Burdisso nel post partita di Udinese – Roma 1-1

SUI POSSIBILI RIGORI PER VOI:

“Parlano le immagini, sono chiarissime. Non dobbiamo fermarci a questi episodi, volevamo vincere”.

IL GOL DELL’UDINESE:

“E’ stata l’unica giocata che abbiamo concesso oltre a quella del primo tempo su Di Natale. Siamo usciti in ritardo tutti e tre. Penso che comunque abbiamo fatto una buona gara”.

SUL GOL RICHIAMI PIRIS?

“Nell’intervallo avevamo parlato di questo, Ivan non voleva che usciva. Muriel fa una buona cosa sia su di me che su Torosidis”.

SUL TERZO POSTO:

“Siamo la Roma dobbiamo sempre lottare sino in fondo”.

SU OSVALDO

“Lui è tranquillo, è il primo a sapere quando sbaglia. E’ impulsivo, vero, ma è uno dei pochi campioni in questo campionato. Crediamo tutti in lui. Potenzialmente e tecnicamente è uno dei più forti giocatori con cui io abbia mai giocato giocato. La piazza deve credere in lui, ha le potenzialità di far vincere qualcosa alla squadra”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Burdisso nel post partita di Udinese – Roma 1-1”

  1. Spiace dirlo,Osvaldo gran tecnica,buoni piedi,ma la roma ha bisogno di un giocatore che non segni 10 gol spettacolari,che giochi di finezze assolute ed in campo lo vedi camminare e vedi che non glie ne frega nulla,dando il minimo indispensabile,talvolta manco quello..serve invece qualcuno che garantisca 20 gol anche brutti,e che corra e si sacrifichi x la squadra……quindi x me lo possono pure dare via che di certo non piango….e sempre Osvaldo parlando,un Osvaldo che vorrei è quello del San Paolo..giovane,veloce,gran tecnica e gran tiro..almeno quello sembra corra..dajje Saba facciamo stò cambio..un Osvaldo x un altro Osvaldo!!!!!!possibilmente subito a Giugno!!

    Rispondi
  2. ma qualcuno gliela detto a burdisso ke sta’ a gioca’ su un campo de calcio e non su una pista de pattinaggio,poi ditegli a osvaldo de cambia stile d’entrata e uguale al gol che se divorato!!!!!!comunque forza romaaaaa 😀 😀

    Rispondi

Lascia un commento