ESCLUSIVA F-R. La situazione di Ilicic. Con Munoz sarebbe sconto…

Walter Sabatini non tratta solo Nainggolan del Cagliari, ma continua a portare avanti l’operazione Ilicic. Il giocatore è molto vicino al club Giallorosso: dal giorno della partita di ritorno i contatti non sono mai cessati e secondo quanto mi riferiscono alcuni addetti ai lavori, vicini a Sabatini, l’operazione sarebbe in realtà già chiusa. Si parla di cifre neanche troppo alte. Oltretutto, stando a quanto riporta nuovocalciomercato.com, Sabatini avrebbe avuto l’idea-Ezequiel Munoz per la difesa, considerato un fenomeno prima che s’infortunasse seriamente. Solo e soltanto un’idea, che però il Palermo ha colto al volo, proponendo un’offerta alla Roma: Munoz + Ilicic, con sconto sul secondo. La Roma, al momento, si concentra sull’acquisto di Ilicic, che in Serie A in stagione ha segnato 9 gol e 2 assist. Dicono: “Sabatini verso Ilicic ha la stessa attitudine che ebbe verso Lamela“. Più chiari di così.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

119 commenti su “ESCLUSIVA F-R. La situazione di Ilicic. Con Munoz sarebbe sconto…”

  1. Bello che la gente , qui , sparli dello stadio della Roma. Architetto : Dan Meis , il migliore sul campo. Stadio: 55.000 posti ( per ospitare le maggiori competizioni europee)… ma qui si critica perchè l’Udinese ha presentato il progetto di ristrutturazione del friuli da 26.000 posti.

    Vorrei chiedere a sti geni, perchè son tali sicuramente:

    Ma secondo voi costruire a Udine è la stessa cosa che Costruire a Roma?
    Rispondete signori così capisco se ci fate o ci siete.

    Rispondi
  2. ma ovvio che non abbiamo preso veratti….c’avevamo ddr.
    e chi mai l’avrebbe immaginato che un giocatore che piglia 6mln a stagione, che rischiava d’andarse a parametro zero si rivelasse un non top player.
    ora è facile dire, avessimo preso a quello o non avessimo preso quell’altro ecc.
    eddai, non fate i bambini

    Rispondi
  3. e pensare che 2 stagioni fa’ verratti non l’abbiamo preso x 2 milioni deuri che intelligenza sopraffina cerci mandato via come un pezzente e ddr kullato a fior de milioni ahhh incapacii

    Rispondi
    • @roma roma roma: cjai proprio ragione porcatroia 😉 ma su verratti non escludo il tentativo di prenderlo ………..cèrto 25ML sò troppi ma con qualche cessione chiamamola eccellente non è detto………..aho se ho detto nà fregnaccia castigateme :mrgreen:

      Rispondi
      • @lupogio: 2 anni fa era stato proposto alla roma x 2 m. fu scartato lo sentita stamattina su mattina sport rai

      • @roma roma roma:e assurdo ed e’ x questo che nn vinciamo mai un cazzo xke’ nn sanno fa un cazzo

      • @roma roma roma:

        non è vero, è stato verratti a rifiutare la roma, perchè sperava nella juve

      • @King Schultz: ti sbagli il procuratore lo aveva proposto alla roma e nn so se stato scartato da prade

      • @King Schultz: bravo è questa la verità 😉 è per questo che è annato all estero perchè non l hanno voluto manco li gobbi 😉

      • @King Schultz: lui ha solamente detto ke da piccolo e tutt’ora adesso tifa juve ma nn x questo vuol dire che gioka solamente nella juve,

      • @ecovian: Fu una bella operazione, perchè ci ricavò 4 mln, per un ragazzino, all’ultimo anno di contratto (e non voleva rinnovare). Noi quest’anno da Rosi, Okaka e Pizarro ci abbiamo fatto zero euro.

    • @roma roma roma:

      certo che avete la memoria corta e, cerci da noi era uno scandalo, o non saltava l’uomo o se l’allungava in fallo laterale

      Rispondi
  4. ilicic me pò pure stà bene ma (vedi dodò che secondo me è forte quanno recupererà al 100% ) MUNOZ un altro rotto nò davvero 8) ma che cazzo semo diventati er GEMELLI !!!!

