Diretta live Roma 1 – 0 Juventus

FINE PARTITA: LA ROMA HA VINTO. Partita bellissima della Roma, che alla Juventus non ha concesso praticamente NULLA per 97′ di gioco. Torosidis ha fatto una partita strepitosa, ma con lui anche Lamela che ha guidato la squadra da vera senatore. Tutto il gruppo ad abbracciarsi a fine partita, immagini BELLISSIME, DA SQUADRA. Grandissima partita che di Pablo Daniel Osvaldo. E la squadra ora corre sotto la Sud!

47’st: ammonito Andrea Pirlo, fallo tattico su uno strepitoso Lamela.

46’st: Torosidis arriva al tiro, ma Buffon para. Il greco è stato probabilmente il migliore in campo.

45’st: 4′ di recupero per portare a casa questi tre punti. E Lamela prende tempo alla bandierina, come Totti…

42’st: esce Francesco Totti, entra Alessandro Florenzi. Lamela dietro ad Osvaldo unica punta.

39’st: Lamela è sulle gambe da diversi minuti, dopo essersi sfiancato fra attacco e difesa.

37’st: entra Balzaretti, esce Marquinho, stanchissimo.

35’st: pronto ad entrare in campo Balzaretti.

31’st: occasione per la Roma! cross di Totti, Buffon respinge e Marquinho a botta sicura trova la mano di Lichtsteiner. L’arbitro fischia fuorigioco. Strano. Da rigore, a fuorigioco ai danni della Roma.

30’st: possibile occasione per la Roma, con Totti che serve troppo tardi Osvaldo e lo trova in fuorigioco.

25’st: entra Anelka, esce Vidal. Con la Roma non c’entra: forte terremoto percepito a Frosinone.

21’st: Lamela! angolo di Totti con Lamela che cerca il colpo al volo. Esce Pjanic, entra Bradley. Andreazzoli aggiunge muscoli.

19’st: clamorosa occasione per la Roma! Totti lancia Torosidis che serve Osvaldo, il quale appoggia per De Rossi: DDR al volo cicca la palla! che occasione! che partita di Torosidis!

18’st: grande chiusura di Piris su Giovinco, da ultimo uomo.

15’st: ammonito Matri per un fallo a palla lontana su Burdisso.

12’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOL INCREDIBILE DI FRANCESCO TOTTI! Pjanic cerca un tiro dalla distanza su punizione, la barriera respinge e Totti scarica un siluro imparabile, sotto l’incrocio! abbraccio di tutta la squadra a Totti!

11’st: grandissima parata di Buffon su Osvaldo, che è staccato di testa su cross di Pjanic.

10’st: entra anche Padoin, al posto di Asamoah.

8’st: Pogba libera Matri al tiro, con Stekelenburg che devìa in angolo. Uscirà Vucinic, entrerà Giovinco.

6’st: clamorosa spinta di Pirlo a Totti non fischiata!

6’st: grande parata di Buffon su un tiro di Pjanic da lontano!

5’st: ammonito Lichtsteiner per un fallo tattico. Grande strappo di Piris, da cui è ripartita l’azione. Buona partita per lui.

4’st: Pogba sembrava aver preso di mano in area, ma gli arbitri non fischiano. La tocca con il gomito, ma non sembrava volontario.

3’st: grande lancio di Totti per Torosidis che stoppa e viene anticipato da Asamoah prima del tiro. Corner!

3’st: Mirko Vucinic cerca il gol al volo da fuori area, ma calcia fuori. Anche se non di moltissimo.

2’st: Totti lancia Osvaldo in diagonale, con il 9 che cerca di anticipare Barzagli e Buffon, ma calcia fuori. Buon guizzo.

FINE PRIMO TEMPO: buonissima Roma, soprattutto considerando l’avversario. Squadra ben disposta in campo, che ha dimostrato di saper soffrire e di poter essere molto pericolosa in attacco. Molto grintoso Osvaldo, benissimo Torosidis: molti errori in fase di appoggio per Totti e Pjanic, con il capitano che molte volte scende fino al centrocampo. La Roma, comunque, c’è. E forse si può approfittare di una Juventus stanca…

33’pt: Osvaldo cerca una botta al volo, palla altissima. Pirlo rientra zoppicando.

30’pt: ammonito Totti, entrato in ritardo su Pirlo, che rimane per terra. Totti si scusa subito, ora è vicino a Pirlo. Sia Totti che De Rossi erano diffidati.

29’pt: Pogba cerca un tiro velleitario dal limite, Stek blocca facilmente.

28’pt: Osvaldo supera Barzagli e serve Totti, che cerca un cross difficilissimo per Lamela, che non può arrivarci.

22’pt: in questo momento la Roma si sta chiudendo dietro, lasciando fin troppo alla Juventus. Serve una reazione.

18’pt: MIRACOLO DI STEKELENBURG SU PIRLO! punizione a giro sul primo palo, con l’olandese che si allunga e con la mano sinistra mette in angolo.

17’pt: entrata durissima di De Rossi su Lichtsteiner. DDR ammonito.

10’pt: Pjanic lancia Osvaldo che salta Buffon e crossa in mezzo, Bonucci anticipa Pjanic e, secondo l’arbitro non volendo, riserve Buffon.

9’pt: Lichtsteiner calcia a palla ferma, ma Rocchi non lo ammonisce.

8’pt: Pirlo vince un rimpallo su Lamela e cerca il gran tiro, ma calcia altissimo.

7’pt: Lamela lancia alla grande Osvaldo, che rientra su Bonucci e calcia in porta: Buffon blocca.

6’pt: la Roma prova uno schema su calcio d’angolo, ma Pjanic con il tiro non prende lo specchio.

3’pt: Lamela salta due avversari e poi serve Osvaldo, che tira ma trova un uomo sulla traiettoria.

3’pt: una brutta palla persa da Totti a metà campo stava rilanciando la Juventus, ma la Roma si è chiusa bene centralmente.

1’pt: Osvaldo cerca subito il gran gol da fuori area, ma non prende la porta.

S’INIZIA!

20:39: Andreazzoli, nello spogliatoio: “DAJE, DAJE RAGAZZI. DIAMOCI UNA MANO! SIAMO LA ROMA EH, SIAMO LA ROMA!

20:13: la Roma si va a scaldare sotto la Curva Sud, non accadeva da tantissimi anni. La squadra chiede aiuto al pubblico. Sotto la Sud, tutto il gruppo, con la Curva che canta e scalda la squadra. Qualche tifoso, veramente due o tre, non apprezza ed avvicinandosi urla ai giocatori: “RUFFIANI” e “fuori le palle!”. Gli unici fischi alla lettura della formazione sono arrivati per OSVALDO e ANDREAZZOLI.

20:00: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. 3-4-2-1: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo

19:56: 3-4-1-2 – Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Lamela; Totti, Osvaldo. Questa secondo Sky Sport sarà la formazione ufficiale. Non ce la fa Balzaretti a giocare dal 1′.

19:44: ecco delle immagini dallo spogliatoio Giallorosso, nel pre-match. Guardate questo video!

19:33: le due squadre sono arrivate allo Stadio Olimpico.

Una partita fondamentale, una partita che potrebbe risollevare la stagione della Roma e lanciare i ragazzi di Andreazzoli, che potrebbe dare una clamorosa iniezione di fiducia ai Giallorossi. L’avversario, la Juventus, è la squadra più forte d’Italia e più in forma del momento: non sarà assolutamente facile per la Roma affrontare questa partita.

I Giallorossi dovranno aggredire la Juventus e con l’aiuto del pubblico metterli in difficoltà da subito, facendoli sentire davvero fuori casa, in svantaggio. Se lasci spazio alla Juventus, ti consegni alla precisione di Pirlo, che oggi sarà anche aiutato da Paul Pogba. La Juventus ha la miglior difesa del campionato e non sarà facile per gli attaccanti Giallorossi: questa sera Totti dovrà vedersela con la fisicità dei difensori bianconeri, oltretutto.

Mancano ancora diverse ore: la partita inizierà alle 20:45, ma cominciato a seguire la partita con noi un’oretta prima, perché arriveranno contributi dall’Olimpico: cori, striscioni, umori e possibilmente anche qualche foto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

598 commenti su “Diretta live Roma 1 – 0 Juventus”

  1. alla faccia di quei quattro acefali che vanno a rompere le palle a trigoria per mettere zizzania(a proposito non saranno pagati dai laziali ?)

    Rispondi
  2. e per chiudere in bellezza….

    La partita della Juve contro il Celtic nell’andata degli ottavi di finale della Champions League “può essere considerata la sintesi di tutti i mali del calcio moderno”. E’ l’opinione del tabloid britannico ‘Daily Mirror’ che sferra un duro attacco alla squadra bianconera, additata come “scorretta e protetta”

    …finalmente l’hanno capito anche all’estero 🙂

    Rispondi
    • questi commenti dimostrano l’ottusità. Criticare Totti perchè non è più quello di prima perchè non corre più come prima perchè ha 37 anni non significa criticare la Roma. Io tifo la as Roma non l’as Totti. poi se Totti segna e la Roma vince uno è felicissimo come se avesse segnato rosi. basta che si vince. Criticare è normale se uno gioca male. E poi non puoi negare che Totti sta giocando male. Anche prima del gol aveva fatto, anche a detta degli esperti, che aveva gicoato male. insufficiente. poi ha fatto un gran gol perchè alla fine è un gran giocatore, o meglio lo era. Comunque non è che se uno critica totti critica te, non la prendere come una cosa personale fidati. Tifa Roma e basta, criticare i giocatori è normale e giusto, soprattutto se giocano male eppure non escono mai.

      Rispondi
      • prima del gol aveva giocato male e dopo anche non ha fatto nulla. Questo non è crtitcare ma dire le cose come stanno. Essere oggettivi.

      • Prima del goal aveva giocato male?E’ sufficiente ricordarti un lancio di 30 metri sul piede di Torosidis per smentirti tu dopo pensa come ti pare per me se segna Totti non e’ come quando segnava ad esempio Vucinic …..non so se hai capito Diggia.L’ottuso Dott.Giovanni Aquilini

      • Dott.Aquilini,non è che se specifichi di essere dottore hai necessariamente ragione.Il primo tempo di Totti non è piaciuto a tanti,ti sei offeso perchè Diggia ha usato il termine “ottusi”,ma non è che il termine che hai usato te”sfigatelli”fosse meno offensivo.E comunque ognuno ha visto a proprio modo il primo tempo di Totti,non vedo perchè si debba cercare di imporre il proprio pensiero agli altri…

      • Vale per te il discorso che ho fatto sopra,ognuno può dare su Totti il giudizio che vuole senza che qualche “fascistello”(quantomeno nell’anima)debba imporre il proprio pensiero agli altri,etichettando chi non la pensa come lui.Bravo bravo la minckia(cit.Ispettore Coliandro)…

  3. …godiamoci questa vittoria, ed andiamo avanti partita dopo partita…alla fine si vedrà.
    …FORZA ROMA

    …stasera non abbiamo subito gol…era da tanto che non accadeva.

    Rispondi
  4. Godo!!! Alla faccia di chi sperava in una sconfitta per dimostrare che aveva ragione il sommo maestro infallibile e onniscente! Alla faccia di radio e media che avevano pronti i loro discorsi di meeerda da fare la settimana prossima per buttare altro letame sulla squadra

    Rispondi
    • Alla faccia anche mia che dopo il primo tempo mi auguravo la sostituzione di totti che mi pareva ( e forse effettivamente era) molto sottotono. 😆

      Rispondi
  5. Riporto un pezzo dall’intervista di Andreazzoli
    “….abbiamo la fortuna di avere una società in un’espansione incredibile, nemmeno si vede quello che stanno facendo perhcé i risultati nascondono molto. Io posso testimoniare che abbiamo una dirigenza impressionante, per iniziative, programmazione, calore, vicinanza…”

    TFA …..

    Rispondi
  6. no vabbè ma qui bisogna dasse una regolata
    adesso alla radio la gente dice che è tornata la normalità, che si sta preparando il terreno al ritorno di spalletti, che finalmente ci riprenderemo lo scudetto che ci hanno rubato…insomma siamo alle solite, ricordate che fino a oggi pomeriggio si parlava di serie B

    Rispondi
    • già sempre il solito problema, abbiamo vinto una partita bellissima, importante, strepitosa
      abbiamo persino visto l’abbozzo di quella che si può chiamare una squadra, la luce attraverso la nebbia che ci avvolge…. ma abbiamo vinto solo una partita su 7, il futuro è domani, non il prossimo campionato, il futuro è andreazzoli, non il prossimo allenatore, il futuro è l’atalanta

      FORZA ROMA

      Rispondi
  7. A sentire i commenti su Mediaset Totti doveva essere espulso, Lamela ammonito, l’arbitro ha fischiato la fine in anticipo quando la Rubentus poteva pareggiare su calcio d’angolo…insomma la Roma l’ha fatta vincere l’arbitro !
    Forse non si sono accorti che la Roma nel secondo tempo ha dominato e poteva anche fare due o tre gol in più.

