Tutte le immagini di Roma-Pescara 1-1

La Roma non riesce a battere il Pescara in casa e lascia punti preziosi in classifica per l’Europa League. Sotto le immagini principali della partita con la rete di Caprari, il pareggio di Destro e l’assalto finale della Roma per portare a casa la vittoria. Assalto che non riesce, alla fine resta solo l’amaro in bocca per l’ennesima occasione buttata. Tutti le foto  sono state presi dal sito Getty Images.

Condividi l'articolo:

108 commenti su “Tutte le immagini di Roma-Pescara 1-1”

  1. il cielo e’ nero,tra un po ricomincia a piovere,della primavera nemmeno l’ombra.
    La primavera Roma,e’ come la primavera a goteborg,damani arrivera’!

    Rispondi
    • @goteborggiallorossa:

      …se leggi queste cose……..è perchè uno ha pareggiato con il Pescara!

      …fra un pò partono le formazioni! :mrgreen:

      Rispondi
      • @ave2012: giocando con i miei figli a FIFA,ho capito una cosa che posso cambiare modulo 4 3 3,3 4 3, ho provato a giocare con il 9 1 1,non e’ cambiato niente perdo sempre 4/5 a 0,cosa vuol dire?

  2. sarà anche come affermate, ma io devo ancora capire se la Roma piena di pippe come dite voi è quella che ha vinto contro Juventus (una volta), Milan (una volta), Inter (tre volte), e Fiorentina (due volte) o quella che piglia schiaffi da Parma, Palermo e Pescara… forse è la lettera P che porta sfiga—

    Rispondi
  3. Ho capito va.
    Faccio un altro esempio.

    Siamo tutti delusi. Ma non è che uno soltanto perchè la propia macchina l’ha lasciato a piedi che deve iniziarla a prenderla a calci e distruggerla……puo’ pure bestemmiare ma poi la porta dal meccanico e si sistema tutto.
    E’ chiaro il concetto?

    Rispondi
  4. cmq x tornare sulla questione roma l’anno prossimo ci vuole un allenatore affermato che riesca a domare nn tanto la piazza quanto più i media che ruotano intorno alla roma.uno che sia capace di contenere l’emorragia di notizie da trigoria ,che abbia la più totale fiducia da parte della società.bisogna dare stabilità al gruppo e instaurare in maniera permanente la cultura del sacrificio e del lavoro

    Rispondi
  5. Dopo certe figure di mmerda ai tempi di Giannini ricordo che la società e martedì faceva fare gli allenamenti a porte aperte così se la domenica si giocava bene i giocatori venivano applauditi e coccolati…ma quando si fanno figure di mmerda come ieri i giocatori si devono vergognare…ma gli allenamenti a porte aperte non si fanno più bisogna proteggerli i pupetti….

    Rispondi
    • Giocatori, dirigenti e allenatore devono avere più rispetto per noi tifosi!!!! Perché con tutto quello che succede noi la domenica siamo sempre e comunque allo stadio a tifare una squadra che puntualmente fa figure di mmerda….CI VUOLE RISPETTO

      Rispondi
  6. ma ovvio che siamo tutti delusi…..ma non è che uno rimane deluso dalla propria ragazza che inizia a chiamarla troia, baldracca ecc.

    Rispondi
  7. 1) ringraziamo e salutiamo burdisso,balzaretti, piris, perrotta, taddei ed eventualmente anche stek, bradley e osvaldo

    2) prendiamo dedè(se si gioca con la difesa a 3)altrimenti xandao,ortiz, wallace, bertolacci, badu, ed eventualmente anche rafael, eriksen e weiss o wallcott, e magari richiamiamo anche crescenzi e stoian.

    e come mental coach gattuso 😕

    Rispondi
    • @pjanic-lontanic: possiamo prendere chi vogliamo,anzi magari arrivassero ma se poi andiamo in campo senza un’anima le vittorie e risultati nn arrivano mai e poi mai.ripeto e ripeterò fino alla nausea lo steso concetto espresso dopo juve roma di andata al momento questa squadra nn ha amore x i propri tifosi e amor proprio.si può perdere certo anche pareggiare,ma le sfide contro il palermo e il pescara mostrano in che maniera vengano vissuti certi appuntamenti

      Rispondi
      • @mario73:
        hai ragione, anche io la penso così e sono sconcertato da pescara palermo, il primo tempo con l inter… è in questi momenti che rimpiango quando c era capello, che tra i pro e i contro comunque non si può dire che non aveva polso, ed esigeva disciplina.
        anche zeman voleva disciplina,forse però è diventato troppo buono anche lui

