Roma-Lazio finale Coppa Italia, il Codacons chiede lo spostamento d’orario

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Leggo potrebbe cambiare nuovamente l’orario per la finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Proprio il Codacons, che ha fatto ricorso al TAR del Lazio, si è lamentato per lo spostamento della partita alle 18, in concomitanza con le elezioni comunali.

Carlo Rienzi, presidente dell’Associazione, ha detto: “Questa scelta creerà disagi ai cittadini, con ripercussioni sul fronte del diritto di voto. La finale di calcio bloccherà un intero quadrante della città prima, durante e dopo la partita nelle ore di massima affluenza alle urne“. Nei prossimi giorni si avranno ulteriori novità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roma-Lazio finale Coppa Italia, il Codacons chiede lo spostamento d’orario”

  1. L’importante è che la Roma vinca. Si deve per forza vincere questa partita. Voglio vedere tutti i laziesi e Lotirchio rosicare, voglio vedere il capitano che alza la decima coppa!!! 😈 😛 😆

    Rispondi
  2. che paese ridicolo ….. a Londra non so quante squadre giocano lo stesso giorno… si svolgono non so quanti eventi… e ni ci creiamo tutti sti problemi..

    Quando si iniziano a dimettere un pò di persone?? Non sono in grado di far svolgere regolarmente un evento… l’unica solozione che sanno adottare è chiudere lo stadio o spostare gli orari… come se i cretini hanno la libera uscita solo di sera… capisco che ci sono le elezioni ma Roma è la capitale di un pease che è nei G8…PIETA’!

    Rispondi
      • @aleste85: questi spostano il problema sul tifo, mentre chi accoltella è un delinquenti di strada (allo stadio non succede nulla), per nascondere la loro incompetenza nel garantire la sicurezza pubblica.

Lascia un commento