Da Milano: Mexes e Panucci verso il Milan?

Ritornano prepotentemente di nuovo le voci di mercato che danno al Milan per la prossima stagione la coppia difensiva composta dal francese Mexes e da Christian Panucci. La scorsa settimana i tifosi della Roma fuori da cancelli di Trigoria, hanno esposto un eloquente striscione, un messaggio forte nei confronti della dottoressa Rosella Sensi e la invitanvano in nessun modo vedere Mexes lasciare la Roma con una frase: Sensi, Mexes non si tocca! Per Panucci la situazione è diversa anche se il difensore della Roma a fine stagione prima di lasciare la maglia giallorossa un minimo di contatto con la società lo vorrebbe, anche lo stesso Panucci l’altro giorno si è reso protagonista di un particolare scambio di battute con i tifosi che gli chiedevano sul suo futuro, Panucci ai tifosi ha risposto che vuole chiudere la carriera in giallorosso. Staremo a vedere. Oggi alcuni siti che si occupano di calciomercato ritornano sull’argomento, infatti, Panucci, difensore della Roma, interesserebbe al Milan, secondo il sito calciomercato.com. Ma Panucci non è l’unico giallorosso ad interessare il club rossonero. Nelle mire di Galliani & Co. ci sarebbe infatti pure Mexes.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Da Milano: Mexes e Panucci verso il Milan?”

  1. cmq so solo lecazzate che sparano sto periodo per riempire i giornali e le pagine dei siti. Comunque, grazie alla scarsa solidità della nostra società, ogni anno siamo costretti a leggere che vendiamo questo e quello x iscriverci al campionato, per iscrivere in palestra Rosella Sensi, per fare il pieno alla macchina di Pradè ecc. senza che nessun dirigente fiati…

    Rispondi
  2. allora vediamo un po’….agger non vale uno scarpino di mexes,javi martinez non credo ci serva e poi non credo abbia 20 anni(poi martinez a 10 mil è una follia),cannavaro no perchè i drogati nella roma non li voglio(la juve è la squadra adatta a lui),rosisky non gioca una partita da 50 anni(peggio di aquilani)

    Rispondi
  3. A proposito di mercato…. nel caso di cessione di mexes perchè con i soldi ricavati non acquistiamo un giocatore tipo Agger (24 anni)??
    Per il centrocampo ad esempio si potrebbe fare il nome di Javi Martinez 20 anni (prezzo intorno ai 10 mln…Per non parlare poi dei molti giocatori che hanno il contratto in scadenza (vedi Cannavaro(che dovrebe andare alla Giuventus), Rosisky ecc…)

    COSA NE PENSATE?

    Rispondi

Lascia un commento