    • @pjanic-lontanic: @pjanic-lontanic:
      forse ho esagerato un pò con le spese,ma se dio ce la manda buona dovremo avere una rosa ampia e competitiva x il prossimo anno

      Rispondi
  8. qual’e’ il problema se stamattina il romanista medio,(quello ignorante come me,quello che beve birra al pub con la maglia della Roma,tra un rutto e un vaffanculo,quello che non capisce la filosofia quello che non riesce a vedere lontano,quello che come me ripete ad aprile da tredici anni a sta parte il prossimo anno andra’ meglio),si sente tradito da almeno 6 bidoni che credono di essere campioni da Real Madrid!
    Perche’ noi siamo i migliori e gli altri ci stanno sopra?

    Rispondi
    • @goteborggiallorossa: Ma sbaglio o fine a qualche tempo fa ragionavi in maniera differente? Sono in un buona fede eh…magari mi sbaglio io… 😉

      Rispondi
      • @Santiago: ma cosa vuol dire che prima che ora,come si fa ad essere ottimisti dopo una partita di tale squallore…….Roma Pescara,ragazzi Roma Pescara,10 sconfitte consecutive…e ancora diciamo che nella Roma abbiamo le future stelle del calcio mondiale,ma lo vedete un Cavani che e’ giovane,giocare in difesa a centrocampo,prendere e dare botte,Rooney con i suoi miliardi continuare all’occorenza fare anche il terzino ed il libero,abbiamo almeno 6 mummie,e voi continuate a dire che devono andar via Perrotta e Taddei,chi oggi nella Roma ha la stessa carica agonistica?

    • @goteborggiallorossa:

      …io penso che questa mattina, non debba sentirsi tradito il tifoso medio, ma il tifoso in generale.

      …poi se del calcio vogliamo farne filosofia e poesia,…..allora è tutto un altro discorso!

      …x quello ci sono librerie, che organizzano incontri di lettura!

      …w gli incazzati, che vogliono vedere una Roma giocare bene e se possibile ogni tanto vincere!

      …Forza Magica Roma!

      Rispondi
      • @goteborggiallorossa: non lo so, non t’incazzare, ma ho come la sensazione che tu voglia scollarti di dosso improvvisamente il passato, sei libero di farlo..
        Io la penso come voglio e non appartengo a nessun gruppo e non sono neanche un fedele di quella testa di cazzo di Zuckerberg e del suo mezzo di rincoglionimento di massa…

      • @Peter Pan: ti sbagli Peter non mi voglio scrollare niente,ridatemi LUIS ENRIQUE,ma rimane la delusione,ma ho anche una strana sensazione di nausea quando ascolto e leggo Sabatini,non perche’ e’ laziale ma perche’ tutta questa bravura ed intelligenza calcistica io non la vedo piu’,anzi il suo italiano mi infastidisce,i suoi endemico ed intrinseco,i suoi gusto estetico…poi pensatela come volete!

      • @goteborggiallorossa: ma hai avrai anche il diritto di essere e pensare come ti pare, solo che notavo una certa aggressività nei confronti dei fedelissimi come se tu dovessi giusificare il tuo pensiero….
        La Roma ha fatto schifo ieri, é una certezza.

    • @goteborggiallorossa: niente di male , se non si insulta chi la pensa diversamente..rozzi è una cosa , maleducati è un’altra..

      Rispondi
      • @TheMirror: che poi chi ti ha insultato,ti ho scritto fuck you forse coglioncello,ma li hai un po di coda di paglia,mancando il soggetto del mio fine ed elegante commento!
        Il tuo modo di scrivere borghese ed un po democristiano a me ha stancato,ecco se non riesce ad esprimere la delusione dopo una partita del genere e’ un problema tuo!
        Ti lascio la risposta scrivi quello che vuoi,poi mi bannate,me mannate a quel paese,anzi sai che faccio mi autobanno!(temporaneamente)
        FORZA ROMA

      • @goteborggiallorossa: Dai c’hai l’età tua, avresti dovuto imparare da tempo ad ammettere i tuoi errori, così continui a renderti ridicolo.
        Hai cercato di zittirmi, senza concentrarti su ciò che dicevo, non hai capito niente, hai subito pensato che volessi giustificare la partita di ieri, dire che tutto va bene ecc..quando non era così, ed era evidente.
        Ti sei stizzito come una quindicenne con le mestruazioni, quando ho parlato di gente che tira fuori la storia dei laziali a trigoria, ecc.. non capendoci ancora una volta un beneamato cazzo.
        Di borghese e democristiano non ho davvero nulla e sono problemi tuoi se non capisci, e se ti fai venire i complessi per il mio modo di scrivere. Di sicuro non mi sentirò in colpa per essere andato a scuola.

