Probabile l’addio di Baldini a fine stagione

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Franco Baldini rischia seriamente salutare la Roma a fine stagione.

In questi due anni sotto la sua dirigenza i giallorossi non sono riusciti a fare alcun salto di qualità, prima Luis Enrique, poi Zeman, ora Andreazzoli, le cose non sono cambiate.

La scorsa estate  la presidenza statunitense  rifiutò le sue dimissioni del dg ma questa estate invece potrebbe accettarle.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Probabile l’addio di Baldini a fine stagione”

  1. Ma che razza di tifosi siamo noi romanisti, sempre a criticare, come si possono chiamare seghe questi giocatori!. Sono giovani è ottimi giocatori e se guidati bene possono divenire eccellenti. Per quanto riguarda Sabatini, sbaglio o era considerato uno dei migliori scopritore di talenti sulla piazza? con Baldini non abbiamo vinto uno scudetto?. Dai amici non buttiamo via tutto. Certo la sconfitta con il Chievo è stata una mazzata, ma la squadra va sempre sostenuta nel bene e nel male.
    Sempre forza FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @sigfrido: Come si possono chiamare seghe questi giocatori??? è semplice…basta guardare le partite e la classifica…è molto semplice…

      Rispondi
      • @Pretoriano: no, seghe come piris, balzaretti, dodo, taxi, stek, castan, angel, bojan, kjaer, pjanic forse e altri che mo non mi vengono in mente

      • @OroRosso: castan sega? pjanic sega? dodo sega?
        bè, mi spiace, ma hai una concezione del calcio abbastanza strana, oltre che essere ingiusto poichè dai dei giudizi su dei giovani che praticamente NON hai visto giocare (Taxi, Dodo, etc)

      • @Pretoriano: vorresti dire che castan sta ai livelli di juan? pjanic non ha ancora dimostrato nulla in 2 anni, quanto dobbiamo aspettare ancorà? dodo e taxi quelle poche volte che li ho visti giocare mi hanno fatto vomitare!!!

        Tu hai una concezione abbastanza strana del calcio: ammetti che sabatini in 2 anni ha portato più seghe che potenziali grandi giocatori

      • @OroRosso: Addirittura vomitare?????? Solo un ignorante in materia, o uno in malafede direbbe che Dodò è una sega!
        Chi ha detto che Castan è ai livelli di Juan? non si possono minimamente paragonare i due, anche e specialmente perchè Castan è molto più giovane di quando venne Juan da noi, e poi perchè questo è il primo anno in italia di Castan…Di certo non è una sega, anzi…….. così come non lo è Pjanic, perchè Pjanic lo vuole mezza Europa o è rinco.glionita mezza Europa oppure………
        Hai ragione tu, forse sono io ad avere una concezione strana del calcio, come molte altre persone più competenti di noi due 😉

      • @OroRosso: pure il bayern lo voleva pjanic ma poi hanno preso goetze..tranquillo che pijanic non lo vuole nessuno, so sole caxxate della stampa

      • @OroRosso: io rispondo argomentando ciò che sostengo, tu invece, ti limiti a rispondere “contento tu contenti tutti”….evidentemente o non hai una capacità tale da poter esaurientemente argomentare le tue tesi, oppure, le tue idee stesse, non valgono niente…

      • @Pretoriano: le mie tesi? per me dodo è scarso, lo dico e lo confermo. ognuno ha le sue idee.

