Castan alla fine della gara tra Udinese e Roma

Castan ha parlato a Roma Channel alla fine della partita tra Udinese e Roma finita 1-1. Ecco le parole del brasiliano:

SULLA DIFESA

“Sono felice di essere tornato, è stato difficile dopo l’infortunio. Questo era il primo infortunio della mia vita. Grazie a Dio ho fatto bene a fare fisioterapia. Per quello che mi riguarda ringrazio la famiglia e il fisioterapista. C’ era un brutto campo e non era facile giocare qua. Adesso bisogna allenarsi per giocare contro il Parma”.

SULLA DIFESA A TRE

“Ci aiutano anche De Rossi, Pjanic e Perrotta. In difesa abbiamo giocato tutti bene. Senza palla tutti cercano la fase difensiva. E’ difficile, ci sono tante squadre di qualità. Noi vogliamo tornare in alto perché la squadra è buona. E’ una delle più forti del calcio italiano. Adesso abbiamo una mentalità molto buona, tutti ci aiutiamo”.

SULL’EUROPA

“Possiamo sognare, perché no? Sappiamo che non è facile, ma bisogna lavorare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Castan alla fine della gara tra Udinese e Roma”

  1. stekythebest ha detto:

    @giallorosso86: con zeman 20 tiri in porta facevi deu tre gol e a volte perdevi la partita…..ieri cmq le occasioni le abbiamo avute ma non abbiamo perso….anzi se osvaldo testa di minchia non sbagliava quel gol fatto stavamo parlando.di altro….anke senza totti abbiamo avuto le nostre occasioni….ci mancano poi giocatori del calibro di pianic marcos e destro!!!ke volete
    0  0

    😯 😯 😯 Dio santo ma come ragionate, ma era colpa di zeman se ste pippe facevano 3 gol su 20 tiri ma dai ma ve sentite parlà

    Rispondi
  2. leggo i vostri commenti e rifletto su una cosa

    ma non è che il povero zeman riuscita a camuffare alla grande una squadra di scarpari?

    Rispondi
  3. Buongiorno

    …la Roma dovrebbe giocare alla Zeman, alla Luis Enrique, alla Andreazzoli.

    …si parte alla Zeman,….. attacco, assalto, 2/3 gol, risultato al sicuro

    …si prosegue alla L. E.,…..entrano i palleggiatori, tiki taka e la palla non la vedono più

    …difesa alla Andreazzoli…compatta a spazzare via!

    …Comunque vada, sempre FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @ave2012: con zeman risultato sicuro?????ma perke e stato esonerato allora????con zeman il bel gioko era sicuro ma il risultato un po meno….ti ricordo ke cn zeman all andata con l udinese da due a zero abbiamo perso tre a due…..in casa…..osvaldo meglio ke inizi a preparare le valige….ormai e palese ke andra.via

      Rispondi
      • @stekythebest:
        …è ironico quello che ho scritto :mrgreen: , alla Roma in questo momento servirebbero queste tre componenti, quanto ad Osvaldo probabilmente hai ragione.

      • @stekythebest:

        si ma mettete il guinzaglio a gli animali che tirano uova e sassi, se si continua così i giocatori vorranno sempre andare via

  4. Vabbe’ dai! Non esageriamo! La Roma di Andreazzoli deve solo fare punti. Tutto qui. La squadra difendeva solo l’1-0. Ti può tranquillamente dire male. E così è stato. Bisogna pure capire che in 2 anni (anche meno) tre allenatori che chiedono cose diversissime tra loro, un organico in continua evoluzione…eo’! Mica è facile! Io, umilmente ritengo che se Lucho fosse rimasto a Roma, chissà magari… Ma sicuramente mi sbaglio!

    Rispondi
  5. l’autogol ce lo siamo fatti da soli, osvaldo gioca male perchè gli avete tirato le uova..deja vu …10 punti su 15.. il resto sono discorsi da minorati mentali..

