Roma 4 – 0 Siena. La photogallery!

La roboante vittoria dei Giallorossi per 4-0, segnata dal gran gol di Lamela e dalla tripletta di Pablo Daniel Osvaldo, tutta racchiusa in una foto photogallery che noi di Forza-Roma.com possiamo offrire grazie alla collaborazione con Getty Images. Quale il vostro momento preferito del match?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Roma 4 – 0 Siena. La photogallery!”

  1. Bah…credo si stia dando troppa importanza ad una goleada contro una squadretta da serie B…una tripletta non è mai facile da realizzare per carità…ma un conto è farla contro il Siena un’altr sarebbe realizzarla magari contro la Viola sabato prox…(lì sarebbe molto anche una doppietta)…Osvaldo ha dimostrato in due anni dinon esser un uomo decisivo…nè tantomeno professionale e continuo nel rendimento…quindi può esser ceduto…non sono i 4 a 0 al Siena o i 5 a 1 al Cesena che danno caratura di livello ad una squadra…son ben altre prove che servono…sabato prox si avrà un bel test per capire…anche se secondo me oramai c’è poco da capire…questa squadra,così com’è ha dimostrato di essere da 5-6 posto…spero che in estate venga fatta una campagna di rafforzamento degna di tale nome…

    Rispondi
  2. secondo me il futuro di questa roma è mattia destro sinceramente me ne sbatto che osvaldo abbia fatto una tripletta gol che destro avrebbe fatto anche lui….
    il nostro futuro è intorno a questo ragazzo per cui via osvaldo per 10 mln e prendere un valido sostituto per mattia…
    osvaldo è un uomo presuntuoso si pensa di essere il piu forte giocatore di tutti i tempi, ma se guardiamo balotelli in italia da gennaio ha segnato piu di lui!!!!
    e mettiamoci anche destro che a causa del suo infortunio grave fuori per quasi 3 mesi non ha potuto esprimersi al meglio del suo potenziale anche se appena tornato sforna una doppietta contro chi non ha creduto in lui per cui dico osva………vattene!!! Forza magica roma.!!!

    ah una cosa dico sempre al signor osvaldo…io ero allo stadio er dito pe di de sta zitti sai bene dove metterlo !!!!

    Rispondi
    • @alohasnake88: 1° osvaldo via a 10ML sò proprio pochi , l avemo pagato 18ML …..2° balotelli ha segnato con 7-8 rigori non ricordo di preciso 3° chi è che non crede in DESTRO lo dici tu perchè che io sappia non l ho sentito dire da nessuno , ansi…………………………………………… 🙄

      Rispondi
  3. Roma 2013-14
    All. Allegri ( in alternativa Di Francesco)
    modulo 4-2-3-1 (oppure 4-3-3 l’elasticità dell’allenatore consente di variare modulo)
    1Rafael (Lobont)
    2Torosidis (+ giovane talentuoso terzino dx tipo wallace)
    5Marcos (romagnoli)
    6Castan ( + giovane talentuoso tipo Isimat-Mirin o giocatore svincolato tipo Douglas)
    3Dodò (Balzaretti)
    4Bradley ( Jean)
    8 Naingollan ( Florenzi)
    11Lamela (Halilovic)
    10Ilicic o Pjanic (Totti)
    7 Aubameyang (Paredes)
    9 Destro (Osvaldo o Borriello, ma anche lo stesso Aboumeyang all’occorrenza).

    Altri: svedkauskas, antei, Viviani, Bumba, Caprari

    Due come Bradley e Naingollan davanti alla difesa sarebbero un muro difficile da superare.
    Un attacco composto dal trio Lamela-Destro-Aubameyang ( come alternativa sugli esterni due giovanissimi ma talentuosissimi) con dietro uno tra Totti, Ilicic o Pjanic sarebbe straripante.
    Sono però convinto che venderemo sia Osvaldo che Pjanic. Il primo per comprare un attaccante esterno, visto che Osvaldo e Destro non sono compatibili ed uno dei due fisso in panca mi sembra eccessivo ( per quello può bastare Borriello che abbiamo già sul groppone).
    Pjanic invece andrà via perché ha il contratto in scadenza nel 2015 e non rinnova, mentre mezza Europa lo vuole. Secondo me Ilicic arriva al suo posto.
    Evidentemente venderei anche Burdisso ( forse di ritorno in argentina nel l’affare Paredes) e DDR ( il suo ingaggio non è giustificato dal rendimento ed è di ostacolo ai rinnovi di Marcos e Lamela).

    Rispondi
    • Ah, dimenticavo, evidentemente venderei anche stek e Marquinho. I circa 60mln ricavati dalla vendita di stek, Burdisso, Marquinho, DDR, Pjanic ed Osvaldo sarebbero più o meno sufficienti x la campagna acquisti proposta.
      Manderei in prestito tachtidis e Nico Lopez perché devono giocare sennò si bruciano.@derossimaancheno:

      Rispondi
  4. Apparte sta partita che secondo me e la miglior Roma di Andreazzoli, anche se l’avversario era davvero scarso.