    Rispondi
  8. …..e sono contento anche perchè questa settimana, non ho fatto altro che sentire discorsi su quanti gol avremmo preso stasera…….tifosi di poca fede!!!!!!!

    Rispondi
  9. vabbhè c’è da dire che anche questa volta ci siamo mangiati una valanga di azioni come col boemo, l’unica differenza è che oggi c’era una difesa che proteggeva il portiere.
    Il calcio è un gioco semplice in fin dei conti.

    Rispondi
    • commento di pjanic… le cose sono cambiate possiamo parlare con l’allenatore, esporre i nostri dubbi…parla con tutti, è una bella cosa, ti fa sentire seguito….ecco la sintesi di tutto.
      buonanotte agli spalatori e sempreforzamagicaroma

      Rispondi
      • abbiamo giocato da grande squadra. Abbiamo meritato di vincere con la prima in classifica concedendo praticamente nulla. E poi ci siamo mangiati diversi gol. Potevamo vincere anche 2 o 3 a zero per me. Se questo è catenzaccio ben venga. Non credere a quelli che rimpiangono Zeman. Chi??????

      • essere quadrati in difesa, vedere gli attaccanti che tornano, non vuol dire fare catenaccio.
        Rimane che sotto porta si sbaglia troppo, senza la prodezza di ToTTi finiva zero a zero a mangiarsi le mani

    • Non so tu appartieni alla categoria dei romanisti,di come parli di squadra e giocatori(Totti escluso)i dubbi sono legittimi.Personalmente sono contento chiunque segni,anche se segnando Totti,mi ritrovo qualche rompicojoni in più che pretende di farmi lezioni,tipo quel sottosviluppato con il nick dello scrittore portoghese.Ma va bene così…

      Rispondi
  10. Questa vittoria e dedicata alla Roma, ai suoi tifosi che mai l’hanno abbandonata, non l’hanno tradita e criticata, a quelli che hanno sempre creduto in tutti i giocatori, senza offenderne nessuno, hanno avuto fiducia nell’allenatore che da appena 10 giorni ha rivoluzionato il modo di giocare..

    Abbiamo battuto la Juveeeeee!!!!!!

    Peccato non aver fatto prima questa scelta sull’allenatore!

    Daje Roma daje Andreazzo’.

    Rispondi
      • CAPISCIMI.. XD.. DOVE VIVO IO SONO CIRCONDATO DA QUESTE MERDE JUVENTINE! E NON GODEVO DA UN Pò… AHAHAHA OGGI SO FELICE.. !! :mrgreen:

  11. stekelenburg: 6,5
    piris: 6,5
    marquinhos: 7
    burdisso: 6,5
    torosidis: 6,5
    de rossi: 7
    pjanic: 6
    maquinho: 6
    totti: 6,5 primo tempo bruttissimo, nel secondo si accende lui e vola la roma
    lamela: 7,5
    osvaldo: 7

    florenzi: sv
    balzaretti: 6
    bradley: 6,5
    andreazzoli: 7

    Rispondi
  12. Stekelenburg 7

    Piris 7
    Burdisso 6,5
    Marquinhos 7

    Marquinho 5,5
    Pjanic 6 (purtroppo è uscito quando la squadra ha ingranato)
    De Rossi 6,5
    Torosidis 7 (questo è un giocatore, eh).

    Totti 7
    Lamela 7
    Osvaldo 7

    Balzaretti sv
    Florenzi sv
    Bradley 6

    Rispondi
  13. Abbiamo vinto grazie ad una prodezza di Totti, la cosa più bella della serata.
    Così si vince pure, ce l’ha dimostrato Mazzarri a Roma, ma ti fai 2 palle così per tutti i 90′ minuti.
    E i 3 punti non mi rinfrancano dello show che avrei voluto e che non ho visto

    Rispondi
    • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
      😎

      Rispondi
  14. andreazzoli dice..Siamo la roma e se lo devono ricordare tutti anche i dirigenti,,,belle parole soprattutto giuste..NOI TUTTI SIAMO LA ROMA…e se lo ricordassero tutti dai giocatori a pallotta….SEMPRE

    Rispondi
  15. Stekelenburg 6.5
    Piris 6.0
    Burdisso 6.5
    Marquinhos 6.5
    Torosidis 6.5
    Marquinho 5.5
    De Rossi 6.5
    Pjanic 6.0
    Totti 6.5
    Lamela 6.5
    Osvaldo 6.5

    Bradley 6.0
    Balzaretti 6.0
    Florenzi 6.0

    Andreazzoli 6.0

    Rispondi
      • se vogliamo parlare della gara, perchè non parli del catenaccio orribile dell’ultima mezz’ora ? Non è la Roma che voglio, me ne frego di vincere così

      • peter sai cosa è il rancore,è come uno che beve il veleno e guarda l’altro augurando che muoia,nn bere troppo

      • ma che me frega a me della Roma che vuoi te, la Roma che serve é questa quelle coglionate del passato fanno vomitare e la classifica l’ha dimostrato.

      • non hai l’esclusiva del tifo romanista, fattene una ragione.. al massimo avrai l’esclusiva del tifo buzzurro e volgare, quello te lo concedo se vuoi

      • Tony quindi prendere 3 gol a partita è divertimento??? è spettacolo quello?? e giocare senza difesa??? e farsi rimontare quando hai praticamente vinto almeno 3 partite??? mah…riprenditi..

  16. peter puoi leggere tutti i miei post dal giorno prima di juve roma 4 a 1 e quelli dopo la partita,e spero che sia inutile ripetere aldilà da quale sia la presidenza,claro 😉

    Rispondi
    • io ripeto che la contestazione é utile solo contro chi ci schiavizza per uno stipendio di merda.. le altre cose sono per finocchietti mammoni.

      Rispondi
  17. NON SO SE VI SIETE ACCORTI COME LA JUVE SOFFRIVA LA VELOCITA’ E IL FISICO DI TOROSIDIS…E’ STATO BRAVISSIMO ANCHE LUI SECONDO ME…

    Rispondi
  18. Stasera il Cuore giallorosso ha prevalso….
    Grandi!!!….Allora ce l’avete il cuore…
    Comunque grazie per averci fatto godere, io
    l’avevo detto al capitano,….
    “come sai fare tu” Grazie Capt. 😛 😛 😛

    Rispondi
  19. Pessoa

    grazie per gufare.

    Pessoa scrive:
    16 febbraio 2013 alle 18:49

    Quanta euforia, come ve va’.

    Tra qualche ora staremo qui a bestemmiare.

    Rispondi
    • Lame’, guarda che era la fine statisticamente più probabile, una Roma orribile per 6 mesi non l’ho vista solo io.

      Si riparte e siamo tutti contenti.

      Per quanto hai scritto prima, io non spalo merda su nessuno e non voglio Totti sempre in campo, visto a quell’età dovrebbe spesso riposarsi.

      E’l’amichetto che stai difendendo che ha un complesso di inferiorità verso Totti, visto che lo nomina in ogni suo post, invece che sostenere tutta la rosa, capitano compreso.

      ‘ste merde non meritano rispetto. non perchè totti è totti ma perchè se continui imperterrito dopo tutto quello che hai detto, sei un idiota, semplice.

      Rispondi
      • l’amichitto che tu hai attaccato è uno che ha sempre tifato Roma.

        Non capisco perchè debba tacere. Soltanto perchè ha segnato Totti? Che logica.
        Se avesse segnato Lamela?

      • a pessoa datte na calmata perché stai a sbrocca contro uno dei tifosi più coerenti degli ultimi due anni, dovresti vergognarti perché ti mostri come padrone e traditore.

      • se avesse segnato lamela, ora starebbe a scrivere cacate su totti.

        se fosse coerente, dovrebbe continuare con le sue cacate su totti, prendendosi dell’idiota da tutto il sito.

        ma non è un leone. dopo che a fine primo tempo dava a totti voto 2, non lo ha più nominato.

        qui in pochi tifano Roma, caro Lamela. Se non te ne ne sei accorto c’è chi tifa per l’as zeman, lo fc pjanic, lo sporting tottimerda.

      • “‘ste merde non meritano rispetto.”

        non avevo letto….ma se scrivi ancora di queste cose, perdi il mio di rispetto.

      • ma non è che per caso avete tutte queste belle parole sul cazzaro (perchè chi parla in quel modo di uno che si chiama totti, anche solo per la sua storia passata, è un cazzaro), perchè è un amichetto del gruppo di sostegno alla società (proposito encomiabile) su facebook?

        No, mi è venuto il dubbio.

      • lo so lamela, mi spiace per questi termini.

        ma ho l’allergia alla gentaglia.

        comunque per me può finire qui.

        non conocordo sempre con voi ma a te e a peter vi rispetto, avete una vostra coerenza e comunque conocrdo su tutto ciò che concerne la società.

        Quella gentina non lo merita.

      • dire che un giocatore di 36 anni debba giocare meno non lo trovo allucinante.
        spalare merda ogni giorno contro la Roma – società – giocatori – dirigenti e poi pensare d’essere tifosi modelli solo perchè ha segnato totti lo trovo molto allucinante.

      • Pessoa,se preferisco che Totti non giochi titolare perchè preferisco altri al suo posto sono cazzi miei.Il primo tempo ha giocato male ,non è che l’aver segnato cambia questo.Merda te lo dici te quando ti guardi allo specchio,COGLIONE! 👿

      • che pena vedere pessoa ai livelli di vitolo e grand-slam.. criticare e litigare con princeps, una volta eravamo tutti dalla stessa parte.

      • lamela, non troverai una mia sola parola contro dirigenza e società, mi spiace.

        dopo 6 mesi di errori ho sbottato contro giocatori inadeaguati, anzi, contro chi l’allenatore che li aveva messi lì, poracci.

        ma gli spalatori di merda li trovi da altre parti.

      • non era riferito a te….ma invece di prenderta la con peters, che secondo me è fra i pochi veri tifosi del sito, potresti prendertela con gli spalatori…

  20. eccomi tornato dalla mia cena, ho pure toccato una passera sotto il tavolo.

    Voi che mi dite, siete contenti che abbiamo vinto, spero che non vi siate stressati troppo sul sito

    Rispondi
  21. RAGAZZI NUN CE STO A CAPì NIENTE, PIANGO PER LA FELICITà! I NOSTRI RAGAZZI HANNO MANDATO I GOBBI A CASA E SCONFITTI!!!!!!!!!!A CASA!!!! GOBBI STATE MUTI!!!

    Rispondi
  22. …DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE STASERA CE VOLEVA ER PALLOTTOLIERE!!!!!
    …..A QUAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  23. ma che missile r capitano!!!! cazzo e come ha festeggiato!!! daje Totti!!! e come ormai c’hai abituato da un sacco di anni….In culo n’artra vorta a tutti quelli che te vojono male, tiè!!!!DAJE FRANCE’!!!! C’E’ SOLO UN CAPITANO!!!!

    Rispondi
  24. sono zemaniano e per questo come dice Lamela ..coglione..ma tifo roma a prescindere..esprimo solo le mie idee sul calcio…dico anche che oggi ci conferma uno dei motivi dell’esonero..DDR e totti con Zeman allenatore per i due fall..acci sarebbero stati espulsi..bene,per fortuna così torniamo ad essere una squadra normale…

    Rispondi
  25. Ora capite che bisogna sempre crederci, dare fiducia, sostenere… la contestazione é per i finocchi stile Marione.

    Basta con gli attacchi alla dirigenza, allenatore, Muzzi (eh?)…

    Forza Roma,
    Andreazzoli ha dato una lezione a Conte!!!
    non era il Milan depresso, neanche la Fiorentina.. era la Juve!!!

    Rispondi
  26. Che massa di rincoglioniti che siete.
    Abbiamo battuto la juve e qui ancora a fare polemica?
    Per cosa, perchè c’è gente che vorebbe che Totti giocasse di meno?
    State fuori.
    Spalate merda sulla Roma quotidianamente e poi credete d’aver ragione solo perchè ha segnato totti.
    ma andatavene a ffanculo càzzari

    FORZA ROMA FORZA ANDREAZZOLI BALDINI E SABATINI E IL SUO NUOVO ACQUISTO TOROSIDIS

    Rispondi
  27. A 10 minuti dalla fine già giocavamo con la bandierina.Prendiamo sti tre punti grazie ad un 37……e devo leggere di grande roma?mah

    Rispondi
      • nono io gli voglio bene al nostro Pollo… è il mio troll preferito! Più ne spara più allunga la carriera al nostro bimbo de oro!!!!!!
        aPOLLO come here aPOLOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Vabbhe dai buona serata a tutti!!!!!

