Diretta live Roma 2 – 4 Cagliari

FINE PARTITA: questa non è una sconfitta, ma una tragedia. Dopo questa partita si va incontro ad un’inevitabile contestazione ed un inevitabile, si pensa, esonero. La Roma non c’è quasi mai stata, oggi. A fine partita, lacrime di Pablo Daniel Osvaldo.

48’st: GOL DELLA ROMA. GOL DI MARQUINHO. Lamela va sulla fascia, cross basso e gol di Marquinho che stoppa e tira.

45’st: fallo di frustrazione di Lamela, giallo per lui. 5′ di recupero, una follia di Romeo.

43’st: Dodò si libera di tre avversari e d’esterno va al tiro: Agazzi si oppone in tuffo.

42’st: entra Cossu, fuori T. Ribeiro.

42’st: Casarini tenta un tiro al volo improbabile, palla alta.

41’st: ammonito Piris, che è entrato su Ibarbo con troppa foga.

39’st: Pisano devìa la punizione di Totti. E’ angolo.

37’st: brutto fallo di Nainggolan su Marquinho. Punizione dal limite.

35’st: Lamela oggi è l’unico che sta giocando. Dribbling secco su Avelar e cross: Osvaldo non riesce a deviare in rete.

35’st: fuori Conti, dentro Casarini.

33’st: Osvaldo cerca il dribbling su Ribeiro e poi il tiro: palla alta.

28’st: Lamela calcia Piris in profondità, il paraguagio va vicino al gol.

27′: GOL ANNULLATO ALLA ROMA. Cross di De Rossi, Totti di testa e Lamela mette dentro, ma era in off-side.

25’st: GOL DEL CAGLIARI. Gol di Pisano. Tiro da fuori area di Sau, che prende il palo, palla a Pisano che prende la mira e buca il portiere.

23’st: Thiago Ribeiro colpisce un palo clamoroso con un destro da fuori area.

21’st: la Sud espone uno striscione. “VIA IL BOEMO“.

20’st: Pisano cerca la bomba da fuori, palla a lato. Dalla panchina del Cagliari l’ordine: “tirate da fuori il più possibile”.

13’st: doppio miracolo di Agazzi su Totti, lanciato da Lamela. Angolo. Esce Tachtsidis per De Rossi ed esce Florenzi per Marquinho.

11’st: Totti cerca il tiro da sinistra, Agazzi blocca.

7’st: GOL DEL CAGLIARI. Cross di Ibarbo e gol di Sau, di testa.

6’st: Conti vicino al gol con un colpo di testa su calcio d’angolo.

6’st: Goicoechea ora compie una gran parata su Sau, opponendosi con il corpo.

2’st: Osvaldo cerca un cross dal fondo, ma Agazzi la blocca.

2’st: Bradley salta Astori e poi cerca il tiro: palla debole.

1’st: GOL DEL CAGLIARI. Non è possibile. Autogol di Goicoechea. Cross di Avelar e il portiere della Roma la manda in porta.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma inizia spaventata e nel modo in cui non avrebbe mai dovuto iniziare, ovvero prendendo gol, esponendosi ai contropiedi del Cagliari, ma Lamela si prende la squadra sulle spalle e la scuote, a suon di tentativi e dribbling. Ottimo il primo tempo di Tachtsidis, Totti bene per il gol ma male per molti errori in fase d’appoggio. Dodò sta giocando praticamente come ala. Nel secondo tempo ci vuole la definitiva reazione e bisogna schiacciare il Cagliari nella propria metà campo. E c’era un rigore solare per la Roma.

45’pt: Tachtsidis calcia da lontano, con la palla in movimento, ma il pallone non si abbassa.

43’pt: percussione di Ibarbo che affronta Marcos in un 1 vs 1: angolo per il Cagliari.

37’pt: Lamela allarga per Dodò che con il sinistro non riesce a trovare la porta.

34’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! GOOOOOOOOOL DI FRANCESCO TOTTI! Florenzi tocca per Totti che con il destro buca Agazzi.

33’pt: punizione dal limite guadagnata da Dodò al limite dell’area.

32’pt: ammonito Tachtsidis, che finora sta giocando molto bene, per un NON intervento su un difensore del Cagliari. Il greco era diffidato.

26’pt: contatto in area di rigore, con Tachtsidis praticamente steso da un giocatore del Cagliari. A velocità naturale sembrava rigore. E il replay conferma: Ibarbo travolte il greco. Era rigore.

26’pt: ammonito Avelar per un brutto fallo da dietro su Lamela.

23’pt: Totti trova un buon cross per Osvaldo, tentativo di rovesciata, ma Simba non impatta con il pallone.

21’pt: punizione sbagliata di Totti e contropiede dal Cagliari: Sau di fronte a Goicoechea schiaccia il tiro e spreca.

19’pt: giallo per Nainggolan. Fallo di mano volontario.

18’pt: ora sale in cattedra Lamela. Sulla trequarti lancia Florenzi, che però non trova il cross.

17’pt: un rimpallo favorisce il tiro di Lamela che però trova un muro davanti a sè.

16’pt: lo spunto di Lamela! il Coco ne salta tre e cerca il tiro: angolo!

15’pt: Piris cerca un tiro da lontano e decisamente poco facile: palla alta.

13’pt: Tachtsidis trova Totti in profondità, il 10 di testa fa la sponda ma Lamela colpisce male. Palla alta.

12’pt: Dodò prova a calciare da fuori area, ma viene murato. L’angolo viene battuto male, ma la Roma mantiene il possesso.

10’pt: Tachtsidis cerca il tiro da fuori area, ma un difensore del Cagliari tocca e rende il lavoro facile ad Agazzi.

8’pt: ottima uscita di Goicoechea su un cross di Sau per T. Ribeiro. Che rischio!

5’pt: grande chiusura di Burdisso su Ibarbo, in un 1 vs 1 sulla fascia sinistra.

2’pt: GOL DEL CAGLIARI. Nainggolan. Lancio lungo dalla difesa, Marcos sale male, Sau serve e Nainggolan fulmina Goicoechea.

SI COMINCIA!

20:08: FORMAZIONE UFFICIALE. Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Dodò; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti Fuori Castàn per Burdisso e dentro Dodò per Torosidis.

19:45: la squadra è arrivata allo stadio ed alcuni giocatori sono anche scesi in campo. Tra circa un quarto d’ora uscirà la formazione ufficiale, che rappresenta l’unica incognita nel ruolo di terzino sinistro.

18:05: a dispetto delle voci che avrebbero voluto Stekelenburg in tribuna, l’olandese andrà in panchina e partirà con il resto della squadra, con il pullman del club, per rimanere con il gruppo. De Rossi verso la panchina, perché non al massimo.

Dopo la partita d’andata vinta a tavolino per 3-1 (Conte segna sempre, si sa), Roma e Cagliari si affrontano per la prima ed unica volta della stagione sul campo. La Roma ha bisogno di una vittoria, una vittoria importantissima per il morale e per scacciare quest’aria pesante. Zeman non potrà contare su diversi giocatori importanti, come Destro e Pjanic, e probabilmente sceglierà la seguente formazione:

Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Torosidis; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Seguite la diretta insieme a noi, dalle 20:45.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

872 commenti su “Diretta live Roma 2 – 4 Cagliari”

  1. ci facciamo tutti prendere dallo sconforto..chi per partito preso (anke a Luglio),chi per rabbia,chi per amore e siamo conseguentemente poco lucidi..niente è compromesso,sempre che si voglia essere seri..poichè Baldini non mi pare che lo sia negli ultimi tempi,i giocatori (alcuni) da moooolto tempo,almeno noi tifosi torniamo ad esserlo..calma e gesso…

    Rispondi
    • si vito hai ragione…io ora vi saluto..vado a trigoria a salutare i miei beniamini che rientrano trionfanti; personalmente io non sono sconfortato, ma profondamente INCAZZATO

      saluti a tutti..a domani

      Rispondi
  2. Squadra in ritiro da domani e divieto assoluto di dichiarazioni,anche su twitter o facebook,comprese,mogli,figli,nonne e parenti sino all’ultima progenie..altrimenti multa pari a 2/3 dello stipendio..e fanculo tripla seduta giornaliera!!!!!così forse imparano che cazzo vuol dire giocare per la ROMA!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Cmq il “pigro” totti stasera correva e sudava per la maglia, la maglia della squadra e della società cui è davvero attaccato. Che chi lavora alla Roma, dentro e fuori dal campo, prendesse esempio.

    Rispondi
    • Totti e’ tutto meno che pigro. Ma e’ utile nel 4-3-3? Magari meglio di altri che abbiamo, ma ormai siamo una squadra da salvezza!

      Rispondi
      • il suo esempio è utile, e se tutti lavorassero con questo impegno e con la voglia di portare la Roma in alto allora ci guadagnerebbe solo la Roma. Mi sembra strano che a correre più di tutti in campo sia un giocatore di 36 anni. Forse perchè è un professionista vero, che ha sempre risposto sul campo con i fatti e non ai microfoni o a mezzo stampa parlando di fuffa.

  4. MA LA GENTE ASPETTA ANCORA PALLOTTA!!!! MA TE NE DEVI ANNà AFFANCULO PE PRIMO…VIA L AMERICANI DI MERDA…DATEMI UN CAZZO DI PRESIDENTE ROMANO E ROMANISTA…MA PORCO D….MA CHE CAZZO C’ENTRANO L AMERICANI CO LA ROMA….BASTA ME STACCO DAR PC CHE SENNò ME ROVINO LA SERATA PIù DI QUELLO CHE GIà S’è ROVINATA…CIAO A TUTTI!!!

    Rispondi
    • infatti,anke nel “palazzo” la pensano come te!e i risultati decisi almeno 7/8 volte da decisioni arbitrali che sono sempre in tutte le partite contrari lo stannoa dimostrare,dobbiamo essere sempre legati al “presidentissimo”..poi parliamo di grandi società etc..il nostro problema forse è il management?le società serie e moderne hanno i manager ke pensano al bene della azienda e non mi pare ke da 4 mesi a questa parte il dr.baldini lo abbia fatto particolarmente bene, mi riferisco ai primi malumori dello spogliatoio ke andavano spentimmediatamente e non fatti montare sino al punto di quanto è avvenuto in questi 15 giorni…

      Rispondi
      • vitolo in una azienda seria, manager come questi dopo i primi 6 mesi dello scorso campionato sarebbero stati mandati già a casa con tanto di timbro di incompetenza sul curriculum a futura memoria

  5. Andate tutti affanculo! Domani ci supera pure l’udinese e poi ci raggiunge il Parma. Se questo ancora non basta allora siamo senza guida e anche io mi faccio la domanda? Ma di chi è la Roma? Ma che cazzo sta a di Baldini? Ma che cazzo fa?

    Rispondi
  6. Baldini sei un pagliaccio!!”..è un problema di gestione, bisogna rifletter…”buffone…rifletti sulle dichiarazioni dei tuoi giocatori e sulle pippe ke si fanno in campo e fuori!!!!”ho bisogno di riflettere,mi sentirò con la società..in quella conferenza stampa Zeman si è messo in discussione da solo..”peccato che oggi in conferenza ha difeso squadra e dirigenza..ora siccome hai le palle licenzia Zeman…questioni tecnico-tattiche di questa partita,una difesa schierata=gol,una paperissima=gol,rimessa laterale e difesa schierata=gol x 2…la difesa alta,l’allenatore che non sa difendere,Osvaldo che non è sceso in campo,i giocatori (non tutti) che non corrono,,si zeman va proprio mandato via!peccato che le statistiche a parte questa partita dicono che la Roma finalizza solo il 30% delle occasioni create!! e prende il 70% dei “movimenti” e non occasioni dell’avversari!

    Rispondi
  7. Goicoechea 2

    Marquinhos 5
    Burdisso 5.5
    Piris 5
    Dodo’ 5

    Tachtsidis 4.5
    Bradley 5.5
    Florenzi 6

    Totti 6
    Lamela 5.5
    Osvaldo 5

    Marquinho 6
    De Rossi 5.5

    Zeman SV

    Zeman grazie per Roma-Milan e Roma-Fiorentina e qualche altra partita ma non si può essere felici per quelle poche belle partite se poi finiremo dietro a Udinese e a pari punti col Parma (per il momento)…

    Rispondi
    • marquinhos come dodo’?
      tachtsidis che cosa ha sbagliato? ha pure procurato un rigore nettissimo e ha fatto dei passaggi buoni.. bradley l’ultimo ad arrendersi.. meglio di florenzi che dopo il primo tempo era spremuto per l’ennesima volta

      Rispondi
    • eccetto stasera e Chievo,in tutte le altre la Roma ha fatto le partite,compreso a Napoli :statistica di Sky Roma 13 occasioni 1 goal,Napoli 6 occasioni 4 goal..Roma -Inter =9 a 2 = roma – Lazio = 10 a 5, Roma – Catania 14 a 3 e 9 a 2 e via di seguito..cazzo ragioniamoci sopra!

      Rispondi
      • Marquinhos ha le stesse colpe di Dodo sul primo gol visto che non fa scattare il fuorigioco,e poi veramente una squadra che ha preso 3(1 l’ha preso da solo Goico) poss essere in generale sufficiente avrei potuto mettere 5.5 ma Burdisso in generale è statopiù efficace di Marquinhos in difesa.
        Dimmi un passaggio/un lancio lungo fa da tachtsidis stasera è stato uno dei primi ad andare in confusione non per dire se preso i fischi a differenza di Florenzi che a differenza sua ha corso/lottato per tutta la sua partita

      • Ma non se vince con le occasioni ma con i gol,è pur vero che i nostri portieri durante le partite fanno si e no una parata buona,per il resto ogni palle nello specchiova in rete,sarà colpa de ZZ??

      • Cazz0 rileggendo mi rendo conto di aver scritto proprio alla cazz0 di cane vi sciedo scusa sono i nervi 😥

  8. L’avevo detto ad agosto che questa squadra era costruita male. Non ci sono molti calciatori zemaniani. Purtroppo la testardaggine di questo tecnico e di questi dirigenti ha portato a questi risultati. Giocare col 4-3-3 con gli attaccanti di stasera (soprattutto Totti) e’ pura follia. Un progetto destinato a fallire.

    Dove sono i Signori, i Baiano, i Di Biagio, gli Insigne?!

    Rispondi
    • e se totti non gioca? cosa succederebbe?amico mio meno male ke c’è lui, quest’anno lo si vede correre come se fossero 5 anni indietro (primo spalletti)

      Rispondi
  9. Ma ancora fa chiacchiere Zeman? Ma cosa dice? la dirigenza dov’è? Una situazione paradossale, come con Luis Enrique lo scorso anno, anche peggio. A cosa ci ha portato la scorsa stagione trascinarci con Lucho fino a fine stagione? Ma cavolo non impariamo mai dai nostri errori? Adesso basta!

    Rispondi
  10. scusate non ho potuto vedere più della metà della partita per problemi di linea ma ho visto sul corriere dello sport – goicho papera in foto sequenza- ma ne ha fatta un altra? 😯

    Rispondi
  11. Goicoechea 4.5

    Marquinhos 6.5
    Burdisso 6.0
    Piris 5.5
    Dodo’ 5.0

    Tachtsidis 6.5
    Bradley 6.5
    Florenzi 5.5

    Totti 6.0
    Lamela 5.5
    Osvaldo 5.0

    Marquinho 6.0
    De Rossi 6.0

    Zeman 4.0

    Rispondi
  12. Finora, almeno su Mediaset Premium ancora non si vede nessuno della Roma. Stasera c’è un’unica conseguenza a quello che abbiamo visto: esonero o meglio sarebbero le dimissioni di ZZ. Un’altra stagione buttata al mare. Ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa: via Zeman e rimettiamo insieme i cocci per affrontare l’ultima partita che conta, la semifinale di ritorno di coppa Italia con l’inter. Che tristezza dire certe cose a inizi febbraio, sono arrabbiato nero! 😈

    Rispondi
  13. E dopo il capolavoro The Terminal con protagonista Stekelenburg, domani nelle sale di tutta la capitale il nuovo capolavoro di Tim Burton

    “goicoechea mani di strutto”

    ma prima altra pubblicità…

    Rispondi
  14. Come lo scorso anno, abbiamo finito in crescita prima di Natale e siamo crollati subito dopo. A me sembra che alcuni calciatori in campo non ci siano piu’ da diverse settimane. Osvaldo in assoluto il peggiore, ma pochi altri si salvano (anche se almeno ci provano).

    Il prossimo anno le vacanze di Natale le fanno in ritiro!

    Rispondi
  15. Non so se è più umiliante e stupida la paera che ha fatto Goigo….o la sua reazione sucessiva…
    Ma davvero credeva che il gioco era fermo?????

    Rispondi
  16. Dirigenza di farlocchi: cosa aspettano a blindare Gioco, è solo in prestito. La nostra inerzia rischia di farcelo scappare, so da fonti certe che c’è sotto il Barca che a fine anno perderà Valdes: SVEGLIA!!!

    Rispondi
  17. questa squadra molla troppo presto i campionati, sia con questa che la precedente dirigenza.. come cazzo si fa? cosa cazzo c’è?
    perche qua non ci sono le palle per reagire.?

    Rispondi
  18. Maddai, cambiare allenatore alla Roma non porterà certo lo scudo. Intignamo de brutto st’anno. Ne uscirà qualcosa di buono. Sono convinto. Sennò cambiate, cambiate…ma non vinceremo un cacchio uguale. Si magari in casa col cagliari si, pure in coppa campioni andiamo, ma nun faremo un c@zzo uguale.

    Rispondi
  19. Bene soprattutto la scelta della tournè in America nella sosta invernale.
    Meno male che abbiamo firmato un contratto di sei anni con la Disney, almeno siamo sicuri di una ripartenza sprint dopo la sosta per tanto tempo.

    Rispondi
    • ma che centra la tournè aho ragazzi aprite gli almanacchi di calcio. e vi accorgerete che in italia, come nel mondo le squadre campioni d’italia sono quelle che hanno subito meno goal di tutti, non quelle che hanno segnato di piu

      Rispondi
  20. 16 MESI…100 E PASSA ML SPESI….25 CALCIATORI PRESI…2 ALLENATORI/SANTONI…
    61 PARTITE…25 SCONF ITTE…TANTISSIME UMILIANTI….SENZA COPPE…DERBY PERSI….
    BASTA BASTA BASTA
    CHE VERGOGNA

    Rispondi
  21. ci sono portieri che aiutano la squadra e molte volte si vince grazie ad un gol fatto proprio all’ultimo minuto su un calcio d’angolo segnato dal portiere stesso…e a volte(e dico a volte perche’ il caso e’ limitato solo al nostro portiere)il portiere e’ talmente inetto e incompetente che segna nella propria porta …

    Rispondi
  22. a ‘sto punto speriamo de non andà in finale de coppa italia… una sconfitta in finale co le merde non la sopporterei mai! rimandamo tutto al prossimo anno

    Rispondi
  23. lE COLPE DI QUESTE 2 ANNATE DISASROSE è DI BALDINI QUINDI CONSTESTIAMO LUI.

    Sabatini a fatto bene portando ottimi giocatori che con un altro allenatore piu equilibrato farebbero bene e probabili campioni come marq e lamela.

    Sabatibi ti stimo per averci dato una bella rosa

    Rispondi
  24. Certe esibizioni sono vergognose e non sono consentite a nessuno. Prima della sosta invernale la squadra era viva, poi si è rotto qualcosa. Alcuni non seguono più l’allenatore, altri si impegnano al massimo ma non ci credono più. Perdere aiuta solo a perdere ancora. Non capisco davvero cosa ci abbia potuto vedere Zeman o il defunto Mancini in Goicoichea. Il mister ha chiaramente fatto un danno alla Roma insistendo su di lui. Certo stasera poteva schierare solo lui, visto il rientro del giocatore solo oggi a Roma. Alla Roma serve un portiere, mi aspettavo arrivasse a gennaio, anche stando alle dichiarazioni di Stek. Ma a parte il portiere, la Roma cmq non può difendere così. Quattro goal presi dal cagliari sono una vergogna. Non ha senso tenere Zeman così. Stima per il mister ma non si possono cambiare in corsa 5/6 giocatori. È più semplice cambiare il tecnico. Terrei Zeman a Roma per tanti anni ancora, mi piace il suo modo di giocare e la sua serietà, ma la Roma non può continuare a perdere. Bisogna almeno provare a metterci rimedio. Cambiare tecnico può servire a dare una scossa. Per il calcio offensivo serve qualità, dalla porta in avanti. Questa squadra non è in grado di giocare così con continuità. Meglio giocare con un altro modulo, coperti, in modo da rendere il tutto più semplice ai nostri terzini, al centrocampo, alla squadra. Se cambio sarà, saluto ed esprimo il mio rispetto per il mister. Il calcio è uno sport professionistico, se non si portano risultati è giusto cambiare. È una regola d’oro, talmente normale che a Roma si è dimenticata da un po’ troppo ormai. Non c’è niente di strano: le cose non vanno, si provano altre strade, senza rancore. Spero però che la proprietà prenda decisioni drastiche anche a fine anno. Certi risultati mettono sotto esame non solo il mister ma tutta la società. Era così anche con Luis, con Ranieri, con Spalletti. È per tutti così, ovunque, per tutte le squadre, anche alla Roma.

    Riguardo ai giocatori. A Osvaldo non sembra freghi più molto, e l’ha capito pure la curva che l’ha fischiato. Piris si impegna ma è un nanenno con possibilità tecniche molto limitate. Dodò in difesa è stato disastroso. A sinistra il cagliari ha passeggiato, e da lì sono venuti 2 goal. Non basta una discesa al 90′, quando sei sull’1-4 e l’avversario non difende più con lo stesso mordente. Balzaretti è stato spesso costretto a stringere i denti, giocando malissimo quest’anno, anche perchè dietro c’era il vuoto. Dodò ha avuto tantissimi guai fisici. Ecco perchè si criticava la società, per esseresi presentata ai nastri di partenza con Balzaretti, Piris, Dodò, Taddei. Il portiere è incommentabile. Gli faccio i complimenti: ha raggiunto Carlo Zotti nella mia classifica personale di peggior portiere che ho visto giocare con la Roma.

    Complimenti a Marquinho, che entra e da professionista serio dà sempre tutto, e al Capitano, che vedo sempre lottare, qualsiasi sia il risultato. Avessimo più giocatori che tengano alla Roma come lui.

    Arbitro: la Roma ha STRAMERITATO DI PERDERE, nessun alibi, ci mancherebbe. Però non capisco come non si possa dare il rigore su Tachtsidis. Per Naingolan c’era il rosso su Marquinho. Ripeto: questo cmq non cambia l’esito della partita.

    Rispondi
    • Naturalmente, quando parlo del giocatore rientrato solo oggi a Roma, parlo di Stek e non di Goico. Piris: volevo dire che è un “nanetto”. Oggi sul goal di testa era piazzato anche bene, ma è stato sovrastato proprio perchè è alto uno sputo.

      Rispondi
      • Comunque a me è arrivato a piacere Piris, per me possiamo contare su di lui l’anno prossimo, se non per un posto da titolare almeno per il ruolo di ottima riserva!

    • Che dire, quoto, ma per i bilanci sui dirigenti non aspetterei così a lungo: la farsa-Stekelenburg e il ridicolo caso-Zeman bastano e avanzano per prendere la giusta decisione e cambiare tutti in tronco…

      Rispondi
    • Io ho la sensazione che Zeman rimarrà e non verrà esonerato.E mi auguro che sia così,non ho mai creduto nei cambi in corsa.Ricordi il campionato con Voeller,Del Neri e conti.
      Ma per riprendersi devono superare il caos di questa settimana di follie.Silenzio stampa fino alla partita con la Samp,nessuno parli:dirigenti,allenatore,giocatori,etc…

      Rispondi
      • Princeps, tanto per essere chiari: stasera la squadra è stata contestata, giustamente, dalla gente che paga il biglietto ed è stufa di vedere la Roma perdere. Tutti i risultati negativi che verranno o che sono venuti sino ad ora, non sono e non saranno dovuti alla contestazione di stasera.

    • Condivido la tua analisi…. sta roma è più forte di quello che sembra e in alcuni momenti l ha pure dimostrato…e se mo tutti so diventati pippe forse è perche s’è veramente rotto qualcosa…e questo però non è professionismo( aggiungo stronzi bastardi milionari di merda)…mo mannamo pure vua zeman e vedrai conme per un pò sti stronzi riniziano a correre…UNICO E DICO UNICO UNICO UNICO IL CAPITANO!!!!!!!!!!!!!l UNICO PORACCIO NE STA MERDA DI SOCIETà DI MERDA CHE CREDE ALLA ROMA INDIPENDENTEMENTE DA CH LA GUIDA TECNICAMENTE E SOCIETARIAMENTE…MA PèER QUALE CAZO DI MOTIVO NON SE I ANNNATO A VINCE CON UNA SQUADRA VERA CAPITà ALLA FINE LO DEVI PROPRIO DI’….E PENSA’ CHE CI SO ANCORA 4 MERDE DI TIFOSI CHE CONTINUANO A DAJE LE CORPE DELE FIGURACCE DELA ROMA!!!!
      VAFFANCULO PORCO DILO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  25. Tanto Zeman rimane. Fatevene una ragione. Spaccate tutto, urlate quanto volete. Rimarrà. E’ la scelta più (non voglio dire logica) ma la più normalizzante. I giocatori c’hanno messo l’anima stasera, solo quella. Ma che je poi dì? Dai basta lamentarsi, non se ne esce alrimenti. Oggi si tiene il broncio, ma da domani ci rifaremo. DAI!

    Rispondi
    • con zeman annamo in serie B aho ma non lo avete capito che il vostro maestro in 35 anni de carriera nelle piazze cosi dette grandi ha sempre fallito??? ma quanti goal ancora dobbiamo prendere per farvelo capire???
      abbiamo la difesa peggiore della serie A

      Rispondi
    • A me piace Zeman ma così non va. Fino ad ora si erano perse altre partite, ma con 2 goal di scarto si era perso solo con juve e napoli fuori casa, cosa che può anche accadere (però giocandosela cmq, come a Napoli, e non subendo tutta la partita come a Torino). Oggi il cagliari ha chiuso una partita con noi già a metà secondo tempo. Ripeto: personalmente ho massima stima nel mister, ma la situazione precipita. Ci vuole una scossa.
      Sul portiere: colpa di Zeman aver richiesto espressamente Goico ed aver insistito su di lui. Vorrei solo dire però che il problema portiere si sapeva da tempo ci fosse. Stek non è stato perfetto l’anno scorso ed è stato riconfermato. Quindi si sapeva potesse non offrire garanzie anche quest’anno. Con la Samp l’ha combinata grossa, con l’olanda ha fatto un europeo vergognoso e una partita dopo la manifestazione contro il belgio dove ha fatoto pena e ha perso la nazionale. Poi dopo parma è sparito per infortunio (prima dito e poi polpaccio), e Zeman in una delle ultime conferenze ha parlato di gente che non si allenava per infortuni gravi ed altri molto meno gravi. Non ha imparato una parola di italiano in un anno e mezzo di Roma. Qualche settimana fa sbotta e dice chiaramente cosa non gli va bene, mettendo in mezzo anche un compagno (scarsissimo, ma sono cose che in una squadra non si fanno e non ti perdonano) e dice che deve giocare per riconquistare il posto in nazionale (che non ha perso per colpa della Roma ma di come ha giocato con l’Olanda), l’agente dice che ci sono altre squadre interessate e che se non gioca titolare il suo assistito andrà via. Ora: dopo tutto questo, sapendo che orami fra Zeman e Stek qualcosa si è rotto (vi vorrei ricordare che cmq Stek era partito titolare con la Roma ad inizio stagione, e ci ha giocato fino alla decima giornata, a Parma, dove si è infortunato), e vedendo che Goico fa errori su errori, la società non ritiene di dover prendere un portiere, ma anzi, fa una manfrina a fine mercato, facendo fare un viaggio inutile al portiere (che torna e dice che è dispiaciuto, che non vedeva l’ora di andare a Londra, che non è detto che non ci vada, e che gli servirà tempo per assorbire il colpo… altre dichiarazioni da vero “professionista”), facendo sì che torni a Roma il giorno stesso di una partita delicata e che si deve vincere a tutti i costi. Non mi sembra logico.

      Rispondi
  26. Se stasera nn cacciano via zeman dubiterei della competenza di saba e baldini a quel punto via pure loro ,cacciate zeman se avete un po di dignità

    Rispondi
  27. 16 MESI…100 E PASSA ML SPESI….25 CALCIATORI PRESI…2 ALLENATORI/SANTONI…
    61 PARTITE…25 SCONF 👿 👿 👿 ITTE…TANTISSIME UMILIANTI….SENZA COPPE…DERBY PERSI….
    BASTA BASTA BASTA
    pOSSIBILE CHE TUTTO CIò SIA NORMALE E GIUSTIFICABILE ALL’INFINITO???

    Rispondi
  28. ma ancora dovete capire che ce stanno a prende per il culo? secondo voi alla dirigenza(pallotta e co)interessa davvero della roma(manco ai giocatori in campo interessa onorare la maglia)….col caxxo purtroppo e’ solo una questione di sponsor e nulla piu’ e noi a roderci i gomiti ogni domenica(e qualche venerdi)svegliaaaaaa!!! Tanto basta vincere con la rubentus per dimenticare il secondo campionato di m e rda in 2 anni….cosi’ non si va da nessuna parte!

    Rispondi
    • Si, questione di sponsor e spendi 100 mln, so proprio cogliòni questi allora, scusa! Com’è, su na cosa della quale ti frega meno di zero bruci più di 100 mln? Eddai, finiamola con sta cazzàte… Piuttosto diciamo che la scelta del duo Baldini-Sabatini è stata sbagliata, a posteriori…

      Rispondi
  29. Purtroppo credo sia necessario un avvicendamento in panchina.
    Personalmente l’ unica possibilità la vedo quella di chiedere ad Alberto De Rossi di traghettare la 1° squadra fino a giugno.
    Poi bisogna puntare ad un grande tecnico di personalità, non vedo altre soluzioni.

    Rispondi
  30. 16 MESI…100 E PASSA ML SPESI….25 CALCIATORI PRESI…2 ALLENATORI/SANTONI…
    61 PARTITE…25 SCONFITTE… 👿 👿 👿 TANTISSIME UMILIANTI….SENZA COPPE…DERBY PERSI….
    BASTA BASTA BASTA

    Rispondi
    • infatti il problema è questo… 25 giocatori presi, 2 rifondazioni, quando già dal primo anno bastava qualche accorgimento… avevamo già vucinic, menez, ecc… dati via per 2 spicci… hanno voluto strafare e hanno sbagliato su tutta la linea

      Rispondi
  31. Sono stanco di assistere ogni anno a sto calcio tutto all’attacco senza un minimo di difesa…
    In Italia non si vince giocando così, voglio un allenatore che sappia cosa significa difendersi!!!

