Andreazzoli nel post partita di Roma – Parma

Salto di qualità della proposta di gioco. Sono d’accordo, bel passo in avanti. Sono soddisfatto. Avevamo un’idea e l’abbiamo fatto con continuità. E’ utopia poter dominare 90′ sull’avversario, mai vista in tanti anni di calcio. Con Francesco è tutto più facile, quando si esprime a questi livelli…rende le cose semplici. Fare ricorso agli anni passati è una forzatura: i ragazzi che gli girano intorno sono tutti nuovi. Abbiamo un’idea di gioco ben precisa, ma ancora non riuscivamo a dare continuità: oggi l’ho vista e sono soddisfatto. In alcuni momenti siamo stati molto propositivi. Non ho ancora capito che cosa ho fatto di così importante sulla comunicazione: cerco di essere me stesso, faccio quel che credo e dico quel che penso. Lo faccio con chiarezza, senza che il tempo ci passi sopra. Non ho mai pensato “se m’avessero chiamato prima”. Mi è sembrato strano anche che mi avessero chiamato dopo.

LA SQUADRA. SCELTA DI LAMELA ESTERNO DESTRO?
Nel primo tempo abbiamo sfrutto fin troppo poco, Lamela. Erik, se guarda verso la porta è straripante: tecnica, forza fisica esagerata, sopporta il dolore della fatica, capacità di realizzazione. Quest’estate lui è stato quello che ha battuto ogni record sui 1000 m di Zeman. E non ha problemi ad esprimere questa forza, lì a destra. Poteva sembrare una formazione da 3-5-2 o anche meno, ma la vedo come una formazione molto offensiva. Oltre Francesco, i ragazzi avevano tutti compiti offensivi: da Perrotta, a Florenzi a Marquinho, che è un giocatore molto offensivo.

I DUE IN MEZZO AL CAMPO. TACHTSIDIS E DE ROSSI. IL GRECO PIU’ RAPIDO NEL COSTRUIRE.
Ti ringrazio di questa puntualizzazione. Ho voluto mettere maggior qualità in campo: Tachtsidis vede subito l’avversario, è velocissimo. Ho avuto piacere personale nel gratificarlo: dal mio arrivo era stato sacrificato, ma è sempre stato bravissimo, anche a Bergamo. In allenamento, poi: bravo, educatissimo. Sono contento, anche se poi è sceso di tono perché non giocava da tempo.

TOTTI: SE QUESTI SONO I RISULTATI BEN VENGA ANDREAZZOLI L’ANNO PROSSIMO
Francesco non fa testo perché è mio amico. E’ di parte. Credo! è un parere che vale molto.

DAL SUO ARRIVO 10 PUNTI PRESI ALLA LAZIO
Io non sento aria da derby: prima dobbiamo andare a Palermo. POI, parleremo della Lazio.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp