Maxi Rodriguez, contesa Roma-Lazio?

Roma e Lazio derby per Maxi Rodriguez? E’ quanto si evince da un articolo del Corriere dello sport che vede Maxi Rodriguez, conteso da Roma e Lazio per il prossimo mercato. Maxi Rodriguez, 24 presenze e 6 gol nella Liga di quest’anno, a fine stagione potrebbe lasciare l’Atletico Ma­drid. Ha intenzione di andare via. Il suo contratto scade il 30 giugno 2010. Tra un anno potrebbe essere preso a parametro zero. E avrà tanto mercato, perché è un grande giocatore. All’epoca del Mondiale 2006, Ancelotti lo aveva inserito nella lista dei possibili rinforzi per il Milan. L’estate scorsa ci aveva provato invano la Fiorentina, of­frendo 18 milioni di euro all’Atletico Madrid. A giugno costerà mol­to meno e non potrà più contare la clausola di rescissione che il club spagnolo aveva fissato a 24 milioni di euro. Cresciuto nel Newell’s Old Boys, portato nella Liga dall’Espa­nyol, nel 2005 l’Atletico lo aveva acquistato per 8 milioni di euro.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Maxi Rodriguez, contesa Roma-Lazio?”

  1. Fantastico Maxi Rodriguez!!! Ma sinceramente tra noi e la lazzie credo che non ci sia storia in un’eventuale “duello” per il calciatore…!!! A meno che… a meno che Lotirchio fa il 6 al superenalotto… :6: :6: :6:

    Rispondi
  2. questo è davvero molkto forte madonna mia quanto me piace..ma me sembra aria de strunz*** speriamo davvero che ci sia qualke fondamento ma ad oggi la vedo dura…molto dura!!!!

    Rispondi
  3. non ci credo che ci possa essere un derby roma lazio su maxI rodriguez se uno ha massime aspirazioni se invece uno si accontenta……e non vuole competere per nulla …. e vuole guadagnare poco……..o vuole il posto da titolare….!!!Ma siamo seri altro che CARRIZO PER RODRIGUEZ!! :19: :25: 26 :22:

    Rispondi
  4. Ma quale Lazio…Ma quale Lazio e Lazio…se riscattano Zarate hanno finito…

    Redaziò, in Estate riportavate solo le notizie di mercato, vere, di cui riscontravate la veridicità con i vostri contatti…
    Funziona così anche con le ultime?
    O sono solo curiosità ecc. ?

    Rispondi

Lascia un commento