L’agente di Destro ed Astori commenta la situazione dei due giocatori

Renzo Contratto, agente di Mattia Destro e di Davide Astori, ha parlato al sito calciomercato.com per commentare la situazione dei suoi due assistiti. Ecco le sue parole:

SU ALLEGRI

“Non c’è nulla di ufficiale, lui stima Astori per averlo allenato al Cagliari. Ma ora sta al Milan quindi si sta parlando di aria fritta per il momento”.

SU ASTORI

“A Cagliari si sta trovando benissimo e sta avendo ottime prestazioni. E’ presto per parlare di cosa accadrà in futuro. Ha un contratto con il Cagliari fino al 2015, firmato l’anno scorso. Si è messo in mostra in questa stagione e le offerte non mancano. Ma non posso dire con sicurezza se andrà via o se resterà”.

SU MATTIA DESTRO

“E’ molto felice di giocare con la Roma. Quando è stato a disposizione ha sempre fatto bene. Per il futuro Mattia Destro è un giocatore della Roma, è assurdo pensare ad una cessione. L la società giallorossa l’ha acquisito in prestito dal Genoa ma solo per bilancio. Non vengono spesi 8,5 milioni per il prestito e non si pagano 4,5per tenerlo. Destro è un giocatore della Roma e continuerà ad esserlo. Ha sposato il progetto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “L’agente di Destro ed Astori commenta la situazione dei due giocatori”

    • @Symon0: Ogbonna credo che sia uno dei giocatori più sponsorizzati dalla stampa (forse perchè italiano di colore??), al livello di Giovinco e dello stesso Astori. In caso dovessero arrivare per fare il “terzo centrale”, in quanto reputo la coppia Marquinhos-Castan (giocatore fenomenale), indiscutibilmente titolare, andrebbero bene (con Romagnoli com quarto).

      Rispondi

Lascia un commento