Assogna su Mazzarri: “E’ l’uomo ritenuto ideale dalla Roma”

Paolo Assogna, noto giornalista di Sky Sport  ha spiegato la situazione relativa a Walter Mazzarri, soprattutto riguardo il forte interesse della Roma nei suoi confronti:

Dopo la sconfitta col Palermo e dopo il mezzo passo falso col Pescara sono salite le quotazioni di Mazzarri alla Roma. Lì la dirigenza ha capito che serve un uomo forte che colmi la mancanza di personalità, cattiveria e intensità, e, per questo motivo, Mazzarri viene considerato l’uomo ideale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Assogna su Mazzarri: “E’ l’uomo ritenuto ideale dalla Roma””

  1. Sinceramente spero non arrivi Mazzarri, perchè l’ho sempre considerato un piagnone (inoltre pure lui gioca quasi esclusivamente con un solo modulo). Nell’ambito italiano spero possa arrivare Allegri, portandosi con sè Nainggolan (giocatore che mi fa impazzire).

    Rispondi
  2. …alla fine chiunque arriverà, lascerà sempre qualcuno scontento, chi voleva Tizio, chi Caio e chi Sempronio

    …i nomi sono quelli e tra di essi andrà fatta la scelta

    …poi magari alcuni preferirebbero…..De Canio, Berretta, Giampaolo……con tutto il rispetto x queste persone

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  3. Personalità,cattiveria e intensità…quello che manca alla Roma di oggi + qualche innesto di spessore soprattutto a centrocampo.
    Cmq sia Mazzarri che Allegri rappresentano il meglio di quello che ci può offrire oggi l’Italia in fatto di allenatori (oltre a Conte,Montella e Guidolin che x ovvi motivi non potrebbero venire a Roma),altri allenatori di spessore internazionale faticherebbero ad accettare una società come la Roma che dopo 2 anni di nuova gestione è ancora in fieri e che difficilmente potrebbe garantire in tempi brevi prosceni di alto profilo internazionale,pertanto benvengano i Mazzarri o gli Allegri che hanno maturato esperienza nel campionato italiano con buoni risultati,lasciamo da parte una volta x tutte le scommesse e concentriamoci sulla “normalità”,fatta di allenatori esperti,giocatori giovani e motivati, giocatori esperti e smaliziati e una dirigenza presente e autorevole con la squadra.

    Rispondi
      • @cosmin_asr: nun ce sperà cosmin………montella è andato per sempre 😉 che attaccante che è stato !!!!!! 4 goal alla in una partita alla formellese :mrgreen: m ha fatto gode :mrgreen:

  4. eccole le notizie!! :mrgreen:

    probabilmente mazzarri ha il carattere che manca alla rosa, ma ci penserei comunque un po prima di prendere uno che gioca sempre a 3 dietro e con de laurentis che dice che non vuole i giovani. e comunque pure allegri urla parecchio, non lo avete mai sentito? ogni tanto a san siro si sentono i suoi strilloni e i cronisti se la ridono!! 😆

    Rispondi
    • @cosmin_asr: come 😯 sabato ce giocamo contro e me dici forsa montella ??? ma da che parte stai aho ??? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
      • @lupogio: romanista…e si dico cosi..lo so sabato siamo nemici per 90 minutti e basta…in caso che Andreazzoli no e confermato,io sostenio Montella

      • @cosmin_asr: ah ecco , mo si , vorresti montella se aurelio non dovesse essere confermato !!! però spiegate mejo 😉

  5. Continuo a preferire Allegri ma se proprio si vuole prendere Mazzarri farei questa formazione:

    3-4-1-2

    Rafael

    Marcos Lovren Castan

    Wallace Naingollan Fernando Dodò

    Lamela

    Vela Osvaldo

    Panchina

    Lobont, X

    Romagnoli,Burdisso,Torosidis,Balzaretti

    Tachtsidis,Florenzi,Ilicic,Pjanic,Marquinho

    Totti,Destro,Lopez

    Rispondi
    • @Francesco10: Tutti con questo Rafael, che va tanto di moda recentemente. Ma fanno così schifo portieri italiani come Consigli (secondo me pronto per il salto in una big), Perin o Storari (per puntare su un portiere esperto e veramente forte, che farebbe il titolare ovunque)?! Se proprio si dovessero investire parecchi soldi su un portiere, io punterei su De Gea!

      Rispondi
  6. mamma mia 😯 e se dovesse diventare davvero lui l’allenatore della Roma?
    Dopo che l’ho chiamato faccia da culo piagnone lagnoso….
    Pero’ quando sarà l’allentaore lo sosterro’ al 100%
    Allora gliene dico un altra: Mazzarri Cazzarri Mazzarri ciupaminchia 😆

    Rispondi

Lascia un commento