Psg pronto a fare follie per Marcos

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto ripota l’edizione odierna de La Repubblica, il Psg sarebbe disposto a sborsare la cospicua cifra di 30 milioni di euro per garantirsi le prestazioni sportive di Marquinhos.

Il difensoe brasiliano è stato autore di sino ad oggi di una ottima stagione, soprattutto nella prima parte, tanto da attirare l’attenzione di molti club di primo livello.

La Roma questa estate però non è disposta a cedere i suoi giovani talenti, oltre al brasiliano dovrebbero restare a Trigoria anche Lamela e Pjanic.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Psg pronto a fare follie per Marcos”

  1. D’accordo per Lamela e Marcos…ma Pjanic lo venderei senza pensarci molto…il centrocampo della Roma è forse la parte più scarsa tra i reparti giallorossi…salvo il solo Florenzi…non perchè abbia piedi buoni ma per il suo costante impegno…il resto è da rifare…altrimenti in panchina può venire chi vi pare, ma non si andrà mai oltre il sesto-settimo posto…questa è la realtà…

    Rispondi
    • @thenightwolf: florenzi si impegna molto è vero ma si impegna veramente di mer.da cioè corre come un indemoniato ma si muove senza senso, va per ca.zzi suoi… ok tenerlo nella rosa, ma se puntiamo allo scudo fare la riserva andrebbe più che bene per lui!

      Rispondi
      • @Co la roma ner core: Io non credo che la Roma possa fare un tale balzo in avanti nella prossima stagione…tale da poter competere per lo scudetto…troppe cose da rifare…troppo da cambiare…per poter addirittura mirare al primo posto in campionato. Credo invece che con un’opportuna campagna acquisti e un allenatore vero in panca si potrà mirare perlomeno a tornare nell’europa che conta…ovvero il terzo posto…ma ci vorranno grandi investimenti…e soprattutto mirati…e non comprare tanto per comprare come è stato fatto in larga parte fin d’ora…a me non importa un cazzo che arrivino ogni anno 10 giocatori se poi su 10 acquisti (o prestiti) almeno 8 sono pippe o scarsi…io vorrei gente come Basta,Naingolan,Benatia,Isla (che alla Juve è sparito), Astori,Storari o uno come Zuniga…insomma gente che in campo si vede e che rende…non per forza il grande nome che poi in campo non combina un cazzo (pjanic)…

    • @thenightwolf: mi piacerebbe comeacquisti : consigli/sorrentino , dede’/lovren , pezzella , jean/fernando,arouca ,eriksen , osvaldo filho , maicon leite/aubumeyang.
      cessioni :pjanic , de rossi , osvaldo anche se lo terrei e preferirei dare via destro che a me proprio non piace…

      Rispondi
  2. beh se le cifre che si sentono su marcos(30) pjanic(20) e lamela(25/30) sono vere complimenti a sabatini perchè potenzialmente ha realizzato una plusvalenza di 45/50 mln

    Rispondi
  3. CuoreRoma ha detto:

    @TheMirror: con hummels sistemi definitivamente la difesa centrale jovetic puo fare la punta esterna ho giocare dietro le punte,2 terzini e Nainggolan del cagliari e si puo puntare in alto,a dimenticavo ci serve anche un portiere mamma mia quanti soldi servono?????
    0</blockquot:

    Potevo capire Subotic.. Ma Hummels proprio!

    Rispondi
    • @Tachtsidis: io preferisco hummels a subotic, ma sono giocatori che giocano nella squadra del momento, dal borussia di ora possono solo andarsene per bayern, real, barca e poche altre

      Rispondi
  4. le fondamenta ci sono, i mobili e i quadri pure soltanto che sono messi a cazzo di cane e la casa pare brutta.
    Basta na persona che la sappia arredare come si deve e la prossima stagione con qualche pianta, 2-3 mobili nuovi di legno massiccio possiamo giocarcela su tutti i fronti.

    jovetic? si trovano all’ikea. ma i mobili dell’ikea si spaccano facilmente.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: ahhh quel glorioso pianoforte non ce lo vedo proprio ancora n’altra stagione al centro del salotto….troppo vecchio, scordato. Lo metterei in garage e lo caccerei fuori solo quando davvero serve.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: dai cara non fare cosi. Lo so che sei affezionata a quel pianoforte, i ricordi, i bei tempi ecc ma ne compreremo uno nuovo, migliore e vedrai come cambierà la musia.

  5. E tanto per concludere io non venderei nessuno dei nostri pezzi pregiati e neanche DDR, che se ne vadano a fanculo sti sceicchi di merda e con il loro sporco denaro vadano ad aiutare i loro fratelli che muoiono di fame e di carenze sanitarie brutti stronzi frocioni!!!!

    Vendiamo Borriello, Taddei, Sergio, J. Angel, Perrotta…
    Ma quelli di quest’anno non li venderei proprio, magari non tutti sono titolari, ma andiamo avanti e miglioriamo sta squadra invece di sfasciarla perpetuamente…

    Rispondi
  6. Lasciatemelo dire anche perché a differenza di altri io i giocatori della Roma non li chiamo pippe o mezze seghe… Jovetic é proprio un pippone segaiolo!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. CuoreRoma ha detto:

    @Tachtsidis: be io per 50 milioni lo vendo subito e mi compro Hummels e Jovetic
    0

    :

    Se vendo Lamela con 40/50 Milioni prendo Higuain o Benzema ma non Jovetìc!!

    Ahahahaha Jovetìc.. Stavo scherzando? 😛

    Rispondi
      • @TheMirror: con hummels sistemi definitivamente la difesa centrale jovetic puo fare la punta esterna ho giocare dietro le punte,2 terzini e Nainggolan del cagliari e si puo puntare in alto,a dimenticavo ci serve anche un portiere 😯 mamma mia quanti soldi servono?????

      • TheMirror ha detto:

        @Tachtsidis: eh si, dal real vengono alla roma..e poi rimaniamo con 4 punte centrali e nessun esterno..
        2

        Chi ti ha detto che faremo un modulo con esterni d’attacco?

        4-3-2-1
        4-3-1-2
        3-4-2-1
        3-5-1-1

      • @Tachtsidis: anche se giochi con due punte, di solito una delle 2 è più una seconda punta. e che dovrebbe convivere in una rosa dove ci sono già osvaldo, destro e totti. rimane comunque pura fantasia, perchè benzema non te lo danno, higuain guadagna uno sproposito.. a sto punto perchè non falcao?

  8. marcos=3 milioni-> 30 milioni
    pjanic=11 milioni-> 24 milioni
    lamela=17 milioni-> 50 milioni
    totale=31 milioni-> 104 milioni

    questa sono le cifre che si sentono in giro, alcune secondo me folli. per un attimo però ipotizziamo che siano vere, in due anni c’è una plusvalenza di 73 milioni, senza calcolare che per il mercato estivo si avrebbero 104 milioni+stek (a questo punto de rossi e osvaldo resterebbero per forza a meno che non arrivino altre offerte folli) + un’eventuale ma a questo punto non necessario budget iniziale.

    è vero che non dobbiamo fare come l’udinese, ma invito tutti a riflettere sui possibili 110 milioni di budget per il mercato, uno ci rifà la squadra…
    io non li vorrei vendere, soprattutto lamela e marcos, sia perchè diventeranno fortissimi sia perchè ci sarebbe l’ennesima rivoluzione, solo che le cifre fanno pensare… 😯

    Rispondi
    • @Gazzella: preferisco vendere osvaldo e de rossi piuttosto che lamela-pjanic-marquinhos 😉
      Tanto tra osvaldo e de rossi almeno 40mln li fai. e ci perdi di meno dal punto di vista tecnico.

      Rispondi
      • @Capt: non sono d’accordo , premesso che io non venderei nessuno di questi nominati. marcos l’anno prossimo può anche non riconfermarsi, così come lamela (anche se non credo) , giocatori come de rossi e osvaldo invece sono una sicurezza(se de rossi riprende una condizione fisica decente)

      • @Capt:
        secondo me il discorso non è vendere questo o quello. il discorso è capire se è più intelligente tenere i nostri oppure venderli e guadagnarci un’infinità, premettendo che ci sarebbe l’ennesima rivoluzione.

        faccio un’esempio: la fiorentina ha venduto nastasic, e ci ha fatto un sacco di soldi più savic. ha perso un talentissimo, ma ha preso un buon centrale e si è rifatta il centrocampo.

        economicamente parlando 104 milioni penso che mettano in difficoltà chiunque… 😐

  9. di difensori centrali forti in europa non ce ne sono molti, non è un giocatore di cui ci si può privare, neanche per 30 milioni. Paradossalmente lamela per una mega offerta può pure partire ma lui è troppo prezioso.

    Rispondi

Lascia un commento