  28. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE ANDREAZZOLI PER AVERLI MANDATI IN QUESTE CONDIZIONI A CASA!!!! ORA, CARO CONTE, TI RIFACCIO GLI AUGURI CHE HAI FATTO ALLA ROMA PRIMA DELLA PARTITA! AUGURI GOBBI ED AUGURI CONTE MA VI ABBIAMO BATTUTO STASERA!!! PENSAVATE SAREBBE STATA UNA PASSEGGIATA ALL’OLIMPICO!!

    Rispondi
  29. Adesso tutti quelli che credevano nello 0-4 è meglio che non parlino più.. o che parlino più spesso se questo è il risultato!! Forza Roma

    Rispondi
  30. complimenti anche Boban e Mauro per il prepartita. hanno detto che per la Roma così messa in campo sarebbe stata una tragedia. ma andate a F………!!!!!!!!

    Rispondi
  31. bravo peter,lamela e quanti altri,bravi..si vede che voi siete dei ..gentelmans..e soprattutto intenditori di calcio…bravi,continuate così…

    Rispondi
  32. MI è PIACIUTA MOLTO LA CATTIVERIA DEI NOSTRI RAGAZZI!!! NON DICO DOVESSERO SPEZZARE LE GAMBE A PIRLO MA HANNO FATTO BENE A FAR SENTIRE A LUI COME ANCHE AGLI ALTRI GOBBI UN PO’ MALE ALLE CAVIGLIE! CI VUOLE RABBIA E DETERMINAZIONE PER MANDARE LA JUVE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Rispondi
  33. A Baldini incompetente che cazzo me vai a pija un vecchio rincoglionito… c’avevamo Andreazzoli, pragmatico cinico ed efficace in casa!!!!
    La Juve l’avemo domata e imbalsamata, zero pericoli…
    I giocatori sembravano gladiatori mica checche maratonete che correvano come imbecilli avanti e indietro!!!

    Questa é stabilità, calcio col cervello e non col cazzo.

    Rispondi
  34. aPOLLO… aPOLLLOOOOoooooooo…… mi vergogno per te di tutte le cazzate che dici sul capitano 😆 😆 😆
    Per il resto contentissimo della vittoria!!!
    ma non cambio opinione sulla dirigenza, sia chiaro

    Rispondi
    • concordo sulla vergogna di a-POLLO!!! e come lui di tanti altri ipocriti che ci so qua sopra…me so connesso solo ora e se leggi i commenti del primo tempo e dopo sembrano scritti da schizzofrenici…e mica uno solo…
      C’è SOLO UN CAPITANO!!!!! DAje TOTTI che Nordhal già sa di doverti cedere il posto!!!!

      Rispondi
  35. Grande Roma. Il cambio d’allenatore ci voleva.
    Finalmente ho visto una squadra unita, con un allenatore normale, simpatico, che parla, grida, che festeggia quando la Roma segna.
    Questa vittoria la dedico a tutti quei tifosi del forum che come me hanno sempre sostenuto la squadra.

    Forza Roma, Forza Andreazzoli

    Rispondi
  36. Dedicata a tutti quelli anche qui dentro che ci vedevano in B,o facevano cronache immaginarie dove avremmo perso 4-0.La verità è che anche con la Sampdoria avevamo giocato un gran primo tempo e non avremmo meritato la sconfitta.Forza ROMA!Forza ANDREAZZOLI!

    Rispondi
  37. GRANDI TUTTI…
    TOTTI, OSVALDO DEROSSI
    Finalmente ho visto la Roma che mi piace..
    Grazie a tutti finalmente
    Devo sottolineare la grande prestazione di OSVALDO dopo quanto successo in settimana.
    Ha sbagliato ma lo ha capito.
    FORZAAA ROMAAAA

    Rispondi
  38. OH CAPITANO MIO CAPITANO!
    La nostra nave ha rotto tutte le tempeste: abbiamo conseguito il premio desiderato.

    Il porto è prossimo; odo le campane, il popolo tutto esulta.
    Mentre gli occhi seguono la salda carena,
    La nave severa ed ardita.

    PORCA MIGNODDA DE DDIO CHE GOL DEL CAPITANO..

    ARTRO CHE ASTEROIDI IN RUSSIA!! HO VISTO LA COMETA DE HALLEY ALL’OLIMPICO!

    Rispondi
  39. E ora contestatori attaccatevi ai coglioni del vostro maiale Marione.
    Opininisti merdosi, leccatemi il culo!
    Giornalisti vedovi di zeman bruciateve!!!

    Forza Roma!!!
    This is Andreazzoli!!! mica checche a la Zeman fucking loser!

    Rispondi
  40. comunque direi che quelle teste di cazzo che si parla del tempo e rispondono “ma deve uscire totti”, che si parla delle elezioni e rispondono “ma deve uscire totti”, che si parla de sto cazzo e rispondono “ma deve uscire totti, potrebbero avere la decenza di non postare stanotte.

    Ma non perchè totti sia intoccabile, è uno come gli altri, solo perchè la loro faziosità che in queste situazioni si tramuta in idiozia che gli si ritorce contro, da ridere.

    tanto i nomi li conosciamo.

    Rispondi
  41. GRAZIE ROMA
    ROMA HA VINTO QUANTO GODO
    STREPITOSO STEK,TOTTI,TOROSIDIS OSVALDO SPERO SI SIA RIPRESO DAJE COSì

    APOLLO E ALTRI KE SONO CONTRO IL CAPITANO FATELA FINITA…

    GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  42. Zeman guarda impara e buttati in un burrone!!!

    Grandissima partita, questa Roma di Andreazzoli fa sembrare tutti grandiosi.

    Bene tutti nel 2° tempo
    Totti Lamela e Torosidis stupendi, ma pure Osvaldo generoso.

    Daje Andreazzoooooo!!!!!

    Rispondi
    • Ah ah ah! A ridicoli! Ma statevi zitti che avete blaterato per un’ora che totti si doveva sedere in panca. La verità è che per vincere con le grandi squadre ci vogliono i campioni, e l’unico campione che c’è attualmente alla Roma non è arrivato negli ultimi due anni.

      Rispondi
      • a minchione, non ti rimane che parlare di totti per pararti il culo

        venduto nasconditi, sei un tifoso minchia

      • AH AH AH! Non ti devo rispondere io, ti rispondono i fatti. È COLPA DI TOTTI! TOTTI IN PANCA, altrimenti Pjanic piange… ma fate la finita! Pjanic e i compagni non si lamentano perchè Totti sta facendo bene e dà un contributo alla squadra importante. Se vi brucia sono fatti vostri.

  43. Finalmente ho visto una squadra unita, la panchina, un allenatore normale che esulta quando uno segna.
    Un allenatore che parla, grida, da consigli a tutti e non solo a Florenzi.
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • ora un altro difensore e siamo a 6…bravo andreazzoli…bella roma..sia inteso se vince anche con 11 difensori a me sta benissimo,ma non dite che è bella da vedere…

      Rispondi
      • Oggi la Roma ha fatto un’ottima partita creando più occasioni della Juve,e a dire il vero aveva fatto un gran bel calcio anche il primo tempo contro la Sampdoria…

  44. gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Rispondi
    • Tu contesti il Capitano e dai lezione agli altri? Se avessi le palle ti dovresti cospargere il capo di cenerem fare ammenda ed andare in ginocchio al Divino Amore. Sciaquati la bocca quando parli del Capitano, IPOCRITA!

      Rispondi
  45. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  46. Spero che l’arbutr si ricordi che qualche punizione la può dare anche a noi. Totti e Pjanic potrebbero mettere in difficoltà Buffon.

    Rispondi
  47. Tutto é possibile!!!
    Comunque vada sempre per la Roma! io non sono il tipo che si lamenta!

    Con questo atteggiamento avremmo 20 punti in più…

    Rispondi
    • se si fosse ritirato prima avrebbe lasciato comunque un bellissimo ricordo …… avere Totti in queste condizioni non giova per la crescita di Lamela Pjanic in futuro Destro …..

      Rispondi
  48. Il Principe scrive:
    16 febbraio 2013 alle 21:41
    Nessuno odia Totti, lascia perdere queste stronzate per dar forza alle tue idee.
    Se capisci di calcio, capisci anche che pjanic non puo’ giocare cosi arretrato.
    Il Principe scrive:
    16 febbraio 2013 alle 21:41

    Totti non è nei piedi di Pjanic, non gli fa sbagliare un passaggio o gli impedisce di combattere sulla mediana. Non diciamo eresie, per piacere. Per una volta fate delle valutazioni tecniche e lasciate da parte l’odio.

    Rispondi
    • Detto e sottoscrivo: posso capire che ci sia un problema tattico, ma questo non giustifica passaggi semplici sbagliati. È come successe all’andata quando poi entrò De Rossi a fare l’intermedio: non è il suo ruolo ed era giustificato sugli errori di posizione, ma sbagliava pure i passaggi a tre metri. Su quello c’entra la testa, non la posizione in campo. RAGAZZI, IO NON VOGLIO PJANIC FUORI! PUÒ FARE LA DIFFERENZA, ANCHE CON UN CALCIO PIAZZATO, ma lo voglio vedere con più nerbo nel secondo tempo. È giovane, e pure se l’allenatore lo mette in porta, deve dare tutto. Fino ad ora è abulico.

      Rispondi
  49. Ma che poi vince ma che contieni… A rega ma non vi siete accorti che facciamo ride lanci lungi e pedalare che schifo stiamo proprio a pezzi osvaldo ma va culo va giocatore di bocce… Che ridicolo hanno paura cazzo PAURA

    Rispondi
    • e normale avere paura….non e ke stiamo attraversanfo un periodo idilliaco…..scusa la juve prima a 21 punti da noi cos ha creato di tanto pericoloso?

      Rispondi
    • Io me sò accorto,ma era prevedibile.Vedrai a bergamo……qui bene o male un pari ti và bene e nn attacchi,voglio vederli quando devono giocare per far gol che fanno..e pensare che qualche gol lo si faceva prima…

      Rispondi
  50. totti ancora una volta inesistente, spero lo tolga subito, stiamo giocando con un uomo in meno, cosi hanno sempre la possibilità di impostare il gioco senza problemi

    Rispondi
  51. solo la maglia solo la maglia …… comunque Totti mette sempre palle di 30 metri stupende , non perche’ nessuno mai ha pensato di farlo giocare alla Pirlo …. tanto a velocita’ siamo li’

    Rispondi
  52. -Molti criticano Pjanic, ma avete visto dove deve giocare per non dar fastidio a Totti?

    Gioca dopo la difesa….

    Io lo farei giocare dietro la punta in coppia con Lamela! e irrobustirei il centrocampo con Bradley o Florenzi.

    Rispondi
    • Ma quando un vecchietto ha detto 6 mesi fà che totti e pjanic si pestano i piedi e uno limita l altro tu dov eri?AH,a dargli addosso.

      Rispondi
    • Pjanic è bravo ma non può sbagliare i passaggi semplici, proprio perchè ha tecnica. L’allenatore l’ha messo regista basso? È fuori ruolo? Ok, nessuno si aspetta che scarti 5 avversari e vada in porta, ma che faccia almeno i passaggi semplici si e che almeno in costruzione velocizzi la manovra. Può darsi che almeno un calcio piazzato o angolo lo indovini.

      Rispondi
  53. Lamela come trequartista nn si può vedere meglio.esterno o seconda.punt..cmq tranne che per 15 minuti dove la palla ce l aveva sempre la juventus stiamo tenendo bene il campo..bene pjanic da regista alla pizarro

    Rispondi
    • Ma perchè gioca trequartista?A trequarti ci gioca totti.Se segnerai,sarà per un accelerazione di lamela.Se mette qualcuno che si muove là davanti,tipo nico lopez

      Rispondi
    • a me piace , solamente che con solo Osvaldo che si muove e Totti che putroppo puo’ fare solo lanci di 30 metri non e’ che possiamo manovrare come la Juve

      Rispondi
  54. stiamo solo contenendo….va bene cosi….oggi l importante e non perdere di nuovo…..io toglierei totti perke nn sta facendo una sega….comunque lbimportante e contenere…poi se ci gira culo tipo la lazio de merda la potemo vince

    Rispondi
    • La lazio un minimo di organizzazione per attaccare poi ce l ha,nn diciamo minchiate.C è un abisso tra noi e loro,ma li vedi come attaccano??Nemmeno in 3 categoria socosi disorganizzati.Ma che hanno fatto durante la settimana?Ah,nulla.

      Rispondi
      • vabbe tieni conto del momento ke stanno attraversando e ke zeman non ce piu….mo devono giokare diversamente di come sanno….hanno paura ad attaccare per non scoprirsi….d altronde la juve non e ke ha creato tutte queste occasioni…..

  55. stiamo solo contenendo….va bene cosi….oggi l importante e non perdere di nuovo…..io toglierei totti perke nn sta facendo una sega….comunque lbimportante e contenere…poi se ci gira

    Rispondi
  56. stiamo solo contenendo….va bene cosi….oggi l importante e non perdere di nuovo…..io toglierei totti perke nn sta facendo una sega….comunque lbimportante e contenere…poi se ci gira

    Rispondi
  57. Difendersi e basta non è difficile,lo è cercando di far gol,ma noi facciamo un altro sport,da squadra da 10 palle gol a partia a squadra catenaccio,addirittura disorganizzato senza contropiede.Che finaccia.

    Rispondi
  58. Partita equilibrata molto tattica, pochi problemi in difesa a parte il salvataggio di Stek su Pirlo.

    Centrocampo debole.

    Bene Lamela, Pjanic, Marcos..
    Male Totti DDR e Osvaldo.

    Speriamo bene per il 2°tempo

    Rispondi
  59. Ci vuole più sostanza a centrocampo, lo abbiamo consegnato alla juve per ampi tratti di gara. Florenzi non guasterebbe. Troppi errori nella circolazione della palla. Pjanic non è praticamente sceso in campo. Per l’ennesima volta: Pjanic ha grande tecnica, ma quella non basta. Deve dimostrare di poter fare la differenza in questa squadra anche nelle partite che contano.

    Rispondi
      • Totti non è nei piedi di Pjanic, non gli fa sbagliare un passaggio o gli impedisce di combattere sulla mediana. Non diciamo eresie, per piacere. Per una volta fate delle valutazioni tecniche e lasciate da parte l’odio.

      • Ragazzi, in questi due anni Totti ha fatto anche partite in panca, ma Pjanic il fenomeno non l’abbiamo ancora visto. Poi, se il problema è solo Totti, uno di voi lo vada a gambizzare a trigoria. Pjanic deve tirare fuori le palle, proprio perchè è uno di quelli tecnicamente dotati. E questa cosa non riguarda i compagni, riguarda lui.

    • Marquinho sembra stia impegnandosi per far ritirare le belle cose che pensavo di lui. Fino ad ora è nullo. Forza, dai! Dobbiamo dare tutto, anche perchè sappiamo benissimo che nella ripresa caliamo sempre. Stavolta non deve accadare. Bisogna dare fino all’ultima briciola di sudore.

      Rispondi
      • Questo non l’autorizza a sbagliare i passaggi, a non beccarne una e anon provare neanche ad andare a contrasto. Fare la differenza non significa per forza fare un assist o segnare, significa fare una prestazione da 7 anche con avversari quotati. Fino ad ora, in questa partita, se stesse giocando Viviani al posto suo, non ce ne accorgeremmo.

      • Molti criticano Pjanic, ma avete visto dove deve giocare per non dar fastidio a Totti?

        Gioca dopo la difesa….

        Io lo farei giocare dietro la punta in coppia con Lamela! e irrobustirei il centrocampo con Bradley o Florenzi.

      • Anche io irrobustirei il centrocampo, su questo sono d’accordo, ma ripeto: Pjanic ha qualità, non può sbagliare i passaggi semplici. E questo non c’entra con Totti o con la posizione in campo. Ripeto: Pjanic è forte ma in questo secondo tempo può e deve fare di più.

      • Se giochi fuori dal tuo ruolo sei giustificato se fai errori di piazzamento, non se sbagli i passaggi e gli appoggi.

  60. Questa Roma è equilibrata, ma in attacco Totti rallenta tutto.
    Ma in panchina non ci sono centrocampisti?
    centrocampista al posto di pjanic, e pjanic al posto di totti.

    Rispondi
  61. A Mangiante.. ritorna quello di una volta!!

    Distruggiamoli e comunque vada sempre forza Roma.
    Tanta energia positiva.. Andreazzo’ facce sogna’.

    Rispondi
  62. Ricordiamo la partita dello scorso campionato a Roma contro la Juve,pur essendo falcidiati da infortuni e squalifiche,con DDR costretto a giocare in difesa e Viviani per la prima volta titolare,li abbiamo messi in seria difficoltà,pareggiando 1-1,ma rischiando di vincere(rigore fallito nel secondo tempo).E tutto ciò nonostante ci dessero già per morti.Ci vorrà quella grinta e quella ferocia oggi!

    Rispondi
  63. la sento troppo questa partita ……. questi juventini ce le hanno dette di tutte , non dobbiamo perdere senno’ e’ la fine quest’anno …….

    Rispondi
      • beh poco conta andreazzoli.. è la squadra ad essere affamata, la sua influenza è praticamente nulla. Poteva starci chiunque oggi al suo posto, la fame sarebbe la stessa

  64. In un momento dove….ci mancano le certezze basilari….riconosco che Andreazzoli ha coraggio…. è evidente che vuole giocarsela…
    La speranza è…(visto che schierare gente offensiva non equivale x forza a essere offensivi…) che la mentalità, la grinta e il sacrificio siano quelli giusti

    Rispondi
  65. di ruolo ci sono 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti. Questo 3-4-2-1 scritto da Matteo mi preoccupa perché se veramente Torosidis fosse schierato come centrocampista stamo freschi. Visti i ruoli dei giocatori spero che sia in realtà un 4-3-1-2 con Lamela trequartista

    Rispondi
  66. ————-Osvaldo Lamela.
    Mark2 Bradley De Rossi Pjanic Florenzi
    ———-Balzaretti Mark1 Piris
    ——————Steck

    Questa è la formazione che avrebbe schierato un qualsiasi allenatore in un qualsiasi paese del mondo che non fosse roma.

    Rispondi
    • Suppongo vista la certezza con cui esponi la cosa….che avrai contattato ogni allenatore in tutti i paesi del mondo….
      O tanto x cambiare il tuo ego ha rigettato Totti x la milionesima volta???? 😀 😀 😀

      Rispondi
      • Ma per me anche in astratto potrebbe giocare totti.

        Ma al posto di osvaldo o di lamela.

        Messa così significa commettere due errori gravi, non solo fare giocare totti, ma farlo giocare in un tridente totalmente confusionario, poco difensivo, e ridondante.

    • Battute a parte…contro questa Juve….ci vuole il sacrificio di tutti….
      Se Osvaldo e Totti non aiutano…. e Lamela come a Genova nel secondo tempo resta più avanti…. Dibenta dura….tenendo conto che Pjanic non ruba palloni….