    Rispondi
  5. Bisogna fermare la follia dei nostri dirigenti che dopo aver svenduto talenti in maniera scellerata come ryan giggs cerci maicon rosi e okaka tacco drogba’ su tutti a parte giocatori dinamici ed utili come greco barusso e simplicio continuano a portare giocatori non da roma! ilicic e munoz sono giocatori per una squadra che si deve salvare!

    Rispondi
  6. il mio tridente dei sogni:

    halilovic(dinamo zagabria)———-victor andrade(santos)————rafinha(flamengo)

    TRE FENOMENI PURI!!!!!!

    Rispondi
  7. ———————————–cassio(rafael)————————

    —marcos(pezzella)————lovren(castan)———–ogbonna(romagnoli)——-

    wallace(torosidis)——-de rossi(bradley)——nainggolan(florenzi)——–dodo(balzaretti)

    ————lamela(ilicic)————————-pjanic(rodrigo de paul o bonaventura)

    —————————–totti(destro)——————————-

    Rispondi
    • @Symon0:

      aò… dopo 12367 formazione de mmerda… stavolta ai fatto propio un bel laavoro!!!
      bravo! l’ unica cosa è che vorrebbe delle garazie da DDR perchè so’ 2 anni che lo stamo a sopporta e mo’ m’ a davero rotto er cazzo… diciamo che sinnò via lui e dentro un vero regista incontrista come era er peck!

      Rispondi
    • @Symon0: perche continuate a insistere con DDR?? non e piu un giocatore da 2-3 anni ormai….. se si abbassa lo stipendio e decide di fare il panchinaro allora come riserva puo andare bene.

      Rispondi
  8. ma qualcuno qua se dimenticato che la roma attualmente ha il migliore attacco !! il problema e li in mezzo e sulle fascie a parte toros. quindi x me ilicic nn serve

    Rispondi
  9. Va be’, con tutto che non apprezzo Sabatini, non posso davvero credere che per rinforzare la seconda difesa più battuta della serie A si pensi a Munoz. Se così fosse, l’obiettivo dichiarato per la prossima stagione, sarebbe la retrocessione. Questa DEVE essere una bufala gigantesca.

    Rispondi
  10. Io dico sempre la stessa: All. Klopp (4-2-3-1)

    Rafael (Lobont)
    Wallace Marcos Garay Dodô (Balzaretti)
    De Rossi Pjanic (Fernando)
    Lamela Kakà Aubameyang (Ilicic – Florenzi – Marquinho)
    Destro (Borriello – Totti)

    Rispondi
      • @sebastian:

        Secondo me Kakà ancora può giocare tanto & fare bene..

        Guarda nel Real, gioca poco & segna sempre! (Anche se.. Con il Real chi non farebbe bene)

      • @sebastian: Te le gioca pure Dodò dieci partite in un anno, almeno Kakà ha vinto un pallone d’oro. Prende un botto? Il presidente disse che i “soldi non sono un problema”.
        Intendiamoci, non spenderei neanche un euro per Kakà (serve altro) ma qua servono giocatori importanti, e quelli si pagano.

      • @Il Principe:
        no zi se bisogna spendere 8 milioni l’anno di ingaggio mi vengono in mente 100 persone meglio del kaka attuale. mi dispiace dirlo perchè è un giocatore che ho ammirato ma kaka è praticamente finito. non fa più la differenza come prima. rimane un buon giocatore per carità ma mom da 8 milioni l’anno

      • @aleste85: Lo ripeto, non serve Kakà, ma visto che giocatori azzoppati ce l’abbiamo anche noi, e non hanno un briciolo della classe di Kakà, abbiamo poco da fare i superiori. Ripeto, Kakà NON serve alla Roma, ma alla Roma servono giocatori di questa caratura tecnica.

      • @Il Principe: La Roma ha Lamela, Kakà non gli serve ad un cazzo, ma in altri ruoli gli servono giocatori di qualità, e quelli si pagano. Non a caso Lamela è costato 20 mln.

  11. ho visto ora, gotze ufficiale al bayern che paga la sua clausola rescissoria di 37 milioni, 7 milioni all’anno al giocatore 😯 pacchetto trequartisti bayern: ribery, robben, shaqiri, kroos, muller, gotze 😯 😯

    Rispondi
      • @Jurgen Klopp: credo mai, hanno un organizzazione dietro che è spaventosa e un fatturato che è il triplo del nostro

      • @sebastian:
        …vero, ma l’intenzione della proprietà, è quella di portare la Roma a quei livelli.

      • @King Schultz:
        c’ho pensato anche io onestamente. non credo che si tengano tutti quei giocatori con quegli stipendi. anche perchè il bayern è più attento al bilancio rispetto ad altri big europee.
        il fatto è che robben è sempre rotto. dare milioni l’anno ad un giocatore che ti gioca la metà delle partite non ce lo possiamo permettere .

      • @aleste85:

        se totti si abbassa l’ingaggio e cacciamo via osvaldo, secondo me uno sforzo si potrebbe fare…è vero che spesso è rotto, ma le 20 partite all’anno che ti giocherebbe ti fa la differenza, sopratutto in italia. ma ragionando realisticamente robben non verrebbe mai in italia, o se lo prende qualche squadra inglese o va a finire la carriera tra gli sceicchi

      • @sebastian:

        boh, da me molti siti dicono 5,5, vabè che so sempre tanti eh, però averci davanti lamela e robben non sarebbe male :mrgreen:

  12. Il prossimo anno 2 formazioni per essere competitivi su 3 fronti”speramo”
    Allenatore-Massimiliano Allegri (perché sarà lui Ilicic e Naingollan li ha richiesti lui)

    Campionato 4-3-3

    Rafael Cabral
    Torosidis Marcos Ogbonna Balzaretti
    Naingollan De Rossi Pjanic
    Lamela Destro Totti

    Coppa Italia-Europa League 4-2-3-1

    Rafael Cabral
    Wallace Romagnoli Castan Dodo
    Bradley Viviani
    Florenzi Ilicic Bertolacci
    Osvaldo (o chi verrà al posto suo)

    Rispondi
      • @Jurgen Klopp:

        Vabbe poi cambi qualcuno con quella del campionato…ma i giocatori so quelli!!!

    • @Nino_Er_Fanello:

      non male, non mi dispiace in effetti soprattutto Naingollan mi pare un acquisto in chiave allegri ma anche per un Mazzarri andarebbe bene. Concordo sul far tornare Bertolacci e Viviani anche se non credo Osvaldo rimanga.

      Rispondi
  13. chi critica gli acquisti dovrebbe porsi le seguenti domande:
    marcos lo si rivende a più di quanto è stato acquistato?
    pjanic lo si rivende a più di quanto è stato acquistato?
    castan (5 milioni) lo si rivende a più di quanto è stato acquistato?
    lamela lo si rivende a più di quanto è stato acquistato?
    tachsidis (pagato 2 peperoni e una zucchina) lo si rivende a più di quanto è stato acquistato?
    dodò (pagato zero)lo si rivende a più di quanto è stato acquistato?
    destro lo si rivende a più di quanto è stato acquistato? (forse al momento no ma lo sarà il prossimo anno)

    è evidente che qualche errore sia stato commesso ma ci sono tanti giocatori comprati bene… pensate a questo invece che a riempirvi la bocca con dirigenti ridicoli

    Rispondi
    • @aleste85:

      sicuramente il tuo ragionamento non fa una piega, molti dei giocatori comprati li si potrebbe rivendere minimo al doppio..però io poi guardo la classifica e molti risultati della roma in due anni, e me ne vergogno, come è mai possibile??

      Rispondi
      • @King Schultz:
        a saperlo…
        è un insieme di cose probabilmete … per me i fattori più importanti sono l’età bassa di molti giocatori importanti (mancano di esperienza per gestire alcuni momenti della partita) e scelta di allenatori sbagliata.