    Rispondi
      • Io non rimpiango Luis non mi è mai piaciuto… Voglio un allenatore che si sappia difendere xk in Italia si vince con la miglior difesa…

  32. 16 MESI…100 E PASSA ML SPESI….25 CALCIATORI PRESI…2 ALLENATORI/SANTONI…
    61 PARTITE…25 SCONF 👿 👿 👿 ITTE…TANTISSIME UMILIANTI….SENZA COPPE…DERBY PERSI….
    BASTA BASTA BASTA
    CHE VERGOGNA

    Rispondi
  33. Non credo che un esonero sia la scelta migliore,io questo campionato lo lascerei finire a Zeman.Tra l’altro in Europa ci si può arrivare anche con la coppa italia.A fine campionato si valuterà cosa fare ed eventualmente il nuovo allenatore.

    Rispondi
  34. 16 MESI…100 E PASSA ML SPESI….25 CALCIATORI PRESI…2 ALLENATORI/SANTONI…
    61 PARTITE…25 SCONF 👿 👿 👿 ITTE…TANTISSIME UMILIANTI….SENZA COPPE…DERBY PERSI….
    BASTA BASTA BASTA

    Rispondi
  35. è una tragedia provocata da una società poco seria. perche per una settimana hanno battibeccato pubblicamente con l’allenatore (e tutte le altre società non lo fanno pubblicamente ma dentro casa propria)

    non hanno avuto il coraggio di esonerare un allenatore che ha rapporti solo con 4/5 calciatori. gli altri non lo possono vedere. e a mio modo di vedere il “maestro” come molti tifosi lo chiamano in 35 anni di carriera ha sempre fallito. e si permette pure di dire a mourinho che se lo ricorderanno per il pesonaggio che è e non per l’allenatore. io fossi un mourinho gli sbatterei in faccia i trofei vinti.. vabbè.
    ma cmq questa settimana di errori societari hanno fatto si che la squadra oggi giocasse molle e svogliata, sapendo che zeman non sarà il prossimo allenatore.

    soluzione?
    domani via zeman, baldini e sabatini.

    Rispondi
    • la situazione è recuperabile, esonerare zeman sarebbe una decisione presa a caldo, senza riflettere. Marquinho sarebbe uno di quelli contro a quanto si dice, eppure ha segnato alla fine. Per me era solo troppo rintontita e sotto pressione la squadra, e questo per colpa dei tifosi che non hanno fatto altro che fischiare. Che vergogna, come giocare fuoricasa pur stando all’olimpico

      Rispondi
      • tony è una settimana che la società da come si evince vorrebbe cacciare zeman, ma cacciarlo vorrebbe dire ammettere che sabatini e baldini hanno fatto per un altro anno l’ennesimo errore sull’allenatore.

  36. La storia di ripete. I giocatori vogliono dirci qualcosa..

    Dovete capire che vi stanno dicendo che sete na massa de morti che nun ve fate mai senti’ dalla societa’. Dovete veni’ a contestare Baldini, Sabatini e Baldissoni e LA SEDE DE UNIDEBIT!

    Goicoechea ha semplicemente giocato come tutti gli altri, l’ha fatto apposta.. cio’ non fa di lui un grande portiere ma vi stanno cercando di smuovere il culo dalle vostre poltrone

    I romanisti stanno morendo. I giocatori stanno vincendo

    Rispondi
    • Che pianto! Su,da bravo zeman, prendi per mano goicoichea e le altre seghe che hai voluto (panagiotis su tutti) e sparisci da Roma per lo meno!ti dovrebbero strappare il patentino di allenatore e l’unica panchina dove potrai stare è quella di un parco a legge
      Il giornale.
      Solo con i Capello, Lippi ecc. Si vince qualcosa. Così facciamo ridere e me sono stufato!
      Forza Roma Sempre!!!!!!!

      Rispondi
  37. Bellissimo il coro alla fine “E FACCI UN GOL EH, E FACCI UN GOL EH, E GOICOECHEA FACCI UN GOL……”

    😆 😆 m’è spuntato un sorriso anche se il mio stato d’animo era nero come la pece.

    Rispondi
  38. Comunque, ragazzi, veramente, questa è, per me, la prova del nove per baldini e Sabatini.

    Se non lo cacciassero a sputi stasera, inizierei veramente a dubitare del loro operato. Ridursi così è inconcepibile.

    Pallotta desse carta bianca a Zanzi e impedisse al duo suddetto di nuocere, spedendo sabatini solo a visionare giocatori, che è quello che sa fare.

    Rispondi
  39. in estate si è parlato molto dei gradoni ecc…si diceva ke così la squadra imparava a soffrire mi sa ke è l’opposto nn reagisce proprio è da dicembre ke nn vinciamo una partita in serie a

    Rispondi
  40. …ho finito anche le lacrime…
    A questo punto penso sia inevitabile l’esonero… Ė evidente che la squadra non lo segue più…

    Rispondi
  41. Sabatini,un regalo per favore:Sylvio Proto,portiere del Anderlecht,questo si:E UN Muro che porta punti a casa!Meglio di Stek e di Goicochea non voglio neanche parlare!

    Rispondi
  42. SE POTETE EVITATE DI COMINCIARE A SCRIVERE PAGELLE VARIE….
    OGGI MERITANO TUTTI UN 2…
    DAI DIRIGENTI FINO ALL’ULTIMO COMPONENTE DELLA ROSA

    Rispondi
  43. Se verrà esonerato la colpa sarà solo sua! Non è comprensibile tenere in panchina ogni domenica giocatori come Stekelenburg De Rossi e Marquinho! All’inizio ha iniziato col dire che Pjanic non era un giocatore funzionale al suo modo, poi De Rossi che non si allenava da professionista, stessa cosa Osvaldo! Ma stiamo scherzando?
    PS: Sempre più convinto che questa squadra messa in campo con un modulo diverso dal 4-3-3 farebbe faville!!!

    Rispondi
    • perchè zeman e convinto di saperne di piu degli altri..infatti rimedia in serie A figure di merda a dosi industriali, se non si dimette e proprio senza dignita

      Rispondi
      • Io giocherei così: (Tenendo tutta la rosa a disposizione);

        3-5-2; Stekelenburg; Marquinhos Burdisso Castan; Piris Pjanic De Rossi Marquinho(Florenzi) Balzaretti; Lamela Osvaldo

  44. Zeman ha fallito più di Luis!
    le tensioni negli spogliatoi, le uscite alle conferenze stampa, le esculsioni di Pjanic, Lamela, Marquinho DDR Stek.. hanno spaccato tutto.

    Rispondi
  45. Non so da dove cominciare.
    Squadra sconclusionata. Reparti che non si assistono, centrocampo che perde palloni e non riesce a recuperare.
    gli altri 2 passaggi e sono in porta.
    Ho rimpianto la roma di LE.
    Papere individuali.

    Indi per cui solo una cosa mi viene da dire… quanto è forte lamela.

    Rispondi
  46. tutti a criticare baldini, ma il suo errore è stato quello di dare ascolto ai tifosi… prima la curva vuole comandà, poi se le cose vanno male se incazza. adesso spero che l’unica cosa che facciano è ignorare completamente gli umori della piazza, prendere un allenatore serio e chi non è contento e c’ha nostalgia del passato andasse a tifà un’altra squadra… a roma c’è anche la lazio, mi pare

    Rispondi
    • La cosa che mi fa rodere è proprio questa… il cagliari ha fatto una partita da 6 massimo. E’ riuscito a subire tiri da una roma inesistente e ha segnato solo su papere altrui.

      Rispondi
  47. Io non me la sento di criticarli: la buona volontà c’era, e pure tanta. La squadra era in confusione, la sentiva troppo sta partita, è andata in tilt.
    Non fa niente, ci rifacciamo presto.
    Forza Roma!

    Rispondi
  48. Sabatini ha portato ottimi giocatori e indovinato molti acquisti per cui lui nn ha colpe.

    GLI ALLENATORE LI SCEGLIE BALDINI,ED IO LI FAREI SCEGLIERE A SABATINI .

    BALDINI SI OCCUPASSE DI PROTEGGERE LA ROMA DALL’ESTERNO,QUINDI L’IMMAGGINE ,MA NN è UN UOMO DI CAMPO QUINDI BALDINI NN DOVREBBE METTERE BOCCA SU MERCATO E ALLENATORI

    Rispondi
  49. io sulla dirigenza aspetterei a pronunciarmi, l’errore sulla scelta dell’allenatore quest’anno è stato gravissimo, però sono arrivati buoni giocatori….riguardo all’anno scorso sono più tollerante era tutto nuovo e un anno di rodaggio era inevitabile

    Rispondi
    • per colpa di arrogante e privo di un minimo di intelligenza ha bruciato due portieri steck e goicochea ;un allenatore normale avrebbe tenuto goicochea a farsi le ossa in coppa e steck in campionato invece lui e troppo superiore agli altri…BUFFONE VATTENE

      Rispondi
  50. avevo risposto giusto oggi ad un utente che non ricordo che era un miracolo se non avevamo ancora preso gol assurdi per colpa di goico. purtroppo è accaduto. io non capisco come una mente normale o folle che sia, lo reputi meglio ti stek

    Rispondi
    • Fino a una/due settimane fa aveva fatto pochi errori clamorosi…. tra domenica e oggi ha definitivamente messo uan croce sulla sua carriera qui a Roma…

      Rispondi
      • pochi errori clamorosi, ma spesso ha fatto errori evidenti sui quali ci è andata bene. oggi ci è andata male. non è un portiere da serie a

  51. Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene un anno di allenamenti e questa squadra ancora non ha un gioco, quello che lui vuol fare va bene in serie B nella massima serie tutti corrono velocissimi, i nostri giocatori sono costretti a correre il doppio ed arrivano sulla palla sempre spompati oppure con la punta del piede, per non parlare del piazzamento della difesa, oggi non ti salvava neanche Jasin, goico ha fatto quello che poteva ed anche stek non credo avrebbe potuto fare niente sui gol.
    Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene Boemo vattene BASTAAAAAAA voglio un gioco semplice, voglio vincere, il cagliari ci ha R-I-D-I-L-I-C-O-L-I-Z-Z-A-T-I- e meno male che l’altra l’abbiamo vinta a tavolino, altrimenti era un altro 4 a zero.

    Ho sempre difeso la proprietà e continuerò a farlo, pero adesso bastAAAAAAA pretendo che i nostri dirigenti si facciano sentire in federazione, non si possono far passare 2 rigori a partita come se niente fosse. Dimenticavo, divieto assoluto di rilasciare intervista a qualsiasi componente della squadra soprattutto, quel decerebrato del boemo, altrimenti ogni volta megamulta.
    SEMPREFORZAMAGICAROMA T.F.A.

    Rispondi
    • bene,bravo,bis…dagli alibi..chiediti però giocare come hanno fatto oggi è onorare la maglia o fare i propri interessi?cioè non allenarsi come dovrebbero?quanti dolorini usciranno questa settimana?

      Rispondi
      • io non do nessun alibi sono convinto che hanno fatto quello che potevano, il gioco del boemo in serie A non è fattibile, a meno che non ti fai una squadra di centometristi fortissimi nel gioco di palla, a quella velocità, giocando sempre di prima è difficilissimo non sbagliare, non hai neanche il tempo di pensare. Per i rigori chiedo solo quello che mi spetta, nessun alibi.
        Boemo vattene !!!

  52. io ho visto una squadra che non ha corso manco un po’. centrocampo lento e che avrà sbagliato un miliardo di passaggi. Mi sa che il progetto è naufragato assieme a Zeman sabato scorso.
    Mi sa che anche il duo “SaBaldini” ha i giorni contati…

    Rispondi
  53. Stasera è stata una sconfitta ancora più del risultato….davvero da vergognarsi….
    Mandare via Zeman….ma non ho idea chi potrebbe sostituirlo…

    Rispondi
    • il Cagliari ci è stato superiore… magari ci sarà pure stato il rigore su Taxi, ma cavolo i Sardi hanno preso un palo e si sono mangiati due contropiedi clamorosi….

      Rispondi
  54. con questa squadra a disposizione è un insulto ottenere questi risultati . se zeman è la brava persona che credo sia si dovrebbe dimettere.
    lamela il migliore della roma, sul peggiore non credo ci siano dubbi

    Rispondi
  55. Il caos di questi giorni ha influito psicologicamente sui giocatori,questo è indubbio.Quelli che hanno fischiato la squadra,non hanno di certo reso più semplici le cose.Adesso silenzio stampa fino alla partita con la Sampdoria,sono quasi 10 giorni prepariamoci seriamente e smaltiamo tutte le tossine negative di questa settimana.

    Rispondi
    • si adesso la colpa è dei fischi!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      l’AS ROMA SIAMO SOLO NOI!

      fischi per tutti..di fronte all’ennesima figura di m. giustissima la contestazione e spero il cambio di allenatore benchè per mister zeman sia profondamente dispiaciuto perchè ero uno di quelli andato ad applaudirlo, ma ora conta solo il bene della Roma; ovviamente..via anche i dirigenti, che sono i primi ad dover rispondere dei loro errori continui. BASTA ALIBI, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità

      Rispondi
  56. c’era da aspettarselo, ci siamo fatti male da soli in tante occasioni, l’anno scorso era una squadra di pippe, quest’anno no, ma tante scelte sbagliate, si dovrebbe cambiare capitolo! e basta.

    Zeman ha fallito più di Luis.

    Rispondi
  57. i fischi durante la partita.. vergognosi.. zeman un disastro ma l’arbitro scandaloso.. due rigori non dati e nengolan era da espellere per doppia ammonizione.. ritengo che questa rosa e’ forte.. serve solo un allenatore in gamba.. dodo’ mi piace in prospettiva ma oggi non si poteva vedere.. buona gare di taxi, bradley, marquinhos. comunque e sempre forza roma!!!

    Rispondi
    • vergognoso è quello a cui abbiamo assistito non i fishi..e poi se per te taxi e bradley hanno giocato una buona gara credo di aver visto un’altra partita; mah!

      Rispondi
  58. comunque rispetto per l’uomo zeman, immagino stia passando brutti momenti, era l’occasione della vita per lui e l’ha clamorosamente fallita….

    Rispondi
  59. Comunque ragazzi, la palla stasera passa a Pallotta: è lui che deve esonerare il trio al comando, perché hanno sbagliato troppo per essere perdonati…

    Rispondi
  60. Mi dispiace per Zeman ma a questo punto è meglio se si dimette e a fine stagione spero lo seguano a ruota Sabatini e Baldini perché per due anni di fila hanno sbagliato allenatore e quindi devono pagare anche loro.

    Rispondi
  61. Dopo questa contestazione, è inevitabile l’allontanamento di Zeman… dispiace per l’uomo, però, ci siamo ROTTI ER CAZZO!!! Baldini/Sabatini… sono disposto a darvi ancora fiducia, però, fate in modo che i risultati ritornino POSITIVI ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  62. oggi si e visto palesemente ke la squadra ha giocato contro zeman…..e palese…..purtroppo.zeman se ne andra pero.spero ke si cambi anke.dirigenza…..a fine anno via i giokatori inutili

    Rispondi
  63. ricordiamoci che all’andata abbiamo vinto a tavolino. se avessimo giocato la partita adesso avremmo certamente 3 punti in meno. grande boemo!!!!!! grande soprattutto Baldini!!!!! complimenti!! in 2 anni due allenatori fenomeni!!!!

    Rispondi
  64. Ragazzi nn date per scontato che zeman venga esonerato con baldini tutto è possibile ,ha una la faccia come il culo,e nn ammette di aver sbagliato allenatore per 2 anni.

    Spezzo una lancia a favore di sabatini:
    Nn voleva luis ma pioli(o come si chiama),nn voleva zeman ma montella,ha portato lamela,la coppia marq-castan,osvaldo,e cmq gli altri giocatori come tax ,bradley dodo,etc…che tanto vengono criticati con un altro allenatore farebbero bene perche nn sono male.
    Goicohea ,taddei,perrotta(nn per demeriti ma per eta),è la gente che dovrebbe andarsene da roma

    Rispondi
  65. secondo il raccattapalle dietro la porta di agazzi, lo avrebbe sentito mentre diceva all’arbitrio, “fischia la fine della partita, rispesto per l’avversario,li abbiamo già umiliati”

    Rispondi
  66. mi dispiace prim di tutto per la roma e poi per zeman come uomo, ma come allenatore sono contento che se ne vada (perchè ormai questo è chiaro)… la capacità di un allenatore si vede nel saper cambiare (vedi spalletti, capello, conte, ecc). a me il boemo non è mai piaciuto! e adesso vediamo chi erano tutti quelli che lo innalzavano a nuovo salvatore della roma!!

    Rispondi
  67. presidenza innadeguata con dirigenti come baldini che non ha vinto un c….. se non per merito della famiglia senzi che acquisto giocatori come montella battistuta emerson samuel eccc e questi chi acquistono angle piris dodo gogobraido del portiere bradly tacx ma penso che con questi giocatori ci vorrebbe il miracolo per vincere qualcosa

    Rispondi
    • sì ma la squadra non la fa baldini… e poi come, in estate tutti convinti di avere uno squadrone e vincere lo scudetto. poi secondo me la roma è una buona squadra, le uniche cazzate sono state fatte da zeman (taxi e goico) e nel prendere zeman

      Rispondi
    • Peter, te lo dico da amico/ conoscente… lo so che ironizzi e cerchi di sdrammatizzare, ma cerca di evitare… stiamo tutti soffrendo, nessuno mette in dubbio la tua fede calcistica, ma la tua ironia sta diventando frustrante…

      Rispondi
    • caro peter,ti leggo sempre con molta serietà e spesso concordo, ti chiedo e se la società gli facesse un piccolo buco di culo a questi pugnettari maligni e fedigrafi?a parte le pippe di Goico,ma sul serio la colpa la vogliamo dare al modulo?siamo seri..se uno esce con dichiarazioni come quelle del boemo,vuol dire ke la misura è colma!dolorini,mal di testa o altre cazzate..secondo me anche masticare tabacco per far salire la febbre e stare a casa..tanto mi pagano..poi steke.(ndr una pippa anche lui),gli sputi,le contestazioni,le rimostranze..uno viene pagato per applicarsi nella professione,se tidico di fare così tu giocatore devi fare quello ke ti dico io!io la penso così,al di la di Zeman…oggi hanno disonorato la maglia per i loro interessi e l’allenatore non c’entra un beneamato..diamogli assistenza e alibi,cacciamo Zeman…

      Rispondi
  68. Sinceramente ero troppo piccolo per ricordar i il primo zeman…ma oggi più grande posso dire di essere rimasto molto deluso…non tanto per i risultati in se ma perché sono frutto di una persona presuntuosa, ottusa e anche poco intelligente a questo punto. Mi dispiace ma mi ha proprio deluso, conferenze stampa ridicole, il non prendersi mai le responsbilita e non è proprio un uomo spgliatoio, la descrizione dell allenatore che non sopporto…veramente ostinato…mah zeman mio ora con chi te la prenderai???

    Rispondi
    • zeman e’ questo e lo e’ sempre stato… solo che all’epoca aveva a disposizione gente come konsel aldair , marcos cafu , un totti giovane , un certo abel balbo e julio sergio in attacco…una squadra che con l’inter del fenomeno ronaldo perse solo 2-1 tra l’altro sconfitta solo dalle giocate di quest’ultimo….di certo non aveva pippe del genere o giocatori sopravvalutati che non hanno dimostrato un cazzo in squadra.

      Rispondi
  69. Ringrazio la passata dirigenza (Baldini e Sabatini) e l’ex allenatore (Zeman) per averci dato una base sulla quale ripartire l’anno prossimo, affindando la squadra in mano a gente competente!

    Rispondi
  70. Avete tirato troppo la corda… siete riusciti a far disinnamorare il pubblico più innamorato del mondo della propria squadra… agite per farlo riinnamorare, ovvero attraverso i RISULTATI ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  71. in questi ultimi 15 giorni siamo stati capaci,dopo tormenti sin dal 1 luglio, a seppellire definitivamente un progetto..(spettacolo,divertimento,calcio diverso, vi ricordo conferenza stampa di presentazione di Zeman)!GRAZIE A TUTTA LA ROSA DELLA SQUADRA COMPRESO DDR ED ESCLUSO QUEL CESSO DI TOTTI(si impegna troppo). Ed ora la grande società ha la giusta opportunità di esonerare Zeman!!!BRAVI,BRAVI,BRAVI!

    Rispondi
  72. la roma di una volta quando prendeva certe batoste, iniziava con i falli di reazione, nervosismo e risse, adesso nemmeno mi fanno più divertire sotto questo punto di vista

    Rispondi
  73. Saba e baldini vediamo se hanno il coraggio di nn esonerarlo voglio vedere se almeno indovinano la scelta dell’allenatore x mandarlo via

    Rispondi
  74. @a ROMALEO: sono d’accordo… esoneriamolo… ma spero che non sia troppo tardi per salvare la stagione… se domani le altre vincono andiamo a meno 5, mi sembra dalla Fiorentina…

    Rispondi
  75. Non mi sono mai vergognato tanto, direi che se siamo ridotti così è colpa di tutti, giocatori abulici, tecnico inadeguato, società ridicola. Domani ci dovrebbero essere dimissioni di massa…annate a magnà a sbafo da un’altra parte. Avete rovinato la nostra passione. Merde.

    Rispondi
  76. Adesso basta,sono uno dei piu ottimisti cui sul sito pero basta con Zeman,Taxi,Goicochea ! Esonero subito !!!!! Salviamo la stagione,dai!

    Rispondi
  77. L’ultima volta ke abbiamo cambiato mister a campionato in corso è stato nel 2010-11 e x poco nn andavamo in champions,spero ke kn un nuovo mister ci sia aria nuova

    Rispondi
  78. MAGARI NE PIAMO UN ALTRO SE SERRVIREBBE PER MANDARE VIA IL BOEMO CHE METTE SQUADRE SCANDALOSE IN CAMPO .

    Prendiamo un allenatore normale!normale!!e magari vinciamo la coppa italia nn si sa mai e risaliamo la classifica.

    Ma se andiamo in finale contro la lazio che si chiude e benissimo e riparte ,faremo una delle figure di merda piu brutte della storie della roma ,perche è lazio..ce ne farebbero 7 loro.

    Rispondi
  79. ma chi è che mette la difesa a 30 metri dalla porta? chi è che avendo 3 attaccanti a disposizione li mette tutti e 3 senza riserve? boemo vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  80. calcio d’inizio.. tutti sulla linea del centro campo stile rugby.e ridicolo..ma l’abbiamo voluto noi..ti voglio bene zeman,ma forse e meglio finire qui..

    pero bisogna ammettere che i nostri giocatori dormono in campo.sbagliano 8 gol a partita e ne prendono 3o4 stupidissimi. non so se con un altro allenatore avremo fatto meglio,i protagonisti sn questi.

    sto malissimo cazzo

    Rispondi
      • doveva essere pure lui a rifiutarsi di giocare ammettendo i suoi limiti. E l’allenatore pure sbaglia a schierarlo! Io conosco la squadra del Termoli che ha un portiere molto migliore che gioca in Eccellenza! Piuttosto era meglio Svedauskas ma non Goi! Per carità!

  81. Tutti grandi intenditori di calcio in questo sito..una sola domanda..ma in questo modo si onora la maglia?in questo modo si reagisce sia all’ 1-0 o al 2-1?quando finirete di difendere smidollati pagati fior di milioni (ogni mese puntuali)? e’ la dimostrazione ke nella Roma decidono loro ki deve essere l’allenatore!Poco seri e poco professionisti.

    Rispondi
    • e se cambi allenatore la B è sicura con questi scellerati(accomuno anke il sig. Baldini)!!caso strano l’unico ke sembra fare una onesta partita è l’immenso Capitano..forse se gli altri prendessero esempio da Lui…non vedremmo questo scempio..

      Rispondi
  82. contempliamo l’ipotesi dell’esonero, poi siamo convintissimi zeman resta, poi stekelenburg che va a londra e ritorna, il calcio garibaldino, le puttanate varie…

    quando pagheranno anche baldini e sabatini? bho.

    Rispondi
  83. Ke allenatore preferireste? mancano 15 partite alla fine e cè ankora margine x recuperare in campionato snconvinto ke kn un altro mister cambino le cose

    Rispondi
  84. È un incubo, peggio dell’anno scorso, un vero, fottutissimo incubo… E questo grazie ai tre geni: Baldini, Sabatini e Zeman! A casa chi ha sbagliato, come si fa ovunque, per cortesia…

    Rispondi
  85. dopo questa partita e impossibile che non mandino via zeman, per una parte sono pure contento, almeno non vedremmo piu sto schifo.

    Rispondi
  86. Penso che la squadra cominci a giocare contro tranne totti che sa che zon zeman è sempre titolare.

    Pero ddr, e tutti i difensori e chiaramente i centrocampisti stanno con ddr.

    ZEMAN HAI CHIUSO VATTENE ORA UN PO DI CONTEGNO

    Rispondi
  87. Zeman non e’ difendibile, ma guardando la partita stasera, chi ha i calciatori migliori, la Roma o il Cagliari? Gli attaccanti loro rispetto ai nostri sono dei fenomeni stasera!

    Rispondi
  88. In 7 anni di tifo Roma non mi sono mai vergognato tanto… E sentire loro che ridono mentre esultano è una pugnalata al cuore… Via tutti, che Pallotta si faccia sentire, se è veramente il presidente di questa squadra, che umiliazione, veramente…

    Rispondi
  89. telecronista streaming inglese: and this is the end, for znedek zeman, speriamo che baldini si svegli e lo cacci subito, e poi se ne vada anche lui insieme al laziale a giugno

    Rispondi
  90. Peraltro anche i fischi a Goicoechea sono ingenerosi, e sono serio: che colpa ne ha se è scarso? Il merito è tutto del boemo che lo schiera…

    Rispondi
    • Nessun movimento zemaniano in campo oggi.
      Difensori tragicomici lasciati in balia delle ondate cagliaritani.
      Centrocampo inesistente.
      Osvaldo non è sceso in campo.
      Marquinho, Lamela e Totti uniche sufficienze.

      Rispondi
  91. e certo al 100% che oggi verra esonerato zeman.
    non penso che baldini e sabatini vogliano rivedere goicochea di nuovo in porta.
    quindi da domani si cambia allenatore!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: 😎

    Rispondi
  92. Siamo una squadra ridicola,fase difensiva inesistente o meglio da Dilettanti!!! Voglio immediatamente le dimissioni di Zeman e che si portasse con lui Baldini che è 2 anni che sceglie allenatori ridicoli! Per fare un progetto ci vuole un grande allenatore…Gira tutto intorno a quello!!! 👿

    Rispondi
  93. un funerale annunciato….d’altra parte è cio’ che si merita una società che prima licenzia l’allenatore e il giorno dopo si rimangia tutto. e poi complimeti al boemo, parte con tutte e 3 le punte e in panchina tutti difensori o centrocampisti….

    Rispondi
  94. zeman via subito
    baldini e sabatini via a giugno ❗ ❗ ❗

    prendiamo montali/capello(dg),corvino/marino(ds) e un allenatore sano de capoccia(magari mazzari)

    Rispondi
  95. Andrebbe bene qualsiasi ex giocatore… io direi Panucci o Giannini, ma vi prego, cerchiamo di salvare il salvabile!!! DOBBIAMO ANDARE IN EUROPA, di sto passo l’Europa non la vediamo neanche col binocolo!!!

    Rispondi
  96. Zemanlander una domanda…goichocea chi lo mette in campo??ci va a solo o lo mette zeman?? È chi lo ha voluto fortemente alla Roma?? È taxidis??? La colpa non è loro…loro sono così non possono farci nulla….

    Rispondi
  97. Voglio Baldini e Sabatini a casa… E non è una reazione dovuta alla situazione: è semplicemente il frutto di questo scempio che si prolunga da 3 anni…

    Rispondi
  98. in settimana alcuni tifosi so annati a trigoria a dare coraggio a Zeman… adesso voglio vedere se una bella delegazione del tifo de Roma va a trigoria a protestare per mandare via Zeman!!! basta!!! basta!! basta!! si deve dimettere…. lo devono cacciare…. ma vattene zemannn vatteneeeeee!!!

    Rispondi
  99. ESONERATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    VE LO DICEVO, ZEMAN VATTENEEEEEEEE!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    BALDINI E SABATINI E PALLOTTA VIAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  100. adesso basta!!!!!!!!!!!! Zeman via!!! torna ad allenare in serie B dove puoi allenare questi fenomeni come goicoechea e dove non hai giocatori di livello mondiale come de rossi da tener in panchina. nella mia vita mai avevo visto una cosa del genere!!! ridicoli!!!!!

    Rispondi
      • penso proprio di no..ma nessuno si rende conto evidentemente ke sono i giocatori e la società e non l’allenatore la causa di tutto questo..perkè non pressano?perkè Osvaldo si sta facendo le canne nel campo?perkè sono sostanzialmente assenti come se fosse un allenamento?poi sui discorsi tecnici…è la peggiore partita del campionato e guarda caso viene dopo la bella settimana ke abbiamo vissuto,solo a Roma accadono queste cose!

  101. Penso che con i sentimentalismi per 86 anni di storia non abbiamo vinto un cazzo… perciò che senso ha tenere Zeman se non per sentimentalismo e per quello che ha fatto in passato? Non ha assolutamente nessun senso ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  102. bisogna dare atto a zeman di aver messo goioechea nelle migliori condizioni di tranquillità per un portiere, nenanche uno psicologo avrebbe fatto meglio

    Rispondi
  103. Xke’ dopo il derby ed a bologna cera bisogno della riprova.Di calcio nn capisce una mazza.Ma metti lobont se nn vuoi mettere stek porca puttana.

    Rispondi
  104. FORZA GOICOECHEA!
    Ora più di prima, forza ragazzo!!
    Non ascoltare quei poveri deficienti che ti fischiano nel momento più difficile!!
    CORAGGIO!!!

    Rispondi
  105. Non so che dire… voglio solo i 3 punti! vinciamo e BASTA!!!

    FORZA ROMA!!! però, la dirigenza la faccia qualche riflessione su Zeman indipendentemente dal risultato finale…
    Una squadra che (non) gioca in questo modo, non può aspirare a NULLA!!!

    P.S. complimenti ai tifosi che stanno fischiando Goicochea!!!

