Tegola Lazio, Dias salta il derby

Problemi in casa Lazio: Petkovic sarà costretto a fare a meno di Dias sia per il match contro il Catania, che per il derby di Roma. Ha accusato “una lesione muscolare di primo grado a carico del muscolo adduttore, con interessamento della fascia muscolare e della giunzione mio-tendinea” e sarà fermo per 15-20 giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Tegola Lazio, Dias salta il derby”

  1. L’AS Roma è il nostro grande amore
    La sosteniamo lottando con ardore
    Ovunque andrai mi troverai al tuo fianco
    Per questa maglia combatto e me ne vanto
    La la la la la la Roma
    La la la la la la Roma
    La la la la la la Roma
    La la la la la la Roma

    Rispondi
  2. Tanto anche i sostituti ( cana, ciani etc..) sono ugualmente Fabbri sottratti alle fonderie… Spero solo che sarà una giornata di bel tempo, dopodiché sono certo che li asfalteremo…

    Rispondi
  3. A volte leggo commenti del tipo “al derby pure un pareggio andrebbe bene…” ma quale pareggio…a sti infami bisogna distruggerli…si deve solo vincere…e basta…

    Rispondi
    • @roma roma roma: a me invece piacerebbe che, librata in aria, dopo aver volteggiato su lo tirchio lo ricoprisse di mmerda per poi guadagnare la libertà. Solo dei luridi lazialotti possono avere come mascotte un animale in via di estinzione. Arimmerde

      Rispondi
  4. Ed io invece volevo trovarlo al massimo con tutti disponibili.

    Non mi va dicano abbiano perso per colpa delle assenze, voglio che perdano perchè venga legittimato il loro ruolo di inferiori.

    Tiro da 30 metri permettendo, ovviamente.

    Rispondi

Lascia un commento