  14. vogliamo un altro giocatore senza carattere e discontinuo, ma che ha i piedi buoni? allora prendiamo ilicic, io sinceramente di giocatori cosi mi sono rotto le palle. voglio un attaccante che li davanti faccia pressing asfissiante e che abbia due palle grandi come una casa.
    ilicic pur avendo del talento, si aggregherebbe alla nostra sfilza di giocatori senza personalità

    Rispondi
    • @roma roma roma:

      Questo e poco na sicuro.. 😉 Sennò non avrebbe senso!
      Però io ho capito che Saba & Baldini sono stati costretti a comprare giocatori come volevano loro, perché quando hanno lasciato la scelta all’allenatore guarda i risultati:

      Luis Enrique: J. Angel Stek Kjaer Heinze
      Zeman: Goico Piris Balzaretti Taxi

      Ti lascio immaginare.. 🙄 😳

      Rispondi
  15. Il prox anno servono 1 portiere, 1/2 centrali, 1 terzino destro e 1 regista di centrocampo (ps pizarro n’era bono pe noi è?)….però qui continuano a gira voci su trequartisti e punte….
    a baldì, a sabatì dative ‘na svejata!!!!

    Rispondi
  16. Io non capisco perché si parla di riserve ?! Se il prossimo anno ci sarà l’europa league giocano tutti…serve propio a quello….

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:

      Infatti, Ilicic serve eccome.. Perché una grande squadra, deve avere anche grandi riserve.. Giocando l’Europa servono molti giocatori, quindi Ilicic avrebbe molte possibilità di giocare.. Poi per la panca mi terrei Marquinho Fernando (Gremio) Bradley Borriello & Torosidis (Se troviamo un terzino più forte, sennò titolare inamovibile!) 😉

      Rispondi
  17. ma che cazzo !!! buttare soldi x quel reparto dove la roma e’ messa bene , caro saba butta qualche soldino in piu’ x la difesa e centrocampo e pia’ calciatori formati e forti , nn i soliti tach piris balzaretti ecc,cominciamo nel riportare a casa BERTOLACCI e guarda bene nei campionati di A E B basta regalare soldi sopratutto a quel pentito di zamparini

    Rispondi
  18. ripeto qua er mio penziero…

    ‘nce stanno cazzi… dopo 2 anni de apprendistato me pare de potè di’ che dar punto di vista dei risultati sportivi avemo fatto fatica da mori’!
    certo potevo anche vince a coppa italia e appuntacce a stella ar petto, ma cè sempre da giocalla quella partita! e perde co’ le quaglie vor di’ a traggedia!
    Penso de nun dì na cazzata se dico che i metodi da signore de Baldini male se sposano co’ certi pezzenti che girano a trigoria. i casi so’ 2. o tira fori le ugne, sempre si cell’ha, o si leva dai cojoni che ce vo’ er porso de fero!
    Sabatini, pure lui è stato cosi’ cosi’. nun m’è garbata la gestione di zeman, manco un po’. è stato permaloso che manco na squinzia e se l’ è legata ar dito come un pischello de borgata.
    bene certi acquisti male, malissimo altri.
    se penso che er napoli a comprato lavezzi, Cavani e Hamsik e pure altra gente come Zuniga a buoni prezzi me ce rode er culo mica poco! insomma de boni scout ce n’è in giro.
    io penso che je darebbe ‘n’ artro anno e poi se le cose nun vanno via dai cojoni tutti.
    Poi farei Totti plenipotenziario dell’ area sportiva e vai!

    Rispondi
  19. vendiamo osvaldo a 12 mln, ne mettiamo altri 5 e ci pigliamo illiic….l’erede di totti.
    poi ha già giocato con balzaretti.
    secondo me questo tempo 3-4 anni vince il pallone d’oro

    Rispondi
  20. x come ha giocato balzaretti illicic dovrebbe costare si e no 3/4 mln ad essere buoni. cmq nn ci sarebbe niente di strano con zamparini è il proprietari dell’emmezeta 2 al prezzo di 1 aperto anche la domenica

    Rispondi
    • Su Ilicic magari non hai tutti i torti…
      ma secondo te Lamela, Pjanic, Destro, Osvaldo, Marcos sono seghe?
      Strano allora che abbiano un valore di mercato in doppia cifra….

      Rispondi
      • @Reginald: a parte che nn stravedo x pjanic, ma potrei nominarti jose angel, piris, kjaer, tachtsidis, bradley, gago e tante altre pippe portate a Roma dal nostro grande ds.

      • ma perchè tu credi che esista una squadra al mondo costretta a cambiare una ventina di giocatori in due anni e non sbagli l’acquisto di qualche giocatore?
        tra le altre cose Tachtsidis lo ha voluto qualcun’altro dopo che non si è arrivati a Verratti; Piris è in prestito, così come era in prestito Gago (che secondo me non era poi nemmeno così male)

  21. Bastaaaa! questi sono giocatori da centro classifica. La Roma deve primeggiare e per farlo ci vogliono ben altri giocatori.

    L’anno prossimo niente scuse la roma deve lottare ( che non vuol dire vincere) per lo scudetto.

    Rispondi
  22. Ce provassero a portacce munoz… 😈
    Ilicic mi sembra l’ennesimo giocatore bravo tecnicamente ma privo di grinta e palle! Quindi si accomodassero pure da un’altra parte…

    Rispondi
  23. ‘Sabatini avrebbe avuto l’idea-Ezequiel Munoz per la difesa, considerato un fenomeno prima che s’infortunasse seriamente’.
    Ma come si fa :
    1- a scrivere ‘ste stronzate solo pe’ dalla calla a giovani tifosi che magari non vivono a Roma e si fidano di tutto…. MUNOZ E’ UN GRAN PIPPONE
    2- a dare credito a uno come walterino-aquilotto-condannato..da LOTITO SALVATO….

    Vitale , un po’ di pudore!
    GRAZIE E FORZA ROMA!

    Rispondi
    • @grand-slam: Sabatini è indubbio che ha fatto degli errori, ma io del duo Sabatini-Baldini il primo lo confermerei (magari insieme ad un altro ds) perchè comunque Sabatini ha portato diversi giocatori bravi e dal futuro roseo a Roma.
      Chi ha sbagliato in tutto e per tutto è Baldini in quanto il suo ruolo è quello di rappresentare Pallotta che non può essere a Roma e io non ho mai sentino Baldini (tranne magari per la partita di coppa con la Fiorentina) fare quello che fanno altri.
      Per non parlare poi della scelta dell’allenatore.

      Che Sabatini è laziale (poi è fondata sta cosa?) me ne frego perchè sono professionisti e non mandano tutto a puttan* per la fede calcistica!
      (Parlando per assurdo) Sfido chiunque su sto sito a rifiutare un’offerta di lavoro della Lazio solo perchè si tifa Roma e a far male il proprio lavoro rischiando il licenziamento).

      Su Munoz pippone concordo!

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: beh , pupo mi pare si sia gia’ ‘dimesso’..non si sente piu’ da un bel pezzo…
        hai sentito il caxxaro aquiotto a fine partita…’nico lopez ha acceso una speranza potente’…
        il filosofo de noantri , il cazzaro per eccellenza..cosa hanno fatto i tifosi romanisti per meritare perculeggi simili?…gente , ripeto , RADIATA e salvata da LOLITO?….
        e tutti ‘sti fenomeni che ha portato..ANDO’ STANNO?…Lamela?…si a 18 anni 20 mln pure io e te eravamo capaci…con tanto di stecche a familiari and co…..

      • @grand-slam: So i prezzi del mercato che vuoi farci?
        A me sinceramente i vari Marcos/Castan costati manco 8 milioni, Pjanic a 11 (mo se lo rivendi ci fai almeno un 20/25 milioni – almeno si parlava di questi prezzi) sono acquisti eccellenti.
        Ti ripeto, magari gli affiancherei qualcun altro per gli acquisti seri (visto che Sabatini ha dimostrato di essere bravo coi ragazzini e meno con i più grandicelli).
        Alla fine l’unico “errore” di Sabatini è Kjaer.
        Parliamo seriamente: Stek era consderato nel 2010 tra i 5 migliori portieri al mondo, Balzaretti era considerato a fine Europeo (quindi manco un anno fa il miglior terzino italiano).
        Le varie pippe tipo J. Angel, Taxi, Goico ecc sono state volute dagli allenatori!
        Ti ripeto – parere personale – io Sabatini (magari con qualcuno al suo fianco) lo terrei.

        Baldini mi ha deluso molto!
        Ai tempi di Sensi era un combattente, mo si sta facendo la bella vita.

  24. Sono andato allo stadio domenica.
    Una emozione indescrivibile in quanto era la seconda volta in vita mia e cantare “Roma, Roma, Roma” mi ha fatto venire la pelle d’oca!
    Inoltre ero molto vicino al campo (distinti sud) e quando Totti veniva a battere gli angoli lo vedevo un amore!

    Devo dire però che mi aspettavo una Roma diversa!
    Primo tempo abbastanza vergognoso e rischiavamo di poter subire almeno (e dico ALMENO) 2 gol con Sforzini (credo fosse lui) che per fortuna essendo una pippa ha sbagliato un gol fatto dopo manco 30 secondi.
    Un Pjanic che mi è sembrato spento (sto ragazzo deve trovare una certa costanza, ma io non lo venderei perchè comunque imposta bene ed è molto forte. Se trovasse una certa costanza può diventare un campione – gli darei un altro anno).
    Lamela un altro po’ partiva da fuori al campo tanto che stava largo.
    De Rossi che goal si è mangiato davanti al portiere?

    Ho reputato stupido il fischiare Osvaldo quando è stato letto il nome e ad un certo punto del primo tempo!
    Ok se un giocatore gioca male ci sta fischiarlo, ma a fine partita non mentre gioca o prima che inizia a giocare! Cavolo è un nostro giocatore e noi che facciamo? Lo demoralizziamo?
    (almeno io la penso così)

    Posso sapere perchè battiamo i calci d’angolo così una mer**? O facciamo quel passaggino stupido (soprattutto a Florenzi nel primo tempo) e non concludiamo niente o mettiamo in mezzo palle basse e senza senso!
    Mo non so quanti angoli abbiamo battuto (credo almeno una quindicina) ma non ne abbiamo ingarrato uno!

    Lopez è vero che non ha giocato molto (e a me è sembrato anche che avesse messo massa muscolare), ma io non lo vedo ancora pronto! Lo manderei in prestito dove lo fanno giocare (ma deve giocare quasi tutte le partite senno non ha senso).

    Quindi in conclusione prestazione orribile dei nostri che manco con 5 attaccanti non siamo riusciti a scardinare la difesa di un Pescara che è retrocesso da gennaio un altro po’.
    Insomma 100 e passa euro non spesi proprio una favola (i soldi dei biglietti più quelli del treno per arrivare a Roma).
    Appuntamento al prossimo anno 😉

    P.S. Ma sto cazz* di Pelizzoli non le bloccava tutte ste palle quando giocava con noi!

    Rispondi
  25. salvatevi questa formazione e vedete se tra 3 mesi la roma non sarà così….

    rafael

    marcos ogbonna castan

    wallace nainnggolan de rossi balzaretti

    lamela

    destro insigne

    panc:j.sergio,burdisso,pezzella,romagnoli,torososidis,dodò,bradley,jean,florenzi,ilicic,
    totti,nico lopez

    all:mazzarri

    Rispondi
  26. ilicic è una mezzala fortissima: ha dribbling e senso del gol, 9 reti per un centrocampista non sono poche… a me questo giocatore piace!
    munoz non lo conosco… su di lui non mi pronuncio…

    Rispondi
  27. munoz l’ho seguito spesso, proprio perchè di lui si parlava un gran bene, consiglio da uno che di calcio capisce poco o nulla? meglio che resti a palermo, tanto vale giocare con romagnoli ( è un più che discreto giocatore con ampi margini di crescita)

    Rispondi
  28. mamma mia che fine che stiamo facendo con ilicic e munoz lottiamo per non retrocedere.

    bah contenti voi
    cioè ma sabatini non lo capisce che no nserve prendere gicatori per far numero ma servono giocatori veri, con personalità, grinta? ma do andiamo con munoz in difesa aho e daje

    Rispondi

Lascia un commento