Stekelenburg andrà al Fulham, in finale contro la Lazio ci sarà Lobont

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo il primo calciatore che abbandonerà la Roma sarà Maarten Stekelenburg. Il portiere olandese finirà in Inghilterra al Fulham. Il calciatore era in procinto di andare in Premier League già a gennaio ma il trasferimento non si concretizzò per la mancanza di un sostituto in porta per i giallorossi.

AS Roma v FC Internazionale Milano - TIM CupAlla dirigenza romanista non piace il comportamento del portiere che attua dopo i vari infortuni che subisce: anche quando il danno è di lieve entità resta fermo molto più del previsto. Il calciatore probabilmente non giocherà nemmeno la finale contro la Lazio, titolare partita il portiere rumeno Lobont che rinnoverà fino al 2015. In estate verrà ufficializzato il passaggio di Rafael alla Roma per 5 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Stekelenburg andrà al Fulham, in finale contro la Lazio ci sarà Lobont”

  1. Se deve partire, meglio lasciarlo fermo ed evitare che si faccia male.
    Più importante ancora, meglio far giocare chi si è sempre allenato seriamente, senza creare mai problemi e comportandosi da professionista. Meglio far giocare chi se lo è meritato davvero.

    Rispondi
  2. Io non voglio difendere Stek, però ma chi l’ha detto che alla dirigenza non piace il compportamento del portiere rispetto agli infortuni? Qui chiunque si alza si inventa cagate per imbrattare pagine di giornale o pseudo siti web che forniscono news…purtroppo so tutti giornalai, che devono vendere un giornale o farti guardare un sito web così fanno i soldi con la pubblicità…

    so na manica de cazzari, tutti nessuno escluso…

    che poi stek vada in inghilterra è pure vero, ma non ci facciamo influenzare da questi cialtroni sedicenti giornalai che danno notizie ed esclusive prive di fondamento…sono loro i veri lazzaroni con scarsa professionalità!

    Rispondi
  3. Sono convinto che un ottimo acquisto per la Roma sarebbe Julio Cesar.
    E’ un portiere che conosce benissimo il calcio italiano e che para molto,per un paio d’anni avremmo risolto il problema e ci costerebbe poco.Portieri:Julio Cesar,Lobont e
    Sved ( ottimo in prospettiva).

    Rispondi
  4. Lobont, a conti fatti, ha fatto vedere piu cose di stekelenburg. QUindi, male che va con il nuovo portiere, la roma non ci perde nulla.
    Ingaggio risparmiato ed un piagnone in meno in squadra.

    Da calcolare che stek, burdisso, taddei e perrotta porterebbero un risparmio di 7mln di ingaggio, oltre che qualche spicciolo per le cessioni. Cosa da non sottovalutare (se poi si prende rafael che guadagna meno si hanno ancora piu possibilità per rinforzare altri reparti).

    Rispondi
  5. thenightwolf ha detto:

    Altro grande acquisto di Sabatini…sfanculato dopo appena due anni…ora poi chi arriva??? Rafael…e chi cazzo è??? ma possibile che sto megafenomeno del calcio mercato (come era stato dipinto al suo arrivo a Roma Sabatini) non sia capace di prendere un portiere (magari Italiano) che abbia già fatto vedere qui in Italia di che pasta è fatto? Ma uno come Storari proprio no??? a sto punto pure De Sanctis (anche se oramai vecchiotto) sarebbe meglio di sto illustre sconosciuto sudamericano…
    0

    Scommetto che tu 2 anni fa (come credo qualsiasi romanista, anch’io) eri felicissimo il giorno del suo acquisto. Non è colpa di Sabatini se il portiere vice-campione del mondo non abbia reso come avrebbe dovuto.
    Rafael sconosciuto?? Beh, per chi segue soltanto la Serie A qualsiasi giocatore straniero è sconosciuto. Rafael è SOLTANTO il portiere titolare della squadra che nel 2011 ha vinto la Copa Libertadores e ha giocato 3 partite in nazionale brasiliana sin ora. Ricordo che è un classe 1990. Ammazza che sconosciuto 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Roberto Napoli: Eh si lo so…io non so un professore come voi…però so riconoscere quando qualcuno sa fare il proprio lavoro e quando no…e Sabatini non lo sa fare…parlano i fatti…e la classifica…e poi scusa ma io tutto sto tempo libero per andarmi a guardare anche le partite di coppa Libertadores non lo ho…ma se tu sei così in gamba vai a dare una mano a Sabatini…che mi sa che ne ha bisogno…A proposito…ti ricordo che pure Dida era un fenomeno in Brasile e stava in nazionale…e tutti sappiamo che fine ha fatto…

      Rispondi
      • @thenightwolf: Quindi è scontato che pure Rafael farà la fine di Dida…
        Ah, a proposito, visto che Sabatini è una sega, dimmi chi c’è di meglio come DS in Italia…

      • @Roberto Napoli:Quello dell’Udinese sicuramente,ma anche il ds del Catania, q lo stesso ex ds della samp ora alla juve…il ds della Fiorentina…ce ne sono eccome se ce ne sono…almeno a guardare i risultati sul campo…e la qualità dei giocatori portati a Roma…poi io faccio un’altro lavoro…non sono un talent scout di giocatori o un’osservatore di qualche importante società di calcio…ma dalla gente che fino ad adesso ha portato a Roma, sia in prestito che acquistata, mi sembra che Sabatini non sia affatto sto fenomeno che voi dite…parlano i risultati…

    • @Roberto Napoli: scusa ma mi pare che sono un po’ troppi i giocatori portati da sabatini che non hanno reso come si pensava…. forse perché in realta’ non erano cosi forti?

      Rispondi
      • @jimmyy: Stiamo parlando di Stekelenburg. Non mi dite che nel 2011 non era tra i migliori portieri al mondo…..

  6. un po’ tutti i nomi che si fanno sono nomi da…udinese—
    chissa’ magari e’ un buon segno e l’anno prossimo possiamo pensare di migliorare la nostra classifica visto che i friulani da 3 anni fanno meglio di noi.
    da modello barca a modello udinese , ma va bene lo stesso anche perché con la storia del modello barca ci stanno ancora tutti ridendo dietro….

    Rispondi
  7. ricordo che non piu’ di 4 mesi fa il refrain era ‘Zeman non lo vuole’… a sto punto devo pensare che questo qui non lo vuole nessuno…né andreazzoli nelle ultime partite e né il prossimo allenatore!
    mi pare in generale che la situazione della Roma non stia assolutamente volgendo al meglio , chiarezza poca e soldi ancor meno.

    Rispondi
    • @jimmyy: si, ma un conto è preferire lobont a stek, n’altro preferire goico a stek.
      anche se vedere giocare goico mi piaceva tanto

      Rispondi
  8. Altro grande acquisto di Sabatini…sfanculato dopo appena due anni…ora poi chi arriva??? Rafael…e chi cazzo è??? ma possibile che sto megafenomeno del calcio mercato (come era stato dipinto al suo arrivo a Roma Sabatini) non sia capace di prendere un portiere (magari Italiano) che abbia già fatto vedere qui in Italia di che pasta è fatto? Ma uno come Storari proprio no??? a sto punto pure De Sanctis (anche se oramai vecchiotto) sarebbe meglio di sto illustre sconosciuto sudamericano…

    Rispondi
    • @thenightwolf:

      Scusa ma se hai appena affermato che Rafael ti è sconosciuto, come fai a dire che De Sanctis o Storari (che vede il campo tre volte l’anno) sono meglio di lui? Poi vorrei farti osservare che nella finale di Europa Legue di ieri quanti illustri italiani c’erano ieri in campo? ZERO! Nella Finale di Champions quanti illustri italiani ci saranno in campo? ZERO. Vabbè il campanilismo, ma smettiamola di dire che gli italiani sono meglio in tutto, soprattutto se i giocatori stranieri non si conoscono!

