Spalletti convinto che Andreazzoli guiderà la Roma anche il prossimo anno

L’attuale tecnico dello Zenit di San Pietroburgo Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista nel corso di Mattina Sport sulle reti Rai. Ecco le sue parole:

SULL’ADDIO DA ROMA:

“Non fu carino dire che sono stato vicino all’Inter o al Milan, non avrebbe senso. Bisogna far vedere quello che uno riesce a fare. Sono stato cercato all’estero da un paio di squadre ma non vuol dire nulla, a volte i titoli vengono fatti per vendere. Quando lasciai Roma vidi molte gare all’estero e l’aria che si respira intorno al calcio è differente fuori, si vive lo sport con più divertimento”.

SU TOTTI:

“Francesco è un giocatore che quando calcia la palla suona diversa. E’ un grande giocatore, dà del tu al pallone, gli altri la calciano mentre lui l’accarezza”.

ANDREAZZOLI:

“Prima di tutto è bravo, poi è un professionista serio e si sta cicondato di collaboratori davvero molto validi. E’ un allenatore completo che sa lavorare sul campo e sa parlare ai giocatori. Per quello che mi riguarda è lui l’allenatore del prossimo campionato della Roma”.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Spalletti convinto che Andreazzoli guiderà la Roma anche il prossimo anno”

  1. perche’ quando uno va a lavorare all’estero(come me) deve incominciare a marcare tutte le differenze (come me) tra gli altri e noi!
    Perche’ all’estero il calcio e’ piu’ divertimento che in Italia?
    A voi Beckembauer(o come si scrive) vi sembra divertente?
    I tifosi del Leverkusen con Neuer(o come si scrive) impiccato in curva faceva ridere?
    I continui insulti razzisti in Inghilterra fanno ridere?
    I contratti super milionari del PSG divertono?
    Per finire un contratto di 7 milioni di euro ad un ragazzo giovanissimo,in un momento in cui Germania in testa chiede austerita’,vi sembra divertente?

    Rispondi
    • @goteborggiallorossa: L’Italia ha una serie di problemi infiniti,una classe dirigente vecchia e mafiosa,una classe imprenditoriale egoista e bigotta.
      Ma l’Italia e’ anche il rinascimento,e’ anche il grande cinema che abbiamo avuto,e’ anche qualche milione di persone che vive onestamente e’ non ha bisogno di essere giudicato sempre ed in modo gratuito!
      Cazzo come sono polemico,mi faccio schifo da solo,ma basta che gli altri si divertono e noi abbiamo la clava e stiamo sempre a piangere perche’ siamo nati in Italia!

      Rispondi
      • @goteborggiallorossa: Io Spaletti quando vedo la Roma mi diverto sempre ,anche quando parto da qui per vedere Roma Bologna,qualche volta sono ”depresso”ed una bella domenica di sole diventa nuvolosissima,fa parte del gioco,non mi sento cosi diverso da un tifoso del Manchester,del Real o di quelli li…c’e’ gente che il calcio lo vive male in qualsiasi parte del mondo!

Lascia un commento