Mercato secondario: Loria via?

Qualche operazione di minore identità è accostata alla Roma di Spalletti, stamattina qualche voce di mercato insiste su operazioni secondarie che la Roma potrebbe avere in cantiere: "Soldi più Loria: la Roma sarebbe pronta a formulare un’offerta al Palermo per Moris Carrozzieri. Secondo Tuttopalermo.net, il difensore rosanero piace al club di Trigoria. Per Loria, che già la scorsa estate era stato vicino al Palermo, la Sicilia potrebbe rappresentare il luogo del rilancio dopo la sfortunata stagione in giallorosso. Nella corsa a Carrozzieri, la Roma deve battere la concorrenza di Milan, Lazio ed Everton.
Giuseppe Bellusci, promettente difensore in forza all’Ascoli, è l’ultimo nome accostato alla società giallorossa. Stando a quanto riportato dal sito Tuttopalermo.net, il giocatore susciterebbe l’interesse dei principali club della serie A, Roma e Juve in primis. Sul difensore, classe 89′, ci sarebbero anche il Genoa e il Palermo, come confermato dal suo procuratore Gaetano Fedele".

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Mercato secondario: Loria via?”

  1. Cannavaro sta bene dove sta!!!ha rubato 2 scudetti e gli senti suoi e si è fatto un’iniezione al parma dicendo famo schifo…..sta bene dove sta la sua occasione di venire alla roma l’ha avuta e non l’ha presa al volo!! :25: :26: :27:

    Rispondi
  2. Carrozzieri??? ma siamo pazzi?! questo giocatore prende almeno 5 espulsioni all’anno,e poi i difensori nn li abbiamo gia?difesa:
    Cicinho(Motta) Mexes(Diamoutene) Juan(Panucci) Riise(Cassetti)
    e poi ritornano Andreolli e Antunes

    Rispondi
  3. [quote comment=”49800″]Questa volta Corsaro Nero non sono d’accordo con te…a mio avviso Cannavaro è uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto…il suo pallone d’oro è semplicemente uno scandalo…per vincere ci vogliono i giovani, Andreolli che è già nostro va bene e poi assolutamente Motta deve diventare nostro[/quote]
    Giulio rispetto la tua opinione e spesso sono d’accordo con quello che dici, ma su Cannavaro davvero… che adesso sia “anziano” è un conto, ma dire che è un calciatore sopravvalutato e che non meritava il pallone d’oro è assurdo… che poi secondo me il pallone d’oro lo meritava pure Capitan TOTTI, questo è un altro discorso… ma Cannavaro è uno che di difensori così ne nascono uno ogni chissà quanti anni…
    Sui giovani, invece, concordo con te… Soprattutto Motta… per me è già un idolo!!!

    Rispondi
  4. Questa volta Corsaro Nero non sono d’accordo con te…a mio avviso Cannavaro è uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto…il suo pallone d’oro è semplicemente uno scandalo…per vincere ci vogliono i giovani, Andreolli che è già nostro va bene e poi assolutamente Motta deve diventare nostro

    Rispondi
  5. Non è abituato ai cartellini perchè oltre al Parma ha giocato con le strisce e nel Real Madrid, di falli nè fa di più perchè passando gli anni corre di meno. Carrozzieri non mi piace un gorillone sgraziato

    Rispondi
  6. [quote comment=”49775″]Carrozzieri-Loria = nessuna differenza. Cannavaro con quei falli che fà in nazionale da noi sarebbe sempre espulso. No grazie.[/quote]
    no dai… Carrozzieri non mi sembra proprio Loria e Cannavaro a parte quei 2 falli non credo che abbia l’abitudine di beccare cartellini… oddio, poi per un difensore è anche abbastanza ricorrente, però non sarei così categorico…!

    Rispondi
  7. allora io penso ke cannavaro che sia disposto a fare di tutto per tornare in italia, io lo prenderei volentieri è un ottimo difensore, un ottimo centrale, se viene qui sarei contento!!!cn lui avremo una difesa rocciosa, ke gli attaccanti nn possono proprio entrare nell’area di rigore!!

    Rispondi
  8. Cannavaro è ridicolo ormai…è patetico veramente…

    Ragà, perchè non facciamo un gioco?
    Facciamo il NOSTRO mercato con 20 milioni…tanti dovrebbero essere, IN TEORIA. Dati alla mano.

    Magari la Redazione può aprire un articolo…in cui potersi sbizzarrire…parlar di mercato 24 ore su 24. Una chat, volta a parlar di mercato…ma in buona vista…credo che qualcuno non mi abbia capito…
    Vabbè, bella.

    Rispondi
  9. [quote comment=”49763″]Ma che ce famo con Cannavaro? Quando ci avrebbe fatto comodo il Parma sparò 90 miliardi poi andò all’Inter per 10! e dopo un anno se ne è andato da Moggi! E poi qualcuno lo ha visto in tv? INGUARDABILE[/quote]
    beh, mica tanto…

    Rispondi
  10. Ma che ce famo con Cannavaro? Quando ci avrebbe fatto comodo il Parma sparò 90 miliardi poi andò all’Inter per 10! e dopo un anno se ne è andato da Moggi! E poi qualcuno lo ha visto in tv? INGUARDABILE

    Rispondi
  11. Carrozzieri è un difensore roccioso vecchio stile… magari lui al posto di Loria!!!!!!!!!!!
    Ma… avete sentito il caso-Cannavaro? Non lo potremmo prendere noi? 2 anni ad alto livello può ancora farli, e inoltre sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio…

    Rispondi

Lascia un commento