La Roma Primavera esce dalla Viareggio Cup

La Roma Primavera di Alberto De Rossi è uscita dalla Viareggio Cup, a causa della sconfitta arrivata ai calci di rigore contro il Torino. I Giallorossini avevano fatto la partita, rischiando di segnare tantissime volte, ma i 90′ sono finiti solo 1-1, con i gol di M. Ricci e Gyasi. Ai calci di rigore, malissimo la Roma: due errori dal dischetto per la Roma, di Bumba e M. Ricci, ed uno per il Torino, che quindi vince complessivamente per 5-4 e raggiunge i quarti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

56 commenti su “La Roma Primavera esce dalla Viareggio Cup”

  1. Mister Pallotta please, not Mazzari, with that complaining silly face, not as pigy as Ancellotti, but please, do it for me, for your devote supporter.
    Mancini? noooooooooooooo

    Rispondi
  2. Ho letto dei tre possibili allenatori per la prossima stagione:Allegri, Mancini e Ancelotti.

    Manciniiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
    • Ancelotti neanche! Allegri boh…. dico solo che Allegri ha come suo “marchio di fabbrica” degli inizi di campionato folgoranti, degli spint da bradipo azzoppato. sia col Cagliari che col Milan le prime 3-4 partite le ha toppate sempre!

      Rispondi
      • A me non piacciono nessuno dei 3 😉
        Ma Mancini Mai! Ho letto che prenderebbe 5 milioni a stagione. 😉

      • alemno si parla, dopo 2 anni, di allenatori veri, che mettono i difensori in difesa e i portieri in porta.

        Allegri, Mazzarri, Spalletti, Ancelotti mi vanno bene tutti, pur non piacendomene alcuni. Sono cmq dei signori allenatori.

        E, come ho già detto, vedendo i suoi prossimi risultati, non escluderei una conferma di andreazzoli. Vediamo come va. Le capacità e le conoscenze le ha.

      • X Pessoa:
        Spalletti lo prenderei subito e a vita. 😉
        Stile Fergusson!
        Anche Mazzarri non mi dispiacerebbe.
        Diciamo che avrei da ridire solo se la scelta ricadesse su Mancini 😉

      • anche io vado a simpatie personali, poi chi sarà saà… la scelta sarà fatta per il bene della squadra e non certo per far contento me 🙂 Forza Roma

  3. se ci state a prende per il culo giuro che vi trovo e vi riempio la casa di tarantole!!! 😆 😆 😆

    che è sta storia? vabbè che qui pure quando è tutto fatto può saltare da un momento all’altro, se non vedo non credo, ma che fa questo, dopo il psg si compra pure la roma? fa la collezione delle capitali europee??
    ma magari ce casca!!! :mrgreen: gli chiedo solo un favore, si mettessero d’accordo con gli americani, fate uscire la banca, pagate tutto, prestiti, 60% ecc, e se non si sbrigano con le carte per lo stadio, compratevi proprio roma (città) così ci sbrighiamo!! :mrgreen:

    Rispondi
  4. Perfetto…le cifre dovrebbero essere 200 milioni (quote unicredit + campagna acquisti) non so se anche per lo stadio…
    Comunque ora vi saluto…
    GRAZIE PESSOA! 😉
    A stasera, BUONA SERATA!

    Rispondi
  5. @Tachsidis:
    L’ultimo passo è scritto DA UN LAZIALE e parla della Roma… è ovvio che sia preoccupato… è SCONVOLTO dei possibili PESANTI investimenti che si farebbero nella Roma ❗ ❗ ❗

    e comunque ci tenevo a dire:
    NON VOGLIO ILLUDERE nessuno o passare per il cazzaro della situazione se questa pseudo notizia si dovesse rivelare infondata… io l’ho solo letta da un tifoso Romanista CHE non conosco e quindi non posso considerare una verità assoluta, ma mi fido visto che io da Romanista, non prenderei MAI per il culo un altro Romanista…
    Potevo BENISSIMO tenerla per me questa cosa e non farvela leggere, ma ho deciso di postarla per farvela sapere e per verificarne l’attendibilità con Matteo Vitale, SE VORRà…
    Ora devo uscire perciò non potrò rispondere alle eventuali domande… ma questa sera farò di tutto per connettermi…

    Buona serata e SEMPRE FORZA ROMA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. SCOOP CHE SE CONFERMATO FAREBBE FELICI MOLTI.
    CHIEDO GENTILMENTE A MATTEO VITALE DI DARMI/CI DELUCIDAZIONI E, se può, DI INFORMARSI… LA DOMANDA LA GIRO ANCHE AGLI UTENTI DEL SITO CHE DISPONGANO DI FONTI PROPRIE.
    GRAZIE!

    Ho letto una “notizia” in rete riguardo al’ As-Roma… praticamente una persona diceva che arriverà un emiro che investirà 200 milioni di euro sulla Roma accanto agli americani… praticamente, secondo questa persona, l’accordo ci sarebbe già da tempo, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire entro un mese… il nome di questo presunto emiro sarebbe questo ” Hamad bin Khalifa Al Thani Emiro”… io ho provato a digitarlo e mi esce che ha acquistato il presidente del Psg… ma oltre a questo aspetto, è uscito anche un articolo secondo il quale lui sarebbe già venuto a Roma dicendosi volenteroso a “fare affari”…
    Dopo questa cosa la stessa persona dice che questo scoop gliel’ha detto una persona vicina alla società e che non sa ancora chi sia l’arabo, ma che è sicuro sia un arabo… e inoltre questa persona avrebbe parlato anche di determinati giocatori non citati, però…inoltre nell’area dove sorgerà lo stadio qualche giorno fa, a detta di questa persona ci sarebbe stato un sopralluogo…

    Questa notizia l’ho presa da un tifoso Romanista iscritto a un sito Romanista, perciò dubito che si inventi cose dal momento che sa che non è bello inventare cazzate visto che farebbe soffrire i suoi fratelli Romanisti… questo comunque confermerebbe un’altra notizia da me citata e sempre proveniente da questo forum e che io adesso citerò (tratto sempre da questo forum Romanista, ma uno di questo forum l’ha preso a sua volta da un sito laziale”…

    “Ragazzi, oggi purtroppo mi sono arrivate delle voci MOLTO preoccupanti riguardo il futuro prossimo delle merde (preoccupanti per tutti noi che li odiamo, intendo).
    Davvero, sono molto, molto preoccupato.

    Normalmente magnerei tranquillo, ma queste voci mi sono arrivate direttamente da persone ASSOLUTAMENTE credibili, e, cosa ancora peggiore, che NULLA hanno a che vedere con il mondo del calcio. Anzi, penso che la persona con cui ho parlato conosce a malapena le regole del calcio.

    Spero che ci sia stato un fraintendimento, davvero.
    Altrimenti, non magnate più tranquilli.
    Scusate se vi ho terrorizzato, era per condividere il peso.
    Il contenuto lo potete immaginare: investimenti PESANTI e differenziati, già deliberati e in attesa di essere erogati.

    La fonte me la tengo, ma vi assicuro che è assolutamente attendibile, e per nulla legata al calcio”.

    Rispondi

Lascia un commento