Nuovo allenatore, oggi o domani Sabatini a pranzo con Mazzarri?

Secondo indiscrezioni raccolte da AsRomalive.it, fra oggi e domani Walter Sabatini, il direttore sportivo della Roma e Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, s’incontreranno in un noto ristorante romano per parlare di progetti futuri. Probabilmente un pranzo fra i due, per porre la basi per la prossima stagione. Non sarà un discorso economico, ma di piani e strategie.

In questo momento, Mazzarri sembra aver staccato Massimiliano Allegri.

Mario Giunta, giornalista di Sky, ha detto che alla redazione dell’emittente satellitare non risulta nulla di simile e che sarebbe una mancanza di rispetto verso De Laurentiis.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Nuovo allenatore, oggi o domani Sabatini a pranzo con Mazzarri?”

  1. Vorrei Mazzarri per due motivi:
    1) Perchè è il meglio “comprabile” sul mercato italiano e darebbe un sferzata di carattere q questa squadra

    2) Per vedere la faccia di tutti i miei amici interisti e juventini che in questi giorni mi stanno dicendo “ma perchè mai Mazzarri dovrebbe venire alla Roma dopo essere stato in squadra più forte come il Napoli? andrà all’Inter per fare il salto di carriera”…te ne prego Mazzarri vieni da noi! 🙂

    Rispondi
  2. spero che non siano indiscrezioni tipo quelle di domenica sera che vedava allegri e sabatini parlare dopo la partita. che erano una cazzata

    Rispondi
  3. E’ tutto vero!!!! Mi hanno pure invitato a pranzo…però nun se va da checco allo scapicollo, se magna tutti insieme al chiosco de kebab di Al Quaddumi….

    Rispondi
  4. Questa è una bufala gigantesca!!! Deve giocare a Roma Domenica e in pieno giorno si fà vedere in un ristorante con Sabatini??? Ma siamo seri…

    Rispondi

Lascia un commento