Al Barbera una delle peggiori gare del reparto arretrato

Lunedì 8 luglio in occasione del Derby della Capitale tornerà il brasiliano Marquinhos in difesa, giocatore che per i giallorossi è fondamentale, imprescindibile.

A Palermo la prestazione di tutta la squadra è stata pessima, ma in particolar modo quella del trio difensivo Piris-Burdisso-Castan, distratto in occasione di tutti e due i gol.

Piris fuori posizione su Miccoli che ha lanciato Ilicic, quest’ultimo è riuscito a mettere a segno il primo gol grazie al troppo spazio concesso da Castan ed alla poca reattività nel cambio di direzione.

Sul secondo gol invece le responsabilità maggiori sono di Burdisso che marca Miccoli in modo blando, concedendogli l’interno del campo, in quel frangente avrebbe dovuto coprire la porta e portare l’attaccante del Palermo verso l’esterno.

Marcos occorre come il pane.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Al Barbera una delle peggiori gare del reparto arretrato”

  1. Ma vi rendete conto che se manca un ragazzino di 18 anni la difesa della Roma va in barca?In ogni caso a parte la difesa è stata tutta la squadra che ha fatto ridere.Le partite si vincono giocando con grinta non mosci come abbiamo fatto noi.Certo mi auguro che Baldini cerchi un allenatore capace di infondere ai giocatori quella cattiveria calcistica che alla Roma non esiste.

    Rispondi
  2. Piris aveva sempre 2 avversari. li miccoli è stato bravo a fare il sombrero o come si chiama.
    burdisso si è è fatto anticipare come un polli.

    Rispondi

Lascia un commento