Allenamento As Roma 25/03, trauma distorsivo per Dodò

Dopo i due giorni di pausa dall’allenamento dovuti agli impegni delle nazionali, la Prima Squadra si è ritrovata a Trigoria per la seduta delle 15:30.

Il gruppo è stato impegnato nel classico riscaldamento fisico e in un lavoro di forza in palestra. In seguito, gli uomini di Andreazzoli hanno svolto un focus sulla trasmissione e sulla tecnica in campo.

La seduta si è conclusa con una fase dedicata al possesso palla e con un lavoro di corsa.

Dodò ha abbandonato anzitempo la seduta in seguito a un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, la cui entità verrà valutata nelle prossime 24/48 ore.

Riposo domiciliare per Balzaretti, per sindrome influenzale.

Differenziato per De Rossi, Destro, Pjanic e Romagnoli.
Fisioterapia e differenziato sul campo per Marquinhos.

Appuntamento a domani, quando i giallorossi scenderanno nuovamente in campo per l’allenamento delle 10:30.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Allenamento As Roma 25/03, trauma distorsivo per Dodò”

  1. Vabè tanto si è capito che prima della stagione prossima dodò nonn si vedrà al 100%. La cosa che mi domando è… possibile che ancora non sia entrato in forma? lasciando perdere la botta alla caviglia…. quanto cacchio ci mette a recuperare dopo l’operazione?

    Rispondi
  2. Ma che zella!!! Proprio ora che con Balza influenzato ed una serie decente di allenamenti col gruppo alle spalle poteva essere il suo momento. Non vedo l’ora di vederlo giocare una partita da titolare come esterno sx nel 3-5-1-2. Speriamo niente di serio…

    Rispondi
  3. dodòòòò!! 😥
    spero che non stia fermo un mese, anche se non gioca comunque quasi mai.. dai bello che voglio vederti in campoooo!!! daje dodò

    Rispondi

Lascia un commento