Di Marzio afferma che Stekelenburg e Marquinho potrebbero partire

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro mercato della Roma parlando anche di Marquinho e Stekelenburg. Secondo il giornalista entrambi potrebbero partire: il portiere olandese dovrebbe andare al Fulham. Il trasferimento di gennaio è solo rimandato, gli inglesi lo pagheranno 5 milioni di euro. Proprio l’agente del giocatore andrà a Londra per parlare del trasferimento.

Per quello che riguarda il brasiliano, anche lui vicino alla cessione nello scorso gennaio, potrebbe lasciare la Capitale. Qualche mese fa lo seguiva il Gremio. Il giornalista ha anche concluso affermando a Sky: “Per Balzaretti ci sarà conferma in caso di arrivo di Mazzarri, lo voleva già l’anno scorso a Napoli“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Di Marzio afferma che Stekelenburg e Marquinho potrebbero partire”

  1. Io li venederei. Non mi sono piaciuti i loro comportamenti. Un giocatore rpofessionista deve stare zitto, lavorare e non lamentarsi. Anche se le cose non vanno bene. Bisogna prendere esempio da perrotta, taddei e simili. Panchina, campo o tribuna i giocatori devono stare al loro posto e lavorare. stop.

    Rispondi
  2. Allora…come sempre però bisogna vedere chi arriva…perchè vogliono dare via Stek? Ok…ma mi porti un signor portiere allora…No Rafael…Chi cazzo è Rafael??? Chi cazzo l’ha mai sentito??? Marquinho via? E perchè?? E’ tra le poche note positive di questo fine campionato…e poi chi arriverebbe al posto suo??? Un altro sudamericano sconosciuto??? Tra l’altro ho sentito che Ilicic che qui tutti davano praticamente già a Roma è stato promesso da Zamparini al Napoli…e quindi difficilmente verrà…a meno che la Roma non faccia un’offerta superiore a quella del Napoli perchè Zamparini ha promesso a De Laurentiis (bei personaggi tutti e due…) che a parità di offerta il Napule ha la precedenza…In ogni caso sti cazzi…tanto sto Ilicic non è nessuno…

    Rispondi
  3. Vedendo giocare il Benfica, mi verrebbe da dire che forse il campionato portoghese non e’ poi cosi’ lontano da quello italiano

    Rispondi
    • @dennisb.: vendere tanto x vendere no ma se la sua cessione serve a prendere un sostituto o un giocatore più orte in quel ruolo ci penserei

      Rispondi
  4. L’unico che deve partire sono io, in un bel posto al mare con fica incorporata.
    Basta forza-roma.com, basta moduli, basta calcio mercato, basta duca……..

    solo mare e cetriolina

    Rispondi
  5. io spero che in questa campagna acquisti si sciolgano i nodi su alcuni giocatori come borriello,burddisso,curci,brighi,taddei,guberti,julio sergio,j.angel,bertolacci e finisco qui ce ne sarebbero altri.almeno da ricavarci qualcosa e abbassare un pò il monte ingaggi salvo essere appesantito da giocatori più giovani e/o più forti

    Rispondi
  6. LA ROMA VIENE CONDANNATA A PAGARE 500.000 EURO DI MULTA PER CORI RAZZISTI NEI CONFRONTI DELLA COMUNITÀ OVINA DI FORMELLO…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: e lotito beccato ad abusare delle pecore?portava stivali alti e dentro ci metteva le zampe dei animali.. cosi se la spassava senza alcun sforzo mentre l’animale cercava invano di scappare. niente multa?

      Rispondi
  7. Cheguei a ler hoje, uma noticia que dizia que o Rafael, estaria praticamente certo na Roma.
    E que o Wallace tambem!

    Mas, essa noticia nao explicava, se o Wallace viria com direito de compra!!
    Alguem sabe algo???

    Se vier so por emprestimo seco! Nao acho um bom negocio!!

    FORZA-NAÇÃO GIALLOROSSI!!

    Rispondi
      • Leggere un Notica .. Dire che Roma era quasi certo, con Rafael e Wallace! E volevo dire che Wallace in modo da venire dal prestito, senza il diritto di acquistare, non sarebbe un buon affare!

        Entedeu amigo MARIO73? ???
        Kkkkkk desculpa ai!!

        FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!

  8. Pensa te nel 2013 dovemo ancora di alla gente de nn menasse allo stadio…è volevamo risolve tutto con la tessera del tifoso….me pare de esse ancora nell’82…che paese…

    Rispondi
  9. Me raccomando raga il 26 per chi va allo stadio non fate BEEEEEEEEEE perché sinno sospendono la partita per cori razzisti…ar massimo je tiramo du caciotte ner dopo partita…

    Rispondi

Lascia un commento