      • Ciao ma ti ricordo che Lamela e stato pagato 18ml+ bonus, Osvaldo 16ml+bonus, Pjanic 18ml+bonus, Destro 15ml+bonus, poi e vero marchinho y torosidis so stati due veri affari, ma due di 74 giocatori e dico 74 li posso azzeca pur’io….a ricorda che la società a un debito quasi 80ml col la banca, vedi un po’ te 😈 😡😡😡😡😡😡😡😤😤😤😤😤😤@Pretoriano:

      • @iProx88: Lamela oggi ne vale molti di più 18, Osvaldo è un calciatore che ti fa 20 goals a stagione, qundi un bomber, relativamente giovane, quindi il costo ci può stare e comunque oggi non lo rivendi a meno di 16, Destro è giovanissimo e promettentissimo, e di sicuro varrà molto di più quanto è stato pagato, oltre ad essere stato strappato a tutte le società italiane, così come Pjanic è stato strappato a grandi società europee, non a caso il Barcellona lo vuole…..!
        A casa mia, quando acquisti ad un certo prezzo, e il prezzo di ciò che acquisti aumenta, significa averci guadagnato, significa aver fatto bene il proprio lavoro…

  2. Hanno fatto accordi commerciali, hanno speso circa 100mln prendendo solo pippe e qualcuno più che sufficiente e da due anni stanno facendo ridere tutta l’ Italia! Dimmi se non è un fallimento questo? Adesso voglio vedere se hanno il coraggio e l’onestà di dire:”Abbiamo sbagliato e chi è responsabile adesso pagherà tutto”, ecco questo sarebbe un buon inizio da cui ripartire con umiltà e onestà intellettuale una buona volta.

    Rispondi
  3. Evviva. Appena firmò il contratto 2 anni fa, subito il primo torto arbitrale: il famoso rigore inesistente dato alla lazie nel derby d’andata l’anno scorso, quando quel …… di brocchi fece quel tuffo scandaloso. E da lì ne abbiamo subiti molti altri. Quest’anno ci avranno tolto anche 20 punti, sti delinquenti di arbitri ve andrebbero solo carcerati. Per cui se Baldini se ne andasse, forse sarebbe meglio. Con tutta la stima che si dovrebbe avere per l’uomo Baldini.

    Rispondi
  4. Da quello che ho capito, Baldini ha un’importante offerta dal Tottenham…
    Non lo cacciano, ma se ne va di sua spontanea volontà.
    A questo punto, se il potere passasse a Sabatini, Allegri mi sa che non ci viene. Più facile che venga Mazzarri.

    Rispondi
    • Certo che so matti sti inglesi eh!!!!
      A Roma gli sputano addosso, in Inghilterra ( paese molto più civile calcisticamente e non del nostro ) lo vogliono…. bah.@SyR7:

      Rispondi
  5. Sarebbe una grandissima notizia…finalmente e dico FINALMENTE non vedere più quella sua brutta faccia da inetto e incompetente montato…uno che a Roma ha portato solo Umiliazioni e Fallimenti…con quel suo fare spallucce e dire frasi di circostanza all’indomani delle tante batoste e sconfitte di queste due grigie e tristi stagioni…spero solo che si porti VIA con sè anche il suo compagnuccio di fallimenti Sabatini…allora e solo allora si potrà seriamente pensare ad una possibilità di riscossa da un torpore che oramai sembra avvolgere costantemente la società giallorossa…

    Rispondi
  6. @grand-slam: L’altra sera parlavi di DS radiati, chiedevi a Matteo che ne pensasse, volevi che indovinassimo il tuo mestiere o cose simili!
    Ebbene? Ti sei tirato indietro?
    Hai paura e sei tornato a sparare le tue calunnie così sparando a zero senza dare motivazioni?

    Rispondi
  7. sia lodato gesù cristo! 😀

    spero solo che allegri possa venire anche senza di lui… mi sto convincendo che è il migliore tra i non impossibili per allenare la roma, e spero che il suo futuro non dipenda da baldini, con il quale è noto essere in buoni rapporti… 😐

    Rispondi
  8. Grand-slam ti riferisci a questo?
    “Qualcosa di simile è capitato anche al ds della Roma Walter Sabatini, che fu radiato a febbraio del 2003 dopo una condanna a 5 anni comminata nel 2000. Sabatini sconterà la squalifica fino al febbraio 2005, potendo così insediarsi come dirigente di Lazio, Palermo ed ora Roma. Come si è arrivati a questo? Grazie alla “legittima aspettativa” di non essere più radiato dopo tre anni di attesa e a causa “dell’irragionevolezza del tempo trascor­so”, oltre ai “vasti riconosci­menti, le attestazioni di stima e la copiosa documentazione” presentata dal ricorrente.”

