CLAMOROSO. Il Pescara denuncia Mazzoleni. Ecco perché!

Clamorose le dichiarazioni del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, rilasciate a Sky Sport 24 nel post partita:

Stiamo facendo un esposto alla Procura federale: un direttore di gara, quando chiedi spiegazioni, non può risponderti che bisogna parlar bene. Non deve essere un arbitro a rivolgersi in questa maniera a noi ad una richiesta di spiegazioni. La Procura vedrà cosa fare rispetto alla nostra denuncia. Ci ha detto di non essersela sentita di fischiare il calcio di rigore ed a Delli Carri ha detto che “bisogna parlare bene in settimana”. In queste settimane, a domande ho risposto che siamo stati un po’ penalizzati. A testimoniare le sue parole ci sono venti persone, con gli ispettori della Procura che hanno raccolto la nostra denuncia. E’ una cosa gravissima, poteva dirci di non aver visto il rigore, e invece ha rimarcato questa grave posizione. Ieri avevo parlato di Mazzoleni come fra i migliori arbitri: noi con lui eravamo sereni, lui con noi evidentemente no“.

Il Pescara reclama un rigore per un fallo di mano di Andreolli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “CLAMOROSO. Il Pescara denuncia Mazzoleni. Ecco perché!”

  1. Era ora che qualcuno prendesse coraggio e denunciasse uno di questi DELINQUENTI. Ora andrebbero denunciati TUTTI. E sarebbe il caso di chiedere I DANNI. Perché il tifoso, abbonato allo stadio o alla tv, viene TRUFFATO da questa gente; e ha diritto a essere RISARCITO. Hai pagato il biglietto, o ti sei abbonato, magari facendo sacrifici. E arrivano questi tronfi delinquenti boriosi.. e tu vieni truffato. Perché loro devono favorire le solite.. Non è cambiato NIENTE. Qui c’è da aprire una nuova calciopoli, perché non ci permetteranno MAI di vincere qualcosa, se non facciamo qualcosa per rendere il calcio PULITO. A cominciare dall’introduzione della tecnologia! Moviola in campo. E basta. Basta dubbi, basta interpretazioni! Il regolamento si applica, NON si interpreta. Chiaro? Facciamo un esposto collettivo alla magistratura ordinaria (non quella sportiva, che fa ridere: guardate calciopoli). Magistratura ordinaria: civile e penale. Un esposto collettivo ha costi minimi, si può essere seguiti da un avvocato solo consociandosi e spendendo niente, e non si rischiano controquerele perché hai fatto un esposto, non una denuncia.
    PENSATECI. Il calcio pulito non basta desiderarlo, bisogna darsi da fare!

    Rispondi
  2. REDAZIONEEEEEEE..?? PERCHè NON MII FAI COMMENTARE SULLA PARTITA IN DIRETTA? NON è LA PRIMA VOLTA, STAVOLTA AVETE ANCHE UNA SPIEGAZIONE?

    Rispondi
  3. secondo me noi tifosi, possiamo fare qualche cosa
    ammettiamo che la gara, una e ipotetica, giocata come viene e la decide l’ arbitro a capocchia (mai successo vero ?) … se ci vogliamo affrancare da questi dispotici, credo sia da provare di CONTESTARLO apertamente su qualunque decisione prende, a favore o a sfavore, tanto se si vince, in questo caso l’ esempio è la Roma, per un loro “regalo” interpretativo, son tante di più quelle che si son perse, o ci hanno rubato, o fortemente condizionato (arimai successo vero ?)
    bisogna fare in modo di mandarlo in bambola e dargli decisamente il messaggio che così come sono “strutturati” e manovrati non li si vuole, e dobbiamo, più sopportare
    e allargherei il discorso a tutto il tifo indistintamente, dato che sta CATEGORIA è manovrata da sempre e da sempre c’ è chi ci guadagna e chi sempre ci perde, non solo gare, ma titoli interi
    e non sarebbe neanche da farlo solo una volta, ma costantemente, fino a renderli sottosopra e obbligarli a rimediare efficacemente a questo turlupinio imperante che tirano a fregare chi li mantiene

    Rispondi
  4. Purtroppo penso che l’arbitro abbia poche colpe… mi puzza vedere tutte queste “sviste” a favore sempre e solo di poche squadre… non penso che non vedano o sbaglino così tanto… c’è qualcosa di molto più marcio dietro, qualcosa che è sconosciuto, e penso che quello che si è verificato in passato, non sia mai finito…

    Rispondi
    • @Scipio:
      Non giudico l’episodio perchè non ho visto la partita e nemmeno l’arbitro… giudico sulla base di quanto visto durante tutta questa stagione…

      Rispondi
      • fammi capire Scipio
        l’ arbitro non ha colpe benché INTERPRETA, E POI APPLICA, LUI il regolamento ?
        lo fai esente da errori benché si condiziona volutamente secondo le squadre in gara che dirige e secondo il blasone che mostrano ?
        non ho chiaro cosa dici, dato che affermi pure che c’ è del marcio da sempre comandato a favore di chi più ha vinto, per cui

        Purtroppo penso che l’arbitro abbia poche colpe …

        in altro modo detto ? 😯

Lascia un commento