Rafael o Cassio se parte Stekelenburg

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, la permanenza di Maarten Stekelenburg a Roma per la prossima stagione non è scontata.

La stagione dell’olandese è stata sino ado ora caratterizzata da troppi alti e bassi e l’ipotesi Inghilterra potrebbe essere una soluzione valida per l’olandese.FBL-ASIA-WCLUB-2012

Sul giocatore rimane  forte l’interesse del Fulham che comunque non arriverà ad offrire i 6 milioni spesi dai giallorossi al momento dell’acquisto dell’estremo difensore.

Sabatini in caso di partenza di Maarten avrebbe già bloccato l’estremo difensore del Santons Rafael che però non sembra ancora convinto di lasciare il Brasile. L’alternativa è Cassio del Corinthians.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Rafael o Cassio se parte Stekelenburg”

  1. Ma con i buonissimi potieri che abbiamo in Italia (Consigli, Perin, tanto per fare due nomi) che bisogno c’è di andare in Sud America a prenderli?!

    Rispondi
  2. Il pollice
    Ascolto ancora con piacere,i raconti della mia nonna oramai novantaquattrenne,di quando io,sin in tenera eta’,avessi dimostrato a tutti quanti i miei parenti e non solo,quanto fosse importante l’uso del pollice!!!
    Col pollice puoi: Dire e’ ok,esultare come Francesco Totti,fare l’autostop, premere il pulsante per l’apertura della portiera anteriore sinistra(lato guidatore per i non vedenti),
    usarlo come catapulta di palline o similari composte di materiale di vario genere,condannare a morte un gladiatore oppure no,lasciare un’impronta digitale in questura,compattarlo insieme alle altre dita della mano formandone un pugno da scagliare addosso ad un sacco :mrgreen: ,suonare le corde o i tasti di qualsiasi strumento musicale ecc. ecc. ecc…!!! Forza Maggica Roma eh oh oh!!! 😛

    Rispondi
    • @dangelhouse: un salutone alla mitica nonnina.
      Lo sai che il police data la sua capacità di presa in contrapposizione alle altre dita è il “responsabile” dell’evoluzione umana. Ci sono fior di teorie che spiegano come questa abilità acquisita dalla mano grazie al pollice “prensile” abbia consentito all’uomo notevoli progressi nella costruzione di manufatti ed armi necessarie alla sua sopravvivenza.

      Rispondi
      • @shoun: Grazie shoun,pollice verso per te e w w le nonnine di tutto il mondo!!!
        Forza Roma ALe’ ale’!!! Siate Giallorossi e moltiplicatevi fratelli e sorelle all’infinito!!!

  3. Per me stek è un buon portiere, sopratutto se non si gioca con la difesa alta. Il suo limite sono le uscite basse ed al limite dell’area e la velocità nelle ripartenze. Anche se non è un giovane sono tutte cose su cui potrebbe lavorare un buon preparatore. I due brasiliani non mi convincono, ma tra i 2 preferisco Rafael, più reattivo e mobile, oltre che comunitario e più economico. Io punterei con decisione a Perin, magari con un Sorrentino a fargli da chioccia. Questo finale di stagione in panca ne ha ridotto il prezzo ed io ne approfitterei, perché secondo me i mezzi sono quelli del campione. Mi piace anche Romero della Samp, che tra l’altro era già nostro e l’abbiamo girato ai cerchiati x prendere stek. Anche Bardi che però l’Inter non venderà. O se lo tiene perché vende Handanovic al Barca, o lo gira alla Samp ed allora punterei su Romero.

    Rispondi
  4. e se prendessimo super pippo come allenatore? :mrgreen:
    con gli allievi del milan ha miglior attacco del girone B con 69 gol in 26 partite e una striscia di imbattibilità che dura da 17 partite :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  5. Peter Pan ha detto:

    osservate le spolliciate: che cazzata!
    18

    Mi fermo qui con le finte spolliciate. Cosa volevo dimostrare? che se uno viene qui e scrive: Baldini stronzo e riceve 20 spolliciate, il suo commento appare condiviso ed apprezzato mentre sono due poveracci (grand salam e duca) a spolliciare.
    Altro esempio, un utente dice: grande squadra la Roma e questa società!
    un altro utente dei furbetti risponde: a scemo, ma svejate, fuori i laziali dalla Roma e dal sito.. e riceve 30 spolliciate! conclusione?

