Per la Lazio rientra Klose, Pereirinha infortunato

Secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb oggi pomeriggio la Lazio tornerà ad allenarsi in vista della gara contro il Fenerbahce, questo giovedì in Turchia allo stadio Surku Saracoglu, ed il prossimo lunedì contro la Roma in campionato. Petkovic avrà a disposizione Klose, che ha disputato i 15 minuti finali di gara contro il Palermo.

In difesa non ci sarà per 10 giorni il portoghese Pereirinha che ha un un risentimento alladduttore della coscia destra. Biava potrebbe riposare nella gara contro il Fenerbahce e fare spazio a Michael Ciani per farsi trovare pronto al derby.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Per la Lazio rientra Klose, Pereirinha infortunato”

  1. a voi rientra il nonno a noi rientra marcos…..lunedi perderete!!!!!a luglio voglio le cessioni di piris burdisso perrotta taddei taxy derossi osvaldo jose angel julio sergio curci e se ce lo pagano almeno 5 milioni via anke stekelemburg…..altra mini rivoluzione…..ci sn troppi giokatori in rosa non all altezza…difensori ke farei.giocare titolari
    porta=nessuno di quelli in rosa
    difesa=marcos castan torosidis
    centrocampo=pjanic marquinho{bradley florenzi in panca}
    attaccanti=lamela destro {totti lopez in panca}
    solo cosi e solo sostituendo.quelli in uscita con altri all altezza si potra competere xon le altre

    Rispondi
    • @stekythebest: beh mi suona strano che terresti marquinho titolare. piris e tachtsidis li terrei. de rossi anche se si mette int esta che NON deve andare a rompere le scatole al compagno di reparto (che fa lavoro diverso).

      gli altri anche via. marquinho lo tengo per la panchina, al posto suo mi aspetto uno piu forte (tipo gomez del catania).

      Rispondi

Lascia un commento