Ciro Venerato, “Mazzarri andrà alla Roma, non è una novità”

Ciro Venerato, giornalista che segue da vicino il Napoli, è intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare del futuro di Walter Mazzarri. Ecco le sue parole:

Penso che ormai i giochi siano fatti. Le notizie da Roma sono troppo dettagliate e penso che anche da parte di Mazzarri ci sia voglia di iniziare questa nuova avventura romana. Ancora non dovrebbe esserci la firma, ma arriverà comunque presto. Non credo che sia una novità. Si sapeva che Mazzarri ed il presidente hanno due modi diversi di intendere il calcio, dunque già da tempo si potevano prospettare scenari del genere. Gli addetti ai lavori sanno che a Mazzarri piace molto la rosa della Roma e che la ritiene molto competitiva. Oltretutto, avrà alle spalle una società che vorrà lottare per la Champions. La Roma infatti ha una rosa importante ed è già una squadra forte, che con Mazzarri potrebbe fare il salto di qualità. Non è pazzo, Mazzarri è convinto che troverà un progetto vincente altrove e questo deve far riflettere anche tutti noi sulla reale volontà del Presidente del Napoli e delle sue volontà rispetto al futuro del Napoli“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Ciro Venerato, “Mazzarri andrà alla Roma, non è una novità””

  1. La roma ha i soldi.
    Non li butta dalla finestra, ma li ha.
    E punta al futuro.

    Il napoli ha già dato tutto quello che poteva dare.
    E oltre non andrà.

    Almeno questa è la idea di mazzarri.
    Mentre de laurentis pensa esattamente il contrario.

    Dunque rimanere significherebbe solo rimetterci.
    Scarso tasso tecnico senza cavani, nessuna intenzione di spendere oltre, altissime attese.

    Come capello dopo lo scudetto.

    Rispondi
  2. “Non è pazzo, Mazzarri è convinto che troverà un progetto vincente altrove e questo deve far riflettere anche tutti noi sulla reale volontà del Presidente del Napoli e delle sue volontà rispetto al futuro del Napoli“.

    😕 loro pensano che il progetto vincente ce l’abbiamo noi, noi pensiamo che ce l’hanno loro 😐

    Rispondi
    • @TheMirror: per me la verità e un altra,lui sa che senza Cavani il napoli perde molto e fare meglio di questa stagione vulle dire solo vincere lo scudetto,meglio andare in una societa come la Roma dove fare peggio di questi ultimi 2 anni e veramente dura…

      Rispondi
      • @CuoreRoma: si la vetrina..per come la metti tu è un passo indietro nella sua carriera, che credo nessun allenatore voglia fare consapevolmente.. dai, SE arriva mazzarri pensate a qualcosa di più sensato per continuare a sostenere la vostra visione catastrofica..

  3. avrei preferito qualcun altro.
    ma lo sto rivalutando. meglio lui che allegri.
    Ha molto più carisma, quello che serve a questa squadra.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:

      bravo cetriolo, così mi piaci, faccia di sedere finchè non è il nostro allenatore poi però dobbiamo tutti a sostenerlo

      Rispondi
  4. Fino a quando non sentirò il sostituto di mazzari per il napoli non ci credo.

    Ma s eviene.

    Si porta COME MINIMO UN 3 ACQUISIT IMPORTANTI E NESSUNA CESSIONE.

    MA PROPRIO NESSUNA.

    Rispondi
  5. se verrai quì a ROMA non farò proprio salti di gioia mase arriverai tiferò per te e forse riuscirai a screditarmi ma per altre 3 partite solo forza ROMA e AURELIO e spero che quando ci sarà ROMA nappule ne èsci con l ossa rotte.

    Rispondi

Lascia un commento