      • @TheMirror: se sei andato a scuola e non hai capito un cazzo hai tutte le ragioni per fartene una colpa!

  9. io cmq resto fiducioso x il futuro.la squadra ha una buona rosa bisogna completarla e trovare un allenatore di sicuro affidamento.inoltre finalmente il ds sabatini x sua stessa ammissione di colpa ha capito che dopo due anni la squadra nn ancora un’anima e se nn vorrà lasciare la città di roma sa che dovrà lavorare tanto su questo aspetto.se ci riuscirà secondo me sarà questo nuovo atteggiamento corale che farà crescere la squadra anche nei risultati

    Rispondi
    • @mario73:

      Ma io in campo non vedo una squadra scarsa (Apparte alcuni giocatori) ma vedo una squadra svogliata….ma non capiscono che fanno il lavoro che tutti vorrebbero fare….li pagano per GIOCARE !!!!!!!!

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: ma infatti ripeto x me la squadra ci sta e lo dimostra il fatto che allo stato attuale la roma che aveva come obiettivo il terzo posto se nn avesse buttato alle ortiche le gare con il palermo e il pescara era dove doveva essere.,e mi limito solo a queste due partite

  10. Ma dov e finito il cappello di andreazzo con scritto 2%????? Da quando non lo indossa piu i giocatori sembrano non ricordarsi ke devono correre e macinare per 95 minuti…..allora e come dico io….e na questione de capoccia!!!!!!! Tacci loro sti viziati der cazzo

    Rispondi
  11. dopo certe umiliazioni un bel ritiro e un bel silenzio stampa non farebbero male, ma si sa che ne l’uno nè l’altro si fanno ormai da 3-4 anni…

    Rispondi
  12. ah…i laziali….ieri dalla tevere ne avevo uno in piedi di fronte..(muzzi)…entro in macchina e ne ascolto un altro nel post partita (SABATINI…)..
    concordo quindi con chi parla di ‘settimana’ di lanziali…..
    anzi rincaro…e’ una stagione intera di laziali!
    thanks to the straccions!

    Rispondi
    • @grand-slam: io non la vedo cosi,a me di cosa tifa Sabatini non me ne frega assolutamente un cazzo,io scrivo la mia delusione,pensavo si potesse arrivare lontano,pensavo che avevamo una grande squadra,mi sono svegliato sudato siamo una squadretta da sesto posto in un campionato tra i piu’ scarsi nella storia dei campionati italiani,e tra i piu’ scarsi in Europa.

      Rispondi
      • @goteborggiallorossa: pero’ l’anno scorso credo che eravamo tutti al corrente di quali fossero stati i problemi, gli anni necessari….
        Certo ignari dei risultati, ma nessuno aveva previsto la scelta di Zeman (sbagliata)..
        L’impazienza?
        La delusione é comprensibile, ma anche Sabatini lo diceva tempo fa parlando di alcune personalità all’interno della Roma.
        Vedremo cosa accadrà…

      • @Peter Pan: Peter lo scorso anno ero letteralmente preso da Luis Enrique,oggi mi chiedo se lui sia andato via perche’ esaurito,come fanno credere,o perche’ ha capito tutto?
        A me sta bene tifare la Roma ,come un tifoso di Bergamo tifa l’Atalanta,per amore della squadra,ma non mi faccio piu’ illusioni,non si puo’ costruire un futuro se con Palermo Pescara e Lazio fai 2 punti….una squadra che guarda il futuro quando le batterie finiscono e la tecnica zoppica ci mette il cuore,a voi sembra che questa squadra abbia cuore,ardore?

      • @cetriolo_sbucciato: passi per il tuo nick….poi pero parli di ‘grandi salami’…eh eh… e’ arrivato il tempo delle nespole?

