Diretta live Bologna 3 – 3 Roma

FINE PARTITA: la Roma non può mirare a nulla, in questo modo. Prestazione mediocre, perché una squadra non può sparire completamente dalla partita per più di 20′, non può regalare 3 gol agli avversari, dovendo fare almeno 4 gol per vincere una partita. La Roma oggi doveva vincere per riprendere punti, ma è arrivato un pari amaro, quasi inutile. Il migliore in campo è stato Tachtsidis, i peggiori sono stati Totti, Burdisso e Goicoechea. E a fine partita la dirigenza parlerà con l’allenatore.

47’st: incrocio dei pali colpito da Diamanti su punizione, poi Totti lancia Abero che va al tiro due volte e Goico si oppone nella maniera giusta.

46’st: Pjanic libera Toro al cross, che però esce basso e su Agliardi.

45’st: Pjanic calcia sulla barriera, la palla non gli si alza.

44’st: Marquinho prende un’ottima punizione dai 30 m. Ottima occasione per Pjanic…

43’st: Dodò parte in contropiede, copre il campo in pochissimi secondi ma poi cerca il tiro, Agliardi blocca.

41’st: incrocio dei pali spaventoso colpito da Diamanti, dal limite dell’area. Una cannonata incredibile.

39’st: esce Kone ed entra Abero. La Roma ora si è ripresa, sta correndo, dopo essersi letteralmente fermata per 20′ circa.

37’st: MIRACOLO DI AGLIARDI SU OSVALDO, LANCIATO DA TOTTI! colpo di testa di Osvaldo con Agliardi che si oppone ad una mano!

34’st: Totti, liberato da Bradley, sbaglia un passaggio in un 4 vs 2. Quanti errori di Totti, oggi.

31’st: ammonito Sorensen per un fallo in fallo in ritardo su Totti.

30’st: ammonito Tachtsidis per un intervento durissimo su Morleo. Il greco fa sentire agli avversari che la partita non è ancora finita.

28’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOOOOL DI PANAGIOTIS TACHTSIDIS! il regista della Roma stacca perfettamente e mette dentro di testa un bel cross di Totti. Grandissimo gol.

26’st: Pasquato calcia al volo da dentro l’area di rigore, ma il tiro è facile e Goico blocca. Entra Torosidis, esce Piris.

23’st: ammonito Morleo per un fallo in ritardo su Tachtsidis.

22’st: Marquinho inizia l’azione, Osvlado la conclude con un tiro parato da Agliardi.

18’st: ammonito Perez, per un bruttissimo fallo su Marquinho.

17’st: fuori Taider, dentro Krhin.

16’st: Totti, come detto, particolarmente letto. Normale, visto che ha svolto solo l’allenamento di rifinitura, in settimana. In panchina, comunque, non ci sono cambi. Potrebbe entrare Lucca e spostare Marquino davanti. E’ l’unica.

14’st: ammonito Pjanic per un fallo tattico su Kone.

14’st: Totti sbaglia un passaggio facilissimo che avrebbe messo Marquinho o Osvaldo in porta.

11’st: dentro Dodò e Marquinho per Balzaretti e Florenzi.

10’st: problemi muscolari per Balzaretti, che lascerà il campo. Era in difficoltà da settimane. Dodò e Marquinho entreranno in campo: uno per Balzaretti, l’altro si attende.

9’st: tanti errori di comunicazione della difesa Giallorossa, troppi. Manca comunicazione.

8’st: GOL DEL BOLOGNA. Cross di Diamanti, Goicoechea fa un altro grave errore e Pasquato segna sul rimpallo.

6’st: Totti riesce a trovare Pjanic da fermo, il bosniaco crossa ma Florenzi liscia clamorosamente, mentre un difensore del Bologna butta fuori: angolo, che la Roma non sfrutta.

4’st: bel triangolo fra Pjanic e Totti, ma il capitano sbaglia la lunghezza del passaggio. Male anche Totti, oggi: particolarmente lento ed in difficoltà.

3’st: Pasquato entra per Gabbiadini.

2’st: Pjanic cerca il gran gol da circa 35 m, ma Agliardi blocca.

1’st: Agliardi anticipa Bradley su una palla sporca nata da un tiro di Florenzi. Buona occasione per la Roma!

FINE PRIMO TEMPO: male, male, male. La Roma segna, ma prende sempre troppi gol. Male Burdisso e Goicoechea, oggi, almeno fino ad ora. Brutto errore del portiere sul gol di Gabbiadini, ma altrettanto grave l’errore di posizionamento di Burdisso. Il Bologna non si è chiuso ed ha scelto di giocare, la Roma sta sbagliando molti passaggi e molti movimenti difensivi. Florenzi ha subito contrasti molto duri, ma sta tirando avanti perché non vuole uscire.

41′: ammonito Kone, per un pestone in ritardo su Bradley.

37′: un rimpallo in area, da corner di Diamanti, favorisce il tiro di Taider, che però spara altissimo.

34’pt: Bradley vicino al gol! Piris lo lancia su rimessa laterale e lo statunitense va al tiro con il mancino: palla fuori di poco!

33’pt: la Roma riesce ad arrivare al tiro con Pjanic, che però trova Totti sulla traiettoria.

30’pt: grande cross di Diamanti per Gilardino che calcia al volo, la palla esce di poco.

25’pt: GOL DEL BOLOGNA. Gol di Gabbiadini. L’attaccante del Bologna scatta dietro Burdisso, poi rientra e calcia sul primo palo: Goicoechea è posizionato male e la palla entra, anche lentamente.

23’pt: ottima chiusura di Tachtsidis in area su Gabbiadini, aveva crossato Diamanti.

17’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOOOOOOOOOOOOL DI PABLO DANIEL OSVALDO! Tachtsidis libera Pjanic, il bosniaco crossa ed Osvaldo schiaccia di testa, liberissimo.

16’pt: GOL DEL BOLOGNA. Gol di Gilardino. Lancio lungo, Gabbiadini va fra i difensori della Roma, vince un rimpallo e tira: Goico si oppone con un piede e Gilardino si fionda.

14’pt: incredibile rigore negato alla Roma. Pjanic salta due uomini del Bologna e poi viene buttato a terra con un’ancata. Rigore davvero netto.

11’pt: la Roma sbaglia un angolo con Totti ed il Bologna riparte. Piris costretto a buttare giù Diamanti, con un fallo tattico. Giallo per lui.

9’pt: Diamanti libera il sinistro e calcia, Goico respinge con i pugni schiacciando a terra. Poi Castàn esce dalla difesa in dribbling, da campione.

8’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! IL PRESSING ALTO PAGA! Florenzi recupera palla a metà campo e trova Totti, che avanza e poi la passa un po’ lenta a Florenzi, che riesce comunque a fare un gran gol sul palo lontano.

4’pt: ammonito Motta, per un duro contrasto da dietro su Totti.

3’pt: Diamanti trova Sorensen, Goicoechea fa qualcosa di molto strano e non si muove, fortunatamente Sorensen non trova compagni liberi.

2’pt: partita ancora bloccata, c’è una punizione dai 40 m per Diamanti.

SI COMINCIA!

12:30 le squadre sono al centro del campo; ora la stretta di mano di rito. Tra poco si comincia…

11:45: formazione ufficiale As Roma. Fuori Marcos, non ce l’ha fatta a giocare.
4-3-3 – Goicoechea; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Osvaldo, Totti

Alle 12 e 30 inizierà Bologna – Roma, una partita importantissima per decifrare le ambizioni della Roma. Ieri la Lazio ha perso ed oggi la Fiorentina giocherà contro il Catania, in una partita che interessa molto da vicino Zeman e i propri ragazzi. Insomma, vincere vorrebbe dire avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa. Partita che la Roma deve vincere, mettendo in gioco tutte le proprie energie e qualità, nonostante la rosa corta.

Seguite la diretta insieme a noi dalle 12:00!

Condividi l'articolo:

504 commenti su “Diretta live Bologna 3 – 3 Roma”

  1. siamo inguardabili…… il cagliari ha un centrocampo meglio del nostro

    VOGLIO DDR IN CAMPO ANCHE CON UNA GAMBA SOLA
    PORCA PUTTTANA

    Rispondi
  2. Zeman dceve andare fuori dalle palle…. basta esaltarci per una vittoria per poi vedere una roma disastrosa in difesa… così non si vince… balzaretti è stato l’acquisto flop di questo mercato… molto meglio piris a confronto… però per il gioco di Zeman servono ben altre caratteristiche…. portieri: entrambi da buttare… hanno fatto vedere entrambi belle e brutte cose… Nico lopez appena rientra bisogna puntare subito su di lui!!!
    Zeman dice che oggi abbiamo recuperato un punto sulla Formellese… ma che cazzo me frega…. è arrivato al capolinea…. ciao ciao Zeman

    Rispondi
    • sembra si stia muovendo qualcosa..si parla d’esonero immediato!!
      sono a colloquio zeman e Baldini
      speriamo sia la volta buona VIA ZEMAN DA ROMA

      Rispondi
  3. X ZEMANLANSER…. LA MIA DOMANDA ERA PER CONFERMA SU QUELLO CHE PENSAVO…
    Zeman è stimabile come uomo x la sua integrità…come tecnico x lo spirito e lo spettacolo….ma credo che in serie A a certi livelli sia irrealizzabile…
    Forse da noi…con giovani e talento…avremmo bisogno di equilibri maggiori e serenità…e tanto tanto sudore…meno chiacchiere e alibi

    Rispondi
  4. X favore…i numeri contano….le casistiche pure…. però siamo seri….
    Qui la situazione tende al ridicolo…
    Abbiamo quasi gli stessi punti di squadre che hanno speso un decimo rispetto a noi…
    I tanto bistrattati Pradè e Montella….in 20 giorni hanno acquistato 19 calciatori su 26….di cui 8 titolari su 11…e ci sono davanti…
    Se prendiamo 39 gol…. oltre 2 a partita non andremo da nessuna parte

    Rispondi
    • Però torno a dire,se consideri le ultime tre partite (coppa compresa) non c’è nulla da rimproverare nè alla squadra nè al tecnico.In quanto all’E.L.,ci potremo arrivare anche grazie alla coppa italia.Oggi ho visto una bella partita ben giocata dai nostri contro un avversario difficile.

      Rispondi
      • Parli troppo spesso x ipotesi….dovresti commentare la realtà odierna….
        Dire potremmo conquistare E.L. implica che a Milano vinci o pareggi e non tieni conto dell’altra semifinale…
        Troppe chiacchiere… nelle nostre partite niente è scontato…possiamo vincere quasi con tutti…ma perdere ampiamente con tutti…
        Non esiste equilibrio tattico…
        Nella storia del calcio, non esiste nessuna squadra che prende 2 gol a partita è ha conseguito poi buoni risultati

      • Beh….al tecnico…direi…che Goigo non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 10 del nostro campionato. Che Taxi non è giocatore da Roma…figuriamoci titolare fisso…ecc ecc

      • L’altra semifinale ci sono Juve e Lazio che dovrebbero finire tra le prime 5.Quindi basterebbe arrivare in finale con una di loro per accedere all’E.L,e questo indipendentemente dal risultato della finale stessa.

      • Parli sempre x ipotesi…Una grande squadra che x giunta non ha impegni europei…dovrebbe avere una marcia in più rispetto alle presunte rivali… e comunque x spirito dovrebbe lottare col coltello fra i denti…
        Ammettiamo che ci manca qualcosa…siamo seri

      • Abbiamo perso qualche punto in maniera assurda in precedenza,e ciò alla fine condiziona anche il giudizio sulle prestazioni presenti,perchè stiamo sempre con un occhio alla classifica,ma seriamente se valutassimo unicamente le prestazioni delle ultime partite(Inter,Bologna)ci sarebbe poco da lamentarsi

  5. sto a rota co una tifosa del bologna che hanno inquadrato su premium, bionda con gli occhiali da sole e la sciarpa 😛

    rossella c’ha lasciato una squadra da rifà tutta, ve meritate che torna lei se ve lamentate! ce ne hanno ricomprata mezza per ora! mejo de gnente

    Rispondi
  6. intanto il milan vince, e ci distacca anche la squadra milanista più scarsa degli ultimi 25 anni, baldini, che altro te serve pe caccià zeman porcaccioqueldiomaiale?

    Rispondi
  7. Nel 97-98 Zeman con la Roma arrivò quarto, ma da gennaio a metà febbraio fece 6 punti in 6 partite.
    Nel 98-99 arrivò quinto, ma fece 5 punti in 6 partite nello stesso periodo
    Andamento simile aveva la Lazio allenata da Zeman nei tre anni precedenti.
    L’ho detto e lo ripeto, le squadre di zeman calano sempre in questo periodo. Tra un po’ le cose andranno meglio. Poi si può discutere se con questo tipo di andamento irregolare si possa mai ambire a vincere qualcosa. Ma non credo zeman sia stato preso per vincere. Non avrebbe nemmeno la squadra per farlo

    Rispondi
    • si ok…come vuoi tu. ma x favore facciamo qualcosa x non far giocare goichojcddfea.
      Vacci tu tra i pali fabio…te vojo bene

      Rispondi
      • 🙂 è pure vero che quella squadra aveva konsel in porta, che rispetto a goico è come buffon vs quello che metti in porta alle partite di calcetto perchè è scarso

    • no zeman è stato preso per scaldare i motori della ferrari, tra un anno guardiola rescinde dal bayern monaco e viene a coronare il sogno di una vita, allenare una squadra di un altro paese che non ha mai vinto un cazzo e ha un ambiente che ti fa nero dalla prima giornata :mrgreen:

      Rispondi
    • X favore…i numeri contano….le casistiche pure…. però siamo seri….
      Qui la situazione tende al ridicolo…
      Abbiamo quasi gli stessi punti di squadre che hanno speso un decimo rispetto a noi…
      I tanto bistrattati Pradè e Montella….in 20 giorni hanno acquistato 19 calciatori su 26….di cui 8 titolari su 11…e ci sono davanti…
      Se prendiamo 39 gol…. oltre 2 a partita non andremo da nessuna parte

      Rispondi
  8. Napoli,Fiorentina,Milan ovviamente vincono…e quindi si allontanano sempre di più in classifica….
    Certo x noi son soddisfazioni…

    Rispondi
  9. IO ODIO GOIOOCHIOCEAFD E COME CAZZO SI SCRIVE E TUTTI QUELLI CHE LO DIFENDONO E LO RITENGONO MIGLIORE DI STEKELENBURG.
    Voglio unb portiere con i controcoglioni….costasse pure 20 mln.
    Quello non sarà mai nessuno e tra qualche anno, massimo 2, sparirà dalla scena perchè nun è capace. punto.
    MI SONO RPTTO I COGLIONI

    Rispondi
    • NESSUNO RICORDERà GOIOIGIDIFVCHEA….perchè i brutti ricordi vengono cancellati dal nostro cervello inconsciamente…e quello è senz altro un brutto ricordo e sempre lo sarà.
      come le uscite a cazzo di cane che ha fatto oggi.
      SENZA PERSONALITà..ACCIRT!

      Rispondi
  10. su eurosport hanno scritto totti migliore in campo, e pensare che a certi giornalisti, pe scrive ste 4 cazzate, glie danno anche li sordi ahah

    Rispondi
    • Parlare di Totti nel bene e nel male è riduttivo verso la nostra situazione…
      Oggi è stato insufficente…ma non peggio di almeno altri 4/5…
      Nella sua mediocrità come prestazione ha cmq fatto 2 assist vincenti….
      Mi chiedo….ma senza questa squadra che ha fatto o dimostrato????
      Forse perchè ancora non è una vera squadra..

      Rispondi
      • il fatto è che totti ha fatto schifo, questo è appurato, due assist vincenti(tra cui il primo regalato dal bologna) non valgono una partita in cui ha sbagliato ogni singolo pallone, ma la colpa non è di totti, poraccio, ha 36 anni, ci sta che gli manchi il fiato, la colpa è di chi a inizio campionato ha cacciato bojan, e gli sta bene la panchina corta, cosi siamo costretti a giocare sempre con giocatori stanchi e mezzi infortunati, balzaretti è dovuto usci perchè stava male, florenzi non riesce mai a finire na partita, totti non si muoveva più, osvaldo ultra fuori forma, dobbiamo cacciare zeman prima che ci affossi del tutto, ormai ha la sua età, basta

  11. siamo come la rometta degli anni 70, una squadra da meta’ classifica che compete con udinese, parma e catania e che se arriva in coppa uefa è gia’ un miracolo!!!
    un ridimensionamento che peggio nn si puo’!

    intanto fiorentina e napoli vincono, ma guardiamo il lato positivo, almeno il catania perde… e noi cmq abbiamo recuperato 1 punto sulla lazzie 😆 😆 😆

    Rispondi
  12. tranquilli,ora facciamo un filotto..i ragazzi stanno imparando gli schemi,sono giovani,non rovinate la piazza..il pross.anno si vince con lo spettacolo.
    il boemo nn si deve toccare

    Rispondi
    • Ma quali schemi vedi! Danno la palla a Totti e Pjanic/Lamela che poi si accentrano. Di schemi di Zeman nemmeno l’ombra. Con Totti non li vedrai mai gli schemi di cui parli tu!

      Rispondi
  13. quest’estate invocavo pioli, un allenatore normale, ma preparato, con questa squadra era ai vertici, e invece un altra domenica amarissima

    Rispondi
  14. Ci vuole piu’ normalita’ nella scelta di chi gioca. Tra Steke e Goico, DEVE giocare il primo, senza nemmeno discutere.

    Mi sono stufato delle scelte cervellotiche dei nostri allenatori. Dateci un allenatore normale ora.

    Rispondi
  15. zeman: “la fatica delle partite di coppa si è fatta sentire”… bene… e se l’anno prossimo giocassimo in europa ( 😆 😆 come no 😆 😆 ) che si fa, si retrocede???
    bho è tutto cosi’ assurdo

    ora vado a gufare catania, udinese e parma senno’ finiamo nella parte destra della classifica

    Rispondi
      • Le rivali???? La realtà attuale dice ad oggi altro….
        Con la seconda peggior difesa della serie A, non puoi ambire a niente.
        Mi son scocciato di leggere….e si noi però siamo più forti…
        Noi tanto ora recuperiamo 10/12 punti a tutti….
        Ma vogliamo esser almeno reali e guardare il momento…
        Tutte le squadre di cui parliamo(tranne la Fiorentina che però ha l’alibi di 8/11 nuovi) hanno impegni europei…
        Noi al confronto dovremmo volare…e invece

    • E’ vero in parte. La roma si è rovata afare non so quante partite di fila con parecchi infortunati/squalificati. Diciamo che è arrivato tutto insieme. Se non ci fossero stati tutti quegli infortuni si sarebbero potuti gestire meglio i giocatori.

      Totti, florenzi, bradley… hanno fatto tutte le partite e si vede.

      Rispondi
  16. Cmq basta dire che sta squadra è da secondo posto… Taxi Bradley Goico non giocherebbero titolari nelle squadre che ci stanno sopra… Siamo da 5-6 posto secondo me…

    Rispondi
  17. Goico 4 – 2 gol sulla coscienza e un costante senso di insicurezza. Magari fa qualche parata, ma nel complesso è un portiere inaffidabile
    Piris 6 – sul terzo gol non riesce a fermare diamanti, che del resto contro la roma si esalta sempre, per il resto poche colpe
    Burdisso 4 – primo gol sbaglia posizione sul fuorigioco e poi non riesce a fermare gabbiadini, non ibra. Sul terzo è + colpa di goico
    Castan 6 lo salvo perché non ha particolari colpe sui gol e non fa particolari errori. E giocare con così poco equilibrio in difesa non è semplice
    Balza 5,5 – solita partita mediocre, sbaglia anche lui sul primo gol e non si vede mai in spinta
    Florenzi 6,5 – ci mette l’anima, segna, francamente è difficile prendersela con lui
    Taxi 6 – meglio del solito, meno errori e un gol. Bravino in copertura
    Bradley 6 – quel ruolo non è di facile interpretazione, poco da rimproveragli. Copre e riparte, ovviamente non è lucido negli ultimi metri
    Pianic 6 – assist per il secondo gol e un rigore guadagnato (non fischiato). Ma poco altro stavolta, stranamente
    Totti 6 – prendersela con lui fa ridere. Sbaglia dei passaggi, perde dei palloni e si intestardisce troppo nell’assist invece di tirare a volte. Ma c’è nei 3 gol della roma, e ogni nostra azione pericolosa passa da lui. Poi quando non c’è ci lamentiamo perché manca la qualità
    Osvaldo 5 – gol (da solo) e nient’altro. Perde palloni e non la passa a marquinos per un gol già fatto

    Rispondi
  18. x la 50ma volta giocavamo conoscendo il risultato di una squadra che ci precede in classifica, avendo la possibilita’ di recuperare punti… e x l’ennesima volta lasciamo punti x strada!
    altro che terzo posto, sbrigamose a fanne 42!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. allora ditemi se siete daccordo con questa classifica

    portieri più scarsi della roma dal 99 a oggi

    3 curci

    2 artur

    1 goichocea

    …rido me nun piagne

    Rispondi
  20. Ma può essere che mi tocca tifare contro Catania,Udinese,Parma,Milan…x ambire a stare in questa posizione penosa di classifica????

    Rispondi
  21. Più passano i minuti…più guardo le immagini della partita più mi rode….
    Riguardatevi i 3 gol subiti e vedrete errori da oratorio…
    Imabarazzante

    Rispondi
  22. la squadra ha giocato sprazzi di gran calcio: non e’ quindi una squadra allo sbando: popolo bue sciacquati la faccia e ripensa a mente fredda

    Rispondi
  23. Ora escluso i pali….Davvero complimenti a DIAMANTI. Giocatore sottovalutato dalle grandi…ma di buona classe, e grande carattere…
    Uno che corre come un dannato…..e riesce sempre a dare un contributo sopra ma media.

    Rispondi
  24. Prendersela co Goicoechea è giustissimo.. Ma definirlo pippa quando non si vedeva da Konsel una simile reattivita’ sulle uscite basse non mi sembra il caso..

    Il secondo gol del Bologna era malposizionato ma al primo gol l’aveva presa e al terzo burdisso ha fatto la stessa cosa all’andata CON STEKELENBURG

    Non è per le seghe in campo che non vinciamo ma per lo stimolo da una DIRIGENZA E UNA PRESIDENZA DIMMERDA

    Rispondi
  25. goicochea: 3,5
    balzaretti: 4
    burdisso: 4
    castan : 5
    piris: 5
    taxi: 6
    florenzi: 6
    bradley: 6,5
    pjanic: 5,5
    totti: 3
    osvaldo: 5,5

    zeman: 4

    Rispondi
  26. ve le faccio io le pagelle:

    Goicoechea: 2
    Burdisso: 3
    castan: 5
    Balzaretti 4
    piris 4
    tachtsidis 5,5
    Pjanic 4,5
    Bradley 4
    florenzi 5
    totti 5
    osvaldo 5,5
    dodò 5
    Marquinho 5

    e sono stato pure gentile.

    Rispondi
    • beh, però dai, mo’ non esageriamo dalla parte opposta, queste sono pagelle da sconfitta 5-0.

      Pjanic, Florenzi, Osvaldo, Dodò, forse anche Marquinho e Tachtsidis sono pienamente sufficienti.

      Rispondi
      • mi dispiace sono troppo incazzato
        prendiamo sempre i soliti gol da oratorio

        pjanic ha sbagliato 200 passaggi, dodo’ corre corre ma nn conclude un cazz, osvaldo quasi sufficiente ma gol a parte è stato evanescente, florenzi nn ne parliamo ha lisciato un pallone a centro area nel secondo tempo che doveva solo spingere dentro, marquinho come dodo’, tachtisidis partita modesta cmq forse sufficiente.

    • goicoechea 5.0

      castan 6.0
      burdisso 5.0
      piris 5.5
      balzaretti 5.0

      bradley 6.5
      tachtsidis 7.0
      florenzi 6.0

      osvaldo 6.0
      totti 5.5
      pjanic 5.5

      marquinho 6.0
      dodo’ 6.0
      torosidis 6.0

      zeman 5.0

      Rispondi
  27. Questa squadra è allo sbando ormai…
    Sono senza parole…
    Cmq non si può giocare ogni partita senza portiere io non so che cosa abbiamo fatto di male x vedere sta pippa in porta!!!

    Rispondi
  28. Ripeto. Goigo e Taxi non giocherebbero titolari nelle prime 10 squadre della serie A.
    E continuare a buttare partite e punti x errori stupidi dei singoli e da masochisti

    Rispondi
  29. goicochea…… un portiere piu scarso di lui non l’ho mai visto……..
    penso che dopo questa partita zeman verra esonerato , almeno lo spero….

    Rispondi
  30. portiere ridicolo, squadra mediamente ridicola che vince una partita e ne perde 4, nn vinciamo in campionato da un mese, oggi ci supera pure il catania e forse il parma, allenatore ormai ahimè completamente in palla, dirigenti che se ne fregano e pensano alla filosofia, ennesima occasione sprecata dopo la sconfitta della lazie (che ci sta sopra di circa 149732mila punti)… stiamo riuscendo nella brillantissima impresa di far peggio dello scorso campionato, che gia’ ce ne voleva a far peggio.

    CHE SCHIFO è una vergogna, tirateje i pomodori

    Rispondi
  31. Goicoechea: 4
    Burdisso: 5
    castan: 5.5
    Balzaretti 5
    piris 5.5
    tachtsidis 6.5
    Pjanic 6.5
    Bradley 5.5
    florenzi 6
    totti 5
    osvaldo 6.5
    dodò 6
    Marquinho 6

    Rispondi
  32. cmq… io direi che è giunto di fare ALMENO 2 settimane di silenzio stampa. SI calmassero tutti, respirassero un attimo e lavorino INDISTURBATI. Troppa pressione “extra” campo è piu deleteria che costruttiva.

    Rispondi
  33. Dai la Roma ha dato il massimo,non è facile giocare a porta vuota in 12 contro 10 :mrgreen:

    Scherzi a parte partita penosa,mi ricorda molto quel Genoa-Roma con successive dimissioni di Ranieri,e visto l’andazzo non mi sorprenderei più di tanto…

    Rispondi
  34. La valutazione finale della partita nella cronaca testuale il alto a destra in questa stessa pagina fa veramente ridere pensando al recente passato. Questo allenatore non sta simpatico alla redazione e lo si è capito da subito. Ci fosse stato qualcun altro sulla panchina, qualcun altro con cui si era moooooooooooooolto più indulgenti, oggi avremmo letto “grande reazione”. Sono d’accordo su alcuni punti, ed è verissimo che non si può puntare a nulla se si prendono tre goal a bologna, ma ciò che è risibile è l’improvviso pragmatismo che prima era sacrificato ad altre fumose ragioni e coperto da astrusi ragionamenti.

    PS: oggi Totti non si reggeva in piedi e neanche a me è piaciuto. Sue assist e il perfetto smarcamento di Pjanic sul goal di Osvaldo.

    Rispondi
    • a principe e daje, la tua posizione è ridicola. In questa situazione di merda pensi a difendere zeman per rimarcare il tuo dissenso verso luis enrique, ma critica la squadra che è fuori da tutto ma che sei l’avvocato di zeman te

      Rispondi
      • Zeman, come tutti, deve essere valutato per prestazioni e risultati. Le prestazioni ci sono, i risultati no. Io non lo caccerei ma capirei anche se la società decidesse di prendere altre strade.

        Ma la linea del sito è chiara da tempo, come lo era l’anno scorso. Sabatini e Baldini non si toccano e non si criticano, a Luis era perdonato TUTTO E DI PIÙ. Mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso metro di valutazione anche l’anno scorso. Io non faccio l’avvocato di Zeman, io faccio il tifoso, e NON SONO CONTENTO DEI RISULTATI DELLA ROMA DI ZEMAN, COME NON LO ERO DI QUELLA DI LUIS ENRIQUE. Poi se dobbiamo parlare di gioco io ci vedo un abisso, ma ripeto e sottoscrivo: la faziosità mi dà fastidio. E qui è palese.

      • O ce le siamo dimenticati la decina di articoli e interviste dopo ogni sconfitta, messe a posta per giustificare i vaneggiamenti di inizio stagione? Ce li siamo già scordati tutti gli articoli “Canovi crede in Luis, Sacchi crede in Luis, il procuratore di Tizio crede in Luis”… C’era anche chi parlava contro luis: mai letto un articolo si queste pagine. Come oggi c’è chi parla cmq bene di Zeman e dice di dargli fiducia, ma stavolta non esce un articolo. IO STO PARLANDO DEL SITO, non della Roma. Zeman errori ne sta facendo, non è Dio, ma la faziosità nelle valutazioni è palese.

      • Oggi poi leggi che c’erano molte assenze? Non c’è riferimento a questo. E ho buona memoria: tantissime volte l’anno scorso si sottolineava questo dato quando mancava qualcuno e si perdeva. Ma soprattutto, io sarò anche ridicolo ma fatti una domanda:

        Zeman è criticato per i suoi risultati (e ci sta, è giusto)
        Luis non era criticato per i suoi risultati (e non era giusto)
        Ma se qui si considera Zeman un mezzo fallimento, e Luis (fantasie a parte) un fallimento lo è stato, ALLORA PERCHÈ NON SI LEGGE MAI UNA CRITICA A CHI, AVENDO CARTA BIANCA, HA SCELTO QUESTI DUE ALLENATORI IN DUE ANNI?

  35. Goicoechea: 4,5.
    Burdisso: 4
    castan: 6
    Balzaretti 6-
    piris 6
    tachtsidis 6,5
    Pjanic 6
    Bradley 6,5
    florenzi 6-
    totti 5
    osvaldo 6-
    dodò 6,5
    Marquinho 6

    Rispondi
  36. Siamo la seconda peggior difesa di serie A!!!!
    Possiamo dire quello che vogliamo…ma con questo problema saremo sempre mediocri….
    Goigo e Taxi non giocherebbero titolari nelle primi 10 squadre del campionato.

    Rispondi
  37. l’unica cosa positiva della partita è torosidis, finalmente si è visto un giocatore di livello, poche cazzate e molta concretezza, penso che di questo disgustoso scempio vada salvato solo lui e taxi, ha fatto una buona partita, anche se nel primo tempo il centrocampo era sempre scoperto e eravamo lunghissimi, questo ci spiega quanto sia poco adatto per una squadra dal gioco veloce, il boemo ormai è bollito

    Rispondi
    • dategli tempo al boemo,sono giovani i ragazzi e stanno assimilando gli schemi.ora facciamo un filotto sicuro e zeman nn si tocca..unico vero mister con le palle e spettacolare.

      Rispondi
  38. Princeps, poi dici che uno bestemmia, stiamo andando nella parte destra della classifica, genio!

    Ci si lamenta del pari? Ci si lamenta della coppa Italia?

    Ah fenomeno, oggi ci supera il Catania.

    Proprio senza parole, la gente quando si vuole rendere ridicola ci si impegna proprio bene, altro che cazzari.

    Poi, tra parentesi, ti servirebbe un vocabolario perchè mi devi dire che avrebbe a che fare il termine cazzaro con uno che si lamenta di un pareggio.

    Oggi abbiamo scoperto che la Roma può farsi superare dal Catania e va tutto bene, se no il terribile Princeps ti dice che sei un cazzaro 😆 Ma tornate alla scuola materna, fate i seri.

    Rispondi
      • commenti di persone in malafede

        di solito le fanno i tifosi laziali per fare la smorfia ai nostri commenti inguaribilmente ottimisti

        lo so perchè sono amico di colacione e sul suo profilo è pieno di certi commenti

    • Pessoa,devi analizzare le singole partite e oggi non c’è alcun motivo di lamentarsi,tranne di chi è in malafede e rema contro questo tecnico dall’inizio.Vediamo cosa faranno le altre grandi con il Bologna(il Napoli ci ha perso in casa…)…

      Rispondi
      • Priceps: STAI DIATRO A TUTTE LE SQUADRE CHE HAI NOMINATO. La Roma deve recuperare e NON PUÒ essere soddisfatta di un pareggio a Bologna, soprattutto visto che quando fai tre goal le partite le dovresti vincere.

  39. Ora come ora esonerare Zeman è inutile!
    Teniamolo fino alla fine, facciamo crescere un altro po’ i vari Lamela, Pjanic e co.
    L’anno prossimo voglio un allenatore serio!

    Al diavolo i vari LE, Zeman ecc..
    Voglio un allenatore che anche se non fa bel gioco ma almeno è concreto.

    Del bel gioco me ne frego se le figure che facciamo sono queste

    Rispondi
    • In Europa bisogna andarci per forza,già quest anno molti giocatori secondom me non sono venuti per il fatto che non partecipavamo alle coppe europee..Zeman sta spaccando lo spogliatoio..l’unico che sembrava essere esploso é lamela ma si é perso anche lui,del resto pjanic é un fenomeno e di certo non gli serve Zeman visto che lo fa giocare dove dovrebbe esserci qualcun altro. Del resto giocatori rovinati e svalutati e rapporti pessimi

      Rispondi
    • In Europa bisogna andarci per forza,già quest anno molti giocatori secondom me non sono venuti per il fatto che non partecipavamo alle coppe europee..Zeman sta spaccando lo spogliatoio..l’unico che sembrava essere esploso é lamela ma si é perso anche lui,del resto pjanic é un fenomeno e di certo non gli serve Zeman visto che lo fa giocare dove dovrebbe esserci qualcun altro. Del resto giocatori rovinati e svalutati e rapporti pessimi

      Rispondi
    • allegri statistike alla mano dall’ottava giornata ha fatto piu punti di tutti allegri potrebbe anke andare bene questo x dire ke un allenatore razionale farebbe molto meglio

      Rispondi
  40. Quando si fanno 3 gol in trasferta vuol dire ke la difesa ha le sue colpe burdisso e goiko fanno pena spero ke zeman capisca ke razza di pippone abbiamo in porta a sto punto meglio viviano o stek

    Rispondi
      • Se non altro era meno ottuso.

        Sapeva che totti faceva pena, ha tentato di metterlo da parte ed è successo il finimondo.

        Zeman invece poteva riuscirci.

        Ha messo fuori il miglior centrocampista al mondo e nessuno fiata.

      • APOLLO ma falla finita….basta con Tottite…. ora prendiamo 39 gol è colpa di Totti… il tuo centrocampista migliore la mondo quest’anno purtroppo fa pena…. e come lui altri 6/7 giocatori…e tu parli solo del capitano….
        Che poi anche sotto tono fa altri 2 assist decisivi….

  41. sto ancora a ride ahahahaha bologna fortunato (2 pali) ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah

    ma ancora lo fate scrive qua dentro a questo??

    ahahahahahahahaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  42. in 2 partite la roma ha lasciato fare TUTTO a Diamanti. L’unico giocatore degno di nota nel bologna.

    Male cosi. La roma ha provato a reagire, ha anche fatto bene nel secondo tempo. Ma devi buttarla dentro.

    Rispondi
  43. BASTA BASTA BASTA!!!!

    Non si può tenere a porta un pippone del genere!
    Volendo essere buoni Goico ha responsabilità su 2 dei 3 gol subiti (io dico anche tutti e 3).
    Come si fa a tenere in panchina Stekelenburg per far giocare sto pippone?

    E basta fare commenti e commentini alla faccia di questo o alla faccia di quello solo perchè la si pensa diversamente.

    Abbiamo una squadra che con un ALLENATORE SERIO non dico che sarebbe prima o seconda ma almeno non sarebbe settima (e magari perchè no oggi ci può superare anche il Catania).

    Taxi ha giocato abbastanza bene oggi ma ha perso comunque palloni importanti a centrocampo!

    Ma pure sti americani!
    Ma si può fare che per due anni non si va in Europa (quest’anno al massimo in EL se ci va bene)?
    Ci si vuole accorgere di errori fatti a livello dirigenziale?
    Sono stanco delle scuse di Zeman o Baldini.

    Rispondi
  44. baldini è pronto ad assumersi tutte le responsabilità..zeman dirà che è manacato solo il gol, va bene cosi siamo in fase di transizione

    Rispondi
  45. Contento comunque per Taxidis!
    Delusissimo da Burdisso, peccato che per Totti non c’era un sostituto perché oggi é stato uno dei peggiori insieme a Balza Burdisso.

    Squadra dimezzata da infortuni squalifiche e co.. quindi ottima prestazione, mi é piaciuta la reazione della squadra.
    Il Bologna é stato fortunato grazie alle papere di Burdisso.

    Ora il Cagliari! datemi questa soddisfazione. merda Cellino!

    Rispondi
  46. Personalmente al contrario di molti che leggo…. non sono x niente contento di questo pareggio….
    Siamo una squadra mediocre…non abbiamo equilibrio tattico… ne gestione mentale dei momenti clou della partita….
    Credo che continuare a dare alibi a certi giocatori e certe prestazioni diventi sempre più diffcile

    Rispondi
  47. l’arbitro ci ha penalizzato tantissimo: rigore non dato incredibilmente nel primo tempo su pjanic e potevamo chiudere la partita sul 2 0, una quantità di falli che non ha fischiato a favore nostro l’arbitro come un fallo su pjanic al limite dell’area che non si poteva non dare. diamanti ha perso un minuto emezzo a battere la punizione e sull’ ultima azione di dodò non ha lasciato finire. più i minuti di recupero che non ha dato nel primo tempo. bradley non è sicuramente il più forte giocatori del USA, e ci mangiamo troppi gol. io personalmente, malgrado sia una grandissima persona, esonererei zeman, per dare una scossa e chiamare un allenatore anche normale che con questo organico possiamo fare grandi cose

    Rispondi
  48. Balzaretti è a pezzi, fai giocare marquinho o dodo o marquinhos.
    Ma che caz.zo fa?

    Ma che peccato ha fatto la roma per doversi sorbire taxidis e totti e e Burdisso?

    Rispondi
      • Però se avesse marcato e avesse evitato alla roma un paio di reti sarebbe stata un’altra cosa.

        Le prestazioni vanno valutate nel complesso.
        Se tu, come totti ti fai il tuo golletto e la squadra per permetterti ciò ne prende 5 si finisce in B.

  49. Secondo tempo della roma migliore del primo. Negli ultimi 8 minuti è successo di tutto.
    Però questo bologna lo devi asfaltare.

    Buoni gli spunti di dodò. Peccato per quella parata su osvaldo e per il liscio di florenzi.

    Manca un rigore alla roma e due punizioni dal limite.

    Rispondi
  50. Seconda peggior difesa della serie A…. e dopo 2 legni del Bologna…ci tocca pure esser contenti…
    Quando chi sta davanti rallenta noi nobn siamo mai in grado di far punti…

    Rispondi
  51. Ottimo pareggio contro una diretta concorrente alla salvezza!
    altri 7 punti e l’obiettivo stagionale è raggiunto!!!

    Grande Roma!!! vinceremoooo vinceremoooooo vinceremo il tricolor!!!
    Correeeete scappaaate arriva lo squadrone giallorosso giallorosso!!!!!!

    Rispondi
  52. Questo è il segno che siete veramente in malafede.

    Altro che i cazzari che combattete o fingete di combattere facendo gruppetto.

    O siete non vedenti o siete in malafede. Altre alternative non ce ne sono.

    Goicoechea ha responsabilità imbarazzanti in tutti e 3 i gol, oggi non giocherebbe manco nel Pescara. Il terzo gol è ancora più ridicolo.

    La Roma sta andando nella parte destra della classifica e ancora parlate di queste idiozie da undicenni: i cazzari, corsaro nero.

    Ma dateve ‘na svejata che la Roma, non l’Ancona, sta a un milione di punti dall’Europa.

    Rispondi
  53. Oggi la Roma poteva vincere e poteva perdere, ma pure se avesse vinto non cambiano alcuni fatti: serve un portiere perchè non è possibile avere in porta la sagoma di cartone. Oggi con un portiere vero la Roma vinceva. Oggi bastava cambiare UN SOLO GIOCATORE e la Roma avrebbe vinto. O il mister torna sui suoi passi o la società prendesse provvedimenti (o si cambia allenatore o si compra un portiere). Bradley ha sbagliato un’infinità di palloni. Questi giocatori in altre squadre farebbero tribuna. Non è possibile che una squadra che gioca SEMPRE con le tre punte non abbia 6 attaccanti in organico. Mi sono rott0 le palle di vedere che i calci di punizione dal limite vengono sprecati. Li calci Totti o li calci Pjanic, il risultato è sempre o barriera o palla di molto fuori. Le altre squadre hanno degli specialisti sui calci piazzati che ti fanno CAGARE SOTTO quando tirano le punizioni, vedi Diamanti. Cazz0, noi stessi facevamo giocare Assuncao solo per le sue punizioni.

    Rispondi
    • Infatti non capisco perché si dice prima che zeman voglia un sostituto per ogni ruolo e in attacco abbiamo 4 giocatori di cui tre punte centrali e un esterno.

      Rispondi
    • La colpa del mister sui goal non è dei suoi schemi. La difesa era piazzata sufficientemente bene sui tre goal, però Zeman ha tutte le colpe del mondo a fare giocare Goicoichea. E intendiamoci, Stek non è certo il salvatore della patria: se lui è un grande portiere (e io credo di no) a Roma cmq non lo ha MAI dimostrato. È meglio di Goico (è non ci vuole molto)

      Rispondi
    • La metamorfosi di Principe,ora parla di cambiare allenatore…Ma cosa vorreste vincere tutte le partite da qui alla fine?.
      Io ho visto ultimamente due buoni pareggi(Inter,Bologna)e un’ottima vittoria in coppa italia(Inter).E’il caso di fare drammi?…

      Rispondi
      • Ma allora sei deficiente? Io tengo Zeman e comprerei un altro portiere, ma la società deve pensare a tutte le soluzioni possibili. Non capisci di calcio e manco sai leggere! Che sai fare?

      • Ormai con Zeman Stek non gioca più. Se la società ceglie l’allenatore ma non compra il portiere vedremo Goico fine a fine stagione. È un fatto. Se la società sceglie Stek allora deve cambiare tecnico. Non se ne esce. “La metamorfosi di Principe”… sei così avvelenato che la merda ti fotte il cervello. Leggi bene i commenti se vuoi controbbattere come si deve. Fatti un corso di lettura. E consiglierei anche uno da romanista.

      • Per la prima volta hai tirato fuori(tra le righe)che la società prendesse provvedimenti,se Zeman dovesse insistere con lo stesso portiere.E’molto discutibile quello che dici.Sulla deficienza,beh quella è parte integrante del tuo carattere…

      • Bla bla bla, intanto hai difficoltà anche nella comprensione dell’italiano scritto. Consiglio scuole serali.

      • Te invece dovresti rifare le scuole elementari,visto che non riesci a capire neanche quello che scrivi.Povero mentecatto mi scrive alle 3 di notte per poter avere l’ultima parole sulle cazzate che scrive… 🙄

    • Aggiungo una cosa impopolare: Osvaldo oggi ha segnato (e ha fatto il suo dovere, visto che era smarcatissimo e ha solo dovuto appoggiare il pallone) ma non è possibile che davanti alla porta, nell’ultima occasione, non passi la palla a Marquinho. Inoltre per il resto della gara è stao spento e impreciso. È il nostro Bomber e DEVE esserlo, perchè è il miglior centravanti che abbiamo, però un attaccante di Zeman (e la squadra in attacco crea) dovrebbe avere altri numeri. Osvaldo deve essere molto più convinto. Una volta segnato un goal se fa una doppietta non ci offendiamo mica.

      Rispondi
  54. Ottimo pareggiio in un campo ostico come Bologna.La Lazio perde in casa con il Chievo,la Juve pareggia in casa con una squadra moribonda come il Genoa,e qui facciamo processi per un pari a Bologna.Mah!

    Rispondi
  55. Non so cosa dire… mi fa male vedere la Roma lì sotto… spero che dalle prossime partite si migliori e che l’anno prossimo si riesca a qualificarsi per l’EL… non so, però, mi aspetto qualche decisione clamorosa dalla società, le parole di Baldini nel pre-partita sono una FORTISSIMA risposta a Zeman, anche un pò seccata, se vogliamo…

    Comunque SEMPRE FORZA ROMA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  56. Marquinho mi è piaciuto molto anke dodo vediamo se il boemo metterà da parte le sue fissazioni e metterà marquinho titolare la prossima

    Rispondi
  57. Nonostante tutto, c’e’ stato l’impegno ma non a inizio secondo tempo..

    Zeman ha ragione e io lo difendero’ fino alla morte.. ci stanno giocatori che non si applicano.. De Rossi so sicuro che e’ uno di quelli, poi Bradley non ci va mai di cattiveria e se poteva procura rigore.. Pjanic e’ n’artro che non core mai pe prende palla se non qualche scattino..

    Il bologna sbuciato inculo come la lazzie.. un pareggio preso e PREZIOSISSIMO!

    Pjanic non deve mai piu’ battere le punizioni.

    Meglio un Totti zoppo che un gilardino culone dimmerda

    Rispondi
  58. De Rossi umiliato.
    Marquinho umiliato.
    Pjanic umiliato, (ala destra?)
    Lamela utilizzato ad minchiam
    Totti un cadavere onnipresente,
    Balzaretti sprecato
    Osvaldo che non riesce a ricevere un pallone
    Burdisso finito.

    Ma che volgiamo più?

    E già molto se si pareggia.

    Rispondi
  59. Ennesima occasione x fare punti buttata…e alla fine visti i legni presi dal Bologna…ci è andata anche bene….
    Gol a parte….Taxi non giocherebbe titolare in nessuna squadra che ambisce all’europa…idem Goigo…
    Ah…x la cronaca se non erro con questi 3 gol siamo la difesa più buttuta della serie A

    Rispondi
  60. Goiko ha fatto qualche errore di ingenuità ma anche salvato il risultato!

    Bellissima partita.
    Peccato per i troppi gol mangiati! ma oggi non cosi eclatanti.
    Dodo é uno spettacolo rispetto a Balzaretti.
    Migliori Bradley Pjanic Piris e Taxidis.
    Male Burdisso Totti e Balzearetti.

    Un pareggio buono contro un Bologna in forma.
    Va bene cosi ora battiamo il Cagliari!

    Rispondi
    • ha salvato il risultato con una parata alla fine, peccato che tre gol sono colpa sua, nemmeno doni ha mai fatto tanto schifo, un pareggio di merda, con una squadra di merda, il cagliari ce ne fa 4

      Rispondi
  61. Siamo vergognosi. Zeman a casa. Non è possibile che a gennaio non abbiamo più nulla da chiedere al campionato. L’ultima partita che avrà un senso sarà la semifinale di ritorno di coppa Italia e se ci va bene l’eventuale finale. Adesso basta!

    Rispondi
    • pessoa la pazienza ora è finita anche per me, un allenatore che non si rende conto che questo portiere ci fa perdere punti e nel migliore delle ipotesi te ne fa guadagnare 0 è rimbambito
      poi onestamente dove vogliamo andare con questo sistema di gioco, puoi vincere una partita solo se nel primo tempo fai 4 gol perchè nel secondo stai in debito e ti recuperano sempre. In queste condizioni è difficile vincere due gare di fila figuriamoci raggiungere obbiettivi
      poi parla la storia. Quante volte in A Zeman ha fatto meglio del 5 posto?

      Rispondi
  62. Siamo alla frutta, quando metti in campo uno che è arrivato tre giorni fa. Avremo pure segnato ma comunque rimaniamo una squadra di merda senza nessuna pretesa di piazzamento alcuno…Zeman vattene e portati le tue pippe con te!

    Rispondi
  63. Goico fa pena.

    Florenzi è forte fino a quando corre, cioè mezza partita.

    Burdisso è finito.

    Con heinze e Gago e Bojan e un allenatore decente oggi si lottava per il titolo.

    Ma la colpa come sanno tutti è di Piris.

    Rispondi
  64. zeman , complimenti!! seconda peggior difesa della serie A a 1 gold dal pescara!!!! e ha sempre dichiarato di avere una squadra da champions!! abbiamo in porta il peggior portiere della serie A. io sono di rimini e neanche in C2 si vedono portieri così. ma se sta bene alla dirigenza ok. i soldi sono i loro.

    Rispondi
  65. Totti fa male al calcio.

    Uscirà di scena in maniera vergognosa.

    Tutto per una decina di golletti in più.

    Ma chi se ne frega dei suoi record da quattro soldi.

    Rispondi
  66. Diamanti son 2 volte che sgambetta Castan sulla ripartenza e niente, Pjanic tocca la mano di Konè e viene ammonito, bah Giannoccaro

    Rispondi
  67. toglietemi sto cazzo de goigo e come cazzo si kiama x favore….balzaretti si e strappato…due mesi fuori….ma come se fa a pija tre pizze dal.bologna…..basta ve prego…licenziate tutti

    Rispondi
  68. comunque mi sembra che sia il primo gol di pasquato in serie a, e ovviamente glie l’ha fatto fare goicochea, io la partita manco me la vedo più, preferisco spipparmi su youporn

    Rispondi
  69. Non si può insistere su un portiere che portiere non è. O si torna su Stek (che cmq certe cose non doveva e non poteva dirle) o si prende un altro portiere. La Roma non può giocare con le sagome di cartone in porta. Il mister deve tornare sui suoi passi.

    Rispondi
    • pS: se ne prendiamo un altro avremo la peggior difesa della serie A…una società che esiste sul serio, cambia l’allenatore e spera di salvare la stagione oggi, quando manca ancora tutto il girone di ritorno…

      Rispondi
  70. Lagne, non lagne e piagnistei…a me queste partite non piacciono, siamo in grado di mandare in goal gli avversari con una facilità allarmante. La peggiore difesa della serie A ha preso due goal più di noi al momento…

    Zeman è quello che è, se si mette pure a destabilizzare l’ambiente forse è ora di cmabiare.

    Rispondi
  71. A fine partita esonereranno Zeman? Va bene. Lo terranno? Va bene uguale. Però VOGLIO 1 VITTORIA!!! Se perdiamo o non vinciamo oggi, i nostro campionato può dirsi finito…

    FORZA ROMA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • Esonerare Zeman sarebbe da cialtroni. Avrebbe ragione lotito allora. Siccome non ci credo, queste sono illazioni da giornalari e radiocronisti che vogliono campare senza lavorare.

      Rispondi
  72. balzaretti burdisso goicoechea …. che caxxo fanno in campo ? si vede che non abbiamo una squadra .. per lo meno in difesa .. ci sono solo singoli

    Rispondi
  73. Come detto anke alla cronaca della redazione goiko colpevole sul secondo gol oltre a burdisso,resta il fatto ke nn è primo errore ke fa mi sono stufato di lui anke se sn convinto ke andato via zeman se ne andrà anke lui cmq a sto punto meglio stek FORZA ROMA cè la ripresa prendiamoci sti 3 punti!

    Rispondi
  74. al di la’ di tutto ,sono fiero di aver allenatori come Zeman e perfino luis enrique a rappresentarmi piuttosto che merde tipo conte et similia

    Rispondi
  75. è ridicolo mettere goico,così come avere 4 punte a gennaio (parte cruciale della stagione) con il rischio infortuni altissimo (è sempre stato così,e infatti fuori destro per 2 mesi). Non si può continuare a far giocare Balzaretti per 20 partite di fila,non ce la fa più,e aspettiamoci la caduta di Totti nel secondo tempo,lo si vede,come non si può togliere uno come pajnic al centrocampo..ridicolo anche Zeman,che in una conferenza stampa non fa altro che attaccare,prima le altre squadre,poi pure la propria,come è pazzesco che sia così testardo nelle sue decisioni. Avevo dei dubbi dul Zemna allenatore,ora ho dei dubbi anche su Zeman uomo. BASTA

    Rispondi
  76. Manca il pressing sui portatori di palla. Il bologna arriva a metà campo senza essere pressato. I 3 li davanti devono pressare di piu subito.

    per il resto, male la difesa. Non si possono prendere questo tipo di gol.

    Rispondi
  77. Forza Roma, fanculo sti lagnosi depressi…
    sempre a cercare un motivo pe lagnarse… beee bee bee.. siamo lupi mica pecore. 😈 😈

    Rispondi
  78. Problemi tattici non ne vedo. La difesa è piazzata bene sui goal, il problema è che si fanno fregare come i polli. Sul primo goal sull’attaccante che riesce a tirare ci sono tre uomini, sul secondo due. Se si va con questo spirito sul pallone allora si può difendere pure in 11 ma l’avversario ti frega. Il mister il suo lo fa. La caxxata vera di Zeman è Goico: è un figurante, il secondo goal è ridicolo. Tre occasioni e il bologna fa due goal? Andiamo, anche il portiere dorme!

    Rispondi
    • Sul primo gol goico ha parato il primo tiro. SUl tapin c’è poco da fare.

      Sul secondo gol, si poteva fare di piu. Ma era coperto da 2 giocatori e stava coprendo il centro e l’altro palo.

      Errore non grossolano, lo avrebbe preso anche stek se è per questo.

      Cmq è la difesa che si fa fregare troppo facilmente.

      Rispondi
  79. Chi nega che goichocea taxidis e balzaretti sono delle seghe assurde non capisce nulla ma proprio nulla di calcio…zero!!! E si permette di dare dei cazzari ad altri…cambia sport

    Rispondi
  80. otti oggi è imbarazzante, ha sbagliato tutti i palloni giocati, a momenti si mangiava anche l’assist per il gol di florenzi, che li non sbaglia nemmeno la più pippa, purtroppo, in attacco, non abbiamo riserve, vuoi ancora la panchina corta eh maestro? vuoi ancora quella pippa di goicochea in porta? chissà perchè inquadrano stekelemburg in panchina ogni secondo, imbarazzanti, come al solito

    Rispondi
    • Ragazzi, Totti ha 36 anni, ha avuto un infortunio che l’ha tenuto fuori per 2 partite e poi dopo il rientro ne ha fatte subite tre in una settimana. Sta sbagliando tanto ma nei due goal ha avuto sempre l’intuizione giusta. Oggi poi abbiamo due soli attaccanti di ruolo, in panchina non c’è nessuno.

      Rispondi
      • esatto, non si può pretende che stia sempre al massimo, per questo come minimo serviva un altro esterno d’attacco in panchina

  81. si, molti gol.. ma spettacolo? questo tipo di gioco non mi piace affatto.. specialmente a quest’ora della domenica.. mi viene il mal di testa a girare la testa da destra a sinistra come un match di basket.. mah.. comunque speriamo bene.. daje roma!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  82. Pjanic e Totti non sanno giocare a calcio in maniera semplice. Cercano sempre i passaggi da fenomeni!

    Di Taxi, Goigochea a Burdisso neanche ne parlo…non servono parole per descrivere quello che stanno facendo…come il nostro allenatore!!

    Nel secondo tempo ne prendiamo altri due. Siamo gia’ scoppiati!

    Rispondi
  83. mannaggia solito furto… e se ci lamentiamo ci deferisono pure… mo vojo vede al gatto pelato che ieri ha detto peste e corna se lo rimettono in panca o se lo deferiscono…

    Rispondi
  84. ma di questo arbitro di merda non ne parla nessuno … ha raggiunto il massimo fischiando la fine senza neANCHE UN MINUTO di recupero ( 4 gol e tre ammonizioni !!), solo per bloccare l’azione gol della roma , osv.aldo stava per tirare in porta

    Rispondi
  85. Ma mi pare che stiamo pareggiando 2-2 in trasferta…A sentire alcuni di voi semrerebbe che stiamo perdendo 4-0.Ma un pò di equilibrio no?.Relax…

    Rispondi
  86. I cazzari diranno Goiko pippona Taxi e Bradley idem.

    Io dico bella partita, perccato per quelle cretinate in difesa da parte di Burdisso.
    Ottima la fascia destra, inesistente quella sinistra.
    Blaza Florenzi non ce la fanno proprio.

    Vedo bene l’intesa in attacco, bravo Piris e Bradley, Taxi recupera tanto..

    Malissimo Burdisso e Balzaretti.

    Rispondi
  87. Zeman il perdente deve andarsene…..ma di questa scelta do tante tante colpe alla societá…quest anno ne sono certo con LE saremmo andati alla grande…che palle!!!

    Rispondi
  88. Poi dici che la gente si rompe il càzzo.

    BASTA.

    Goicoechea è una pippa imbarazzante, ‘ste scelte da genio hanno rotto il càzzo.

    Non c’è un càzzo di motivo per cui debba giocare quella pippa.

    Cazzo.

    2 tiri in porta, 2 gol, 2 ciabattate orribili, nella prima ci va col piedino e la passa all’avversario.

    BASTA.

    Rispondi
  89. goicoechea non da’ sicuramente sicurezza ma non mi pare abbia oggi grandi colpe…
    burdisso ed il resto dei difensori altamente negativi

    Rispondi
  90. Di nuovo gli arbitri ci penalizzano: rigore solare su pjanic. tra l’altro 0 minuti di recupero in una partita in cui ci son stati 4 gol. pazzesco 😯 😯

    Rispondi
  91. Abbiamo un allenatore più scarso al mondo, lo chiamano “il maestro” ma non ha mai vinto un cazzo! Preferisce far giocare Goicoechea e Tachtsidis invece di Stekelenburg e Marquinho!

    ESONERATELO! Anche un Del Neri! Ma mandatelo a casa!

    Rispondi
  92. Per favore n scherziamo…goichoceaè una sega e taxidis peggio….mai visto un centrocampista così scarso incredibile….per non parlare di balzar etti…è questi in campo li mette zeman!,,,

    Rispondi
  93. Non si può andare avanti così! Io oggi avrei preferito vedere Stekelenburg; Piris Marquinhos Castan Torosidis; Pjanic Bradley Florenzi; Marquinho Osvaldo Totti!

    Zeman bisogna mandarlo via… Siamo la seconda difesa più battuta della Serie A dopo il pescara! 😈

    Rispondi
  94. Non è normale giocare così….poi il portiere pippon e in porta lo ha messo lui…taxi lo mette lui…è sempre lui a dire che è un fenomeno…Totti inamovibile lo mette lui…balzaretti lo mette lui….

    Rispondi
  95. Mi sono vammene rotto i vogliono di vedere una squadra del genere…neanche in prima categoria giocano così…troppi gol…va bene il divertimento ma questo significa giocare da incoscienti….zeman mi ha propri rotto le palle….per me questo non è divertimento…cioè 4 gol in 20 minuti ma per favore….

    Rispondi
  96. GRANDE FLORENZI.. per festeggiare il gol ho aperto franciacorta brut saten 2008 ferghettina 70 euri. questo giocatore e fantastico..

    Rispondi
  97. Spero che prima o poi la roma riuscirà ad avere tutta la rosa al completo.
    cmq DAJE ROMA DAJE.
    quello che serve è una vittoria. Tutto il resto è solo contorno!

    Rispondi
  98. Borriello gran testa di cazzo che non esulta dopo il gol.. u u u u u u?
    Ma come, in un paio di mesi da juventino ti chiamavano terrone, ti fischiavano, ti contestavano pure per aver scelto la Roma.. e tu non esulti?
    Io dopo il gol avrei mostrato le mie chiappe nude!! :mrgreen:

    Rispondi
  99. Vi giuro non ce la faccio a leggere sulla pagina ufficiale della Roma gente che chiede come mai non ci sono De Rossi, Destro, Lamela..
    O gente assurda che chiede “ma marcos? Ma torosidis?”

    Ma le guardano le partite?
    Ma seguono qualche notizia?

    Scusate lo sfogo

    Rispondi
  100. …A ROMA C’E’ SOLO L’AS ROMA!!!
    …COSI’ E’ STATO, COSI’ E’, COSI’ SEMPRE SARA’!!!
    …FORZA RAGAZZI!!!
    …FANCULO AGLI STRISCIATI, ALLE QUAGLIE E A TUTTO IL RESTO!!!

    Rispondi
  101. L’anno scorso una delle più belle partite di Luis & co, quest’anno siamo più forti e giochiamo meglio, l’unica costante sono le stronzate sulla Roma.

    Per me vittoria o pareggio o sconfitta poco importa, non cambiero’ le mie opinioni sulla squadra, sull’allenatore e sulla società.
    Se uno non legge i giornali e ascolta le radio non accade nulla e la passione per la Roma é sempre al primo posto.

    Rispondi
  102. X quanto mi riguarda..ogi conta solo vincere….
    3 punti in ogni modo possbile e impossibile….
    Se non cominciamo ad accorciare la classifica lassù…rischiamo di restare anonomi e crogiolarci nella mediocrità con Catania,Parma e Udinese…
    Cominciamo a rosicchiare 3 punti ai cugini…e poi si vedrà..

    Rispondi
  103. la domenica ero solito svegliarmi alle 12 che cazzo!!

    poi accendo la radio e sento la rassegna stampo: un diarrea interminabile su Zeman, su baldini, sulle dimissioni, esonero…

    Guardo gli highlights della Juve…. e mi passa la voglia persino d’andare a cagare… Conte é il volto della merda, dell’Italia schifosa, Bonucci un coglione… bah.

    Forza Roma
    Foirza Zeman

    Rispondi

Lascia un commento