      Rispondi
    • apparte la formazione fantasiosa….
      capisco che taxi sia additato insieme a goico di essere uno dei fattori negativi delle recenti tragedie calcistiche, ma pjanic regista, ma se non ruba un pallone, ma uno cosi deve stare vicino a punte e porta….
      io penso che taxi accanto a ddr renderebbe 100 volte di più che da solo a predicare nel deserto come faceva con il boemo e poi pjanic per favore va trequartista con davanti chi vi pare ma va messo dietro le punte….. detto questo

      SCANCELLAMOLI 😈 😈

      Rispondi
  67. Leggo…bene a 3 dietro….no anzi bene a 4…. ah gioca tizio…ma era meglio caio…
    Ognuno ha le sue idee…
    Stasera x me… conta la reazione mentale della squadra…
    Inutile girarci intorno…abbiamo dinnanzi i più forti…
    Forti pscologicamente e atleticamente ancor prima dell’aspetto tecnico…
    Evitate di dire…. ma sono scarsi in difesa o in attacco…
    Hanno equilibrio…e infatti sono la miglior difesa da 2 anni…e quasi il miglior attacco..
    Stasera dobbiamo esser corti e aggressivi….
    Nelle ultime 3 sfide con loro…le partite al 30 minuto erano già finite…
    Ci serva di lezione..x capire cosa è la fame…
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • mentalita’ , capacita’ di stare in campo , gruppo , gioco , cose che Luis e Zeman non sono riusciti a dare ….. quasi 100 goal in due stagioni ….. ora basta , andiamo avanti e non parliamo sempre delle solite cose

      Rispondi
  68. oh ke stamo ad affronta la juve non il barcellona…..se tirano fori le palle e nn fanno cappelate se po pure vince….in difesa c hanno bunucci barzagli….du difensori de merda e scarti di altre squadre….e ke cazzo!!!!!

    Rispondi
    • Fesserie…si gioca in 11…e se sono la difesa meno battuta in Italia da 2 anni…e x giunta la meno battuta in Champions qualche merito ce l’hanno….
      Pensiamo a noi…. Concentrati,corti e aggrassivi…

      Rispondi
    • 3-4-1-2 in realta’ meglio un Lamela sulla tre-quarti che tre centrocampisti tipo Bradley e Florenzi che ti schiacciano e non ti fanno ripartire …….. mi preoccupa piu’ la testa dei giocatori che e’ altrove …. hanno fischiato Stek all’entrata , NON SI FA !!!!!

      Rispondi
  69. Barbera, champagne
    stasera beviam
    per colpa della Roma la la la la
    per colpa della Roma la la la la
    Ai nostri color
    stasera beviam
    con un bicchiere di barbera
    con una coppa di champagne

    Rispondi
  70. non andrà tanto male.. secondo me il primo obiettivo sarà limitare i danni, e oggi sarà forse la prima volta che daranno il 101%.

    Le contestazioni non possono non fare effetto, se hanno un briciolo di dignità

    Rispondi
  71. Dai che dobbiamo vincere.
    Se lo meritano i tifosi ma anche questi bravissimi dirigenti che hanno fatto arrivare grandi giocatori.

    FORZA ROMA FORZA ANDREAZZOLI

    Rispondi
  72. siamo entrati nel tunnennennennel del divertimento oh oh o siamo entrati nel tunnennennennel del divertimento oh oh oh….benvenuti su diretta live di roma juve a tutti gli amici romanisti…..tra poco piu di due ora la grande sfida…oggi…ora si puo scrivere….prevedo piu di mille commenti oggi….preparatevi….buon pre partita a tutti….io sono carico e quell ansia ke avevo mi sta passando….buon segno

    Rispondi
  73. Ragazzi, ma il 4-3-2-1 no? Osvaldo davanti, dietro Pjanic, Lamela, Totti, e dietro De Rossi Bradley, e difesa a 4? Ma dai cazzo, che ce frega, a sto punto giochiamocela!

    Rispondi
  74. Evitiamo di prendere 6-7 gol per favore. 😀

    In compenso, dico che squadre da Champions sono quelle che fanno pressing con 11 giocatori, pure il portiere.

    Poi serve la tecnica dei passaggi e soprattutto essere lucidi sotto porta (inutile dire bel gioco se tutti i tiri vanno fuori).

    Servono i velocisti, che non abbiamo.

    Bradley troppo lento e con questa Juvents sarà tosto con lui in campo.

    Rispondi
      • è vabbè si ahahah 😆

        e ci hai ragione 🙂

        Diciamo che però c’avemo questi xD

        a meno che mettiamo 1 veloce della primavera in quel ruolo, li c’è da scegliere tra 3: Tachtsidis Bradley o Lucca e dei tre a sto punto preferisco il Lucca Lucca 😀 certo preferirei Verratti li augh 😀

  75. DAI ragazzi ce la possiamo fare dobbiamo giocare kn grinta e senza errori grossolani ci possiamo risollevare vincere non è impossibile CORAGGIO E FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  76. Dalle ultime sembrerebbe che questa sia la formazione ufficiale:
    Roma (3-5-2): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso; Torosidis, De Rossi, Bradley, Pjanic,Balzaretti; Lamela, Totti.

    A disp.: Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Taddei, Perrotta, Lucca, Tachtsidis, Florenzi, Marquinho, Nico Lopez, Osvaldo. All.: Andreazzoli

    Rispondi
  77. 3-5-2

    ————Stekelenburg————

    —Marquinhos De Rossi Burdisso—

    Piris Pjanic Bradley Marquinho Balzaretti

    ———-Lamela Osvaldo———–

    Secondo tempo: fuori Lamela per Nico Lopez, Osvaldo per il Capitano e Marquinho per Florenzi

    4-2-3-1

    ————Stekelenburg————

    —Piris Marquinhos Burdisso Balzaretti—

    ———–De Rossi Bradley———–

    –Lamela Pjanic Marquinho–

    ————-Osvaldo————-

    Nel secondo tempo fuori Osvaldo per Totti, Marquinho per Florenzi, e Lamela per Lopez!

    Rispondi
  78. Non mi piace moltissimi, se si dovesse fare il 3-4-1-2 la vedrei con questi giocatori:

    Stekelenburg
    Piris-Burdisso-Marquinhos
    Torosidis-De Rossi-Lucca-Florenzi
    Pjanic
    Lamela-Totti

    Rispondi
  79. tutti allo stadio per sostener la Roma

    la nostra fede no non sarà mai doma

    bandiere al vento e braccia tese al cielo

    per questa Roma spacchiamo il mondo intero!

    oh oh oh oh oh
    …FORZA ROMA , ANDIAMO!
    via i laziali dall’AS ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento