Sky-mercato. Roma fra Allegri e Mazzarri

Ecco quanto riferito a Sky Sport 24, da uno dei rappresentanti della squadra-mercato di Sky. Percentuali fatte in base a quanto risulta ai giornalisti dell’emittente satellitare.

Stramaccioni dovrebbe continuare ad allenare l’Inter; Mazzarri: 20% Inter, 20% Milan, 5% Napoli, 5% fermo e 50% Roma. Allegri: 50% al Milan, 50% alla Roma.

Mazzarri preferirebbe la rosa della Roma a quella dell’Inter, secondo quanto riferito dai giornalisti di Sky Sport. Allegri ancora indeciso sul da farsi, invece. Cosa pensate di queste percentuali?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Sky-mercato. Roma fra Allegri e Mazzarri”

  1. salve a tutti è da molto che vi seguo e ora ho deciso di iscrivermi non sono di roma ma tifosissimo della roma spero di poter commentare con tutti voi i prossimi successi della roma, grazie a tutti e buona serata.
    ah dimenticavo forza roma naturalmente

    Rispondi
  2. mazzarri non è vero che non sa lavorare coi giovani…..vuole giovani bravi, svegli che non abbiano bisogno di tempi di adattamento e con lui questo tipo di giovani giocano…..
    mazzarri non è invece uno disposto a aspettare e migliorare giovani mediocri che diventeranno buoni calciatori tra 4 o 5 anni e in queste situazioni gli preferisce giocatori mediocri o buoni ma almeno esperti

    Rispondi
  3. uno vale l’altro per me , mazzarri ha dalla sua la coltura del lavoro e il saper gestire pressioni, mentre allegri ha dalla sua, maggior esperienza europea e un gioco più consono alle linee societarie presi dalla società, oltre ad un’ottimo lavoro con i giovani

    Rispondi

Lascia un commento