    Rispondi
  106. vabbbe d’ora in poi goicochea secondo me dovra andare con la scorta, dopo quel che ha fatto ….. roba da matti mai visto una cosa del genere in vita mia….

    Rispondi
  107. Commenti? Per piacere, rispetto Zeman come si farebbe con un nonno, ma deve andare a casa… Questo scempio in porta è solo colpa sua…

    Rispondi
  108. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  109. Al di là di ogni considerazione, è l’atteggiamento esageratamente remissivo che deprime: ma come càzzo si fa a non avere un minimo di mordente? Il gol li ha rinvigoriti un po’, ma giusto un minimo, niente più… Male, molto male… Il gol manco lo commento, tanto è ridicolo, poi un paio di contropiedi rischiosissimi, bah…

    Rispondi
    • Con uno schieramento più coperto (leggi 3-4-3 visto contro la Fiorentina), il nostro centrocampo sembrava fenomenale, e ho detto tutto… Sicuramente Bradley e Florenzi non sono campioni, ma non mi sembrano manco i primi brocchi pigliati in mezzo alla strada… Ci vuole equilibrio, sennò si fa la figura dei polli, tipo come sul primo gol, con la squadra spaccata in due…

      Rispondi
  110. comunque il nostro centrocampo senza de rossi e pjanic è veramente penoso, mi chiedo perchè non si sia intervenuti in sede di mercato…ah già perchè potevi prendere pure iniesta però porta troppo palla per zeman, meglio bradley…

    Rispondi
  111. se il centrocampo nn gira er gioko de zaman nn va bene….devono pressare alti sempre….qui si perdono le palle ogni azione…e lentissima la manovra….si cerca la giokata del singolo non del gruppo…questo nn e il gioko di zeman….ma taxy e bradley cosa vogliono dalla vita???

    Rispondi
  112. comunque noto ottimismo e questa é una cosa importante! anche tra i tifosi.
    Ora vediamo di fare un gol in modo da costringere il Cagliari ad aprirsi.

    Un golletto di Lamela, uno di Piris e uno di Torosidis…

    Se pareggiamo Cellino dirà: avete visto che i punti non erano scontati.

    Rispondi
  113. lamela nn corre, osvaldo nn se sa che j’ha preso, male bradley, male anche dodo’… x il resto nessuno che abbia spiccato x una prestazione discreta… tutti sotto tono, lenti, prevedibili, e vulnerabili piu’ che mai in difesa.
    Il cagliari si è mangiato 2 gol clamorosi

    cosi’ non va.

    Rispondi
  114. cosi non si puo andare avanti a giugno via baldini e zeman…sabatini puo rimanere solo se fa mercato anche a gennaio 👿 👿 👿

    Rispondi
  115. Ormai manco mi dispiaccio più.

    Il genio è riuscito a farmi perdere interesse e speranze.

    Nainggolan tira indisturbato, manco all’oratorio. Rimandatelo a Pescara (purtroppo non ce lo vogliono più).

    Tutto ciò neanche è più controbilanciato dalle palle gol, non si entra in area, non si crea nulla.

    Che schifo, veramente.

    Rispondi
    • e si vede che se sò chiariti:

      “io volevo stimolare l’ambiente e la squadra a dare di +”

      ” ahah allora tutto a posto non è successo nulla, stimoliamoci, vediamo l’effetto che fà, se non reagiamo cambiamo tutta la squadra, che se non risponde agli stimoli è colpa loro, ad agosto compriamo 16 giocatori e ne vendiamo 17″

      Rispondi
  116. poi vabbe….. il problema e che la difesa non fa schifo, il problema e che zeman non capisce un cazzo su come posizionare la difesa….

    Rispondi
  117. non capirò niente di calcio,ma salverei solo Piris,Florenzi,Marcos,Burdisso e parzialmente Totti e Lamela,Osvaldo inesistente,Dodo fuori contesto,,primo tempo onestamente brutto,la più brutta Roma di sempre..e il capitano come sempre serio e sincero! proverei almeno un cambio subito Torosidis x dodo e aspetterei una decina di minuti De Rossi x Bradley(oggi sinceramente irriconoscibile),comunque si può vincere!Forza Roma altrimenti sai che gusto x i miei amici napoletani ed interisti di rifiuto organico naturale già da stasera!(mi sberleffano dopo 2 minuti dalla fine delle partite ke perdiamo!)

    Rispondi
    • l’hai detto…non capisci niente di calcio: dov’è Osvaldo? e piris ha sbagliato tutto fino adesso malgrado sia volenteroso, solo marquinos e totti fino adesso…

      Rispondi
      • infatti Osvaldo non pervenuto..quanto a Piris almeno corre ed è volenteroso..salvo salvare su Ibarbo 2 volte nel 1 contro nessuno,,quanto ai cross c’è da migliorare,ma almeno si fa vedere avanti e dietro..Totti statisticamente ha sbagliato il 60% dei palloni toccati,ciò nonostante la classe non è acqua e a me sta bene anke così

  118. È la peggiore roma dopo quella di torino..le cose dopo questo polverone.. Sono 2 ..o non valiamo.veramente un cazzo o la squadra vuole fare fuori zeman

    Rispondi
    • forse la seconda ipotesi?però a Torino non è stato un disastro..mancava il filtro dei 15 mt davanti alla difesa, essenziale negli schemi difesa di Zeman nei controtempi avversari,,cosa ke sta avvenendo anke oggi..in sostanza Taxi è fuori posizione quando il Cagliari riparte e permette il 3 contro 2

      Rispondi
      • Taxi è una stagione che èsempre fuori posizione anche se oggi non mi star dispiacendo con buone verticalizzazioni…con la juventus è stato un disastro xi me al primi 20 minuti stavamo sotto di 3 a0

  119. ma siamo sicuri che lo spogliatoio sia unito??
    ogni volta che qualcuno sbaglia qualcosa ce sempre qualcun’altro che si incazza come una bestia mah…..
    soprattutto osvaldo che mi sta sul cazzo quando fa quesi gesti del cazzo contro i suoi compagni 😈 😈 😈

    Rispondi
  120. fase offensiva piena di imprecisioni nei passaggi (totti in primis, ma tutto il centrocampo non riesce a fare 2 passaggi di fila) e fase difensiva sempre sul filo del rasoio tra chiusure in extremis e errori nell’ultimo passaggio del cagliari. Bisogna cambiare approccio o la vedo nera

    Rispondi
    • ma lo kiami centrocampo questo???ma taxy e bradley ke vogliono dalla vita????je darei un lucano…abbiamo segnato.su punizione grazie a dio….

      Rispondi
  121. primo tempo bruttissimo totti a parte il gol malissimo, osvaldo un fantasma, il centrocsampo da 4 in pagella, sperimao di cambiare il secondo tempo

    Rispondi
  122. Partita abbastanza equilibrata.
    Lamela ha fatto vedere delle cose da manuale, mamma mia!
    Centrocampo troppo prevedibile nei movimenti e giocate.

    Mancano Pjanic e Osvaldo!

    Rispondi
  123. se poco poco alzano il ritmo(non è certo il solito)e azzeccano almeno il 50% dei passaggi,potremmo tranquillamente vincerla sta partita..Totti così centrale non lo sto comprendendo!anke perkè Dodo non è mai andato sul fondo e Florenzi appare molto preoccupato delle ripartenze..Dodo sta sempre nella terra di nessuno, a metà tra att. e dif. Boh!speto Zeman se ne accorga!!!!poi contrariamente al solito troppi palloni alti da trequarti.

    Rispondi
  124. E’ 30 mn ke a Taxi gli dice di coprire..i famosi 15mt davanti alla difesa eh!..spero ke Dodo si riprenda,sembra un pesce fuori dall’acqua!

    Rispondi
    • È vero infatti se hai sito bene la barriera si è tolta e il portiere ha fatto una papera colossale…..infatti sarebbe andato dritto sulla gambe della barriera a due all’ora….mi aspettavo una frase del genere…sintomo di non capire nulla…

      Rispondi
      • Se tocchi 700 palle a partita è ovvio….comunque io non contesto le sue qualitá ci mancherebbe ma Totti non è più quello che volete credere che sia….non lo è più…quindi non si può locare per gloria….

      • io sono imbarazzato a vederlo giocare e pensare che lo fanno giocare dove giocava 10 anni fà 😯 😯
        se capello e spalletti lo hanno messo attaccante con risultati che non stò qui ad elencare è arrogante e poco intelligente metterlo dove rende la metà, ma tutto quaesto non toglie il fatto che è un giocatore imbarazzante per quanto è ancora forte

  125. E questa squadra starebbe giocando x l’allenatore? Se dopo un mese nn vinci nemmeno una partita l’allenatore lo devi mandare via x dare una scossa.

    Rispondi
  126. siamo inguardabili…… il cagliari ha un centrocampo meglio del nostro

    VOGLIO DDR IN CAMPO ANCHE CON UNA GAMBA SOLA
    PORCA PUTTTANA

    Rispondi
  127. Comunque sono sempre più convinto che Totti sia un danno per questa Roma. Mi dispiace dirlo ma lo è. Sbaglia puntualmente tutti i passaggi i cross e le punizioni. Diversamente sarebbe fondamentale se giocasse gli ultimi 30 minuti o se giocasse a centrocampo. E non credo sia normale che no di 37 anni abbia il minutaggio più alto della squadra!

    Rispondi
  128. se ci voleva la controprova…eccola,siamo solo capaci di farci male da soli!!!moduli,difesa,tecnico..non c’entrano un beneamato c….sono i giocatori ke a Roma comandano,gli unici ke buttano il sangue sono Piris e Florenzi, questo sul piano caratteriale..sul piano tecnico ne parliamo dopo..dovremmo stare 0-3!!!quanto mi fa male tutto questo…

    Rispondi
  129. 1)Stiamo giocando di merda (non c’è un minimo di convinzione)
    2)forse se perdiamo c’è il rischio che Zeman venga esonerato…

    A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca…
    Spero di sbagliarmi perchè si DEVE vincere ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • Zeman ormai è quasi certo che andrà via, bisogna solo vedere quando, se a fine stagione o a stagione in corso (spero di no in quest’ultima ipotesi dal momento che significherebbe che la Roma sta facendo male)…
      Sabatini ha portato tantissimi grandi giocatori, lo terrei assolutamente…
      Baldini deve scegliere un allenatore che sappia dare continuità… però io ho ancora molta fiducia in Baldini!

