Ag.Guberti: “Roma per Stefano una soluzione ambitissima”

L’agente di Stefano Guberti, Claudio De Nicola, chiarisce a Centro Suono Sport, la posizione del suo assistito in merito ad un eventuale passaggio di Guberti, il prossimo anno alla Roma. 
Stefano Guberti farà questo salto di categoria con la Roma?
"La possibilità che lui faccia un salto di categoria c’è, ma non è detto che sia con la Roma. Alcuni dicono che esistono già contratti firmati con la squadra giallorosa. Io smentisco questa notizia".
Quali sono le altre squadre che chiedono Stefano?
"Molte. E’ un giocatore che la scorsa stagione ha segnato dieci goal in campionato. In quattro anni ha bruciato le tappe con una carriera lampo. Quest’anno sta migliorando a Bari. Ha grandi qualità. Lo stesso Antonio Conte conferma le sue doti straordinarie. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale".
La notizia che lei è stato a Trigoria è falsa?
"No. E’ verissima, ma ho una ventina di assistiti. Potrei essere stato lì per chiunque. Ci fa piacere che Guberti venga accostato alla Roma, magari fosse. Tanti chiedono di lui, ma noi vogliamo puntare solo su chi farà il bene del giocatore. Siamo stati contattati dalla Juventus che lo avrebbe mandato all’Atalanta. Abbiamo rifiutato con un no secco, perché se l’Atalanta lo vuole ce lo deve chiedere direttamente".
E se la Roma si facesse avanti?
"Fra le prime scelte abbiamo la Roma, perché ha una struttura tecnica importante che permetterebbe al giocatore di crescere".

Condividi l'articolo:

Lascia un commento