Osvaldo è seguito da quattro club

Secondo quanto afferma il sito Tuttomercatoweb ci sono ben quattro squadre interessate a Pablo Osvaldo. L’attaccante della Roma salterà il derby per squalifica dopo essersi fatto ammonire contro il Palermo al Renzo Barbera. Su di lui è molto alto l’interesse di Fiorentina e Juventus in Italia. Proprio i viola da tempo seguono il calciatore che già vesti la maglia gigliata anni fa.

All’estero invece c’è il pressing dei russi dell’Anzhi ed in Inghilterra del Tottenham.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Osvaldo è seguito da quattro club”

  1. ma se lo prendessero….se deve giocare così può pure andarsene dove cazzo gli pare….peccato….perchè i numeri li ha….ma se uno nella vita ha cambiato così tante maglie vorrà pur dire qualcosa….è un calciatore che dopo max 2 anni si stufa di stare in un club e vuole cambiare….e di gente così se ne fa tranquillamente a meno….

    Rispondi
  2. Ecco la mia idea: Osvaldo viene venduto a 15 mln ( che per la testa di legno che ha,spero ci sia qualcuno che voglia prenderselo), e con il ricavato + altro cash, si va’ dritti dritti su Bernard (Atletico Mineiro) e Sau !!! Totti,Lamela,Destro,(Lopez prestato),Sau,Bernard e poi mr.x Te piace la mia ideona 😉 …..poi o con tanti soldi ci compriamo pure Pele’……………………………………………..Osvaldo testa di legno ,sii professionale !!! La frustrazione non e’ una qualita’ richiesta nel tuo ruolo. :mrgreen:

    Rispondi
  3. Io resto della mia idea…di meglio che possiamo permetterci…in giro non c’è nè…
    In Italia solo per Jovetic…altrimenti me lo tengo…io la penso così… 😉

    Rispondi
    • @Santiago: …Su Osvaldo non mi trovi d’acordo!!!!
      E’ mai possibile che questo in 2 anni abbia fatto l’inconcepibile in qualsiasi altro club,tipo qualsiasi club vincente??? Cioe’ tra squalifiche,cazzotti,vaffanculi,panchine,fidanzate e pigrizia oh….vendiamolo e piombiamoci su qualcun altro tipo Sau !!! tanto abbiamo Destro !!!! Stek Marcos Romagnoli Castan De Rossi Pjanic Torosidis Dodo’ Lamela Totti Destro + Bernard,Sau,……

      Rispondi
      • @dangelhouse: Io ripeto sempre le stesse domande! Lo vendi? A che prezzo? Chi prendi al suo posto? 😉
        Per prendere uno migliore devi metterci anche soldi… 😉

      • @Santiago: Ecco la mia idea: Osvaldo viene venduto a 15 mln ( che per la testa di legno che ha,spero ci sia qualcuno che voglia prenderselo), e con il ricavato + altro cash, si va’ dritti dritti su Bernard (Atletico Mineiro) e Sau !!! Totti,Lamela,Destro,(Lopez prestato),Sau,Bernard e poi mr.x Te piace la mia ideona 😉 …..poi o con tanti soldi ci compriamo pure Pele’……………………………………………..Osvaldo testa di legno ,sii professionale !!! La frustrazione non e’ una qualita’ richiesta nel tuo ruolo. :mrgreen:

Lascia un commento