Aurelio Andreazzoli nel post partita di Atalanta – Roma

Aurelio Andreazzoli a Sky Sport:

IMPORTANZA VITTORIA
Importante quanto quella contro la Juventus. Abbiamo fatto una partita non sul nostro terreno migliore. Noi siamo da fioretto, non da sciabola, ma contro una squadra rude siamo stati feroci nel perseguire il risultato. E’ un grande successo e sono soddisfatto. Usciamo rafforzati da questa partita.

PJANIC E LAMELA
Di Pjanic sono soddisfatto. Dobbiamo lavorare, i due mediani devono essere più sincronizzati. Abbiamo fatto 11 allenamenti da quando siamo insieme, ma dobbiamo continuare a provare per mettere tutto a posto. I ragazzi hanno già una parziale idea di quello che io voglio. Sarebbe facile dire “Lamela non ha capito i dettami”, forse ho sbagliato anche io nello spiegarmi, ma impegno e voglia ci siamo al 100%. E’ stato molto bravo, ha sofferto. Sembrava di vedere Totti vicino le bandierine. Ha fatto tutto con molta bravura.

TOROSIDIS
Non giudico il gol, perché non ho visto. Per me vederlo ora mi manda in “sollucchero”. E’ veramente una soddisfazione vedendo come è andata l’azione.

A ROMA ANCHE L’ANNO PROSSIMO?
Prontissimo. Se ho accettato quando me l’hanno proposta, figurarsi ora. Il mio obiettivo è essere uomo della società, lo faccio da due anni e ho un contratto lungo per quel ruolo. Sto facendo quello che mi ha proposto la società. Chiaro che se me lo chiedessero sarei contento per me e id il mio gruppo di lavoro.

OBIETTIVO?
Si è visto in campo. Vedere la squadra e la panchina esultare insieme e l’unità d’intenti è già un obiettivo. A livello di classifica non ha importanza. E’ inutile guardarla ora, sapremo dove saremo arrivati solo alla fine. Dovremo essere bravi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Aurelio Andreazzoli nel post partita di Atalanta – Roma”

Lascia un commento