Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Alessandro Florenzi è stato intervistato per il quotidiano Il Tempo. Ecco una parte dell’intervista nella quale parla del derby e delle gare che restano alla fine del campionato:
SUL DERBY:
“E’ ancora presto per parlarne, anche perché se inizio ora sicuramente al 26 maggio non ci arrivo. Purtroppo noi di Roma lo sentiamo troppo, non riusciamo a giocare bene. Per di più è una finale e la posta in palio c’è l’Europa, ma dobbiamo solo essere concentrati, ma adesso è presto per parlarne”.
SULLA GARA CON LA FIORENTINA:
“Restano cinque finali, compreso il Derby, Dobbiamo giocarle alla morte tutte per cercare di arrivare in Europa. Se facciamo bene con la Fiorentina e poi pareggiamo in casa con il Chievo non servirebbe a nulla”.
SU ANDREAZZOLI:
“Con lui siamo più tranquilli, ha dato una sua impronta difensiva alla squadra. Non sta a noi decidere se deve restare, ma se finiamo bene l’anno, avrà più chance”.
ZEMAN SCARICATO DAI GIOCATORI?
“Assolutamente no. Così come quando dicono che non siamo una squadra: qui c’è un grandissimo gruppo e se non fosse così adesso magari avremmo isolato Osvaldo”.
L’ALLENATORE CHE LE HA INSEGNATO DI PIU’:
“Tutti mi hanno lasciato qualcosa sia Stramaccioni, sia De Rossi che Zeman, con Stramaccioni ho cambiato ruolo, De Rossi mi ha aiutato a essere duttile, grazie a Zeman ho fatto il salto dalla serie B alla A e gli devo tanto.
Photo Credits | Getty Images