Per Lugano in lotta Roma e Milan

Non ci sono solamente Mexes, Alex, Kjaer ed Agger sulla lista della spesa del Milan. Sembra infatti che tra i corridoi di via Turati – riporta milannews.it – sia tornato in auge il nome del 28enne uruguaiano Diego Lugano, attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce ma con il contratto in scadenza. Lugano, che in passato era già stato più volte accostato al Milan prima del passaggio in Turchia, ha due carte a suo favore: l’essere comunitario, avendo il passaporto italiano, consentendo così alla dirigenza rossonera di lavorare su eventuali colpi extracomunitari, e può arrivare a parametro zero. Derby tutto italiano per Diego Lugano. Il ventottenne centrale del Fenerbahce ha un contratto che scade a fine stagione, ed è seguito con molta attenzione sia dal Milan che dalla Roma, anche perché, pur essendo uruguayano, ha il passaporto italiano. La società giallorossa sembra essere in vantaggio su quella rossonera – afferma calciomercatonews.com -. Anche la Lazio si è informata sul giocatore. Lugano è un difensore centrale con il vizio del goal. Gioca in Turchia dal 2006 dopo aver militato nel San Paolo con cui ha vinto una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale.
Derby tutto italiano per Diego Lugano. Il ventottenne centrale del Fenerbahce ha un contratto che scade a fine stagione, ed è seguito con molta attenzione sia dal Milan che dalla Roma, anche perché, pur essendo uruguayano, ha il passaporto italiano. La società giallorossa sembra essere in vantaggio su quella rossonera – afferma calciomercatonews.com -. Anche la Lazio si è informata sul giocatore. Lugano è un difensore centrale con il vizio del goal. Gioca in Turchia dal 2006 dopo aver militato nel San Paolo con cui ha vinto una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Per Lugano in lotta Roma e Milan”

  1. Gente basta seguire il cacio internazionale per conoscere Arnautovic, un fenomeno, tempo fà scrissi il suo nome ed ora Roberto 86 mi dà questa chicca, speriamo, ricordiamoci che le grandi squadre si fanno prendendo i giovani…questo è uno dei migliori, ed aggiungo anche Guberti

    Rispondi
  2. [quote comment=”50136″]Ragazzi, sentite questa. Spero che è vera!
    La Roma punta al nuovo Ibra
    E’ l’austriaco Arnautovic
    La Roma avrebbe messo gli occhi su quello che da molti viene considerato il nuovo Ibrahimovic, sia per caratteristiche tecnico-fisiche che per temperamento. Si tratta del ventenne Marko Arnautovic, attaccante austriaco con passaporto serbo che milita in olanda con il Twente(12 gol finora). L’ estate scorsa ha rifiutato l’offerta del Feyenoord in attesa di un club più interessante: sogna l’ Italia o la Liga. La Roma, dunque, partirebbe avvantaggiata.[/quote]
    si certo il 2°ibrahmovic km qnd qst estate c hanno proposto deji konosciuti ke sarebero stati ”il 2° Totti”

    Rispondi
  3. Ragazzi, sentite questa. Spero che è vera!
    La Roma punta al nuovo Ibra
    E’ l’austriaco Arnautovic
    La Roma avrebbe messo gli occhi su quello che da molti viene considerato il nuovo Ibrahimovic, sia per caratteristiche tecnico-fisiche che per temperamento. Si tratta del ventenne Marko Arnautovic, attaccante austriaco con passaporto serbo che milita in olanda con il Twente(12 gol finora). L’ estate scorsa ha rifiutato l’offerta del Feyenoord in attesa di un club più interessante: sogna l’ Italia o la Liga. La Roma, dunque, partirebbe avvantaggiata.

    Rispondi

Lascia un commento