Baptista via? L’agente della bestia smentisce

Baptista via da Roma? No per adesso solo bufale, anche se non è impossibile. Secondo Il Corriere dello Sport, un giocatore che potrebbe essere sacrificato dalla Roma per esigenze di bilancio è Julio Baptista, che guadagna tre milioni all’anno netti con i premi. Il brasiliano ha una buona quotazione internazionale, ha sempre giocato in grandi club, Siviglia, Real Madrid e Arsenal, prima di arrivare a Trigoria. E’ molto stimato in Inghilterra. Potrebbe entrare nel mirino del Machester City Herminio Menendez, procuratore di Julio Baptista, contattato da romagiallorossa.com, ha escluso l’ipotesi d’addio alla Roma: "Julio Baptista sta molto bene alla Roma e vuole continuare la sua avventura in giallorosso. Non so niente riguardo la possibilità che Julio lasci la Roma. Sono totalmente all’oscuro di questa situazione. Se ho sentito la società? Ultimamente non l’ho sentita anche perché non ce n’era il bisogno". Baptista difficilmente andrà via, la Roma da un lato non vuole privarsi della bestia, di fronte ad una mega offerta, l’As Roma potrebbe però cambiare idea.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Baptista via? L’agente della bestia smentisce”

  1. Nn sarebbe giusto che l bestia vada via. Nel suo primo anno a fatto vedere cmq cose discrete. purtroppo è un anno sfortunato quindi anche i grandi giocatori ne hanno risentito. I nuovi acquisti devono rimanere tutti, la bestia e menez l’anno prossimo ci faranno volare basta dargli la giusta fiducia e la giusta carica. Forza ragazzi credeteci nn mollate mai………………….

    :18: :26:

    Rispondi
  2. no nn lo darei via è solo il primo anno qui a roma sicuramente ora si starà ambientando e vedrete ke il prossimo anno per lui andra meglio ma io vorrei anke ke il prossimo anno ci sia la champions… io mi fido di baptista e so ke quando vuole fare qualkosa di meglio lo sa fare…

    Rispondi
  3. a me non interessa…c’ha fatto eliminare dalla Champions con tutti quei gol mangiati e sono 3 mesi che non fà una partita buona!

    Rispondi
  4. questo ha fatto bene 3,4 partite su 30 che ne ha giocate , un giocatore non solo inutile ma anche dannoso dato che il ruolo è quello per il quale passano tutte le azioni offensive
    se ce danno anche solo 5 milioni sarei felice

    Rispondi
  5. SI OK RAGA’ TUTTO VERO,
    MA CH SI METTA A GIOCARE COME DEVE…..
    PERCHE’ PER COME SIAMO MESSI NOI A ROMA,
    PAGARE 3MILIONI A STAGIONE UN GIOCATORE CHE NE FA’ UNA OGNI TRE…..NON CI SERVE.
    QUINDI PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA….

    BESTIA, SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  6. Io non considero Baptista un grande giocatore..ma non lo considero nemmenoun giocatore mediocre..
    Buttare via un giocatore che in una stagione ha fatto 8-9 goal con prestazioni non troppo esltanti pensiamo a cosa potrebbe fare con eccellenti prestazioni..
    Faccio il banale esempio di Henry che la juve ha buttato nel ces*o quando aveva circa 21 anni..e sappiamo tutti che grande giocatore è henry (anche ora che ha 32 anni)…Lo stesso discorso vale per Menez…io credo che a questi ragazzi vada data una seconda chance…e in caso di fallimento anche di questa…

    Rispondi
  7. Sarebbe sbagliato cederlo…è anche grazie a lui se siamo ancora (?) in corsa per il 4 posto…torino,samp due volte…sono punti pesanti conqustati grazie a lui…

    Rispondi

Lascia un commento