Di Marzio: “Baldini potrebbe lasciare Roma”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ha fatto il punto della situazione della Roma in chiave mercato.

Ecco le sue parole per tuttomercatoweb.com:

MERCATO:

La Roma vuole trattenere Lamela e sta respingendo tutte le offerte per lui. Il Monaco e il Manchester City hanno pronti assegni da 25 milioni in su, ma da Trigoria non arrivano segnali per iniziare una trattativa, chiamatelo incedibile“.

SUL FUTURO ALLENATORE E BALDINI:

Mazzarri resta sempre favorito su Allegri e  Andreazzoli, mentre il dirigente Franco Baldini è tornato nel mirino del Tottenham e questa volta ci sta pensando“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Di Marzio: “Baldini potrebbe lasciare Roma””

  1. Ma se Pjanic vale 20 mln, marcos 30, lamela 30, castan magari sui 10, n. lopez lo vorrebero tutte le piccolem squadre, Osvaldo le grandi, questo significa che in fondo SABATINI NON HA DI CERTO POCO TALENTO NELLO SCOPRIRE I BRAVI GIOCATORI E DI CERTO NON E’ UN INCOMPETENTE COME VORREBBERO INVECE FARCI CREDERE MOLTI (VERI INCOMPETENTI) QUI DENTRO.

    Rispondi
    • E allora scusami tanto…ma se la Roma è davvero così piena di campioni come mai che da due anni sta squadra prende sempre pizzoni??? (ho fatto pure la rima… 😉 )…me lo sai spiegare tu???@Diggia:

      Rispondi
    • @Diggia: Nel prendere i giocatori, bisogna guardare la costanza, la flessibilità tattica e cosa importantissima il carattere.

      Rispondi
  2. MAGARI…sarebbe una liberazione non vedere più la faccia di Baldini…io non so davvero se mai qualcuno abbia fatto peggio di lui…ha sbagliato praticamente TUTTO…ha scelto due allenatori di merda su due…e al di là delle sue scelte “tecniche” (terribili) ha sempre fatto mancare la sua voce…giustificando,trovando scuse e facendo spallucce all’indomani di una qualunque delle tantissime sconfitte Romaniste di queste due disgraziate stagioni…una sua partenza sarebbe un’ottimo spunto per una RIpartenza giallorossa…

    Rispondi
  3. su sto sito i cogl.oni come i funghi escono…!!!
    Quando si perde tutti a fare i “filosofi”e accusare, quando si vince tutti nelle tane…che viscidi schifosi…

    Rispondi
    • @Pretoriano: Se Pallotta di calcio non capisce un cazzo e si mette nelle mani di Baldini e Sabatini di chi è la colpa? Poi non offendere chi la pensa in maniera diversa da te!

      Rispondi
  4. Baldini via?Ma che è venuto a fare?Qua manca completamente la societa stiamo messi peggio di quando alla guida si trovava Rosella Sensi.Almeno a quei tempi avevamo Pradè che mascherava parecchie lacune.Così andando avanti faremo un botto dopo l altro non ci piove.Senza Europa credo che sara un ricco mercato in uscita purtroppo.

    Rispondi
  5. E quando cazzo sloggia dalle palle sto buffone e si portasse pure il fumatore che mò mi hanno rotto i coglioni sti due imbecilli!!!

    Rispondi
  6. che vada al tottenham e che pallotta cacci anche sabatini, via sti incompetenti da roma, prima i dirigenti e poi l’allenatore con le palle di ferro

    Rispondi
    • @King Schultz: ahahahahhaha mo la colpa e’ di baldini.hahahahah no di pallotta che non caccia un euro.il sig. baldini purtroppo non e’ abituato a trattare giocatori come bradley , pippone piris , goicoechea …. con i soldi in mano porterebbe a roma benzema , higuain , coentrao , neymar , kaka’ , lovren , lorella cuccarini , silvan , fiorello , silvio berlusconi , nicole minetti , eva henger…basta avere i soldi . certo quando devi trattare 2 mesi per prendere una sega come piris per 2 spicci penso che nemmeno ci si impegni per la vergogna .

