La gara dei singoli, Michael Bradley

Ieri sera a nostro avviso il centrocampista della Roma Bradley è stato il migliore in campo, chi si aspettava Totti, chi Balotelli, chi Lamela e chi El Sharaawy è rimasto deluso.

Lo statunitense ieri ha ringhiato su ogni pallone recuperandone in grandi quantità, grazie alla sua visione di gioco e alla capacità di leggere le situazioni di non possesso palla.

Attualmente è il centrocampista centrale più in forma della Roma ed un calciatore preziosissimo anche per il futuro, magari con accanto un regista tecnico come Pjanic per esempio.

Tecnica di cui l’ex Chievo è un pò carente, ma ben compensata con doti di grande intelligenza tattica e sacrificio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La gara dei singoli, Michael Bradley”

  1. altra buonissima prestazione. giocatore troppo sottovalutato. per me, uno dei piu’ forti centrocampisti in giro. tra l’altro ha carattere e personalita’ che serve a questa squadra.. daje’ michael!

    Rispondi
  2. I giocatori da cui ripartire e da non cedere:

    lobont,burdisso,castan,marcos,romagnoli,torosidis,balzaretti,dodò,florenzi,bradley,marquinho,de rossi,totti,destro,lamela,nico lopez

    Rispondi
  3. Ha fatto ciò che sa fare meglio: l’incontrista. Ha recuperato palloni e lui questo lo fa benissimo. Ieri la roma era piena di incontristi a centrocampo e si è visto. Il milan non ha creato molto. Ma è mancata l’impostazione cocncreta. Troppi individualismi, non riescono a giocare da squadra.

    Ma bradley è un giocatore dal quale ripartire. Ma per avere tutto bisogna affiancarlo ad un regista.

    Rispondi
  4. Ieri ha sfasciato tutto.

    Con uno tipo Pizarro o con il De Rossi dei bei tempi, formerebbe una diga incredibile.

    Giocatore pulito, corretto e lavoratore, un professionista vero.
    A poterne schierare 11 come te ogni volta…

    Grandissimo Sonny.

    Rispondi

Lascia un commento