    Tuttavia conserverei ancora il 4-2-3-1

    Perchè e un modulo che copre..ma nello stesso tempo terribilmente offensivo…

    La copertura viene portata ovviamente dai 4 difensori, ma anche dai 2 mediani..In più c’è un Florenzi che è un giocatore tatticamente fenomenale..(ma lo era anche con zeman)…Copre la fascia quando vede che rimane scoperta..

    E Lamela, non so in quanti lo hanno notato, ha sempre raddoppiato sulla fascia..

    Nello stesso tempo quando attacchiamo e offensivo perchè ti ritrovi con minimo 4 giocatori offensivi, più torosidis oppure Balzaretti, e l’inserimento di un mediano..(cosa che spesso ha fatto pjanic)…Lo vorrei vedere ancora anche con la fiorentina.

    Per parlare invece di ottica futura..E questione di gusti, ma tra Mazzarri e Allegri io preferisco il secondo..Per me ha fatto un vero Miracolo con una rosa dimezzata…Ha fatto bene anche in europa..Ha già vinto..

    Per quanto riguarda gli acquisti..Ovviamente io vorrei Naingolan prima di tutti, per la sua grinta, ma anche per le sue giocate..

    Ma Ilicic, che qui e stato tanto criticato..

    Se non sbaglio ha fatto 6 goal nelle ultime 6 partite (e guardate che goal)…Sta trascinando Il Palermo da solo (segno di grande personalità)…Può giocare in più ruoli..

    Estremamente tecnico.

    Sarebbe un grande acquisto!…

    Altro giocatore che qui in tantissimi avrebbero rottamato e Bradley..ha i piedi storti?…Gli scudetti si vincono anche con questi giocatori, e non con 11 Lamela.

    E andando a parlare di Erik..E sopravalutato?…No no..E sottovalutato, diamo ad Erik una squadra che gioca come ha fatto la Roma domenica, e che si muove da squadra..E allora si vede cosa combina l’argentino..

    Assist per osvaldo (e che assist)..

    Goal da cineteca per difficoltà…E un esterno, che ha fatto anche il terzino quest’anno a 21 anni si ritrova a quota 15 goal senza rigori..E secondo alcuni è stato pagato tanto?

    Rispetto ogni opinione ma solo a Roma se pò sentì sta cazzata.

    Naingolan, Ilicic, altri 3/4 acquisti di spessore…Un allenatore che porti carattere e grinta, e un gioco preciso…(ma sono convinto che la Roma gioca bene davvero solo con questo 4-2-3-1…ormai da anni e così.)

    NON VENDIAMO OSVALDO

    Perchè anche se ha un temperamento eccessivo, c’è ne son poche di punte come lui …E perfavore, non dite Sau oppure Matri, perchè gli allacciano gli scarpini..

    E a chi parla di discontinuità ricordo che ogni giocatore ha delle pause…Anche Cavani.
    (Tanto che a napoli Mazzarri chiede Osvaldo, in caso parta Cavani)…

    E un peccato perchè abbiamo buttato un anno, e sarebbero bastati pochi punti per lottare ancora…(sconfitta di bologna all’andata, con l’udinese all’andata, Palermo, pescara)..

    Ma è andata così…E questo è un processo di crescita, che vede dei giocatori giovani, migliorare anno dopo anno..

    Ho detto un pò tutto :mrgreen:

    Ah no..

    FORZA ROMA :mrgreen:

    Rispondi
    • Parto dalla fine: SEMPRE FORZA ROMA e continuo dicendo che concordo su tutto, in particolare preferenza per Allegri rispetto a Mazzarri, la sottolineatura del l’importanza di Bradley e della superficialità delle critiche nei suoi confronti ( se avesse anche i piedi vellutati sarebbe un mostro) ed il Modulo, sicuramente il più giusto x l’attuale rosa , ma probabilmente anche x il futuro. Anche x quest’ultimo aspetto non vorrei Mazzarri e le voci di oggi che lo danno vicino al rinnovo col Napoli mi mettono buon umore. Lui gioca fisso con la difesa a 3 che e le squadre che lo fanno non è detto che si comprono meglio, ma in compenso in attacco sono ingessate e dipendenti dai numeri dei Vari Cavani ed Hamsik.@Marco79:

      Rispondi
  5. si continua a dire che Mazzarri è la prima scelta per la panchina, anche su speciale calciomercato lo ha ribadito Di Marzio, ma io resto dell’idea che sia Allegri la prima scelta della dirigenza e Allegri sta spingendo per andare via e lo stesso Berlusconi lo vuole sostituire con Seedorf.
    Paredes ottimo giocatore un 94 molto tecnico, si parla molto bene di lui come il nuovo Riquelme. Magari Sabatini ci porta un altro fenomeno.

    Rispondi

Lascia un commento