L’agente di Rafael conferma l’interesse del giocatore per la Roma

Paulo Affonso, agente di Rafael, ha commentato al sito calciomercato.it la situazione del portiere brasiliano, vicino alla Roma come primo acquisto del prossimo calciomercato. Ecco le sue parole:

“Queste sono le prime dichiarazioni che faccio su di lui dato che non ho mai parlato con i giornalisti. Ho un ottimo rapporto sia con Walter Sabatini che con l’avvocato Di Cesare, lui è al mio fianco in questa operazione. C’è un forte interesse della Roma per Rafael ed è assolutamente corrisposto dal mio assistito. La Roma è una grande squadra con una grande tradizione con i calciatori brasiliani. Adesso sto Barcellona per parlare del rinnovo contrattuale di Adriano Correia, non sappiamo come andranno a finire le trattative. Per Rafael ne avremmo dovuto parlare più avanti, ma lo stesso Odilio Rodrigues (vicepresidente del Santos, ndr) è stato informato in qualità di agente del giocatore e di intermediario del club stesso. Ho un grande rapporto con il Santos, è un aspetto da sottolineare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “L’agente di Rafael conferma l’interesse del giocatore per la Roma”

  1. no era un errore non avevamo preso rafael il portiere..avevamo ingaggiato il cantante brasiliano rafael per una serata a trigoria…un amico di tullio de piscopo… :mrgreen:

    Rispondi
  2. almeno questo para i rigori

    poveraccio se il prossimo allenatore mettera’ tre punte piu’ pjanic lo bruceranno per non parlare della difesa wallace dodo’ chi recupera i palloni?

    Rispondi

Lascia un commento