La Roma in pressing su Davide Astori del Cagliari

La Roma è interessata a Davide Astori, difensore del Cagliari. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb i giallorossi vorrebbero portare il difensore nella Capitale anche per la grande stima che ha nei confronti di Massimiliano Allegri, obiettivo per la panchina giallorossa. La concorrenza è alta visto il pressing del Napoli che perderà Hugo Campagnaro, destinato all’Inter.

Ma i giallorossi intensificheranno i contatti con il club sardo per provare a portare il calciatore in giallorosso, proprio il difensore potrebbe sbarcare alla Roma insieme ad Allegri. Quest’indizio porta anche all’interesse della Roma per l’attuale allenatore del Milan, nelle prossime settimane sarà tutto più chiaro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “La Roma in pressing su Davide Astori del Cagliari”

  1. Troppe occasioni perse dopo palermo,pescara adesso anke il chievo 😯 è assurdo questo dimostra anke ke il prox anno ci vuole un allenatore serio e grintoso(allegri,mazzarri) andreazzoli scarseggia sia x il gioco ke x certe scelte;osvaldo e destro insieme nn vanno,pjanic anonimo in quella posizione inoltre ankio credo ke almeno i calci piazzati(angoli,punizioni)debbano essere calciate da pjanic e non totti.Milan e Napoli nn sono il chievo speriamo meglio anke se l’anno prox senza personalità nn oltre il 6 posto…

    Rispondi
  2. gazzella da qll ke so io lamela e pjanic so trequartisti 🙄 giocano spesso fuori ruolo….cmq tecnicamente pjanic non si discute ma vorrei piu cattiveria,qui in italia ce vo anche er fisico nn po sta sempre x terra a piagne

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy:
      si lamela lo so, è pjanic che ha giocato mediano, regista, interno, trequartista, ala e seconda punta diciamo spesso abbastanza male, soprattutto da regista il ruolo che preferisce. le qualità le ha, ma per adesso non le ha mostrate ed è risultato non sempre utile. se lamela è incedibile, per una buona offerta pjanic potrebbe pure partire.

      sulla cattiveria non posso che darti ragione, ma vale per quasi tutti, non solo per lamela o pjanic. 🙁

      Rispondi
  3. 30 anni fa la Roma conquistava il 2° scudetto.
    oggi la Roma è na squadra distrutta. Chi ci ha ridotto in questo stato deve pagarla, basta nn se ne puo’ piu’.

    forza Roma.

    Rispondi
    • @il_Duca:
      ahahahha ma dai su. 30 anni fa la roma vinceva il suo secondo scudetto e pensa che negli ultimi 30 anni ne abbiamo vinti due in totale. non mi sembra che la squadra l’abbia distrutta l’attuale dirigenza… direi che non è mai stata costruita. diamo tempo che per mantenere l’attuale media di scudetti vinti c’è ancora tempo

      Rispondi
  4. Astori è un ottimo centrale!!! Allegri lo ha allenato e conosce le potenzialità… Sarei più che soddisfatto del suo arrivo! 😉 Non capisco le critiche a questo giocatore… :mrgreen:

    Rispondi
  5. Ma se Pjanic vale 20 mln, marcos 30, lamela 30, castan magari sui 10, n. lopez lo vorrebero tutte le piccolem sqaudre, Osvaldo le grandi, questo significa che in fondo SABATINI NON HA DI CERTO POCO TALENTO NELLO SCOPRIRE I BRAVI GIOCATORI E DI CERTO NON E’ UN INCOMPETENTE COME VORREBBERO INVECE FARCI CREDERE MOLTI (VERI INCOMPETENTI) QUI DENTRO.

    Rispondi
    • @Diggia: pjanic 20 milioni?????
      castan 10?????????

      ma chi le ha fatte ste valutazioni, zamparini???

      lamela si varra’ 30 milioni, ma ne è stato pagato 20…

      l’unico acquisto azzeccato è marcos, che cmq nn varra’ 30 milioni ma forse 15-20.

