Milan – Roma, osservatori del City per Lamela

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport alcuni emissari del Manchester City saranno presenti a San Siro per osservare da vicino il talento di Erik Lamela.

Non solo gli occhi del club inglese ma anche quelli del Ct della nazionale argentina Sabella che osserverà dal vivo il numero 8 giallorosso in vista delle qualificazioni mondiali di giugno.

Tornando al discorso City, molti connazionali di Lamela come Tevez ed Aguero,  spingono il club a preparare un’offerta, offerta che verrà rispedita al mittente dalla Roma.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Milan – Roma, osservatori del City per Lamela”

  1. Leggevo che il PSG vuole offrire 35 milioni per Marquinhos…se fosse così ci penserei 10 volte prima di rifiutare l’offerta…

    Rispondi
  2. anche oggi contro il palermo la fiorentina viene penalizzata dall’arbitro.. il pelato vuole blindare la champion’s a priscindere dalla partita contro la roma

    Rispondi
  3. anche oggi contro il palermo la fiorentina viene penalizzata dall’arbitro.. il pelato vuole blindare la champion’s a priscindere dalla partita contro la roma

    Rispondi
  4. Figuriamoci se il Coco va a giocare in un paese triste come l’Inghilterra…..
    Ma il rischio di esodo dovessimo fallire anche il prossimo anno è grande.
    Quindi quest’estate basta stronzate.
    Allenatore serio, capace, con gioco offensivo ma equilibrato, preferibilmente simpatico e non faccia da culo o da pianta allegriana.
    3-4 acquisti mirati : 1 o 2 terzini già maturi e forti, 1 centrocampista forte, 1 attaccante esterno.
    E poi giovani e 3-4 riserve per difesa centrale e centrocampo.
    Non venderei nessuno.

    Rispondi
  5. certo che il city ha veramente poco stile..da anni ormai fanno offerte per i nostri giocatori e anche se sabatini risponde loro che non sono sul mercato loro continuano a mandare emissari e contattare direttamente i giocatori…quanta pochezza

    Rispondi
    • @sam5:

      meglio… sparate alto sparate alto… soldi+ giocatori… volete lamela compratevi la Roma fate prima….

      con i soldi mi prendo falcao… poi ovviamente il city… mi mette anche un giocatore…. poi blocco facundo ferreyra/ vietto/paredes/adryan tavares…. e li faccio crescere..

      Rispondi
      • @alessio77: si ma devono sparare parecchio alto…abbiamo uno dei più forti della generazione di fenomeni del 92…se lo vogliono che ce lo paghino quanto neymar

      • @sam5:

        ovvio non siamo l’udinese… 40 piu 2 giocatori un titolare e un giovane che scego io va bene.. 😈

        cavani lo vendono a 63…. ad oggi con 40 prendi falcao…(quando giocava nel river non se lo filava nessuno 🙁 )

Lascia un commento