Rinnovi imminenti di Juan, Aquilani, Vucinic e Totti

Emerge dalle righe del Corriere dello Sport che i rinnovi di Vucinic, Juan, Aquilani e Totti sono già passati dalla benedizione dell’As Roma. La società cara ai Sensi, tutto esce da fonti vicine, ha già dato il proprio nulla osta per quanto concerne il rinnovo contrattuale, con tanto di adeguamento, per quanto riguarda i calciatori: Vucinic, Juan e Aquilani. Vucinic-Roma: insieme fino al 2013. Secondo il Corriere dello Sport, la firma sul rinnovo di contratto del montenegrino sarebbe ormai imminente. L’attaccante, che ora guadagna un milione di euro a stagione, arriverà a percepire una somma che si aggira intorno ai due milioni e mezzo più premi da definire. L’accordo con Vucinic rientra in un programma di "anti-ridimensionamento" che la società di Trigoria attuerà anche in caso di mancato accesso in Champions League. Il brindisi verrà ufficializzato a breve, assieme a quelli con Aquilani e Juan, per loro si parla fino al 2014. Poi toccherà a Totti: la proprietà ha già fatto sapere al Capitano che non ci saranno problemi per il rinnovo. Il nuovo contratto del numero dieci oscillerà tra i 4,5 e i 5 milioni di euro, fino al 2012.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Rinnovi imminenti di Juan, Aquilani, Vucinic e Totti”

  1. @Aridatecesoros
    Secondo me e sò che sembra strano, se andiamo in champion facciamo un’altra stagione come questa, non abbiamo i mezzi per fare una squadra da due competizioni, se non andiamo in champions paradossalmente ne vedremo delle belle, anche perchè il quarto posto significa partite ad inizio agosto senza garanzie…sono convinto che con una squadra giovane e senza champion visti i nostri mezzi ci saranno fioriture :17:

    Rispondi
  2. voglio fare una domanda a tutti per capire quali sono leaspettative della nostra tifoseria?
    secondo voi l’anno prossimo quale sarà l’obiettivo stagionale?

    Rispondi
  3. Totti ha il contratto che gli scade tra 1 anno, per la roma ha sempre dato tutto e ha rinunciato a tanti tanti soldi in più di quelli che prende adesso (che sicuramente non son pochi) per non parlare dei trofei che avrebbe potuto vincere… quindi non vedo dov’è il problea se rinnova, dobbiamo forse venderlo???
    Acquilani io lo lascerie partire però anche lui ha un contratto fino al 2010 e se non glielo rinnovi sei costretto a venderlo a una cifra più bassa (anche se ormai dopo l’ennesima stagione senza praticamente giocare la sua valutazione si è abbassata e come)!!
    Su juan ho dei dubbi pure io, perchè è un’altro che sono più le domeniche che passa a casa che quelle in campo e poi credo che vada per i 30 anni!!
    E su vucinic io per primo credo che sia troppo incostante come giocatore però è anche vero che è giovane e che non possiao permetterci attaccanti molto più forti!

    Rispondi
  4. ma che stai dicendo????cosa si dovrebbe fare????per la stagione trascorso bisognerebbe cacciare tutti…ma che razza di ragionamenti……per totti si parla di 4.5-5……quali sarebbero gli altri che vuole???

    Rispondi
  5. adeguamento di cosa???
    per la bella stagione che hanno fatto???
    ma fatemi il piacere…..poi totti prende gia piu di 5 milioni l’hanno ….che vuole pure gli altri????
    juan e aquilani riescono a giocare complessivamente 12 partite in 2 in una stagione….
    che palle sta societa…nn cia il coraggio de affronta col pugno di ferro certe situazioni

    Rispondi

Lascia un commento