      Rispondi
      • @il_Duca: che cavolo c’entra che è stato pagato 20?? comunque ora Lamela vale 30 se non di più quindi cmq è un acquisto super azzeccato anche se valesse sempre 20, perchè è forte. Lo hai pagato tanto e vale tanto, quindi l’acquisto è giusto, almeno sii oggettivo. Marcos idem. N. Lopez idem. Osvaldo (che a me non piace) cmq vale più di quanto lo hai pagato. Dodò secondo me diventerà fortissimo, chi ci capisce di calcio infatti lo dice che tecnicamente è bravissimo e ieri lo ha dimostrato anche sbagliando molto.
        Pir fa schifo ok, Castan mediocre, ma devi valutare anche quanti soldi effettivamente aveva a disposizione Sabatini.
        Criticare tanto per criticare è da imbecilli. Soprattutto se non si forniscono alternative al presente.

    • Ma chi le ha fatte ste valutazioni??? 😆 L’edicolante vicino casa tua? Io spero davvero che qualcuno sborsi 20 milioni per accaparrarsi le prestazioni di quella mezza sega de Pjanic…Marcos 30 milioni??? un piskello appena maggiorenne che ha disputato 1 buona stagione in serie A??? per Lamela City e Barca ne hanno offerti 25 (almeno così dicono…)nico Lopez chi lo vuole??? L’Atalanta? il Catania? oppure il Siena??? ma per favore…non ci facciamo prendere per il culo co sta storia della squadra piena de campioni che fa fatica pure a restare al quinto posto…basta con ste stronzate…@Diggia:

      Rispondi
      • No sono d accordo ma visto che tutti parlano di queste valutazioni e poi dicono che è incompetente mi sembra molto contraddittorio. Poi non si riconoscono le belle scoperte effettivamente fatte da Sabatini ma solo i difetti. @thenightwolf:

  6. …una cosa è certa, impostare la prossima campagna acquisti su giovani promesse sarebbe da folli, è ora di cominciare con gente d’esperienza da integrare con loro

    …è ora anche di cominciare a guardare al mercato europeo, non ci sono solo i sudamericani

    …è ora di prendere gente forte…..ma forte vera, oppure andremo avanti all’infinito con campionati come quelli fatti in questi due anni

    …ma è anche ora di fare pulizia

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  7. acquisti:

    rafael o julio cesar 5
    sorrentino o amelia 2
    Toby Alderweireld 7
    wallace o rafinha o corchia o sakai 5
    fernando del gremio o nainggolan 10 o 13
    draxler o eriksen 20 o 18
    nikola ninkovic 8
    leandro paredes o leandro moura o osvaldo filho 12
    nicolas castillo 6

    cessioni:

    stekelenburg 5
    goicoechea
    julio sergio
    burdisso
    piris
    taddei
    tachtsidis
    de rossi 20
    pjanic 20
    perrotta
    marquinho 5
    osvaldo 15

    borriello
    brighi
    curci
    josè angel
    d’alessandro
    scardina
    sini
    leonardi
    proietti gaffi
    viscontini
    sabelli
    barba
    viviani
    nego
    frascatore
    ciciretti
    crescenzi
    mladen
    tallo
    caprari
    bertolacci
    piscitella

    verre ( in prestito )
    politano ( in prestito )
    n. lopez ( in prestito )
    stoian ( in prestito )

    Rispondi
  8. no grazie. c’è di meglio. a sto punto prendo alderweireld tutta la vita. più forte e lo paghi la metà.

    poi volevo dire un’altra cosa su pjanic: premetto che io non ho capito ancora il suo ruolo, ma lui ha ammesso che gli piace molto fare il regista in un centrocampo a 2 (se cercate su google la trovate l’intervista), mentre qui c’è gente che dice che gioca male perchè fuori ruolo. come ne usciamo? possibile che nemmeno lui sa qual’è il suo ruolo??? 😯

    Rispondi
  9. Ma ke astori….ma ki e…..fa la fine di silvestre…..a palermo fenomeno all inter superpippa……del cagliari prenderei solo naingolan e uno tra sau o ibarbo……lo stipendio di sau e 200000 mila euro…..dirigenza svegliaaaaaaaaaa a posto.de regala soldi a derossi piris dodo pianic ecc ecc prendete giocatori seri e ke sappiano giokare a calcio

    Rispondi

Lascia un commento