    Rispondi
    • @TheMirror: hai ragione ,Forza Roma
      forza Osvaldo,ma come cazzo si fa a sbagliare un goal del genere in un momento del genere,tre punti d’oro facili da spingere dentro e buttati nel cesso.
      Spero si riprenda presto,un professionista se ne frega delle uova,1000 coglioni valgono meno di 10000 che lo incitano ogni giorno!

      Rispondi
  6. Da 10 palle gol a partita,a 10 tiri in porta in 5 partite.De rossi fà pena.Stek ha preso gol dalla riga di fondo in mezzo alle gambe e dite che nn è colpa sua,mentre goico col bologna ha preso gol da 2 metri ed era colpa sua….contro genoa ed udinese abbiam giocato un catenaccio senza nemmeno il contropiede,oggi addirittura si attaccava in 2,3 quando florenzi si proponeva.Una schifezza questa roma di andreazzoli.Per colpa di quell ectoplasma di ddr Zeman nn ha potuto lavorare in pace,gli hanno detto e fatto di tutto.Ora tenetevi stà Roma inguardabile,prima sfottevate la Lazio dicendo che aveva cul.o,,ora che fate??Vi piace pure come gioca la lazie immagino…almeno loro in contropiede ci vanno.E adesso ci regalano pure le espulsioni…..ah,la chicca è che quando c era Zeman ddr poteva addirittura fare il regista!!!Pure stà caxxata avevate inventato per dar contro a Zeman….tolto l ombrrello,pioverà letame…..il tempo è galantuomo.E il cul.o finisce…

    Rispondi
      • @charly:

        blablabla…..stà Roma fà schifo.Fà vergognà.Senza totti nn tirerai mai in porta.Ddr è finito,finito.Burdisso idem.Stek era una pipp.a l anno scorso è pure quest anno.Il tempo è galantuomo,le pipp.e,sò pipp.e.Zeman è un Maestro che a quelle pippe riusciva a fargli fare 20 tiri in porta a partita,cò questo mediocre manco il centrocampo e 3 passaggi in fila vedrai mai.Poi se il regista lo fà ddr…ahahahahahahah,regista!!!!Lo volevano regista con Zeman,mò invece dicono che è un giocatore di rottura……se fà saltà come un birillo….questo nn è popo un giocatore presentabile,se taxi giocava cosi l avreste massacrato,lui e Zeman.Ve piove in testa,e io rido.

      • @giallorosso86: rispetto la tua opinione, ma non sono d’accordo. se segnavamo alla fine avremmo fatto 4 vittorie di fila, e se ci avessero dato almeno uno dei due rigori che c’erano vincevamo . Col Maestro (maestro di che?) creavamo di più, 10 palle gol a partita ma le avevano anche gli avversari. Stek l’ho cricticato anch’io in passato ma il gol di ieri non è colpa sua. Goico te lo ricordi nel derby o con il cagliari? E’una pippa immane, l’unica cosa buona la fece col milan levando la palla dai piedi di el shaarawy, ma ogni uscita era un attentato al cuore, è un portiere da lega pro.
        Tra le tue critiche hai dimenticato Osvaldo mangia gol in stile montenegrino.

    • @giallorosso86: con zeman 20 tiri in porta facevi deu tre gol e a volte perdevi la partita…..ieri cmq le occasioni le abbiamo avute ma non abbiamo perso….anzi se osvaldo testa di minchia non sbagliava quel gol fatto stavamo parlando.di altro….anke senza totti abbiamo avuto le nostre occasioni….ci mancano poi giocatori del calibro di pianic marcos e destro!!!ke volete

      Rispondi
  7. Mannaggia. Pareggio puzzone. Porca zozza. Che dire? Abbiamo più solidità, ma l’attacco sta proprio messo male. Stavamo sempre a parlare di difesa o centrocampo, e mo? Dio bono, tocca spigne più in anima.

    Rispondi

Lascia un commento