Allegri commenta il suo futuro a Sky Sport

Allegri commenta il suo futuro a Sky Sport

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria dei rossoneri contro il Palermo. L’allenatore ha anche parlato del suo futuro confermando il contratto che lo lega al club fino al 2014 ma ricordando che ci deve essere la voglia da entrambe le parti di rimanere. Ecco le sue parole:

“Sul mio futuro non posso dire nulla di definitivo, ora ho un contratto fino al 2014 col Milan. La società mi ha dato fiducia in un periodo critico e molte voci sono diventate monotone. Voglio centrare il secondo o il terzo posto e poi si vedrà. Io sono felice di essere al Milan ma continuare questa avventura non dipende solo da me. Sento comunque la fiducia del club“.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

5 pensieri su “Allegri commenta il suo futuro a Sky Sport

  1. Ma statte andò stai Allegri…o quantomeno non venire a rovinare la Roma, che gente come te nunn è degna. Non c’hai mai capito n’cazzo de pallone…continua a farlo lontano dall’As Roma.
    …E sempre forza l’As Roma! 😛

  2. REDAZIONEEEEEEE..?? PERCHè NON MI FATE COMMENTARE SULLA PARTITA IN DIRETTA? NON è LA PRIMA VOLTA, STAVOLTA AVETE ANCHE UNA SPIEGAZIONE?

    1. Vitolo, non sappiamo perche’. E’ successo anche con altri utenti, i tecnici stanno cercando di capire il problema.

      1. BENE, ATTENDO FIDUCIOSO.. E PERDONATEMI SE CONTINUERò A PORRE IL PROBLEMA FINCHè ESISTE.. 🙂@MATTEO VITALE:

  3. ragazzi questo inizia male le stagioni e noi ne siamo stufi, inoltre senza favori arbitrali il milan sarebbe nella decima posizione… preferisco pioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.