Sabatini vuole riportare Stoian a Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il trequartista Adrian Stoian ha compiuto molti progressi da quel lontano 2009 quando arrivò a Trigoria, tanto da stupire il ds Sabatini.

Il ragazzo romeno è in comproprietà tra Roma e Chievo e la società scaligera ne ha chiesto il rinnovo.

La Roma è intenzionata invece a  riportare Stojan a Roma, magari dando in prestito un altro giovane che ha bisogno di giocare come Nico Lopez, un oggetto misterioso che ha giocato solo pochissimi spezzoni di gara.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sabatini vuole riportare Stoian a Roma”

  1. Stoian? ma che ci facciamo con questo 🙄 🙄 concordo con Il ducail_Duca ha detto:

    stoian
    uno che te fa fa’ er salto de qualita’.

    1

    Rispondi
  2. rimanesse li… rinnovo di comproprietà, e continua la sua crescita , dimostra di essere da roma e non semplicemente un buon giocatore, e poi benvenuto
    ps: se vogliono anche nico lopez, diamoglielo in prestito, il ragazzo ha bisogno di giocare

    Rispondi
  3. Ragazzi Lopez è il futuro. Se giocasse con continuità (e secondo me non lo fanno giocare apposta) esploderebbe e diventerebbe, in qualche anno, uno dei centravanti migliori del mondo. Sarebbe il marquinhos dell’attacco. Ma le punte sono difficili da trattenere quando esplodono.. Ogni gol che fanno li porta sempre più lontani.. E attira gli squali. Speriamo entri presto in vigore il fair play finanziario, e che qualche big che già vive ben oltre i propri mezzi vada finalmente a chiappe all’aria, che non se ne può più stanno ammazzando il gioco del calcio.
    Il calcio deve diventare uno sport. Sarebbe anche ora

    Rispondi
  4. Io invece lo riporterei a Roma, facendogli prendere il posto di Nico Lopez (da mandare in prestito in qualche squadra a giocare, dimostrando se è da Serie A oppure no). In caso di partenza d’Osvaldo, spero di no essendo un suo grandissimo sostenitore (non ha caso è la mia foto profilo), nel caso dovesse essere Allegri il futuro allenatore, non escluderei un tentativo di rilanciare Borriello (che con lui, fino all’arrivo di Ibra, era il titolare nel Milan), come alternativa a Destro, che sarebbe il titolare.

    Rispondi
  5. io lo venderei per farci qualche spiccio e comprare qualcuno un po più decisivo subito… non è scarso ma non ce lo vedo come un futuro campione, poi sicuramente mi sbaglierò!! :mrgreen:

    Rispondi
  6. a proposito di Nico Lopez, vorrei chiedere a mr Andreazzoli come mai in queste inutili gare di campionato non lo mette mai. Magari mettere Lamela Destro e Lopez un paio di partite? fa fatica a tenere fuori totti e osvaldo? li faccia riposare per la coppa tanto non servono a nulla ora

    Rispondi
    • @grand-slam: siiii vattene laziale…rivogliamo Pit e Zamblera come colpi di mercato….che ce ne facciamo di Marcos, Pjanic, Destro e Lamela….
      1,10,100,1000 Zamblera!!!!!!
      Daje così ritorna pure Barusso!!!

      Rispondi

Lascia un commento