      Rispondi
  130. Dodo’ e’ il classico terzino brasiliano che nn sa nemmeno cosa e’ la fase difensiva.Far giocare Torosidis giocatore gia’ pronto era troppo complicato.

    Rispondi
  131. ve posso di solo na cosa> a me sto inno ma rotto li cojoni, ma possibile che so 30 anni che aspettamo starzata de tono che arriva a fine canzone pe tirà fori la voce, tutto qui? è ora che va in pensione…aggiorniamoci!!!

    Rispondi
  132. Case mirò in prestito al Real Madrid
    La Roma ha un opzione Rafael..

    L’affare Stek-Fullham non si è fatto perché il Santos non ha mollato Rafael.. Però Saba e riuscito a strappare il Si per giugno del portiere!

    Rispondi
  133. Mi auguro che stasera si possa rivedere il vero Lamela…da quando e rientrato è sembrato scarico….gli manca il passo e l’energia x puntare l’avversario ed essere decisivo

    Rispondi
  134. Me so fatto Ponte Mammolo-Toraccia a piedi pe corpa d’o sciopero a sorpresa e quer fijo de na cagna de alemanno che nun je paga li stipendi. So così tirato e incazzato che se nessuno tira in porta scendo io in campo, li mòrtacci loro nun s’azzardassero a nun vince oggi.

    Rispondi
  135. Ore 20.12 – Entrano i portieri della Roma: il pubblico li fischia

    che massa di coglioni. Già i portieri non stanno vivendo un momento chissà quanto bello (per motivi diversi). Fischiamoli pure, cosi diamo la botta finale.

    tifoseria di merda.

    da quando in qua si fischia la squadra a priori? SERVE SOLO SUPPORTO.

    Rispondi
    • non è assolutamente vero: se non ci fossero critiche non ci sarebbe la passione,niente passione,niente Roma. E comunque i fischi non per forza danno scoraggio, a me (anche se non me l’hanno mai fatti) mi darebbero una carica in più,ancor di più se loro sono professionisti ben pagati,dimostrassero di non meritarseli come hanno sempre fatto le persone serie e con le p@lle

      Rispondi
    • Da quando in qua? Da quando esiste il calcio.

      I tifosi contestano, vanno al centro sportivo, fischiano.

      Da due anni in qua i tifosi giallorossi sono i più pazienti di tutto il mondo “mai schiavi del risultato” (e che risultati) e non possono manco fischia’?

      Veramente state vivendo in mondo allucinato.

      Io sono il primo indefesso sostenitore degli americani, di baldini e Sabatini, di tantissimi dei giocatori presi, quasi tutti, che mi piacciono moltissimo. Da due anni scrivo frasi di sostegno.

      Ma ‘sta cazzo di goccia che fa traboccare il vaso, esiste o no?

      Si è pazienti. Dopo 1 un anno e mezzo la pazienza finisce. Niente di drammatico, cose che succedono, non voglio la testa di nessuno (o quasi).

      Ma ‘sto poro tifoso della Roma potrà almeno fischia’ dopo 2 anni di merda? E che cazzo.

      Rispondi
      • NON PRIMA O DURANTE LA PARTITA.

        questo è il punto.

        al difuori possono fare quello che vogliono.

        gioca tu in mezzo ai fischi, vediamo se rendi bene,

    • MA SAPETE LEGGERE O NO? IO MI RIFERISCO ALLE CRITICHE/FISCHI PRE E DURANTE PARTITA.

      Per il resto si può criticare quanto si vuole.

      Giocare in mezzo ai fischi NON aiuta. E già il momento non è dei migliori. A meno che non si voglia il male della squadra.

      Rispondi
      • Durante la partita NON aiutano di sicuro. Quindi solo incitamenti.

        Al di fuori quello che si vuole.

        te lo dico per esperienza. Giocare in mezzo ai fischi o agli incoraggiamenti cambia e non poco.

        Ma credo lo sappia anche te.

  136. STASERA CONTA SOLO VINCERE…..
    Cmq sia…in qualsiasi modo…..e in qualsiasi momento….
    3 punti senza chiacchiere….lo spettacolo, le goleade, e le fantasie varie….è tutto secondario….

    Rispondi
      • Mah credo che Lobont…con tutti i problemi di salute che ha avuto non è stato mai tenuto in considerazione….
        Su Castan…non saprei davvero….credo che la sua fisicità con Ibarbo ci avrebbe fatto comodo…
        Speriamo bene..

    • Questo è vero. Ma prima vediamo perchè castan non gioca. Se ha problemi fisici non ci sono alternative a mettere burdisso.

      Su goico… vabè li scelte di zeman. amen.

      DAJE ROMA DAJE

      ed in questa occasione daje burdisso, goico e piris!

      Rispondi
  137. dddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaajjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”””””””!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roooooooooooooooommmmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  138. ke centrocampo di merda…..io continuo a dirr ke florenzi taxy e bradley starebbero in pankina in qualsiasi squadra big del pianeta…..per non parlare del portiere….la dirigenza deve capire ke serve un portiere un centrocampista pronto un esterno destro e un attaccante esterno….taxy bradley piris goigo ecc nn sono giokatori da roma…..stasera avrei messi marquinho a centrocampo dall inizio

    Rispondi
  139. mi sono altamente rotto le balle. Da giorni no si legge altro che “dirigenza incapace”, “goicoechea pippa stekelenburg fenomeno”.
    Società di emme.

    STI GRAN CAZZI

    la roma ha pjanic, lamela, osvaldo, marquinhos, destro e stiamo ancora qui a piangere? e basta su.

    Ad ora l’importante è la roma. Sti cazzi chi gioca, sempre forza roma. La tecnica c’è tutta il gioco pure.

    pensiamo a tifare e basta

    DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
      • Non faccio fatica a scrivere anche dodò, piris, totti, bradley, castan.

        La roma ha una rosa importante, piu forte (in valore assoluto) di quasi tutte le squadre di serie A.

        SERVE TEMPO.

    • Preferisco questa gestione a quella di 3 anni fa… Ricordatevi che con rosetta i vari Lamela, Pjanic, Destro, Marcos non li avremmo visti neanche col binocolo e gli sponsor della maglia sarebbero stati postemobile ed errea..

      Con questo non dico che la società di oggi non stia sbagliando nulla, ma ora potevamo essere in una situazione ben peggiore.

      Ieri Adriano a parametro zero
      Oggi Lamela 19 anni 15 milioni

      Rispondi
      • E certo, si rivede la premiata ditta Burdisso-Goicoechea 4 giorni dopo 3 gol su 3 presi per merito loro e neanche si può far notare.

        Ormai il vecchio ha sclerato.

        Forza Roma sempre e comunque, proviamoci.

      • Da quanto ne so non ha avuto problemi. Zeman non è nuovo a panchinare i giocatori se ha qualche con loro, non è la prima volta che Castan finisce in panchina.

      • Se catsan ha problemi (cosa che credo), non vedo alternative al centro.

        visto che de rossi non è al top e romagnoli non so a che punto sta!

  140. di nuovo la pippa in porta!!!!!!ma metti lobont a sto punto visto ke stek s e capito ke te sta sur cazzo…..oggi se la pippa fa qualke papera nn uscira vivo dall olimpico

    Rispondi
  141. Che ne dite di questa rosa per il prossimo anno, modulo 3-5-2 (ovviamento con un nuovo allenatore,)solo tre acquisti:
    1° squadra
    Stekelenburg
    Castan / Hummels / Marquinhos
    Santon / De Rossi / Pjanic / Florenzi / Dodò
    Lamela / Destro

    2° squadra
    Sveduskas
    Burdisso / ? / Romagnoli
    Torosidis / Marquino / Totti / Tachsidis / Balzaretti
    Osvaldo / Lopez

    N.B.: il ? è per un terzo difensore centrale da acquistare a poco prezzo, ma di grande esperienza, ovviamente italiano.

    Rispondi
  142. Ancora una volta sugli spalti a incitare la squadra. Nonostante le delusioni. Nonostante la pazienza messa a dura prova. Sperando che il futuro (magari immediato) sia nostro. FORZA ROMA!

    Rispondi
  143. Salve gente, sono tornato dopo molto tempo per dire da sardo… FORZA ROMA annientiamoli( anche se non mi piace che qualche idiota sul sito chiami pecorari i sardi 👿 al massimo Cellino :mrgreen: ….. paragonandoci ai laziali 👿 )

    Sono tornato anche per dire a Julia che Erik è gia prenotato per mia figlia 😛

    Rispondi
  144. AREA 51, ma tu sei più coglione di un extraterrestre. Lamela. Pjanic, Osvaldo, Destro, Lopez, Marcos, li ha portati tuo zio vero?

    Rispondi
  145. Daje ragazzi stasera dobbiamo vincere x scalare la classifica battiamo quella merda di cellino FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  146. Mercato 2013-2014

    Via Sabatini, dentro un altro migliore di certo. Baldini in forte dubbio, potrebbe essere sostituito da uno tra Nela, Graziani o Pruzzo, magari 😀

    Falcao in panchina della Roma.

    FORMAZIONE
    3-5-2

    Cassio
    Marquinhos-Howedes-Castan
    Tadic-Joao Moutinho-Xhaka-Totti-Mertens
    Dzagoev-Rodrigo

    Alternative

    Cassio/Rafael/Romero
    Howedes/Benatia/Papadopulos/Garay/Tasci
    Tadic/Sagna/Juanfran/Piszczek/Rafinha
    Joao Moutinho/Fernando/Fellaini
    Xhaka/Verratti/Michu
    Mertens/Siem De Jong/Eriksen
    Dzagoev/Doumbia/Van der Vaart/
    Rodrigo/Chadli/James Rodriguez

    Rispondi
    • Vedere una formazione così me vie da piagne 😥 (impossibile perché non ci si muove in questa maniera e senza coppe non si può, ma se si andasse in E.League)

      Rispondi
    • Tu non stai bene, degli attuali ci restano sono tre giocatori Castan, Marquinhos e Totti (36 anni) non ci si muove così perchè per farlo devi vendere quasi tutta l’attuale rosa e metterci altri 60-70 milioni di euro.

      Rispondi
    • 5.000 paganti, ho detto tutto.

      Il motivo? Non perché è venerdì ed è una bella giornata, ma per il 3-3 fuori casa col bologna e per il ridicolo mercato.

      Si vocifera il ds del Parma, ma magari!!!

      Rispondi

Lascia un commento