Prandelli al Milan libera Allegri alla Roma?

Secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset l’ultima tentazione per il Milan è Cesare Prandelli, attuale commissario tecnico della nazionale azzurra. L’allenatore italiano lascerà il proprio incarico dopo il 2014 e proprio per questo il rinnovo di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, sarebbe in bilico.

Bulgaria v Italy - FIFA 2014 World Cup QualifierQuesta ipotesi favorirebbe proprio l’addio dell’attuale tecnico che è molto ricercato dalla Roma. L’allenatore milanista è affascinato dalla Roma e dalle proposte che Baldini gli ha fatto pervenire (un contratto triennale). Proprio alla fine della stagione non è escluso che possa abbandonare il club per passare in giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Prandelli al Milan libera Allegri alla Roma?”

  1. probabilmente andrà a finì così , allegri alla roma e prandelli al bilan dopo il mondiale , però me domando na cosa…….chi è quel matto che farà un contratto per un anno ( quasi traghettatore ) ? secondo me (MAGARI ) il bilan butta la prossima stagione nel cesso e questo non è da zio fester , quindi secondo me se la notizia è fondata ( su prandelli ) significa che allegri non verrà alla ROMA 😉

    Rispondi

Lascia un commento