    Comunque la società i soldi li ha solo che spesso so stati investiti male!
    Che senso ha dire che gli americani so straccioni quando in 2 anni quasi 100 mln hanno speso e fatto accordi con le più grandi multinazionali mondiali?

    Rispondi
  9. STRACCIONI annatevene… a Orlando c’annamo da soli…
    hanno portato le comiche a Roma , umiliazioni , sveje de qua e de la…..
    PROPIETA’ DE STRACCIONI
    DIRIGENZA DI INETTI

    Rispondi
    • @grand-slam: la proprietà ha investito…male.. ma ha investito… il problema è che il presidente si affida troppo.. se al posto suo ci stava una persona competenete e presente vedi che tirata di orecchie…

      Rispondi
      • @Giaros: la societa’ ha fallito perché non e’ cosi CHE SI GESTISCE UNA SOCIETA’ DI CALCIO…non e’ il loro mestiere , mai lo sara’ e all’orizzonte con questi non ci sara’ mai nulla di buono—mettiamocelo in testa perché altrimenti continueremo a prendercela con allenatori , giocatori , ambiente etc…. senza vedere la radice del problema e questo e’ quello che loro vogliono…..

      • @grand-slam: infatti va cambiata la dirigenza ci vuole una figura simile a quella di galliani… una persona che parli con equilibrio che non voglia stupire per forza e che la smetta con il buonismo.

      • @Giaros: Giaros Baldini dovrebbe avere una figura simile a quella di Galliani, solo che non si sa perchè questo da quando è arrivato a Roma ha parlato 4/5 volte massimo!

      • @grand-slam: Ma il proprietario è quello che mette mano al portafogli e basta!
        Ma tu pensi che all’estero esista la figura del presidente padrone alla Zamparini, Sensi ecc?

  10. non mi strapperò i capelli… la politica che ha adottato non ha portato nessun frutto… bisogna smetterla di pensare che il problema si risolva solo cambiando allenatori e giocatori…si inizierà a vincere solo quando in società ci saranno persone che sanno come farsi rispettare dentro e fuori.

    Rispondi
  11. Bene, sarebbe anche ora.
    in ogni ambiente lavorativo si viene giudicati in base a cio’ che si produce… purtroppo i risultati di questi due anni sono estremamente deludenti e il primo responsabile è proprio baldini, che avrebbe dovuto rappresentare la voce forte della societa’ invece è stato solo un burattino, con lo sguardo perso, perso nei sogni e nella filosofia.

    x colpa sua abbiamo buttato 2 anni.

    Rispondi
    • @sorellarose: “Non ho mai nascosto il mio amore per questi colori, ma è sbagliato dire ‘Pietro quando torni alla Lazio?’ C’è una certezza: quando finirò di fare questo mestiere, ritornerò a fare il tifoso della Lazio…”. pietro leonardi….
      tanto pe’ cambia’…..

      Rispondi
      • @grand-slam: Ma se una società ti paga tu rischi di fa figure di merda perchè tifi Lazio?
        Ma se tu facessi il calciatore e la Lazio ti dà i soldi per giocare per loro tu non ci andresti o giocheresti male?
        Ma che ragionamento è?

  12. mi sembra che franco non abbia quella voglia di fare bene che invece è fondamentale in una società con un progetto nuovo appena nato. io sono sempre stato dalla sua parte ma se non si sente di proseguire che si cambi e si metta uno con le palle e stronzo fino alla morte. voglio un galliani della situazione

    Rispondi

Lascia un commento