La Roma cerca di chiudere per Rafael

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la Roma sta cercando di giungere alla stretta finale per il portiere Rafael Cabral Barbosa, giovane talento di 23 anni, abile tra i pali e disinvolto nel giocare il pallone coi piedi.

Per portarlo a Trigoria i giallorossi dovranno  sborsare almeno cinque milioni. Siviglia e Palermo infatti a suo tempo gli hanno voltato le spalle. Anche il Milan ha avviato un approccio, però la Roma in questo momento è in vantaggio.

La cessione di Stekelenburg renderebbe l’operazione più semplice e probabilmente dal punto di vista tecnico ci si andrebbe a guadagnare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma cerca di chiudere per Rafael”

  1. dai pallo’ forse riesci prenderlo con i soldi della campagna abbonameti gia’ partita ha ha ha ha ha!!!!!!!!!. straccioni straccioni straccioni straccioni straccioni mille volte straccioni 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  2. ao e pe pija un portiere da 5 mln tutti sti cazzi e chiudete e basta porca troia!!!!poi dicono che la colpa e’ di baldini . qua tra un po’ trattano pure i cent. e inseriscono i galbusera come contropartita . e namo cazzo no. voi arriva ai livelli del barca e quelli intanto puntano neymar e gia’ c’hanno messi…il bayern prende gotze…il city punta cavani … e noi????poi in italia se fanno mercato stiamo dietro a milan , inter , juve , napoli , fiorentina .

    Rispondi
    • @Tachtsidis: se lo pjamo speramo che stavolta sia quello giusto 😉 tanto quì mesà che c è da ricomincià dall inizio quindi dal portiere e su su via dicendo.

      Rispondi

Lascia un commento