La Sensi: “Mexes resterà alla Roma”

Rosella Sensi, intervistata dal Corriere dello Sport, ha fatto gli auguri di compleanno al difensore della Roma, Philippe Mexes che proprio ieri ha compiuto il 27°compleanno. Mexes è impegnato con la nazionale francese e la Sensi ha messo fine alle presunte voci che vedono Mexes vicino al Milan, alla fine della stagione. La Sensi su Mexes non ha fatto discorsi lunghi e di strana interpretazione, specie quando si tratta di argomenti delicati, Rosella Sensi è stata determinata, forte e soprattutto concisa, in poche parole ha espresso un concetto essenziale sulle presunte voci che danno Mexes in partenza per Milano, Rosella Sensi, che ha voluto fare gli auguri al giocatore, specificando che "gli auguri sono per il compleanno. Per il resto dico che è ovvio che rimanga qui, e per questo dico che in questo senso non c’è bisogno di nessun augurio…".
L’augurio che Rosella Sensi rivolge a Mexes, è quello di comunicare che il francese rimane alla Roma. Mexes alla Roma, parola di Rosella Sensi.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La Sensi: “Mexes resterà alla Roma””

  1. [quote comment=”49511″]vedrete…..adesso l’ha detto….tra 1-2 settimane quando qualche buontempone del nord riproporrà la notizia(falsa)….qualche presunto tifoso giallorosso dirà:ahhhhh la società non si espone mai…..non fa mai smentite………..(del resto tutt’ora qualcuno dice che nell’affare soros non ci sono state smentite…mentre penso che in quel periodo la roma abbia battuto il record mondiale di smentite con comunicato ufficiale)[/quote]
    ma tanto qualche giornalista dira’ che quelle dichiarazioni sono scontate e ovvie ma mexe ha gia’ casa a milano!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”49517″]tanto se non sarà mexes sarà qualcun altro a salire sull’altare di italpetroli come ogni anno
    anche se spero proprio non sia mexes,
    e se non arriviamo quarti per qualche motivo sarà la fine, testuali parole di francesco totti, ma nessuno non le ha riportate come mai?? paura di definirlo pseudotifoso ?[/quote]

    Sei monotono e dici sempre le solite inesattezze sull’talpetroli!!te lo ripeto ripeto quello che dici tu non si puo’ fare per legge e cioè la roma quotata in borsa non puo’ mettere soldi nell’ip !!vatti a informare invece di dare retta a qualche radio rmana o a qualche giornale !!l’intervista di totti con le frasi riportate da te le ho lette sul corriere !!ma tanto è inutile dirtelo!!

    Rispondi
  3. tanto se non sarà mexes sarà qualcun altro a salire sull’altare di italpetroli come ogni anno
    anche se spero proprio non sia mexes,
    e se non arriviamo quarti per qualche motivo sarà la fine, testuali parole di francesco totti, ma nessuno non le ha riportate come mai?? paura di definirlo pseudotifoso ?

    Rispondi
  4. vedrete…..adesso l’ha detto….tra 1-2 settimane quando qualche buontempone del nord riproporrà la notizia(falsa)….qualche presunto tifoso giallorosso dirà:ahhhhh la società non si espone mai…..non fa mai smentite………..(del resto tutt’ora qualcuno dice che nell’affare soros non ci sono state smentite…mentre penso che in quel periodo la roma abbia battuto il record mondiale di smentite con comunicato ufficiale)

    Rispondi

Lascia un commento