      Rispondi
      • @Pretoriano: Appunto perchè i soldi sono stati spesi Baldini ha fallito. Soprattutto l’anno scorso il budget di mercato era abbastanza alto, invece in due anni, squadre che hanno speso molto meno sul mercato hanno fatto molto meglio di noi. Non scherziamo. Nessuno chiedeva Capello o di competere in Champions, ma almeno si sperava in una discreta continuità, mentre l’unica continuità in questi due anni è quella delle brutte figure, che arrivano puntuali, e di una squadra che, dopo due anni fuori dall’europa, rischia di restarci per un altro anno ancora.

      • @Pretoriano: soldi spesi???????lamela 15 destro 16 osvaldo 18 castan 5 marquinho 4,5 castan 5 marquinhos 3,5 o 4,5 non ricordo , piris me pare prestito con riscatto , gago prestito , khjaer prestito , goicochea 700 mila euro , pjanic 13….si e no 80 mln in 2 anni nemmeno forse . sono 3 soci mi pare quindi vuol dire una caccola a testa l’anno visto che de laurentis da solo ne spende sui 45/50 e vedi il napoli dove cazzo e’ . poi caro spendere per me e’ prendere jovetic…prendere eriksen….prendere higuain o chi cazzo gli pare . non i tuoi campioni tanto decantati per perdere con il chievo e pippe varie.vuoi arrivare ai livelli del barca ???bhe incomincia a spende 50 mln solo per un giocatore come fanno loro che hanno preso gia’ un certo neymar… e hanno pure messi. ma non me fa ride va.pure al bayern gotze glie lo regalano…come mai non lo prendono gli americani pieni di soldi che spendono????allora visto che spendono portassero a roma lovren , dede’ , wallace , santon , jean , eriksen , aubumejang o jovetic…

  7. il buonsimo non paga…. dirigenza troppo morbida nel giustiifcare i giocatori e nel non voler parlare mai parlare dell’arrbitraggio.. infatti juve, milan e inter si lamentano e vincono.

    Rispondi
  8. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    il_Duca ha detto:

    @aleste85: a me piacerebbe leonardo del psg ma nn mi metto a far nomi, un sostituto qualsiasi che sia meno filosofo e piu’ concreto! e soprattutto che capisca di calcio!
    chiedo troppo?
    1

    Rispondi
    • @cosmin_asr: coi soldi e il mercato che poteva fare pensi che veniva capello?villas boas?ancelotti?dai su obbiettivi…un grande allenatore si accontentava di piris , bradley , goicochea , marquinhos che e’ stato solo una gran botta de bucio de culo , destro che a 16 mln non gioca mai e se c’e’ osvaldo per me sta bene in panchina perche’ non c’e’ paragone nonostante la testa ….c’avemo avuto l.enrico e zeman perche’ so allenatori senza pretese ecco perche’.la fiorentina perche’ ha sfiorato sfiora la champions?perche’ ha fatto un mercato da paura.il milan aveva le pezze ar culo . vai co balo e mo va in champions .no noi in champions ce annamo co totti quando c’ha 50 anni lo imbalsamamo impagliamo tanto ce lui e barbone de rossi.cominciamo a pija dede’ , wallace , santon , leandro moura , eriksen , jovetic senza caccia’ nessuno poi vedi se non vinci subito sto campionato de merda . certo se perdi punti col chievo e squadre di merda simili non arrivi lontano

      Rispondi
  9. Baldini x quanto mi riguarda quando se ne va e’ sempre tardi..nn ho idea di kia sia meglio d lui ma di certo c vuole uno tipo il sergente di full metal jacket e nn il buon samaritano!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  10. Le menti piu’ importanti del pianeta sono riunite in un laboratorio segreto di ginevra x dare una risposta all’esistenza di pjanic…alcuni membri dikiarano…e’ il piu grosso quesito ke ci siam mai posti dopo l’uovo o la gallina non sara’ facile e x questo abbiamo deciso di interpellare coloro ke vedono in lui le stigmate da “campione??” sara’ dura ma la Romanita’ e l Umanita’ merita questa risposta.kiunque possa aiutare divulghi la notizia grazie.!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento