La Roma torna su Julio Cesar

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it presto Julio Cesar potrebbe essere ceduto dal QPR, retrocesso in Championship al termina di questa stagione. Il giocatore vorrebbe restare in Europa ed interessa a Milan e Roma. Proprio i giallorossi lo vorrebbero affiancare a Rafael del Santos, probabile nuovo acquisto giallorosso.

Adesso il club inglese chiede ben 4 milioni di euro, in caso di una richiesta inferiore la Roma potrebbe riportarlo in Italia nel compito di aiutare il giovane brasiliano ad abituarsi alla Serie A.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma torna su Julio Cesar”

  1. Goico non mi è affatto dispiaciuto con la Fiorentina, secondo me se trova continuità e migliora (sopratutto quando c’è da bloccare il pallone) potrebbe far benissimo il primo l’anno prossimo, vista anche la scarsezza che c’è nel ruolo in giro per il mondo.

    Rispondi
  2. A detta di centro suono sport, lo sceicco al quaddumi sta tornando alla carica per entrare nella Roma come vice-presidente, adesso vuole accorciare il tempi ed entrare prima del derby versando la somma stabilita di 50 ml, e presentarsi già al derby come vice-presidente. Nn so’ quanto possa essere attendibile Centro suono sport, chi sa’ qualcosa di più??

    Rispondi
  3. Rafael e Julio Cesar sarebbe perfetto se facciamo Europa Leauge e campionato in modo da poter alternare tutti e due, altrimenti come secondo restiamo con il solo Lobont

    Rispondi
  4. rafael/ julio cesar/ lobont sarebbe un buon trio, anche se credo che julio vorrebbe fare il titolare…
    a me piacerebbe anche rafael/ amelia o sorrentino/ lobont 😉

    Rispondi
  5. Con Rafael e Julio Cesar saremmo a posto, però magari, per risparmiare qualcosa di ingaggio, si potrebbe puntare su Rafael e Sorrentino. Sorrentino è un buon portiere, è sprecato in B col Palermo.

    Rispondi

Lascia un commento