Ag. Panucci: “Rinnovo? Se ne può parlare…”

Oscar Damiani ritorna a parlare di Panucci, stavolta il noto procuratore di Christian Panucci parla di un possibile futuro di Panucci nella Roma, Dopo qualche situazione spiacevole, accaduta, Damiani non esclude, un eventuale rinnovo del suo assistito con la Roma, saranno discorsi che Panucci innanzitutto dovrà discutere con l’As Roma, un chiarimento con la Sensi prima di ogni cosa e poi si vedrà. "Rispetto ad un’ipotesi di rinnovo contrattuale le cose sono ferme e non c’è nulla da dichiarare". Queste le parole del procuratore di Christian Panucci, Oscar Damiani, rilasciate a Laroma24.it. "Non c’è molto di nuovo rispetto a qualche settimana fa», ha ribadito, anche se comunque la permanenza del difensore alla Roma «non è da escludere». Specie dopo che ha riconquistato il ruolo di vice capitano. "Certo, quello è un segno di fiducia nei suoi confronti ma ora Christian e la Roma sono totalmente protesi verso la conquista della quarta posizione in campionato. Conta solo questo al momento". Damiani non lo ha ammesso ma ha fatto capire che un eventuale rinnovo con la Roma, non sarebbe poi così tanto da buttare per Panucci. C’è da dire che la vicenda rispetto qualche mese fà ha dei contorni molto ma molto sereni, la Roma e Panucci potrebbero rinnovare.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Ag. Panucci: “Rinnovo? Se ne può parlare…””

  1. [quote comment=”49526″]già…intanto se quest’anno non vai in champion’s è colpa di questi stronzi……..genoa e fiorentina sono nettamente inferiori(io ci metto anche juve e milan)…questa squadra è da secondo posto….e per colpa loro che siamo 6………..[/quote]
    si vabbè… sono nettamente inferiori a noi anche Inter, Manchester United, Barcellona, ecc. ecc.

    Rispondi
  2. già…intanto se quest’anno non vai in champion’s è colpa di questi stronzi……..genoa e fiorentina sono nettamente inferiori(io ci metto anche juve e milan)…questa squadra è da secondo posto….e per colpa loro che siamo 6………..

    Rispondi

Lascia un commento