      • @TheMirror: guarda io farei outlet per permettere ai tuoi idoli straccioni di fare qualche affare…

  13. e’ il grande giorno del depresso romanista,e non capisco perche’,abbiamo preso un punto un pareggio sofferto contro il grande Pescara,abbiamo superato la lazio

    Rispondi
  14. Gurda io nn voglio esagerare ma ci sono sei sette elementi titolari ke nn devono piu giokare nella roma….diciamo ke si conoscono ki sono…..guarda preferisco un altra rivoluzione prendere tre nomi conosciuti e altre tre buone promesse ed un allenatore ke sappia fare bene il suo lavoro…..dei giovani ke abhiamo darli tutti in prestito…..e non riscattare giokatori pippe ke abbiamo….nn faccio nomi perke si conoscono…..siamo come la juve di qualke anno fa….stiamo cercando un identita e serve qualke anno fratelli…..ieri abbiamo giocato in casa con una retrocessa e non ce stato un giocatore ke ha giokato sopra la sufficenza…..qualsiasi allenatore in queste condizioni non puo fare granke….meglio vendere certi elementi incassare soldi e cercare giocatori adatti a noi….questo e il succo del discorso ci sono 7 undicesimi ke NON POSSONO GIOCARE PIU NELLA AS ROMA…….Svogliati sopravvalutati e scanzafatike…..e ke rivoluzione se andiamo a perdere la finale indegnamente!!!!!!!! Ce ne saranno delle belle….sara un estate infuocata questa…..preparatevi a un altra rivoluzione fino a ke non troveremo la quadratura del cerchio

    Rispondi
  15. A tutti quelli che se la prendono con la societa’ per non aver battuto la corazzata Pescara: ma secondo voi ci vogliono Messi e CR per battere il Pescara?

    Il campionato italiano e’ cosi’ scarso che anche la rosa della Roma puo’ fare bene. Il problema non puo’ che essere un altro …

    Rispondi
      • @grand-slam: su su becchino romanista (ti si vede solo per seppellire la Roma dopo una sconfitta o pareggio) continua con la tua commedia buffa…
        Attore 2.0

      • @Peter Pan: grazie , soprattuto per la considerazione…non riesci a fare a meno di rispondermi ed accollarti…. grazie mille!

  16. chissà com’è ieri in un mio post scrivevo che un ammalato nn può curarsi se nn capisce di essere malato nn riesce ad accettare le cure o provarsi a curare.oggi leggo che sabatini dichiara c’è un virus endemico lo dobbiamo combattere.io ribadisco che la squadra è forte ma dal risultato l’ultimo di un lunga serie visto anche il valore l’avversario(secondo punto conquistato nel girone di ritorno dopo aver perso tredici dico tredici partite consecutive) rende chiara l’idea della superficialità e del pressapochismo per quanto riguarda l’aspetto mentale.ora che il ds ha finalmente forse che la squadra ha una malattia se vuole rimediare si chiudi dentro trigoria con tutta la squadra e lo staff e facciano un bel esame di coscienza.con i punti di palermo e pescara ora eravamo ancora a lottare in zona champions.

    Rispondi
  17. e fatevi due risate va….guardate che faccia sto giocatore del napoli
    repubblica.it/sport/2013/04/21/foto/napoli-cagliari_tensione_nel_finale-57185000/1/?ref=HRER3-1#1

    Rispondi
  18. …non è giusto continuare a dire che la proprietà sia stracciona.
    …purtroppo ci sono due percorsi diversi
    …quello societario, markting ecc. a cui non si può dire nulla
    …quello della gestione tecnica, a cui si può dire di tutto
    …sarebbe ora di far confluire il tutto

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
    • @ave2012: ma questo marketing di cui si ‘parla’….dove sta?… discuiamone…prova ad esmepio ad andare ad orlando…vedi se li c’e’ traccia della Roma.. questo sbandieramento e’ una manipolazione…ma porca miseria ci vuole tanto per capirlo ?..
      e’ normale , sempre in termini di marketing , che uno mi vuole vendere un ‘abbonamento’ al buio a marzo?… NON S’E’ MAI VISTO… questa purtroppo e’ una mossa da straccioni..e che lo siano o meno ne possiamo discutere e saro’ pronto a fare un passo indietro…

      Rispondi
      • @grand-slam:
        certo infatti la nike è uno sbandieramento vero?
        la volkswagen è uno sbandieramento?
        la disney è uno sbandieramento?
        ma per favore va..

  19. Il 23 marzo del 2000 Sabatini viene squalificato per cinque anni con proposta di radiazione per questioni riguardanti giovani calciatori.

    L’allora presidente FIGC Franco Carraro rese esecutiva la radiazione trentotto mesi dopo, cioè il 15 marzo del 2003. Sabatini si appellò alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI asserendo che non potessero per nessun giustificato motivo trascorrere oltre tre anni tra squalifica e sopraggiunta radiazione
    DS LANZIALE E DISONESTO , I ROMANSITI VERI NON LO VOGLIONO!

    Rispondi
  20. …credo che la cosa importante, sia il fatto che la società abbia fatto tesoro di quello che è successo in questi due anni.
    …ripetere gli errori del passato sarebbe gravissimo.
    …ora sanno quello che va e quello che non va.
    …l’abbiamo capito noi tifosi……………………….

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  21. Ovvio che la società abbia sbagliato ma non è ancora finita.
    Io gli darei ancora u anno, dovessero fallire anche la prossima stagione……
    Il cambio d’allenatore ha influito molto comunque, la piazza, le contestazioni.
    Penso che se avessimo continuato con Luis a quest’ora eravamo sicuramente tra le prime.

    Rispondi
  22. non so quale sia la causa, la soluzione. la trovassero subito pero’.
    non è possibile che ogni volta che possiamo fare un grande passo in avanti falliamo.
    Ieri mi sono annoiato/disgustato e pentito d’essere stato a casa per guardarmi quello schifo di partita.

    Rispondi
  23. “Faremo una grande Roma” continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas DiBenedetto, nessuno l’aveva ancora visto. E l’ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D’Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. “Di Pallotta-D’Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera”:
    by Andrea Pirlo

    Rispondi
    • @grand-slam: gli si può dar torto?
      Eccola la grande Roma promessa dagli americani!

      Pirlo se n’è andato a Torino a vincere 2 scudetti in 2 anni, a Roma nn si vince manco col Pescara e l’Europa nn sappiamo manco piu indicarla sulla cartina.

      Rispondi
      • @il_Duca: tanto per far capire quello che si pensa della Roma attuale , della nuova proprieta’ , di questi dirigenti da strapazzo….
        in pratica si certifica la PROPRIETA’ STRACCIONA!

      • @grand-slam:
        eccoti più in forma che mai! pronto allo sprint della lazio per l’europa e per la finale di coppa italia?

  24. “Faremo una grande Roma” continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas DiBenedetto, nessuno l’aveva ancora visto. E l’ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D’Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. “Di Pallotta-D’Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera”:
    by Andrea Pirlo

    Rispondi
  25. “Chi dice che i giocatori sono pippe sopravvalutate
    Chi vuole che Sabatini e Baldini se ne vadano a fanculo…
    Chi pensa che Totti e DDR non siano dei veri leader, ma semplici egocentrici divi
    Chi dice che manca l’allenatore coi coglioni
    Chi il giocatore che ti fa la differenza….
    C’é chi dice guarda che ha fatto Pradé con Montella
    C’é chi dice che il seme di Marione sa di fragola
    C’é chi vuole il presidente a Roma come figura paterna everywhere
    C’é chi invece dice che la Roma sarà il prossim’anno e il prossim’anno ancora”

    Quando si gioca male tutto sembra verità!

    Rispondi
    • @Peter Pan: la tua smania di difendere tutto e tutti x passare da tifoso modello (tifoso yesman) davanti anche alle prestazioni piu oscene, che si ripetono con una frequenza impressionante, dietro cui si celano le responsabilità di due dirigenti farlocconi a te tanto cari (saranno tuoi parenti?) lascia veramente cadere le braccia.

      Rispondi
      • @il_Duca: ma che te frega a te? é il mio pensiero, se l’accetti va bene, altrimenti va bene lo stesso.
        MA se non riesci a capire quello che scrivo é un problema tuo…
        Aaaaah gia sei duca_cazzate!! :mrgreen:

      • @Peter Pan: ma xk tu hai un pensiero? Il tuo pensiero è viva i papaveri, sticazzi della Roma.
        Hai avuto pure il coraggio di trovare scuse x la partita di ieri… ma nn te fai ride da solo?

      • @il_Duca: aridaje, ma che vuoi? vai a manipolare il pensiero di un altro!
        Tu c’hai un pensiero: si! duca_zzate! 😆

      • @Peter Pan: co ste battutine da prima media che nn fano ride manco i polli.
        Dai adesso fatte n’altro spinello e poi vieni qui a commentare che ieri abbiamo fatto la partita piu bella degli ultimi due anni.

      • @il_Duca: “ma tu hai un pensiero?” dici di non essere pietro il cazzaro, ma l’arroganza è la stessa.

Lascia un commento