      Rispondi
      • @ecovian: E tu che ne sai che sto Rafael è meglio di Storari e De Sanctis? Io ho citato questi nomi perchè sono due buoni portieri…tutti e due…Sto Rafael sarà invece l’ennesima scommessa di un tizio che fin’ora le scommesse le ha toppate quasi tutte…(tranne Marcos,Castan e Lamela) e non è che lo dico io…lo dice il rendimento in campo di questa gente e lo dice la classifica della Romache sta terminando Settima in classifica per il secondo anno di fila…quindi falla finita di stare sempre lì a difendere l’indifendibile…io inoltre non ho mai detto che gli Italiani sono migliori di altri…ma mi sembra di ricordare che gli ultimi due veri portieri che ha avuto la Roma son stati Tancredi e Cervone (a parte la parentesi Konsel) ed erano entrambi Italiani…

      • @thenightwolf:

        io ho solo sottolineato che non conoscendolo non puoi dire Tizio è meglio o Caio è meglio tutto qui. è solo una contraddizione!

      • @thenightwolf:

        Poi permettimi di dirti che la Roma è settima, ma hanno giocato tra gli altri quest’anno De Rossi, Balzaretti, Burdisso e Stekelenburg… giocatori NOTI che hanno reso meno delle attese O SBAGLIO?

      • @ecovian: Si è vero…ma infatti io non HO MAI detto che se uno è famoso è forte…ho solo detto che in porta vedrei meglio un portiere che ha già fatto esperienza in serie A e che magari ha già dimostrato di saper fare il suo lavoro decentemente…e sia Storari che De Sanctis rispondono a queste caratteristiche…tutto qui…e mi sembra non ci sia nulla di assurdo in quello che ho detto…poi però qui c’è gente che appena gli tocchi quei due cialtroni de Baldini e Sabatini si agitano subito come un gruppetto di checche isteriche…manco avessero fatto vince una champions league alla Roma…anzi fino ad adesso con loro altro che Champions…manco l’europa dei poracci è riuscita a raggiungere la Roma…

    • @thenightwolf: vabbé ma che discorsi sono. nel 2010 era considerato fra i 5 migliori portieri piu forti del mondo…..non credo che sabatini sia l’unico che abbia sbagliato nel valutarlo.
      balzaretti idem. considerato uno fra i migliori terzini della seria a.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: Si vabbeh…continuate a difendere Baldini e Sabatini…che l’anno prossimo si arriva un’altra volta settimi…ah…a proposito andate a vedere gente che sa fare il proprio lavoro e sta zitta e buona e non se la sente calda come quel faccia da cazzo de Sabatini…andate a vedere L’Udinese che son tre anni di fila che se vende i fenomeni scovati chissà dove,pagati due soldi e rivenduti per milioni…e ogni anno si ricompra gente sconosciuta che poi in campo gioca a pallone…e pure bene…e che so tre anni che stanno sopra alla Roma…e che giocano in Europa mentre la Roma va a fa le amichevoli con L’Ostia mare…si dovrebbero vergognare quei due cialtroni di Baldini e Sabatini…ma qui c’è gente come voi che continua a difenderli…ma che ve pagano???

      • @thenightwolf: Forse i giovani a Udine non hanno pressioni assurde che troverebbero a Roma. Lì è concesso sbagliare qualche partita, fare delle minchiate. Di sicuro non vengono fischiati, insultati per strada ecc…..

      • @Roberto Napoli: Ma statte zitto…ma statte zitto…ma perchè a Udine prendono gli stessi soldi che prendono alla Roma??? non credo proprio…e poi basta co sta storia che se so pippe è colpa dei tifosi che li fischiano…che è ridicola come scusa…ma sei pagato fior di milioni…e poi ogni domenica in campo fai cagare…ma porca puttana sarò almeno libero di fischiarti che cazzo??? oppure me devo sta zitto e assiste a te che me fai beccà 4 pallini in casa dal Cagliari e non te devo dì nulla perchè altrimenti ti offendi??? A Roberto Napoli….ma vattela a pià in der posto…

      • @thenightwolf:

        Quindi secondo la tua teoria visto che a Roma certi giocatori prendono di più si possono insultare, tirare le uova etc etc?

      • @ecovian: Non dico questo…ma nemmeno che non posso manco fischiarli o dirgli che sò pippe o di andà a lavorà quando (e capita spesso oramai) fanno schifo…perchè altrimenti non sarei più un essere umano ma sarei un’automa…

Lascia un commento