    Buona giornata.

    Rispondi
  6. Corriere dello sport. Potrebbe essere una cazzata ma l’hanno ribadito a SKY anche ora nella conferenza stampa di stramaccioni. Anche a me piace duca
    Ps. Questo commento in risposta a duca in merito a Guarin

    Rispondi
  7. Peter, io non ho mai usato trucchi per i pollici e non mi importa di crearmi un gruppeto come un bambino alle elementari come invece fai tu con Piove, lupogio, mirror ecc… se ci fai caso infatti non posto mai. Io voglio semplicemente che la smetti di intasare il blog con le tue cazzate, nulla di personale.

    Rispondi
    • @Cane: tu, grand salam santiago e duca siete quelli che intasano il sito con le cazzate volgari contro la società, dirigenza, giocatori!!!

      Questo é il vero scandalo di un sito con un nome forza-roma!
      non le nostre battute, non il nostro umorismo….

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        Peter, io a parte oggi non scrivo MAI. E se ti interessa saperlo io non sono contro la società, anzi, calcisticamente parlando la penso più o meno come te, ma di certo non mi metto e prendere in giro gli utenti che la pensano diversamente.

        E visto che io intaso il sito vai a trovare tutti i post che ho scritto, ti accorgerai che saranno pochissimi.

      • @Cane: se sei cosi preso dai miei commenti o hai una laison con questi 4 utenti sfigati oppure fai finta di essere pro-società!

      • @Peter Pan:

        No, a me piace leggere commenti sulla Roma e mi dispiace che ci siano più post con offese che sulla Roma.

  8. Gazzella ha detto:

    @Peter Pan:
    mi intrometto perchè come utente di questo sito ho il diritto di leggere e confrontarmi con gli altri utenti sulla ROMA, che abbiano le mie stesse idee o no, mentre spesso mi ritrovo a leggere 70 commenti tutti uguali su cose stupide che non riguardano la ROMA e che non interessano a nessuno.
    se la dici 2/3 volte sta cosa dei pollici, basta, hanno capito, poi interverranno. se continui rompi e basta!
    3

    sono belle le cazzate che scrivi tu!!! :mrgreen: :mrgreen:
    ma per favore!

    Rispondi
      • @Gazzella: ma perché ti intrometti se cerco di far capire alla redazione che c’é il trucco?
        Scusami ma fatti i cazzi tuoi!

      • @Peter Pan:
        mi intrometto perchè come utente di questo sito ho il diritto di leggere e confrontarmi con gli altri utenti sulla ROMA, che abbiano le mie stesse idee o no, mentre spesso mi ritrovo a leggere 70 commenti tutti uguali su cose stupide che non riguardano la ROMA e che non interessano a nessuno.
        se la dici 2/3 volte sta cosa dei pollici, basta, hanno capito, poi interverranno. se continui rompi e basta! 😉

      • @Gazzella: quella che esprimi é una tua opinione ed é giusto che tu la dica, ma non farla passare come una cosa universale.
        Io dico quello che voglio e lo faro’ notare come quattro imbroglioni abusano dei pollici, a te da fastidio: affari tuoi sorvola!

      • @Peter Pan:
        certo che è una mia opinione e certo che non è una cosa universale, ma penso che non sono il solo ad essersi stufato. poi il mio è solo un consiglio, ti sto facendo notare che forse è meglio se la piantate, ma non ti posso obbligare a fare nulla, sei tu che dovresti capire che forse dopo un po stanca. e comunque non ho nessuna intenzione di convincere nessuno, non mi cambia la vita se vi attaccate di continuo, ripeto, ho solo pensato di darvi un consiglio. buon proseguimento! saluti peter! 😉

  9. mi piacciono tutti e due i brasiliani, e tutti e due più di stek.
    poi magari vengono e risultano flop, pure stek è arrivato da titolare olandese e ha fatto più male che bene, però le premesse dicono che sono due ottimi portieri. 😉

    Rispondi

Lascia un commento