Per Lugano in lotta Roma e Milan

Non ci sono solamente Mexes, Alex, Kjaer ed Agger sulla lista della spesa del Milan. Sembra infatti che tra i corridoi di via Turati – riporta milannews.it – sia tornato in auge il nome del 28enne uruguaiano Diego Lugano, attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce ma con il contratto in scadenza. Lugano, che in passato era già stato più volte accostato al Milan prima del passaggio in Turchia, ha due carte a suo favore: l’essere comunitario, avendo il passaporto italiano, consentendo così alla dirigenza rossonera di lavorare su eventuali colpi extracomunitari, e può arrivare a parametro zero. Derby tutto italiano per Diego Lugano. Il ventottenne centrale del Fenerbahce ha un contratto che scade a fine stagione, ed è seguito con molta attenzione sia dal Milan che dalla Roma, anche perché, pur essendo uruguayano, ha il passaporto italiano. La società giallorossa sembra essere in vantaggio su quella rossonera – afferma calciomercatonews.com -. Anche la Lazio si è informata sul giocatore. Lugano è un difensore centrale con il vizio del goal. Gioca in Turchia dal 2006 dopo aver militato nel San Paolo con cui ha vinto una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale.
Derby tutto italiano per Diego Lugano. Il ventottenne centrale del Fenerbahce ha un contratto che scade a fine stagione, ed è seguito con molta attenzione sia dal Milan che dalla Roma, anche perché, pur essendo uruguayano, ha il passaporto italiano. La società giallorossa sembra essere in vantaggio su quella rossonera – afferma calciomercatonews.com -. Anche la Lazio si è informata sul giocatore. Lugano è un difensore centrale con il vizio del goal. Gioca in Turchia dal 2006 dopo aver militato nel San Paolo con cui ha vinto una Coppa Libertadores ed una Coppa Intercontinentale.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp