Diretta Roma 2 – 1 Inter, Coppa Italia 2013

FINE PARTITA: all’Inter ha detto bene anche oggi, nonostante la sconfitta. La Roma vince ed ha un vantaggio per il ritorno, ma il distacco a livello di punteggio sarebbe potuto e sarebbe dovuto essere ben più grande. La Roma ha come al solito sprecato tanto, lasciando quasi il campo per la stanchezza negli ultimi 25′ circa. Piris questa sera è stato il migliore in campo, con Florenzi. Il più deludente Totti, poi Lamela. Ottima partita anche di Destro!

93′: Bradley cerca una bordata da fuori area, ma il tiro finisce ampiamente a lato.

91′: ammonito Burdisso. Diffidato, salterà il ritorno. L’arbitro ha dato il giallo per un fallo avvenuto in precedenza.

89′: Marquinho prova il tiro da fuori area, ma una deviazione facilita il lavoro di Handanovic.

88′: Destro libera Lamela con il tacco, ma l’argentino cerca di rientrare e perde l’occasionoe per tirare.

86′: Alvarez atterra Marquinho al limite dell’area, l’arbitro non fischia. Stesso contatto fischiato a Lamela.

86′: la squadra ha smesso di fare movimento da diversi minuti ormai. Giocatori stanchissimi.

85′: ammonito Lamela, secondo l’arbitro un fallo tattico. In realtà, spalla contro spalla.

84′: esce Totti, bruttissima partita per lui, ed entra Marquinho.

83′: bruttissimo intervento di Chivu, con una spallata a palla lontano blocca un’azione da gol, con Destro che s’involava. Giallo per lui.

80′: Perrotta croce e delizia. Prima regala un’occasione ad Alvarez, poi ritorna sulla conclusione in scivolata. Zeman chiama Marquinho.

79′: problemi alla caviglia per Tachtsidis. Il greco soffre dal primo tempo per un duro contrasto, ma Zeman al suo posto ha il solo Lucca.

79′: Guarin batte una punizione da circa 30 m, ma calcia altissimo.

76′: Inter vicina al gol con Alvarez, che travolge Balzaretti, prende la mira e va vicino al palo. Dentro Perrotta, fuori Florenzi. Buonissima gara del 47 Giallorosso.

74′: fuori Pereira, dentro Alvarez, nell’Inter. Nella Roma sta per entrare Perrotta.

73′: Florenzi cerca Destro in area, ma il 22 non riesce a colpire al volo. Che occasione!

70′: Totti batte una punizione cercando un tiro-cross: nessuno sfiora il pallone, ma la palla finisce vicina al palo.

69′: Guarin colpisce Totti da dietro. Era diffidato: salterà il ritorno.

67′: la Roma stava regalando un altro gol all’Inter. Serie di rimpalli e Palacio al tiro: Stekelenburg blocca, ma che rischio.

63′: Totti spreca ancora. Errore di Pereira che libera Totti in posizione-tiro: il capitano spara altissimo. Finora brutta prestazione del 10. Entra Gargano, esce Benassi.

60′: problemi alla gamba sinistra per Destro. Benassi, entrando in scivolata, gli ha preso in pieno la caviglia. Inter fallosissima.

59′: entra Castàn, esce Marcos.

58′: Guarin prende palla, va sula destra e calcia: fuori.

57′: Juan Jesus, nervoso, colpisce Totti da dietro. L’arbitro nemmeno fischia fallo. Intanto, Marcos uscirà per Castàn. Il numero 3 ha preso un calcio nel tentativo di stop su un tiro di Guarin.

55′: bellissima chiusura di Piris su Palacio, all’ingresso dell’area di rigore sull’out sinistro!

55′: Pereira prende palla a centrocampo e cerca il tiro, palla fuori.

53′: Guarin prende palla dal limite e, ovviamente, tira. Palla fuori.

52′: Marcos buca clamorosamente e permette un assist a Palacio, ma poi il brasiliano recupera e la devìa.

50′: Juan Jesus cerca il gol dalla distanza, ma la palla finisce fuori.

49′: Destro cerca uno strano tiro da destra, sul primo palo, ma Handanovic blocca.

FINE PRIMO TEMPO: il gol subito nel finale non ci voleva. L’Inter sta giocando con il contropiede più sfacciato della storia, con i soli lanci lunghi, eppure hanno trovato un gol negli ultimi istanti. La Roma comunque sta dominando e meriterebbe di avere due-tre gol di vantaggio.

43′: GOL DELL’INTER. Punizione a sorpresa dell’Inter, con Cambiasso che trova Palacio di fronte a Stekelenburg: gol. Non ci voleva.

39′: MIRACOLO DI STEKELENBURG SU GUARIN! il colombiano viene trovato in area con un cross che supera Balza, Guarin prende la mira e calcia: Stek si oppone da campione!

39′: l’Inter è nervosa ed ora volano i calci. Intervento in ritardo di Pereira su Totti. Giallo per lui, diffidato, salterà il match di ritorno.

37′: Tiro cross di Destro con Handanovic che fa una mezza papera: la palla passa davanti la linea senza entrare, non era gol.

34′: Roma ancora vicina al gol! Florenzi si libera e involontariamente trova un assist per Bradley che al volo non riesce a trovare la porta.

32′: GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! DESTRO ALLA BANDIERINA!!! MATTIA DESTRO! Totti lancia Piris in profondità, che cerca e trova il secondo assist: Destro anticipa Ranocchia e fulmina Handanovic!

27′: Roma vicina al gol! che occasione per Lamela! Bradlye lancia il Coco, che costretto ad usare il destro non riesce a trovare la porta.

26′: ancora un ottimo Piris salta J. Jesus e crossa, Destro cerca la sponda, ma Totti tarda ad arrivare.

23′: grande uscita di Stekelenburg, che anticipa Palacio, lanciato da Cambiasso.

17′: CHE OCCASIONE DIVORATA! Lamela libera Totti che ci ha messo TANTISSIMO a saltare Handanovic, poi perde palla, Lamela calcia e trova Ranocchia sulla linea! che occasione!

16′: palo di Guarin! contropiede dell’Inter che si conclude con il palo colpito dal colombiano, dall’out destro.

12′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! ALESSANDRO FLORENZI!!! GRAN GOL DI FLORENZI! Lamela allarga per Balzaretti che crossa, la palla torna a Piris che trova un cross perfetto: Florenzi salta due volte la sua altezza e mette la palla sotto il sette.

9′: Roma vicina al gol! Totti crossa per Destro che tenta il colpo di testa in girata, ma Handanovic blocca. Roma in pressing alto.

6′: Tachtsidis libera Piris, che crossa in mezzo e trova Destro: il 22 spara alto.

5’pt: fantastica chiusura di Marcos su Cambiasso, che con un rimpallo si era involato verso la porta.

1’pt: grandissima chiusura di Ranocchia su Destro, lanciato in porta da Piris, a sua volta lanciato da Bradley.

Il Re ha parlato e gli effetti si vedono. Nessuno fischio dalla curva al nome di Tachtsidis, solo applausi. Questo è lo spirito giusto. Le squadre stanno lasciando i tunnel…

20:17: FORMAZIONE UFFICIALE.
Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Destro, Totti
Nessuna sorpresa.

19:52: si attendono ancora le formazioni ufficiali, che probabilmente usciranno intorno alle 20:15, come di consueto.

Roma e Inter ancora avversarie in campo dopo il pareggio del big match di domenica. La Coppa Italia è per entrambe un obiettivo importante e, così, Zeman e Stramaccioni sono quasi obbligati a schierare la squadra tipo.
Tra le novità nei giallorossi Burdisso in difesa, Tachtsidis al posto dell’infortunato De Rossi e Destro a sostituire Osvaldo, tra i peggiori nella partita di 3 giorni fa

Appuntamento alle 20.40 per vivere e commentare insieme la diretta di Roma – Inter, andata dei quarti di finale di Coppa Italia 2013.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp